Love/10/11 - Second Stage
di Bads

24/10/11, ore 14:49

Rukawa è proprio un pazzo egocentrico.
Il modo in cui ammette di pensare di essere privo di difetti, dopo che Hanamichi glieli ha rinfacciati e lui stesso ne ha ammesso un paio (quello di non accettare le critiche e quello che valesse solo per lui dichiarare i difetti dell'altro) è proprio da fuori di testa.
Eppure è anche così da lui!
Sul serio, in queste poche battute sei riuscita a rendere i personaggi ed il loro legame in modo perfetto e splendido.
Sì, perchè il fatto che stiano insieme, anche se non fanno che "andarsi contro" su tutto, dimostra quanto si amano. Che carini!

24/10/11, ore 14:43

Rukawa non ha avuto tutti i torti a rimanere confuso di fronte a quelle riviste porno. Stando insieme a lui infatti Hanamichi dovrebbe provare attrazione per gli uomini e non per le donne.
Credo che le tue possibili soluzioni al dilemma siano entrambe plausibili.
Anche questa drabble è stata simpatica e leggerla è stato un piacere.

23/10/11, ore 22:14

Ed ecco la volta dei difetti di Hanamichi!! Davvero molto spassoso... e non mi aspettavo che Ru richiudesse tutti i difetti dandogli dell'idiota! XD
Ma a pensarci però non poteva fare altro! ^o^
Ora che lo letto anche i difetti di Hanamichi te lo posso dire, mi piace come hai fatto trasparire l'amore che c'è di loro con l'elenco dei loro difetti. Si vede che si amano davveo tanto e si vede che nonostante tutto accettano i difetti dell'altro.
è un concetto molto bello, che tu hai reso alla perfezione con poche parole.

Ancora complimenti questa raccolta non mi delude e mi piace sempre di più.

23/10/11, ore 21:15

Molto carina anche questa drabble XD
Devo dire che Rukawa è davvero insopportabile! è vero che ha tanti difetti, ma anche il rossino non scherza di certo e poi entrambi hanno anche tanti pregi... Cmq i difetti che hai dato a Rukawa sono davvero perfetti per lui, lo vedo molto IC
Alla fine però credo che al rossino piaccia tutto, della sua Volpe gli piacciono anche le cose negative.
Quanto amore <3
Baci ^o^

22/10/11, ore 20:07

Quando ho letto la drabble ho pensato immediatamente che fosse un retaggio dei suo quindici anni, proprio come hai detto anche tu. Ma dopo che ho letto la tua nota e pensandoci sopra un attimo... effettivamente... potrebbe averle comprate proprio per le parole di Kaede di qualche capitolo fa.

Cmq è sempre una bella raccolta, mi piace sempre di più.

21/10/11, ore 21:32

Sì, decisamente vivere con Rukawa deve essere durissima.
Vuole quello che vuole e gli altri devono adeguarsi ai suoi ritmi.
In questa fic Hanamichi mi ha fatto un po' pena. Rukawa lo comanda a bacchetta e non accetta obiezioni. Eh eh eh!
Come sempre anche questa storiella è stata bellissima e simpaticissima.
Attendo con trepidazione la prossima.

21/10/11, ore 19:28

Approvo selvaggiamente che tu abbia scritto questa drabble anziché lasciarti andare all'angst che è cosa malvagissima! u__u
Ho apprezzato davvero tanto e ammetto che Rukawa per un negozio sportivo potrebbe anche vederla in questo modo! Ahahahah. Brava

21/10/11, ore 19:22

Ahahahaahah le stavo leggendo in successione per recuperare cosa mi fossi persa e qui proprio dovevo lasciarti un commento. Splendida, mi ha fatto morire dal ridere XD Bravissima! I prompt finora sono tutti ben sviluppati e ho ritrovato con piacere questo scambio di battute serrato. Bellissimi, li vedo molto in questa raccolta. Complimenti!

