Love/10/11 - Second Stage
di Bads

17/10/11, ore 14:06

Ah il culetto di Kaede! Che gran bella visione.
Hanamichi è proprio possessivo, ogni tanto potrebbe donare un po' di fan service anche a noi poveri mortali facendo uscire il suo ragazzo con quella tuta che lo mette in risalto, no?
Ed invece niente!
E credo proprio che abbia trovato il modo giusto per far fare ginnastica a Rukawa lo stesso. Eh eh eh!
Le ultime tre battute sono davvero divertenti, oltre che molto calde.
Anche questa drabble è stata gustosa da leggere al punto giusto.
Ed io finalmente mi sono messa in pari per ora con i commenti. Alla prossima.
Ancora tantissimi complimenti per questa raccolta davvero simpatica.

17/10/11, ore 14:03

Rukawa geloso è fantastico, anche perchè risulta comico.
Come si è appiccicato al suo ragazzo per far capire a tutti ed in particolar modo ad una persona che era suo, guardando l'altro con il suo tipico sguardo che uccide deve essere stato un vero spettacolo.
Sì! Anche con questa storia hai dato prova di una grande verve comica.
I battibecchi tra Hana e Ru riescono sempre a farmi sbellicare.

17/10/11, ore 14:00

Eh eh eh!
Cosa non si fa per dimenticare un dispiacere!
Quella fascetta per Ru era proprio un oggetto preziosissimo, se si è ridotto ad ubriacarsi per farsi passare l'arrabbiatura. Anche se poi in verità ha bevuto pochissimo e si è ridotto comunque uno straccio. Non lo regge proprio l'alcol. Eh eh eh!
E' stato un perfetto proseguo della drabble precedente. Mi ha divertito moltissimo.
Ancora complimenti.

17/10/11, ore 13:59

Ah care nonne! Cosa si farebbe senza di loro? Niente!
Riescono pure a donarci ispirazioni per le nostre storie. E che ispirazione!
In effetti lo sapevo che Sant'Antonio era evocato in caso di perdita di oggetti preziosi.
Povero Ru! Ha perso la sua fascetta. Hanamichi l'ha combinata grossa. E' finita nel water! Di sicuro il Volpino non l'ha presa bene.
Anche stavolta hai saputo divertirmi, con una trovata molto originale.

16/10/11, ore 21:42

Grande! Questa volta è il turno di Hana di essere geloso!! Cavolo vorrei vederlo io Rukawa con una tuta che evidenzia tanto bene il suo fondoschiena, dev'essere una favola!!! ^o^ Un vero peccato non avere anche una fotina! Però dando libero sfogo all'imaginazione riesco bene a visualizzarlo, anche per come Hana lo ha descritto, da sbavo.

Baci

16/10/11, ore 20:41

Guarda potessi darti due bandierine verdi invece che una te le darei ^^
Vedere Rukawa geloso mi piace sempre tantissimo!!
E qui lo è davvero, davvero tanto!
E si commenta da solo, è sempre molto simpatico e divertente... e fa dannare il povero Hana che alla fin fine non ha fatto niente! ^^

Leggo sempre queste drabble con molto, molto piacere e non ti nego che aspetto il tuo aggiornamento con trepidazione. Non sai quanto ti invidio... riesci benissimo a scrivere Drabble, cosa per niente facile.

Tanti complimenti

16/10/11, ore 13:39

Ah ecco, grazie alla spiegazione ho capito cos'aveva a che fare S.Antonio con la fascetta di Rukawa ^^ ed effettivamente hai ragione! Per fortuna c'è la nonna che è arrivata in soccorso... immagino che sia tutt'altro che facile fare quel che stai facendo. Quindi solo per questo tanti complimenti.

Le drabble sono sempre divertenti e ben scritte, non vorrei ripertemi più di quanto io non l'abbia già fatto, quindi ti dico soltanto di continuare così: stai facendo un bel lavoro!

