Filo Rosso
di WolfHeart

28/04/12, ore 22:54

KyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH *saltaddoss*
WolfHeart! *-* ma da quanto tempo!!
Sono io Gigia! Solo una cosa: d'ora in poi chiamami Saki-chan u-u
Allora il Chyappy Nyappy è stupendo!
Davvero, come al solito del resto!
adoro Akio e il rapporto che ha con la mia Sakito, che tra l'altro hai caratterizzato benissimo :3
Bravissima <3
Un bacione!
Saki-chan
p.s.: ma perchè ci metti così tanto? <.<

02/03/12, ore 19:58

YHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHY SUGOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *Gigia esprime in modo pacato il proprio parere*
Ciaaaaaaaoooooooooooo!!
Sono sempre io, Gigia, ho solo cambiato il nick :3
Finalmenteeeeeee >w< sììììììììììììììììììììììì!!!!!
Ho aspettato tantissimo questo capitolo :'D
Anche se è corto è bellissimo *w*
E la mia Sakito *w* l'hai fatta benissimo >w<
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
*pesanti scleri*
*qualcuno le tira un incudine*
Ora vado *w*
Bravissima!
Bacioni!!!!!

11/12/11, ore 17:59

Sì, sono ancora io! povero Kennyaaaaaa *scroscia*, cattivo Wataruuuuu, perchè non ti accorgi che Kennya sta male? povero piccoletto con le cuffie T^T! commiuuunque, sì, a Fudou piace Follia e a Follia piace Fudou. questo si sapeva, ma io me ne ero accorta da subito *ndFudou: ma se quella pazza aveva messo il suo disegno! ndme: non insultarla! e non sminuirmi ù.ù*
communque, dopo lo sclero time, ti saluto!
ciaooo! *sparisce a cavallo di una farfalla gigante mentre lancia mazze chiodate*
Gigia
p.s.: il mio personaggio non potrebbe avere una storia con Sakuma? adoro quel ragazzo! ora, tu puoi mettere questa storia secondo i tuoi piani, mica che ho scombussolato qualche progetto yaoi, non sia mai!

09/12/11, ore 21:40

Ma nooo, io non ho vomitato arcobaleni come il tizio di asdf movie, ho vomitato anche il temporale che viene prima u.u. Sto scherzando, questa storia è troppo bella e... yaoi!! adoro lo yaoi, per caso l'ho già detto? boh, non lo so, comunque anche se Fudou non lo dà a vedere si vede benissimo che Follia gli piace, sì, u.u.  E la coppia yaoi che hai messo è stupenda! bella, brava!
Bacioni!
Gigia
p.s.: per caso ti ho già detto che ho messo la storia nei preferiti?

09/12/11, ore 19:31

Ciaoooooooo! ecco la pazza fissata con le mazze chiodate ^^! la Gigia! allora, una cosa di te va detta. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! come fai? la storia poi è bellissima, con la storia della sveglia mi hai fatto rotolare dalle risate per tre anni! in effetti è vero: dove la si trova una sveglia così? daccordo che Sakuma è un pinguinomane, ma questa al povero Akio la poteva risparmiare... comunque fa troppo ridere!! bello bello! anche il pezzo in cui sfotte il prof: vai Fudou Akio sei grande!! anzi, sempre il solito più che altro! e sei sempre bellissimo *le viene un'epistassi*! brava, brava! complimenti!

07/12/11, ore 22:40

Ciao! Questa storia promette bene... ma che dico è più che bella! è scritta bene, la trama è avvincente, e c'è Fudou! a me Fudou è sempre piaciuto, forse perchè è cattivo... a me piacciono quelli cattivi! e Sakuma! il solito tenerone! poi questa ragazza misteriosa con i capelli rosso fuoco attira a leggere. mi aspetto già la storia d'amore! se poi si mettono uno orgoglioso come Fudou più una ancora più orgogliosa di lui... FINIMONDO! il 2012 è vicino! che poi non è del tutto errato. comunque continuerò a leggere, e se l'internet non mi dà grane a recensire perchè questa storia è bellissima e sono curiosa!
Bacietti
Gigia
P.S.: pardon per il ritardo, ma solo oggi mi sono registrata!

18/10/11, ore 22:28

Come promesso eccomi qui a recensire! :D
mi piace la ff!
se vuoi recensioni devi inserirla nella categoria anima/manga e selezionare Inazuma Eleven! :3
nelle originali non riscuote successo perché i nomi sono giapponesi e la storia è estranea a chi opera nella sezione: originali/romantico.
è scritta veramente bene!
Adoro lo scenario e tutto quello che riguarda la struttura dove vive la protagonista!
voglio il seconda capitolo :3

baci <3