Love/10/11 - Second Stage
di Bads

10/10/11, ore 22:37

Premesso che io della smorfia non praticamente niente, per me ogni volta è una sorpresa! Devo farti i complimenti, dev'essere proprio una sfida portare a termine una cosa del genere, perché ci vuole davvero fantasia per tirare fuori una così bella drabble da dei fagioli ^^ quindi complimenti.
Mi piace sempre di più questo rapporto che hai costruito tra di loro, questo battibeccare pieno d'amore! Si percepisce chiaramente leggendo i loro sentimenti tra i loro mini dialoghi, molto spesso, come ho già detto, sono battute di spirito o commenti ironici che fanno davvero molto ridere ed appassionare.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo.

10/10/11, ore 14:12

E' da qualcosa tipo secoli XD che non capito nel fandom di Slam Dunk e mentre attendevo che asciugasse lo smalto ho aperto la sezione trovando il tuo aggiornamento.

La raccolta che hai ideato (magari mi recupero anche la prima, visto che mi pare di aver capito che hai replicato con una sorta di seguito) mi piace davvero molto, sono capitoletti leggeri e scorrevoli e mi fanno sorridere di capitolo in capitolo. L'idea poi di usare questi prompt a caso è divertente, perché ti sfida a cercare di far diventare quotidiano qualcosa che nella loro realtà lo è poco o quasi per niente.

Volevo quindi farti i miei complimenti, perché è davvero carina la raccolta e volevo anche rassicurarti, nel caso ne avessi bisogno sull'OOC che io non vedo, seriamente, anche perché hai ragione, per come hai deciso di strutturare ogni capitolo (questo botta e risposta mi diverte sempre tanto) sarebbe stato difficile o quanto meno piatto se Hanamichi si mettesse a blaterare da solo. E poi anche nel suo aprir bocca, Kaede resta sempre lui, per lo meno, a me piace moltissimo.

A presto, buon lavoro e rimettiti mi raccomando XD

10/10/11, ore 13:52

Sì, è deciso! Oggi volevi proprio farmi morire dal ridere.
Anche questa drabble è stata molto ma molto divertente.
Bella l'idea di usare i gatti per la figliolanza.
L'ultima frase mi ha uccisa in senso positivo ovviamente (mi ha fatto sbellicare dalle risate) da come è uscita in modo naturale e al momento giusto.

10/10/11, ore 13:50

Anche questa è geniale.
Certo che come presentazione alla "suocera" Rukawa ci ha dato dentro.
La prima versione era molto stringata, la seconda era fin troppo interessata, e la terza è stata quasi uno sfogo.
Anche qui ho riso come una scema.
Queste drabble sono una più bella delle altre.
Complimenti vivissimi.

10/10/11, ore 13:48

E' proprio vero che le cose più semplici diventano anche le più simpatiche.
Un esempio lo è questa fic. Hai preso un vasetto di yogurt per creare una drabble che mi ha fatto morire dal ridere.
Certo che Hanamichi è davvero sfruttato. Povero caro! Non posso dargli torto se alla fine ha avuto quello sfogo.
E' geniale!
Complimenti!

10/10/11, ore 09:58

Geniale!
sono una più divertente dell'altra!
(i miei sono napolitani e conosco la smorfia a memoria XD, attendo con ansia alcuni "numeri". hahaha)
a presto!

09/10/11, ore 22:18

Molto bella e divertente anche questa... non me ne aspettavo un'altra però poi forse ho fatto male i conti ed erano tre i giorni e non due... cmq... divertente. Il tuo Kaede mi piace molto, è sempre il solito, ma ha in più un velo d'ironia che lo rende ancora più amabile e divertente. Bella la battuta sulla gatta, certo che Hana se le cerca però, quella cosa dei geni non so davvero da dove l'ha tirata fuori ^^ e ho riso un casino quando Ru dice che quello con lo sguardo vitreo potrebbero cavolo XD rido anche adesso.

Questa raccolta diventa sempre più bella! *_*

09/10/11, ore 21:49

Bellissime tutte e due ^o^ ma la seconda mi è piaciuta di più!! era davvero divertente e spiritosa, ho adorato quando Kaede ha detto "mi faccio suo figlio senza soluzione di continuità" davvero grande!!! E più leggo queste drabble più mi piacciono, sei davvero brava a scriverle, quindi ti faccio i complimenti.