Brava

13/10/11, ore 15:50

Ahahahahha!!!!!! Questa drabble fa molto "The Big Bang Theory", quando i quattro protagonisti sono talmente impegnati a giocare ad Halo che non si accorgono di Penny e delle sue amiche!!!
Comunque complimenti anche per le altre, sono davvero divertenti e piacevoli! :-D

13/10/11, ore 14:09

Sì, anche questa storia è appropriata.
Ce lo vedo troppo Hanamichi così concentrato dai videogiochi da non rendersi conto di nulla di quello che gli capita intorno fino a quando non è "morto".
E pensare che le minacce di Rukawa erano terribili e lui le appoggiava pure e le allusioni hot ma non faceva niente per trasformarle in realtà. Eh eh eh!
Come al solito, hai fatto un ottimo lavoro.

12/10/11, ore 22:18

Mi diverte sempre tantissimo leggerti, sia le drabble che le tue note in fondo. Molto divertente, ammetto che questa parola lo conoscevo... penso ci sia una canzone che s'intitola così... credo...

va beh cmq, quando ho letto il titolo ero molto curiosa sul come saresti riuscita a sbrogliartela e te la sei cavata alla grande. Hana preso dai videogiochi penso sia proprio così, non ascolta nemmeno Kaede!!! ^^ Ammetto anche che quando ho letto la prima frase mi è venuto un colpo!!!! Haruko no, eh!!

Non conosco la smorfia, quindi non so cosa ti attende domani, ma cmq pregherò per te ^.^

baci

12/10/11, ore 14:25

Che idea simpaticissima!
Questa raccolta è davvero esilarante, prima della fine credo che sul serio morirò dal troppo ridere.
Ma d'altra parte credo che nella vita ridere fa benissimo, soprattutto nei momenti un po' no, per cui ti ringrazio calorosamente.
Tornando alla fic. Giuro! Mentre leggevo mi sono ritrovata ad immaginare Hanamichi e Rukawa alle prese con il topo prima ed il ragno poi.
Povero divano! L'hanno proprio sfondato!
E chi se ne frega se sembrano due donnicciole! Hai ragione! Gli uomini in certe circostanze sono peggio di noi, ed avere delle debolezze è umano. W la signora Sakuragi! L'unica che potrà salvarli. Eh eh eh!
L'ultima frase, quel ti amo, invece sa essere dolcissimo.
Attendo con ansia la prossima storiella che sono sicura mi piacerà moltissimo.

12/10/11, ore 11:04

Carinissima! Hai estremizzato al massimo la storia che ne è venuta fuori una cosa divertentissima. Mi piace molto come i due interagiscono, questi scambi di battute serrati mi piacciono molto e questa meritava proprio perché mi ha tirata su di morale in questa mattina per me molto insensata XD

11/10/11, ore 22:57

Innanzitutto buon HanaRu day anche a te!!! ^.^

Queste drabble sono magnifiche ho riso dall'inizio alla fine... e cavolo un po' mi hanno inquietato, considerando il fatto che io ho una paura folle dei ragni se anche gli uomini li temono chi li ucciderà per me??? *terrore*

Ma a parte questo momento di follia, mi ha davvero divertito! A me piace molto la quotidianità e come vivono il loro rapporto giorno dopo giorno, vivendo anche momenti del genere è davvero bellissimo! E grazie per aver fatto le cose in grande per questo giorno tutto per loro!!

baci

11/10/11, ore 13:58

Certo che Hamamichi è proprio un uomo da sposare.
Va a fare la spesa, si prende cura del compagno ed è anche un buon cuoco.
Rukawa da parte sua però sa sempre come farsi perdonare dall'altro. Conosce il suo pollo a menadito.
Anche questa minific è stata simpaticissima e deliziosa come i fagioli in rosso che i giapponesi preparano per le occorrenze speciali.
Ed oggi essendo l'Hanaru day è un giorno speciale.
Complimenti!

10/10/11, ore 23:37

Ciao,
ho letto queste drabble una di seguito all'altra: le ho trovate molto carine, divertenti e frizzanti. Hai avuto una bellissima idea per festeggiare il loro mese, inoltre complimenti per l'originalità: reputo sia difficile scrivere così tante drabble con idee cmq vincenti.
Meno male che metti le note finali, perchè io per i dialetti sono negata XD; per poco manco conosco quello della mia zona...
Beh, ci tenevo a farti i miei complimenti, leggerò volentieri anche le prossime perchè sono davvero una bella lettura nella loro brevità, soprattutto perchè adoro leggere della vita quotidiana di Hana e Ru.
Baci
aury