Love/10/11 - Second Stage
di Bads

11/02/14, ore 17:11

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quattordicesimo capitolo!
Ahahah! XD! La stoica Kitsune che si ubriaca con una Birra e un bicchiere di Sakè! Per carità... io devo starmene zitta perchè farei anche peggio, ma comunque è troppo divertente come immagine! XD!
Inoltre mi piace che tu abbia coinvolto Rukawa nelle uscite di Hanamichi con Guntai, perchè ho sempre pensato che, se Hanamichi e Kaede stanno insieme, allora il volpino deve imparare ad a sopportare quella banda di matti! XD!

11/02/14, ore 17:09

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il tredicesimo capitolo!
Come mi piacciono i tuoi Hanamichi e Kaede! Che peccato che non scrivi più su questo Fandom... ç__ç
Ahahah! XD! Povero Kaede! Adesso sarà ancora più intrattabile! Quel Do'aho del suo fidanzato ha pensato bene di far catapultare la sua adorata fascetta dentro il water! Ma lo sa che rischia la gogna? Sono sicura che si appella al fatto che Kaede lo ama e, alla fine, lo perdona!

11/02/14, ore 17:07

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il dodicesimo capitolo!
Ahahah! XD! Povera Kitsune, così ignorata da un impegnatissimo Hanamichi che ha a che fare con un coinvolgente videogioco!
...
SVEGLIAAA! Lì vicino a te c'è la sexy Kitsune! Butta per aria quel videogioco e datti da fare! In questi casi sei davvero un Do'aho!

11/02/14, ore 17:05

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche l'undicesimo capitolo!
Che dire? Che innanzi tutto... ciao Drabble! Ahahah! XD! Direi che è una Flash-fic (se non una One-shot) in piena regola! Ma a noi che ce ne importa? u.u L'importante è leggere di loro e tanti cari saluti! L'unico suggerimento che mi sento di darti è di non dividere il testo in tante piccole Drabble, perchè comunque si capisce che è un testo unico e tutti quei puntini tolgono solo continuità alla storia!
E finalmente... un carattere più grande! ç__ç Stavo per piangere di commozione! ç__ç Era una faticaccia leggere gli altri capitoli! Anche se ci riuscivo, non mi piace mai sforzare la vista!
Ad ogni modo, riguardo al capitolo stesso, devo dire che... beh, ho solo un insieme di suoni per descriverlo: Ahahah! XD! Kaede terrorizzato arrampicato su una sedia/Hanamichi/divano, meglio di una donnetta! Ahahah! XD! Ti amo! *__*!
Dolcissimo il finale!

11/02/14, ore 16:57

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il decimo capitolo!
Ahahah! XD! Te l'ho già detto in precedenza in un'altro capitolo che ho commentato della versione del 2010 (credo), ma Kaede è davvero un gran volpone! Sa subito come convincere il nostro testa rossa a perdonarlo!

11/02/14, ore 16:54

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il nono capitolo!
Ahahah! XD! O my God! Che visione orribile Hanamichi e il Gatto che fanno... robe! Ahahah! XD! Certo però che anche Hanamichi con quell'uscita non poteva aspettarsi nessun'altra battuta possibile dall'insofferente Kitsune! Poveretto! Non solo un Gatto, adesso addirittura uno squadrone! Perderà presto la pazienza, me lo sento... u.u

11/02/14, ore 16:52

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche l'ottavo capitolo!
Ahahah! XD! Okay che la volpe è terrorizzata dall'incontro con mamma Sakuragi, ma da qui a straparlare senza senso ce ne passa! Si vede che il panico l'ha proprio stravolto e non riesce più a far correre bene sulla ruota il criceto che ha nel cervello!

11/02/14, ore 16:49

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il settimo capitolo!
Ahahah! XD! Non ci crederai, ma sto ancora ridendo a crepapelle! Avevo le convulsioni, praticamente, e non azzeccavo i tasti, perciò la prima versione del commento era una cosa tipo questa: "Cdfsz fsfhserhseghsogr gserhgsoe rhsoers!"... tutto chiaro, no? Ahahah! XD! Troppo bella! XD!

11/02/14, ore 16:47

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il sesto capitolo!
Ahahah! XD! Che capitolo trash! XD! Preservativi con su il disegno di una vagina! Mai sentita roba simile, ma non si finisce mai di imparare! Ahahah! XD! Poveretti! Gli ha smorzato tutto l'entusiasmo!

11/02/14, ore 16:42

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quinto capitolo!
Addirittura tre Drabble per un solo capitolo, questa volta! Wow! Qui altro che trenta Drabble! Ce ne saranno almeno quaranta o cinquanta! Un mese profiquo, insomma! XD! Però certo, non si possono considerare tre Drabble, ma piuttosto una Flash-fic unica, perchè sono tutte una di seguito all'altra che formano un unico testo!
Ad ogni modo, il battibecco è stupendo, soprattutto Kaede che vuole averla vinta a tutti i costi imponendo che la sua mano stia davanti! Ahahah! XD!

11/02/14, ore 16:31

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quarto capitolo!
Oh my God! Che capitolo... hot! Anche se solo di parole (che fanno intendere una HanaRu e non una RuHana e per questo... ti amo!) è decisamente spinto! Ahahah! XD! Di solito non mi piacciono, ma devo dire che questa tua versione non mi ha per nulla disturbata! Molto, molto carino!

11/02/14, ore 16:27

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il terzo capitolo!
Ah! Ma qui siamo di fronte a una doppia Drabble! E devo dire che sono entrambe carinissime! Ho riso tantissimo quando Kaede ha scapocciato di fronte al Gatto! Povera Kitsune! Vuole essere lui l'unico felino in quella casa! Ahahah! XD!

11/02/14, ore 16:03

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo!
Che tenerezza questo capitolo! Troppo bello! XD! Divertente al punto giusto! XD!
Ad un certo punto del capitolo scrivi: “E va bene, sembri un vecchio trombone”... forse volevi dire brontolone? Da me essere un vecchio trombone significa essere sordi! XD!
Grazie per le note a fine capitolo... io di napoletano non ci capisco niente, e sarebbe stato seriamente difficile comprendere tutto! XD! Fortuna che _Koa_ ti ha fatto quel suggerimento!

11/02/14, ore 16:00

Ciao Bads!
Come promesso nella versione del 2010, eccomi qui a leggere anche quella del 2011!
Ma come! Hanamichi che denigra l'Italia? Vieni in Italia, bello, e a pranzo da mia nonna! Vedrai come ti leccherai i baffi alla fine! Uscirai rotolando! Ahahah! XD!
Questa raccolta inizia proprio bene, direi! *__*!

03/06/12, ore 15:07

ok, questa era dolcissima, carinissima, genialissima.
mi piace tantissimo le battute che fai dire loro, sprezzanti e ironiche e quindi molto IC però riesci a far percepire amore fra i due. e in queste drabble hai tirato fuori un aspetto che di solito non si prende in considerazione: le fobie da checche :°°D stavo morendo!
stilisticamente parlando mi piace molto il fatto che tu scriva solo discorsi diretti, solitamente non è una cosa che mi piace o che faccio ma in questo caso riesci a farlo apprezzare perchè scritto bene :)
A presto

Nina