07/10/11, ore 13:42

Certo che Hanamichi o è un Do'aho di nome e di fatto od è di un'ingenuità fatta e finita. Come ha fatto a non rendersi conto di cosa c'era disegnato nella scatola dei preservativi?
La battuta finale mi ha fatto morire dal ridere, certo che i due sono proprio gay fino al midollo.
Anche questa drabble è stata simpatica e divertente. Hai idee sempre molto originali.
Se non riuscirai a postare oggi attenderò con ansia il doppio aggiornamento di domani.

06/10/11, ore 22:52

Ma come ti vengono certe idee?? Davvero geniale e per la battuta "perché sei una capra a giocare a morra cinese" ho riso cinque minuti buoni!! è una frase molto semplice, ma molto d'effetto! Brava! E il finale, beh... si commenta da solo... certo che Hana è un vero do'hao!! ^o^
Questa drabble mi è piaciuta davvero tanto, molto divertente!!

Te lo confesso, aspetto il tuo aggiornamento!! Perché queste tue drabble mi piacciono tantissimo... aspetterò sabato allora.

06/10/11, ore 14:16

Anche queste tre drabble consecutive mi sono piaciute moltissimo.
Come sempre, i battibecchi tra Rukawa ed Hanamichi sono davvero la fine del mondo, a livello di simpatia e risate ovviamente.
Certo che per Kaede il basket viene sempre prima di tutto, la promessa di giocare insieme per una settimana prima dell'inizio della scuola, è stata l'unica cosa che l'ha smosso a capitolare di fronte alle insistenze di Hanamichi.
Però ha fatto bene a ribadire il fatto che vuole avere la mano davanti. Insomma, potrà essere anche l'uke ma è pur sempre un uomo e come tale sa farsi valere.
E' una raccolta davvero carina. Aspetto la prossima drabble al più presto. Complimenti.

05/10/11, ore 22:32

Cavolo addirittura tre!! Complimenti davvero!! Sono una più divertente dell'altra, adoro Hanamichi è così... idiota!!! In questo capitolo poi le supera tutte... ^o^ mi hanno fatto davvero ridere.

Per la nota finale, io sono una reversista pura! (mi ci sono evoluta diciamo) e mi piaccino sia le ruhana che le hanaru singole, ma credo che il top sia la parità! sinceramente non credo che l'altezza conti più di tanto in una coppia e poi in questo caso si tratta di un centimetro, quello importante, almeno per me, è che i due siano alla pari e che nessuno dei due sia troppo uke o troppo seme. è quello che leggo qui in queste tue drabble! Non trovo assolutamente che uno prevalga sull'altro! O che rukawa sia troppo uke o che Hanamichi sia troppo seme, è solo troppo idiota! Però è molto, divertente...

Ancora complimenti ^^

05/10/11, ore 13:59

Più che un commento brutale, è Hanamichi che lo è, ma visto che Rukawa gradisce allora è perfetto così. Eh eh eh!
Ho trovato anche questa drabble davvero simpaticissima.
E se fossi in te non mi preoccuperei poi molto sul fatto dell'IC e dell'OOC. Rukawa non è muto, ha solo bisogno di tempo per aprirsi con gli altri e visto che lui e Hanamichi stanno insieme di sicuro si è sciolto.
Quest'idea di drabble è sempre più carina. Aspetto al più presto quella nuova.

04/10/11, ore 21:49

O mio dio!!! Ti adoro!! Adoro te e le due drabble!!
Questa è stata veramente grandiosa... mi è piaciuta tantissimo. Innanzitutto grazie per la traduzione ^^ Per l'OOC di Rukawa, io se fossi in te non mi farei troppi problemi, innanzitutto perché sono drabble e poi perché è vero che Rukawa non è un chiacchierone, ma qualche parola la deve pur dire ^^ un Rukawa OOC è un Rukawa che parla di continuo e che chiacchiera invece di agire (invece come saparai nel manga è l'esatto opposto, prima agisce e poi mugugna ^^) quindi per me una frase o qualche parolina in più non è da considerarsi ooc però è solo un mio parere, sono sicurissima che c'è chi non sarebbe d'accordo con me.
Cmq sia questa mi è davvero piaciuta, un po' per l'hentaismo che si legge, nemmeno troppo tra le righe tra l'altro, e poi l'ho trovata anche molto divertente, quindi complimenti.

04/10/11, ore 12:35

Troppo forti queste due drabble una legata all'altra. Ho riso dall'inizio alla fine.
E' stato tutto così divertente. Riesci a far battibeccare Hanamichi e Rukawa in modo divino, e tramite le loro battute crei una storia davvero fresca e simpatica, che strappa tantissime risate.
Questa raccolta si sta facendo di giorno in giorno sempre più piacevole. Complimenti.