Un raggio di sole
di evenstar

28/07/06, ore 20:38

Bello bello bello bello! Fantastico anche questo capitolo! Chissà perchè ma ho indovinato la "malattia" di Tonks.. uh quanto sono felice!! Ma ti prego aggiorna presto, chissà come la prenderanno gli altri.. non vedo l'ora!

28/07/06, ore 20:33

Ho ma che bello!!!!!!!! Davvero molto bello e dolce questo capitolo. Sopratutto per me che da tre giorni sono diventata zia.

darkelectra
28/07/06, ore 19:12

siiii tonks incinta! lo sapevo! che bello ^-^ ho davvero temuto per un attimo che fosse solo una gastroenterite...mi lascia un pò così il fatto che remus la prenda subito bene, me lo sarei visto di più nella già collaudata versione patimorosa...ma forse sì, hai ragione, ha stancato e SI è stancato a fare il brontolone...meglio che incominci a vivere. Un punto di merito al pg di michael, molto simpatico. mi ricorda un pò charlie weasley, chissà perchè...mah, sarà che hanno tutti la stessa età. bel chappy comunque, e grazie per aver aggiornato così presto (si, lasciamo stare...ma non disperiamo, ho scritto quasi tutta la parte di tonks...manca poco ormai ^-^)Oh, e capisco che il tuo cuoricino da neo-dottoressa non abbia saputo resistere, ma siringhe ed esami delle urine al San Mungo? Mah...però, insomma, sono dettagli! La cosa importanta è che tonkisina è incinta ^-^ E beh...ma scusa, che ci fai ancora qui a leggere i miei sproloqui? fila a scrivere!! Baci88

lilistar
28/07/06, ore 18:55

kebellokebellokebello KE BELLO!!!sono belle molte cose: la prima è che tu hai aggiornato e qst cap è semplicemente stupendo!!la seconda è che tonks è incinta e la 3 è che avevo ragione!!!!di nuovo complimenti scrivi magnificamente!!!!spero che aggiornerai presto!!!ciaooo!!!

AleLupin
28/07/06, ore 17:29

Ciaoooooo!!!Visto come sono puntuale?Davvero un bel capitolo,Tonks incinta.....che bello!!!!!Magari la Rowling decidesse di mettere questa ondata di positività nell'ultimo libro!!!!Ancora tanti complimenti e alla prossima!!!

lilistar
26/07/06, ore 11:42

bellisimo cap!!!qst fanfic mi piace sempre di +!!:) penso di sapere a cosa sono dovuti questi malesseri...cmq aspetto il continuo prima di poter essere sicuraa!!!ancora complimenti!!!ciaoo!!

AleLupin
26/07/06, ore 00:46

Ciao Evenstar!!!Bellissimo anche questo capitolo,forse ho capito che cosa ha Tonks!!!!Va bè aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!!!Complimenti,ciao ciao!!!

25/07/06, ore 23:42

ciao! fantastico!! anche io credo di aver intuito la natura dei malesseri di Tonks, ci sono passata anche io nelle mie ff hihihi.. il settimo capitolo bollente? anche io lo voglio!!!!! tao tao.. dovrei tornare anche io a scrivere ma con questo caldo è impossibile :-s

25/07/06, ore 23:12

Fantastica! Aspettavo tropppo l'aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il seguito.. Ma chissà cos'avrà Tonks..! :-)) Che bello! mi piace mi piace mi piace.. tantissimo. continua presto.

Darkelectra
25/07/06, ore 22:24

siii! Io per prima, che bello! ^-^ Grande capitolo, eve, come sempre. Io venero questa storia. Riguardo al capitolo, che dire, è un pò corto rispetto al tuo standard, ma è comunque molto, molto bello. Ho un'idea piuttosto precisa di dove portino i "sintomi" di Dora...e non vedo l'ora! ^.- Anche se, data la situazione, sarebbe un bel dramma... voglio proprio vedere come la fai procedere! Beh, basta, non voglio che perdi tempo aleggere le mie recensioni, molto meglio se scrivi! Il prossimo capitolo di questa prima di tutto, certo, ma anche la settima parte della "vita"...in che senso bollente?! lo voglio, lo voglio, lo voglio leggere! ^-^ Ok, basta, me ne vado...torno anch'io a scrivere -.- Ciau, Dott.!

17/07/06, ore 17:42

Come sai ho vari problemi questo periodo, ma per quanto posso cerco di continuare a leggere quello che scrivi. Questa è sicuramente la storia che preferisco sono molto contenta che tu abbia ripreso a scriverla, è veramente stupenda, oltre che molto avvincente!!! Ciao ciao Lu

17/07/06, ore 14:54

eccomi! presente come sempre, sai che adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie sono sempre originalissime, ecco perchè le seguo sempre. ps: sto continuando a scrivere la ff di cui ti avevo parlato ;)

tonkseremus4ever
17/07/06, ore 11:01

eccomi qua... non ti ho abbandonato.... sono solo andata qualche giorno in vacanza... capitolo stupendo....e continua anche la vita secondo tonks che è stupenda un kiss

17/07/06, ore 09:04

Ciao.. con la scusa che scarico i capitoli per leggerli con calma sono sempre indietro di un capitolo..SORRY.. Comunque la tua storia mi piace moltissimo, continua così!

DarkElectra
16/07/06, ore 18:24

Eve, sono...sono senza parole! dire che questa storia è eccezionale è quasi un'offesa. è un capolavoro! le scene di intimità tra tonks e remus, e tutta la trama in generale...è scritta impeccabilmente, i personaggi sono tremendamente IC (ma questa non è una novità nelle tue storie) e...insomma, è il massimo! Aggiorna presto, ti prego, non fare come me...eheh (cmq, ci sto lavorando. non finirò mai di ringraziarti...^-^) Complimentissimi infiniti ancora.