Love/10/11 - Second Stage
di Bads

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/11, ore 10:39

Che bello!! In questo capitolo addirittura due drabble... ^^

La cosa che mi piace di più, sia di questa raccolta che in quella dell'anno scorso è come tu riesca a descrivere momenti di vita quotidiana con sole cento parole!! E a mio avviso lo fai davvero bene, si percepisce tanto amore, in ogni drabble, quindi complimenti.

Da quello che ho capito sono una di seguito all'altra, in ordine temporale intendo, e ho capito anche che Rukawa non ama i gatti neri ^^ bel nome però Sumiko o carbonella per una gatta nera, molto azzeccato!! Mi sembra d'aver capito anche che questi Hana e Ru sono gli stessi dell'altra raccolta, ho visto il riferimento a quell'altra, che tra l'altro mi ricordavo!!

Tutto questo per dire che mi sono piaciute entrambe! Se ho dato più fiducia alle drabble è anche per merito tuo e per quello che hai pubblicato l'anno scroso, quindi complimenti.

Baci
Koa_chan

03/10/11, ore 17:34

Ciao, sono felice che tu sia tornata con una cosa simile a quella dello scorso anno. Allora mi era piaciuta, e quindi eccomi a leggere anche questa raccolta ^^

Bella la prima sul cibo italiano, divertente...effettivamente siamo così! La seconda carina, ma ti confesso che non ho idea di cosa sia la "piccerella" date le mie origini del nord certe espressioni non le capisco, quindi penso sia meglio che quando scrivi parole dialettali come questa tu metta una traduzione o una nota alla fine del testo! Giusto per dare l'idea di cosa uno abbia letto. Tutto qui!

Koa_chan

03/10/11, ore 11:54

E' simpatico vedere come i nostri due protagonisti siano sempre gli stessi, nonostante siano passati diversi anni.
Hai usato l'idea della " Piccerella" in modo splendido.
Il battibecco tra Hanamichi e Rukawa mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine.
Non vedo l'ora di leggere la prossima fic.
E' una raccolta davvero originale.
Complimenti.

03/10/11, ore 11:52

Che idea simpatica che hai avuto! Promette davvero bene!
Questo primo scambio di battute che verte sul cibo del nostro paese è stato davvero simpatico.
Certo che per Rukawa Hanamichi è limpido e cristallino. E per le decisioni finali su cosa fare di sera, ha sempre l'ultima parola.
E' davvero un'ottima idea. Complimenti vivissimi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]