Take my hand and never leave
di Mary West

23/11/12, ore 01:21

Mi sono messa a ripescare fanfic Auror del passato, ed ecco che spunta questa raccolta... l'ho letta d'un fiato! E un anno dopo, eccomi qui a farti i miei complimenti: hai catturato in poche,semplici parole, dei momenti di assoluta tenerezza e semplice bellezza dell'intrigato rapporto tra Harry e Hermione.
Credo che la mia preferita sia On love's wings... decisamente molto romantica!! *-* aaaah, potessi anch'io volare su un Ippogrifo aggrappandomi a Harry... :D

Bravaaa!
Un abbraccio,
ArmoniaDiVento

05/08/12, ore 23:49

Ehm..ho scoperto questa raccolta solo oggi (per la serie meglio tardi che mai XD) e l'ho letta tutta d'un fiato!! E' veramente bella, complimenti!
Mi è piaciuto il fatto che sei partita da alcuni episodi presenti nei libri, o comunque dai missing moments per elaborare il rapporo tra Herm ed Harry, questo rende tutto più "vero" e "possibile"!! Anche perchè sono convinta che tra loro due esista davvero un rapporto unico, speciale che li lega oltre l'amore per i rispettivi partners...
Bellissima anche l'idea di terminare ogni capitolo con una citazione (le mie preferite sono quelle tratte da Pocahontas e da Hook <3) danno una chiave di lettura in più!
Insomma, brava brava brava!  :D

05/01/12, ore 12:42

Oh...!
Commovente, nient'altro da dire, li hai resi benissimo in 120 parole.
Hai espresso tutto, davvero, come, anche se non come marito e moglie, amanti, fidanzati ecc.. saranno sempe vicini l'uno con l'altra, perché  in fondo, non c'è amore più grande di questo.
Complimenti, la raccolta è stupenda e questa drabble è il fiore all'occhiello.
Bravissima!
Un bacio,
Ela

04/01/12, ore 18:09

ma sono state una più bella delle altre. Finalmente ho avuto del tempo di leggere. Non saprei quale sia la mia preferita. Ogni citazione è perfetta per Harry e Hermione e si sposa benissimo al momento che descrivi. Complimenti ^_^

03/01/12, ore 17:47

Molto, molto carina. L'intera raccolta intendo, con un momento per ogni anno. Forse la otto è quella che preferisco ma non saprei dirti perché. Le citazioni ci stavano benissimo e loro due sono così tremendamente belli insieme! Ancora complimenti. Baci, Marian. ^^

03/01/12, ore 00:24

Carina! Hai scelto un missing moment che conosciamo tutti e hai aggiunto qualcosa di tuo e il risultato è una dolcissima drabble.
Non c’è promessa che tu faccia di cui io non mi fidi.
L'uso della citazione è perfetto, calza a pennello anche perché Hermione segue sempre Harry in ogni sua avventura.
Brava

03/01/12, ore 00:20

Ho trovato una che come me ama le virgole!!! Maria, ma quante ne hai messe?
Rallentano tanto la narrazione, ma soprattutto la lettura, quindi fai attenzione. A me sgridono sempre ai contest, per questo te lo dico, eheh.
Per il resto, devo dire che questa non mi ha colpito tanto... però ognuno ha gusti differenti, quindi il mio parere non vuol dire nulla.
Bacio

03/01/12, ore 00:15

Non capisco perché non abbia recensioni, davvero sono sconvolta! Ho appena letto una cosa orrida con tantissime recensioni e tu... no, qua roxy deve picchiare qualcuno!
Non sarà pura, devi fare qualche taglio o magari allungarla in modo da renderla double ma sicuramente è una drabble che merita non solo la mia recensione, ma anche di altri... e che diamine.
E' stupenda, Maria, stupenda davvero.

03/01/12, ore 00:10

T_T Anche questa è bella. Mi è piaciuto sopratutto la descrizione del momento, come sei riuscita a farlo immaginare anche al lettore. Io amo tanto le descrizioni, le reputo fondamentali perché altrimenti tutto risulta piatto, privo di spessore. La tua drabble resta al lettore, perché con poche parole li catapulti all'interno della scena. Brava

03/01/12, ore 00:05

Ciao cara,
devo dire che questa drabble mi è piaciuta tanto! Magari non convince te, ma a me tanto tanto!
Scusa il commento da idiota ma mi viene sempre difficile commentare le drabble. Ho letto le prime e devo dire che sei molto migliorata, grande!
Devo recuperare le altre :P
Bacio

28/09/11, ore 16:17

harry ed hermione sono semplicemente bellissimi in qualsiasi caso ^^ continua io ti seguo kiss