Un raggio di sole
di evenstar

21/10/06, ore 11:43

Accidenti.. la tensione fra di loro era davvero palpabile.. ci lasci sempre con i nervi a fior di pelle, eh? Bel capitolo. A presto.

Alektos
20/10/06, ore 21:48

Eccolo finalmente il tanto sospirato nuovo capitolo che ... sig... mi fa di nuovo rimanere in ansia... Bello- bello- bello... aggiorna presto!!!!

ginny16
20/10/06, ore 20:37

aggiorna prestissimo!!! questa storia mi pare veramente una delle più belle tra quelle che ho letto, e adesso voglio sapere!!! bravissima!

Alektos
17/10/06, ore 19:22

Ciao!!!! Scusa il ritardo... bello come sempre il capitlo... unica pecca, perchè parte di nuovo???? Sig... starò ancora in ansia...

16/10/06, ore 15:35

BWAAAAAAAAAAA!! Non può partire di nuovo, nononono. Non lo permetto. Lui deve stare a casa. Uffa, mi fai troppo sentire come la povera Dora, in sta ff. Mi piace come si sta evolvendo, mai banale e quando sembra arrivare un'attimo di calma... puff, ecco che si intromette Harry a rompere le uova nel paniere. Attendo aggiornamenti... (ps, stai diventando peggio di me con la DB con il numero di capitoli...)

16/10/06, ore 00:03

Wow! Che suspance!!!!! La storia continua ad essere veramente appetitosa... ;P Aspetto trepidante il prossimo capitolo. Un saluto mia fantastica autrice preferita ^^ Ciao ciao Lu

fennec
15/10/06, ore 17:03

Bene, bene...la storia continua a farsi sempre più intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a Remus, anche se mi sembra strano che non si chieda se la lettera provenga effettivamente da Harry. Ahi, ahi, qualcosa mi dice che la situazione si complicherà non poco. Tantissimi complimenti: ogni capitolo è sempre più emozionante, sei davvero brava.

Nonna Minerva
15/10/06, ore 16:48

Eccomi!! Ho letto il chap al volo da Little Fanny ma non mi sono persa una parola... fantastica la scena del latte e, sono d'acordo, qui non si può mai tirare il fiato!! My God.. era appena arrivato a casa.. povero... bello bello bello.. a presto.

15/10/06, ore 16:41

Ciao! Bello il nuovo capitolo! all'insegna del non si può mai stare tranquilli! spero di leggere al più presto il seguito tao tao

lilistar
15/10/06, ore 16:12

molto bello questo capitolo. l'idea del bambino ch epratica divinazione è davvero bella e insolita.e il "marmocchietto" è davvero molto dolce!:)molto triste l'ultimo pe4zzo soprattutto la reazione di ninfadora... sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!aggiorna al + presto!!sei bravissima!!!baci lilistar

AleLupin
15/10/06, ore 15:11

Ciao Evenstar!!!!!Bel capitolo davvero!!!Mi è piaciuto molto,che carino "il marmocchietto"..... :-) complimenti la storia è adorabile!!! Ciao ciao!!!

12/10/06, ore 22:47

Adoro questa storia!Mi spiace solo essere stata super impegnata e aver letto il capitolo solo adesso!Troppo carina l'idea che hai avuto è originalissima complimenti!!

Lu
09/10/06, ore 21:40

Splendido!!!!! ^^ Evenstar che dire se non che adoro il tuo modo di scrivere!!!!! Un saluto Lu

Luna92
09/10/06, ore 15:45

molto dolce... che tenero remus! continua presto...

08/10/06, ore 23:36

dolce dolce dolce!!! davvero fantastico questo capitolo, ecco svelato il grande mistero delle visioni :D tao al prossimo capitolo ;)