Love/10/11 - Second Stage
di Bads

03/06/12, ore 14:59

adoro l'innocenza disarmante con cui Rukawa "dubita" della fedeltà del suo ragazzo...con una gatta! anche questa drabble è adorabile e piacevole, nella sua semplicità. in generale sto apprezzando tutta la raccolta ^^ è sempre bello leggere aneddoti di quotidianità!

Nina

03/06/12, ore 14:55

ahahahah favolosa! ho adorato questa drabble, troppo IC, un exploit del cinismo pungente di Rukawa, il che è adorabile <3
mi fa ridere ancora di più il fatto che Hanamichi lo assecondi, probabilmente per disperazione :°D
tema originale e semplice, piacevole!

Nina

02/11/11, ore 12:59

Anche questa minific è stata molto simpatica e divertente. Sì, hai delle trovate sempre molto originali. Sei bravissima!
E rispondendo alla tua domanda, sì ho trovato i doppi sensi ben resi.
Sinceramente però ora come ora della raccolta questa drabble è quella che mi è piaciuta di meno.
Era un po' freddina, tanto che fin da subito ho capito che Hanamichi e Kaede era impossibile stessero facendo quello. Le loro battute erano poco partecipi, sembrava che stessero facendo qualcosa di esterno che non li coinvolgesse in prima persona. Spero di essermi spiegata bene, ma se così non fosse dimmelo pure che proverò a chiarirmi meglio.
La trovata dell'antipulci però posso rassicurarti circa il fatto che è geniale.
E quindi in definitiva la fic mi è piaciuta comunque.

01/11/11, ore 21:38

Beh come doppiosenso funziona, e se avessi usato altre parole del tipo "infilare quel coso" o "infilarlo" avrebbe funzionato di più, ma anche così va più che bene. Per tutta la drabble, ho pensato che stessero parlando d'altro ^o^
Certo che Kaede alla fine è proprio cattivo!! Povero Hana-chan non è colpa sua!! ^o^

Anche questa mi è piaciuta molto
Alla prossima

31/10/11, ore 09:14

Nel leggere questa drabble, ho provato le tue stesse emozioni.
Ho sentito una forte tenerezza, ma ho pure provato l'impulso di ridere.
E' naturale che i due siano curiosi di qualcosa che non conoscono, anche se sono gay.
Certo che Kaede è caduto proprio nel posto "giusto".
Sul serio, non vorrei essere nei suoi panni, quando lo saprà Ryota. Eh eh eh!
Come sempre è una fic simpaticissima e perfetta.

28/10/11, ore 22:50

Mi diverte parecchio vedere questi due alle prese con parti del corpo femminili, ed è giusto che entrambi siano curiosi, in fondo sono giovani e non hanno avuto modo di sperimentare con le ragazze (per fortuna la cosa mi disgusta) e la loro curiosità mi sembra legittima, senza esagerare però...
Se non riuscirai ad aggiornare domani non ti preoccupare... mi leggerò le drabble indietro per compensare la mancanza ^o^

Alla prossima

28/10/11, ore 09:48

Oh cribbio! Non ti do tutti i torti questa smorfia è piena di sorprese e non tutte sono piacevoli.
Tu però riesci a rendere le parole e gli oggetti più "sconfortanti" sempre in modo originale e simpatico, e credimi è un dono.
Anche questa storiella infatti mi è piaciuta molto ed è riuscita a farmi ridere.
Certo che le prospettive di Hanamichi per l'anzianità sono davvero pessime. Ci credo che Rukawa ha voluto cambiare discorso. L'avrei cambiato anch'io. Parlare di quelle cose quando si è nel fiore degli anni è davvero deprimente.
Questa raccolta è sempre più bella e simpatica. Ormai te lo ripeto ogni volta ma è davvero così.
E decisamente mi dispiace che ormai ottobre sia finito, perché così si concluderà. L'appuntamento fisso era diventato qualcosa di piacevole da aspettare. Che tristezza!
Ancora una volta, complimenti.