20/10/11, ore 22:26

Hai ragione non dev'essere per niente facile vivere con Rukawa! Non ho mai pensato fosse un tipo "facile" e quindi penso che, nonostante anche Hana sia quel che è come hai fatto notare tu stessa, Sakuragi se la cavi alla grande!! Mi piace anche quel po' di gelosia che viene fuori quando il rosso nomina l'amico incontrato per caso qualche drabble fa...

Non vedo l'ora di domani... visto che dici che è un numero inrigante (e io non conosco la smorfia) quindi per me è sempre una sorpresa!

20/10/11, ore 13:42

Geniale! La trovata di Haruko vestita da palla da basket non mi ha fatto solo ridere, mi ha proprio uccisa.
Ci credo che è riuscita pure a far sghignazzare un tipo come Rukawa che normalmente non lo farebbe mai. Di solito infatti sarebbe più facile che cadesse il cielo sopra le nostre teste, prima che lui rida, così invece è pienamente giustificato.
E' stata un'altra drabble fantastica, di una raccolta altrettanto fantastica.
Complimenti!

19/10/11, ore 23:04

O mamma!! Haruko vestita da palla da basket per attirare l'attenzione di Rukawa... mamma mia che ridere... capisco come mai lui abbia riso tanto! E di conseguenza mi immagino tutti gli altri che ridono di lei attonro a lui!! Fantastico!! Davvero una bella trovata XD

Grazie per la traduzione, non avevo idea di che significasse "resata" quindi grazia anche per questo!

Alla prossima

19/10/11, ore 14:04

Anche questa doppia drabble mi è piaciuta tantissimo.
Anzi, addirittura è una delle mie preferite della raccolta.
Ero a conoscenza dell'importanza che i Giapponesi danno al gruppo sanguigno, in base al quale pensano di sapere il carattere di una persona, e l'affinità con qualcun altro.
E tu hai sfruttato l'idea creando qualcosa di davvero simpatico.
Hana e Ru insieme vanno contro qualsiasi legge del cosmo.
Anche se i giornali che piacciono a Rukawa dicono che non sono affini, anche solo per il fatto che il Volpino s'impunti a cercare una scappatoia ti fa capire quanto in verità tenga al compagno.
E quel Ti odio finale è quasi una dichiarazione d'amore che nasce da una diatriba fresca e simpatica.
Ancora una volta quindi non posso che rinnovarti i miei più grandi complimenti. Sei davvero bravissima!

18/10/11, ore 22:06

In effetti fa un po' strano vederlo patito per l'oroscopo ^^ non sapevo questa cosa del sangue... e ho trovato il tutto molto divertente, come al solito. Mi è piaciuto per una volta c'è stato come uno scambio di ruoli, perché in questo caso quello do'hao che dice scemate è Kaede e non Hanamichi, che invece si mostra superiore e maturo. Insomma un vero spasso...

Spero che tu riesca ad aggiornare domani

18/10/11, ore 14:45

In effetti il termine "disgrazia" ha una valenza negativa, ma secondo me hai fatto bene per questa raccolta di drabble scrivere una fic sulla parola come questa, perchè mantiene inalterata l'atmosfera divertente delle precedenti.
Sei riuscita ancora una volta infatti a farmi ridere.
Ce lo vedo Rukawa prendersela per la chiusura di un negozio di articoli sportivi.
E lo spunto ha dato luce ad un nuovo battibecco estremamente simpatico.

17/10/11, ore 22:41

Penso che la tua scelta sia stata appropriata e giusta. Effettivamente come parola è piuttosto pesante, e se fosse sfociata in un angst avrebbe avuto poco senso (secondo me) quindi penso tu abbia scelto per il meglio. Non penso che sia troppo banale, alla fine hai basato questa raccolta sul comico/romantico/erotico quindi avrebbe avuto poco senso. Io son contenta così, questa scelta è spiritosa e divertente e del tutto plausibile, penso che Rukawa avrebbe potuto realmente pensare una cosa del genere ^.^

A me è piaciuto
Koa_chan

ah, dimenticavo, anch'io come Hana e Ru considero Haruko Akagi una disgrazia ^o^