Un raggio di sole
di evenstar

10/09/06, ore 00:33

tu vuoi farmi piangere! bello comunque sto capitolo, nonostante malinconico... anche a me ha insospettito la presenza dell'uomo in nero.. sono curiosa...

09/09/06, ore 21:58

Uao! cavolo è stupendo anche questo capitolo! sai descrivere alla perfezione i sentimenti dei due personaggi, è come se io diventassi o tonks o lupin ogni volta che leggo... bravissima! è un peccao che stia per finire... mi piace davvero tanto! aggiorna presto!

lilistar
09/09/06, ore 16:59

molto bello questo capitolo!!! dolce la parte quando ninfadora si confida con andromenda!!!bravissima!!!aspetto il prossimo!!baci lilistar

09/09/06, ore 16:24

Eccomi qui! davvero molto bello questo capitolo.. ma certo che Remus deve tornare a casa, altrimenti la nostra cara Evenstar dovrà vedersela con noi ;;) naturalmente scherzo, al prossimo capitolo ;) tao tao

09/09/06, ore 16:19

Avevo proprio voglia di leggere un capitolo di questa storia, oggi, così ho dato un'occhiata e ho visto che avevi appena appena aggiornato^__^ ..ma come, siamo già vicini alla fine? (nooo, non è possibileee, io pregustavo seriamente un'infinità di capitoli... beh, vorrà dire che Remus tornerà a casetta sua prima del previsto - perchè torna, ovviamente, no?^^) Alla prossima! Bye bye

fennec
05/09/06, ore 20:06

E' bellissima questa fiction e sta diventando sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere l'identità dell'uomo vestito di nero. Remus è già stato adocchiato da un Mangiamorte?

03/09/06, ore 23:12

Molto bello anche questo capitolo! Mi ha commosso particolarmente quando i due si salutano... hai reso perfettamente i sentimenti dei due! ma mia hai lasciato col fiato sospeso... chi è quell'uomo che fissa remus? posta presto il prossimo capitolo che sono curiosa!

31/08/06, ore 13:22

Ehi.. ce l'ho fatta!! Ho trovato un Internet point!! Ho letto il capitolo molto velocemente xkè ho poco tempo, ma l'ho trovato dolcissimo.. Penso che quella per i nomi sarà una lunghissssssima guerra... a presto, non aggiornare troppo, mi raccomando!

30/08/06, ore 12:06

Anche qui devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Bellissima la scena del matrimonio, e Remus così dolce...mi dispiace pensare che la vita, per loro, non sarà tutta rose e fiori, ma comunque, con una guerra, è ovvio. Comunque, in questo capitolo avrei *decisamente* voluto trovarmi al posto di Tonks...o, meglio, Lupin. Come la chiameranno, ora? Aspetto l'aggiornamento! Un bacio **Shiri**

29/08/06, ore 15:31

Ma che bello, hai aggiornato! Povero Remus, quante pare si fa, speriamo che prenda un colossale numero di granchi-.-'' Complimenti capitolo piacevole^^ Aspetto il seguito con vivissima partecipazione:P Sto cercando di pensare a un nome adatto ad uno che sarà figlio di Lupin e Tonks e non vi viene in mente nulla di accettabile xD Ettendo che tu ci dia la soluzione! Bye

tonkseremus4ever
29/08/06, ore 11:55

bentornata!!!!!! era ora che tornassi... capitolo bellissimo anche se a strati triste... spetto impaziente il prossimo capitolo e naturalmente anche una nuova storia della vita secondo tonks.... ciau ciau

28/08/06, ore 22:03

Bravissima! stupendo anche questo pitolo, è molto dolce! Hai descritto benissimo il matrimonio... hai un vero talento! complimenti! spero non finirai mai di scrivere delle Lupin/tonks!

lilistar
28/08/06, ore 21:25

evvai, un nuovo capitolo!!inutile dire che è meravigliosamente magnifico(o.O). il matrimonio è descritto molto bene. mi è piaciuta molto la frase "era come rivivere il matrimonio di James, solo da un posizione diversa" non so perchè..xò mi ha colpito!:) mi ha fatto ridere anche quando tonks non rispondeva alla domanda del si, divertente come è sempre lei anche al giorno del suo matrimonio. anche molto bello come hai descritto i sentimenti di dora e remus, complimenti!:) la fine poi è stata dolce e bella! non ho nient' altro da dirti ecceto che: Continua!!!:)ciaoo!!

28/08/06, ore 16:59

Ciao. Sono contenta che sei tornata. Passo alla recensione. Stavolta nonostante l'idea di fondo del capitolo mi piaccia, ho trovato che tu l'abbia scritto in modo forse troppo sbrigativo. Soprattutto mi aspettavo che Andromeda e Ted fossero un pò più sconvolti dalle rivelazioni. Non tanto per il matrimonio ed il bambino, ma piuttosto per l'età di Remus e per il suo "piccolo problema peloso". Sono genitori, in fondo, e si preoccupano per la figlia. Inoltre Andromeda è la sorella di Bellatrix e sa che lei è scappata da Azkaban ed è tornata da Voldemort e che sua figlia è Auror... pensi davvero che accetterebbe così facilmente la storia della figlia con un lupo mannaro, senza contestargliela, senza mettere in dubbio che lui potrebbe essere dal lato di Voldemort? Ok che sa che era amico di Sirius, ma la Rowling non ha mai detto se Remus conoscesse veramente Andromeda all'epoca della prima guerra oppure no... So che sono stressante, ma ci tengo a questa storia, quanto so che tu ci tieni alla Dama Bianca e per questo non posso non dirti ciò che non mi convince. Non fa nulla se decidi di lasciare il capitolo così, solo pensaci un attimo. Grazie e Baci Eilee.

27/08/06, ore 19:02

Che bello! Sei stata bravissima anche in quest'ultimo capitolo. ^^ Un saluto Lu