Pozione d'Innamoramento
di Pallina

12/04/15, ore 15:08

OK..sono in ritardo di qualcosa come 4 anni e sono piuttosto sicura che non leggerai mai questa recensione, ma non potevo evitare di scriverla. questa storia è stupenda e davvero originale e adoro il tuo stile molto divertente. Mi sono piaciuti molto i diversi caratteri che sei riuscita a dare ai personaggi: la Lily canterina mi mancava e l'ho apprezzata un sacco ,per non parlare di Hugo ,che personalmente amo in qualsiasi fanfiction, la sua ingenuità in stile Ron è adorabile,Rose...beh è rose una piccola hermione..e infine scorpius, nei primi capitoli non mi convinceva più di tanto,perché malgrado tutti i personaggi fossero diversi dal solito lui era piuttosto banale,ma poi c'è stata un svolta c: COMPLIMENTI!

21/12/11, ore 19:02

Ciao, oddio sono morta dalle risate nel leggere la tua storia, e poi non riuscivo a smettere di leggere è davvero stupenda!
Brava :)
-Lily

17/11/11, ore 21:24

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia ed è molto carina, mi fa ridere un sacco Hugo!! Bravissima! Aspetto l'epilogo!

13/11/11, ore 17:25

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri ("ma le rane lo fanno'" mi stava facendo cadere dalla sedia!) e ho apprezzato la scelta della canzone, quindi aspetto con curiosità l'epilogo!
Buona scrittura!

13/11/11, ore 15:23

Ma povero Hugooo! D:
E adesso chi gli canta la canzoncina, eh?:(
Ho un po' paura di che fine farà Lysanderuccio :D
A domenica, FrancescaBulla!

06/11/11, ore 15:00

Ahahah Rose è stupenda :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi fai sboressare tutte le volte:D
Au revoir,
Francesca:)

25/10/11, ore 18:32

Un attimo...Hahahhahahahahahahaha!!!!...
Ok,mi sono ripresa!
Anzi,no....Hahhahahahahahahahahahahaa!!!!
Ora sto bene!Bellissimo,corro a finire di leggere i capitoli,ma prima...
a hogwarts non ci si può smaterializzare!
scusami!
Ciao!!

22/10/11, ore 20:11

°-° rose è diabolica...comunque continua per piacere mi piace moltissimo *-* la adoro

11/10/11, ore 13:26

Adoro le tue storie, sei un mito!!! Avevi già postato in precedenza questa storia, vero? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che alla fine gliela farai cantare la canzoncina a Hugo!!!
Baci.

10/10/11, ore 16:57

Capitolo bellissimo :))

OMG Malfoy e Lily si devono scambiare un bacio di VERO amore! Credo proprio che ne succederanno delle belle XD Ci sarà da ridere, chissà cs escogiteranno Rose e Hugo per non far trasformare la loro amata cugina in un rospo XD Sono CURIOSA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto :))

Complimenti per il modo in cui scrivi :))

Un Bacio

Malfy

04/10/11, ore 19:05

Io mi sono completamente innamorata di questa storia XD Complimenti hai avuto un idea parecchio originale e divertente :)
Oh povero Malfoy XD con tutto quello che era successo era ovvio che pensasse che nella famiglia Potter-Weasley fossero tutti matti XD
Ho riso come una matta tutto il tempo e sto ridendo tutt'ora :)
Questa Lily completamente pazza mi piace un casino XD e devo ammettere che mi sta simpatica anche Rose Weasley personaggio solitamente odiato da me. Ma come faccio ad odiarlo in questa fanfcion la sto adorando per la prima volta XD Eh brava la Weasley che mette in riga il fratellino! Troppo divertente anche la scena del primo capitolo XD Bisogna ascoltare Rose Weasley, oppure sono cazzi tuoi se non lo fai XD :O
Ancora complimenti :)

Aggiorna prestissimo :)

PS: questa storia va dritta tra le miei preferite!

04/10/11, ore 13:51

Buongiorno!
Che bella giornata, vero? Dopo aver digiunato, non dormito, ed essermi svegliata con un occhio gonfio, sono approdata su EFP, e...! Sorprendentemente, cliccato sulla tua storia.
Posso dirlo? Sei un mito!
Ho riso così tanto da farmi guardare in modo strano da mia madre, e questo è tutto dire! No, hai ragione, sono pazza quindi di solito mi guardano così, ma tu sei sensazionale.
Questa storia mi ha attirato fin da subito: bellissima introduzione, e anche la 'foto' mi ha stupita, è davvero bella, brava!
Una Lily pazza e psicopatica me l'aspettavo, ma la tua è davvero scompisciante! Sembrava una pazza assassina xD Mi piace come hai caratterizzato il personaggio, è la prima volta che mi imbatto in una storia così.
Direi che Scorpius rientra proprio nei canoni dei Malfoy... prima ha insultato Lils, e poi è stato zitto per le minacce della ragazza... Si, direi proprio che è diventato il mio eroe, anche solo per aver sopportato per cinque minuti la nana malefica.
I personaggi sono caratterizzati bene, e mi piacciono, proprio come la storia. Non ho intravisto nessun errore ortografico o grammaticale ( ma non sono la persona giusta per dirlo, visto che sono una frana. ) E devo dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... Se i capitoli fossero un po più lunghi non mi lamenterei :P
Scusa per la recensione delirante, ma è la mia prima recensione v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sappi che io sarò qui a seguirti con assiduazione, e si... trema, questa è una minaccia v.v
Ancora complimenti per la meravigliosa storia... alla prossima!

Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino, la strada la trovi da te...porta all'isola che non c'è. -