Un raggio di sole
di evenstar

Mixky
21/09/06, ore 18:55

ciao! spero che tu aggiorni presto, ma quante ancora ne deve passare il povero remus, sempre più logoro e stanco, prima che sia felice con dora e il piccolo? ma allora come lo chiameranno? io propongo "Sirius James Lupin" rivivrebbero in un'unica persona tre malandrini.

17/09/06, ore 12:20

Questo tempo cupo e malinconico avvicina tutte noi lettrici al povero Remus, tu autrice cerca di avvicinare il nostro amato lupacchiotto a Tonks!!! Scrivi splendidamente! ^^ Ciao ciao Lu

Luna92
15/09/06, ore 21:36

Evvai ecco un altro capitolo! questa storia è sempre più bella... ormai ho esaurito le scorte di complimenti, non so davvero che dire! Non vedo l'ora che remus torni, spero che accada presto!

15/09/06, ore 17:53

Letto! Ormai non vedo l'ora che Remus torni, leggere di lui che se ne va a spasso verso est mentre sento la pioggia battere sui vetri mi fa pensare a lui bagnato e afflitto e tutto ciò ha enfatizzato la malinconia da fine capitolo xD Che tempo, non uscirei di casa nemmeno se mi pagassero (in realtà prima ci ho provato e un auto mi ha lavata da capo a piedi.. hum.. sto divagando? essì!) ..Ah, devo essere spietata?*__* Non posso infierire, mi spiace, c'è un errore solo xD Un "fintato" nella seconda frase (sono una che prende le cose sul serio:P) Alla prossima, sono very happy che posti così velocemente^^ Bye, Ecchan

AleLupin
15/09/06, ore 15:17

Ciao Evenstar!!!Hanno ragione le altre, questa storia diventa sempre più bella!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!Sinceramente è una della storie più belle che ho letto ultimamente,brava!!!!Ciao ciao!!!

AleLupin
15/09/06, ore 15:16

15/09/06, ore 00:43

Concordo con Nonna Minerva, è bello tornare a casa e trovare un nuovo capitolo! e spero di trovare gli altri al più presto sono troppo curiosa :D tao tao

Alektos
14/09/06, ore 22:41

Cavoli più va avanti più questa storia mi piace. COmplimenti!!!!

Nonna Minerva
14/09/06, ore 22:22

Sono la primaaaaaa! Che c'è di meglio che tornare la sera da allenamento e trovare il nuovo capitolo da leggere davanti al computer mentre si cena? Non sai che gioia.. era corto però.. :( Carino.. e Remus che, in qualche modo, prova lo stesso dolore che prova Tonks.. o la mia interpretazione è sbagliata? Vabbè.. Non ti preoccupare, non mi hai fatto aspettare poi così tanto, se pubblichi con qiesto ritmo a me va più che bene...

14/09/06, ore 16:56

Affascinante (e inquietante^^'') l'ultima parte, voglio il seguito presto presto, ti prego! La scuola mi sta affliggendo, necessito di distrazioni (qualcuno potrebbe dire che necessito di concentrazione xD) e sono veramente curiosa! Ci sono un pò di errori di battitura, stavolta, ma mi piace sempre il tuo modo di scrivere e anche se sembra che non succeda granchè dai perfettamente l'idea di come si sentono i due soavi fanciulli^_^ Bye!! p.s complimenti per i 13 capitoli, la prima volta che ci sono arrivata io mi sono sentita eroica xD

14/09/06, ore 08:29

Ce l'ho fatta!!! Sono finalmente riuscita a leggere questi nuovi capitoli!!! ^^ La storia è veramente appassionante e procede benissimo, che dire a parte, brava e complimenti è un piacere leggere quello che scrivi! Un saluto Lu

12/09/06, ore 11:10

ragazzi qui il mistero s'infittisce.. ho qualche sospetto ma preferisco non dire niete.. cmq davvero bello, triste ma molto bello ;) tao tao

lilistar
12/09/06, ore 10:19

capitolo interessante!mi manca la solita tonks combina guai!:) la "radiografia" del bimbo, è stato un pezzo molto bello. l'ultima parte è un pò strana...chi è questa vecchietta e perchè interroga remus? bè speriamo di saperlo al + presto!mi piace molto il tuo stile, continua cosi.non vedo l'ora di rivederli insieme!:) baci lilistar

11/09/06, ore 23:06

Meraviglioso anche questo capitolo! Come ho già detto, mi piace il tuo modo di raccontare le varie vicende... bravissima! in questi capitoli mi mancano tonks e remus insieme ç_ç non vedo l'ora di leggere quando si rivedranno, sarà sicuramente magnifico! Mi ha piuttosto incuriosito la donna... ti prego di continuarla presto :) baci, Luna

Nonna Minerva
11/09/06, ore 22:08

È angoscioso, triste, l’attesa in certi punti snervante, come è giusto che sia, visto che hanno così poche notizie l’una dell’altro e i pericoli sono talmente tanti... Mi incuriosisce soprattutto l’ultimo pezzo... nella presunta pazzia della vecchia si cela qualcosa che Remus non riesce ad intuire (per ora)... Non ci resta altro che aspettare i futuri sviluppi della vicenda, sperando che si concluda con un lieto fine.