27/10/11, ore 22:36

Effettivamente il "vaso da notte" non tra i migliori argomenti di cui discutere ^.^ e quindi i miei complimenti sono doppi!! Come tu sia riuscita a tirarne fuori una drabble, come al solito divertente e spiritosa e all'altezza di tutte le altre, ha dell'incredibile!
Non avevo idea di cosa fosse il Càntero, quindi lì per lì non sapevo che pensare... ma alla fine Hana e Ru si sono messi a parlare della loro vecchiaia. A pensarci è una cosa molto tenera, nonostante finiscano a parlare di certe cose ^o^ però significa che si amano e pensano di stare insieme per sempre... e questo è sempre una bella cosa!
Come tu sia riuscita a tirar fuori un messaggio di amore eterno da un vaso da notte mi sconvolge ancora... fattelo dire sei davvero in gamba!

Alla prossima*

27/10/11, ore 14:11

Certo che stai dipingendo delle immagini che sono davvero la fine del mondo, ci credo poi che Rukawa non riesca a dire di no ad Hanamichi. Chi ci riuscirebbe? Nessuno!
E così ha promesso che andrà a conoscere la nonna. Tutto pur di poter cospargere il corpo nudo di Hanamichi di cioccolata. Credo che se ci penso troppo a quest'ultima immagine, potrebbe venirmi il sangue da naso.
Anche questa minific è stata simpaticissima. Sto ancora ridendo!

26/10/11, ore 13:29

Ah, che spettacolare visione l'ultima scena che hai descritto.
Il solo immaginarmela, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Hanamichi nudo, "vestito" da renna. WOW! Da sbavo!
Ci credo che Rukawa è stato soddisfatto da un regalo così. Chi non lo sarebbe?
Sì, credo proprio che anche quest'anno è meglio se Hanamichi smetta di pensare ad un dono e faccia il bis. Eh eh eh!
E per renderci pienamente soddisfatte se Hanamichi si "riveste" da Saltarello, Rukawa potrebbe "travestirsi" da Fulmine, no? Ma se fosse così molto probabilmente i nostri cuori non reggerebbero e quindi è meglio evitare.
Anche questa drabble è stata azzeccata e simpaticissima.

26/10/11, ore 10:23

Effettivamente non mi aspettavo un aggiornamento a quest'ora ^.^
Anche qui hai unito una situazione comica ad un piccolo accenno un po' più erotico e a mio avviso funziona parecchio.
L'idea di Hanamichi tutto spalmato di cioccolato nn è per niente male... ed è divertente vedere come Hana riesca sempre a convincerlo, anche se solo "i soliti argomenti, tutta roba già vista" a quanto pare però qualcosa di nuovo il cervellino del Genio lo trova sempre!
Molto carina anche questa drabble.

Continua così!

25/10/11, ore 21:13

Beh devo dire che l'immagine di Hanamichi nudo con le corna da renna e il naso rosso è una gran bella immagine *_*
Capisco che a Rukawa sia piaciuto il regalo ^.^
Molto bella anche questa drabble... e questi due mi piacciono sempre di più!

Complimenti

25/10/11, ore 10:02

Sto ancora ridendo, da quanto divertente che è stata questa fic.
Certo che Rukawa per caso ci aveva proprio preso gusto ad attentare alla vita del Genio. Eh eh eh!
Questi sono proprio i casi della vita, un succedersi di cose senza senso che però formano un insieme.
E visto il suo egocentrismo ci credo che Hanamichi voleva delle guardie del corpo.
E' stata una lettura stupenda.

24/10/11, ore 21:52

O mamma mia... che ridere... e povero Hana! Anch'io crederei che qualcuno ce l'ha con me e invece alla fine si scopre che è quell'addormentato del suo ragazzo! Certo sono coincidenze straordinarie... il bagno si allaga e Hana ci entra subito dopo, la tegola cade dal tetto e sfiora Hana mentre la storia del liscio, beh XD si commenta da sola.
Queste tue drabble mi fanno sempre più ridere, sono una più divertente dell'altra...

24/10/11, ore 14:56

Questa fic fa coppia con la precedente ed è splendida. Sì, anche stavolta hai centrato il bersaglio.
Sì, credo sul serio che Rukawa racchiuderebbe tutti i difetti di Hanamichi in una sola parola ovvero "idiota". E devo dire che concordo appieno con lui.
Ma visto che quello è anche il soprannome con cui chiama sempre l'altro, tutto ciò ci fa capire che Kaede ha abbracciato da tempo i difetti di Hanamichi, e che in fin dei conti li apprezza perché lo ama.
E per Hanamichi è lo stesso, visto quel do'aho con cui chiama l'altro alla fine.
Che teneri.
Questa raccolta è sempre più bella e simpatica.