Un raggio di sole
di evenstar

Mixky
25/08/06, ore 17:05

Ciao, devo farti i miei complimenti, davvero una storia eccellente. sei in gamba e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. sai che ho letto 8 capitoli di fila! un'ultima cosa, sono tenerissimi e bellissimi, dora e rem, e spero che il bambino lo chiamino Sirius.

Nonna Minerva
24/08/06, ore 23:18

Evviva sei tornataaaaa! Speravo tanto di poter leggere uno dei tuoi capitoli prima di partire per le vacanze! Non sai quanto sono felice..! Mi sei proprio mancata.. In tua assenza mi sono cimentata anch’io in un paio di one-shot sulla coppia, e in una traduzione, così per passare il tempo in attesa del tuo ritorno.. Ma parliamo di questo capitolo.. Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo.. mi stavo giusto chiedendo che fine avessero fatto Andromeda e Ted e se avessero partecipato al matrimonio.. impagabile la loro reazione, poverini, che shock… e lui che la chiama patatina… fantastico! Bene, scusa il papiro, ma mi dovevo sfogare, parto per le vacanze e 2sett senza pc saranno durissime.. Per cui se non mi vedrai recensire, non pensare che non ti voglia più bene, sono solo via. Ma recupero a settembre… o mi cerco un internet point.. sisi… BACI!

24/08/06, ore 22:42

Proprio bello questo capitolo! adoro l'idea di un remus e una tonks con un bambino... l'incontro con i genitori è geniale... bravissima! proprio tanto talento!

24/08/06, ore 21:48

Bentornata!! davvero carino questo capitolo, certo che Dora è davvero sbadata.. come ha fatto ha dimenticarsi di dire una cosa del genere ai suoi genitori? hehe scherzo al prossimo capitolo tao tao ;)

Luna92
14/08/06, ore 16:38

recensisco qui per tutti gli altri capitoli... Bellissima questa ff, ti prego di continuarla presto! non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo! sono una tua fan ormai :D

Luna92
14/08/06, ore 16:36

09/08/06, ore 10:29

Vacanze = invidia della sottoscritta! Ti aspetto al tuo ritorno... Lu

AleLupin
05/08/06, ore 00:12

Cucù!!!Eccomi puntuale come sempre.....:-) Bellissimo il capitolo,davvero molto bello!!!anch'io adoro le Puffole!!!!!Non è vero che non c'entra niente, è un regalo così dolce!!!!!Spero davvero che i presentimenti di Remus siano infondati......va bè...ciao alla prossima!!!Un bacio!!!

AleLupin
05/08/06, ore 00:12

04/08/06, ore 15:16

Remus e i suoi presentimenti assurdi (poichè assurdi son, nevvero?).. attendo il prox cap, byebye

04/08/06, ore 13:29

mi aggrego anche io! non ti azzardare a far morire Remus!! hehe cmq aspetto con ansia ansiosissima i prossimi capitoli tao tao ;)

04/08/06, ore 00:22

Ehi, sono la prima! Bellissimo.. come sempre l'ho letto tutto d'un fiato... però adesso mi hai messo anche un po' di paura..non morirà Remus, verò???? Non ti ci provare,sai? Non ti azzardare nemmeno..! Proprio adesso che si sono ritrovati.. mi stava venendo da piangere con lui e tutti quei suoi presentimenti... non può finire così, non può assolutamente finire così........

29/07/06, ore 15:13

Pescata solo ora questa ff, mi piace davvero molto^^ Adesso però voglio vedere se qualcuno permetterà a una Tonks incinta di affrontare una missione simile... Aspetto il seguito e ancora complimenti! Bye

29/07/06, ore 00:34

mi unisco anche io al coro di "bello bello bello" hehe. chissà perchè noi due siamo fissate con questa cosa di Tonks incinta.. tao tao

Nonna Minerva
28/07/06, ore 20:38

Bello bello bello bello! Fantastico anche questo capitolo! Chissà perchè ma ho indovinato la "malattia" di Tonks.. uh quanto sono felice!! Ma ti prego aggiorna presto, chissà come la prenderanno gli altri.. non vedo l'ora!