Un raggio di sole
di evenstar

Alektos
08/10/06, ore 21:56

Svelato il mistero dei sogni? O no? ... Che dire... dolce, molto dolce. Adesso però sono curiosa... Voglio il capitolo 20!!!!

08/10/06, ore 21:44

Un pò incasinata la storia della visione (Tonks gli crede ma io sono una persona scettica per natura>___< ..no, lo ammetto, la verità è che non ricordo un tubo di quello che gli ha detto la veggente, devo andare a rileggere) ..mi piace Remus in versione papi! E' proprio il tipo di personaggio che sarebbe un papà fantastico, chissà che non ci pensi anche la Rowl (probably no.. però l'idea è bella lo stesso^^) E, non mettiamo in dubbio certe cose: ma naturale che sara un metamorfomago! O_O Non puoi smontarmi così, mi piace tanto l'idea!:((((( Beh, sarà come sarà! (mi sento il preside di Sana) Alla prossima! Bye bye

Nonna Minerva
08/10/06, ore 20:27

Oooohhhh.. sguardo adorante... quant'è dolce... abbiamo aspettato un po' per questo cap (una settimana, ma capirai.. ormai mi ero abituata all'aggiornamento del giovedì),ma ne è valsa la pena... che cucciolo.. a volte mi piacerebbe essere il bimbo perchè è fra le braccia del mio Remmy (più di Dora in questo periodo).. bello, dolce, tenero, ec... insomma, aggiorna presto. BAci.

03/10/06, ore 11:59

Ovvio che devi continuare! Non hai ancora spiegato il rapporto del piccolo Elija con il papà... ovvero il fatto che Remus riesca a vedere con gli occhi del figlio... e la cosa mi intriga...

01/10/06, ore 18:25

Yes *__* Vai avanti! Bye! (sono sempre più innamorata dei signori Tonks^^)

01/10/06, ore 18:21

Dico che sono contentissima!!! ^^ Bello questo capitolo anche se mi è sembrato fin troppo tranquillo per i tuoi standard, mi aspettavo un cataclisma ad ogni riga (per la serie: no non è possibile che le cose vadano così bene...) invece per una volta i nostri beniamini si sono goduti un attimo di serena vita familiare (se non si considera che erano in ospedale... -__-"). Brava come sempre!!! Un abbraccio Lu

01/10/06, ore 15:49

ma parli sul serio o scherzi? io le proteste a gran voce le faccio il giorno in cui questa storia finirà! devi assolutamente continuare, e devi scrivere più capitoli possibili... :) per quanto riguarda la storia... mi ha quasi commosso il momento in cui remus prende in braccio il bimbo! proprio bello... il nome... mmm... elija, mi piace(anche se non so se lo pronuncio bene, vabbè...)comunque originale! in effetti sarebbe stato troppo di "già letto" se lo avessi fatto chiamare sirius o james... brava :)

01/10/06, ore 14:17

ciao! wow ma sei un vulcando di idee!!il nome del bimbo è davvero bello! mi piace, ti capisco xò, la pronuncia di quel nome è abbastanza complicata credo di aver sentito almeno 4 versioni diverse..hai gia altri capitoli in mente? meglio scrivi al più presto!!

01/10/06, ore 13:29

Ma dico.. scherzi vero?? Hai davvero bisogno di fare una domanda del genere?? Mi sembra OVVIO che ci fa moltissimo piacere che tu vada avanti. Se il problema è mantenere l'impegno originale, cambia il titolo e spaccialo èper il seguito, altrimenti non vedo cosa ci sia da preoccuparsi... io sono assolutamente a favore del sequel... Bello anche questo capitolo, non vedevo l'ora che lo tirassero fuori dalla bolla.. quando Remus lo prende in braccio per la prima volta e il modo in cui lo guarda.. beh... un pochino mi sono commossa.. oh,e va bene, un po' tanto! E il nome è decisamente azzeccato. Bella scelta. Alla prossima. NM.

Alektos
01/10/06, ore 11:57

Finalmente il cap 18!!!! Belleissima la parte in cui Dora prende in mano il bimbo e si spaventa perchè piange... e quando vede sua mamma fare tutte quelle smorife... hehe!!!! PROTESTO- PROTESTO- PROTESTO E A GRAN VOCE... COME SAREBBE A DIRE CHE NON LI HAI ANCORA SCRITTI?? :-( Sono curiosa!!!!

AleLupin
29/09/06, ore 00:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!Che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo,ed è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!Concordo con le altre nel dire che alla fine hanno fatto una figuraccia....che capitolo meraviglioso non mi stancherò mai di ripetertelo: brava, brava, brava!!! Però DAIIIIIII ci hai lasciato di nuovo così, miraccomando con il nuovo miraccomando!!! :-)

Luna92
28/09/06, ore 22:17

AAAH! finalmente il capitolo 17! bellissimo... finalmente si sono rivisti con calma! che figura alla fine... :D povero remus... :P però ci hai lasciato di nuovo nell'aria! sbrigati a scrivere il prossimo e a pubblicarlo :)

28/09/06, ore 16:56

p.s. Ah, la fine del 17 xD Faceva molto Casa degli Spiriti quando la suora spia Nivea che va a trovare il fidanzato nel letto d'ospedale! Bella Bella! (oggi sono molto complimentosa, la febbre mi rammollisce>_<)

28/09/06, ore 16:54

Non avevo letto il 16, i compiti e la scuola mi avevano colta alla sprovvista... e l'ho trovato molto bello, davvero. Più del 17. E' molto molto dolce^^ Poi adoro leggere di Moody a capo della riunione (si, lo so che era la cosa più trascurabile del capitolo, ma è spassoso lo stesso!), immagino che la sua reazione se non fossero arrivati Lupin o Dora e avesse avuto tutto il tempo per dedicarsi a Dora che interrompeva la riunione per partorire... l'avrebbe massacrata e Molly avrebbe massacrato lui xD Alla prossima, se la prima febbre della stagione rende così allora mi tolgo il termometro e prendo carta e penna xD Bye!

28/09/06, ore 14:26

Ciao! dai per questa volta ti perdono, ma non farci più rimanere nell'incertezza! davvero bello il capitolo mi è piaciuta tantissimo la fine :d tao tao