Emily e Derek
di Emily27

26/02/12, ore 17:30

Lo dicevo io che nell'euforia del momento avrebbe scordato le fedi. Ecco Morgan ha una cattiva influenza su Emily dobbiamo ammetterlo... Immagino il piccolo Jack, sarebbe un figurino come il suo papà e Morgan ha rubato la mamma a quel piccolo bimbo. Emily sarebbe una mamma perfetta per Jack, ma Morgan ha rovinato tutti i miei piani...
A momenti fanno morire il povero Reid per via del ritardo.

26/02/12, ore 17:23

E fu così che capitolarono, ma non è che nella letizia del momento Emily si scorderà le fedi? Ok manca poco alla conclusione della storia che sottolineo Morgly, dimmi che queste ff termineranno compresa la tua fase Ian-Emily e riprenderai a scriverne almeno una Hotly? Mi piace come scrivi ma sti due pretendenti non van bene per Emily secondo me.

26/02/12, ore 17:13

Ok ora me la paga anche Rossi, ha spinto il palestrato ad andare da Emily noo... Dio ma che ho fatto di male! Ha risposto a quel bacio, non è possibile. Devo ancora riprendermi.
Nella mia folle testolina c'è come un cd che gira di continuo e canta ucc-uccid- uccidi Mor- Morgan"

26/02/12, ore 17:02

Amo il pezzo dove Hotch ed Emily giungono in ritardo, è bellissimo! Per il resto come sempre Morgan la stressa se sia sicura o meno sulla decisione presa... a morte il palestrato! Per il resto io saprei chi mandare da Emily per rincuorarla e secondo me le starebbe accanto senza pretendere nulla, palesando quell'amor platonico che via via andrebbe a chetare le sue paure sfociando in quel sentimento d'amor che lei pensa di provare, ma che in realtà solo con Hotch ne prenderebbe piena consapevolezza.

Ok ora sto svalvolando... Però ultimamente mi viene la fissa di Thomas e Paget insieme e saltano fuori queste frasi...

26/02/12, ore 16:49

Ecco un capitolo triste ma d'effetto. Preferisco mille volte vedere Emily abbandonare l'intero team che saperla tra le braccia di Morgan. Spero solo non voglia lasciare il team perché innamorata sul serio di Morgan, tanto da mettere il lavoro al secondo posto per l'amore. Io sono quella donna che odia i matrimoni e quindi spero tanto che almeno quello non accada tra i due.
E ci risiamo Emily l'ha piantato in asso anche nel locale. Morgan non stressare sparisci come un brutto virus e non tornare più!
Ora vado.

26/02/12, ore 16:37

Ecco questo capitolo inizia a far splendere i miei occhi
"Hotch aveva pranzato velocemente, poi nel pomeriggio si era occupato di sbrigare alcune commissioni, trovandosi alla fine nel quartiere dove abitava Emily. Anche se non era proprio di strada, prima di ritornare a casa aveva deciso di passare a salutarla.
In quel momento si trovava davanti al suo portone, indeciso se entrare o meno. Forse non era stata una buona idea. Emily era una donna intelligente, doveva aver intuito che lui nutriva interesse nei suoi confronti, ed avendola già invitata a teatro non intendeva ora apparire troppo invadente. Aaron decise che fosse meglio fare ritorno a casa, ma prima che facesse in tempo ad andarsene si sentì chiamare.
“Hotch.”"
Della serie conosco i miei polli!

E ma allora dillo che sei il numero uno dei polli pollosi, mio Hotch e che cavolo ti invita a salire e tu vuoi fare due passi? Sono così adirata con Hotch che mi invento pure le parole.

"“Hai fatto bene, mi fa piacere” disse Prentiss con un sorriso riuscendo a farlo sentire a proprio agio. “Vuoi salire?”
Aaron, dopo un attimo di esitazione, propose: “Se facessimo due passi?”
Emily acconsentì e si incamminarono lungo il tranquillo viale alberato."
Non è possibile, ok segnarsi: dare ripetizioni di corteggiamento ad Hotch...

Ecco appuntamento dal cardiologo dopo questo pezzo:
“Lo vedi, stai sorridendo. Non sei più lo stesso di qualche tempo fa.”
“Anche grazie a te...” si lasciò sfuggire lui, ma senza pentirsene del tutto.
Il significato di quelle parole era chiaro, per un po' nessuno dei due disse una parola. Lei abbassò gli occhi e Aaron capì ciò che nel suo profondo forse aveva sempre saputo: Emily non ricambiava i suoi sentimenti. Le sollevò il mento con delicatezza e lesse rammarico nel suo sguardo.
“Non essere dispiaciuta, hai permesso al mio cuore di tornare a battere...”
Come non essere dispiaciuta! Ma gli spezza il cuore e a momenti ci sale sopra... Emily, ok segnare elettroshock per Emily.

Sappi che sto cercando numerose torture per far fuori Morgan, non basteranno neppure tutti gli angeli del paradiso a proteggerlo.
Qua ho sclerato più del solito, ora momento di silenzio.

26/02/12, ore 16:24

Come promesso eccomi di nuovo,
ti prego solo una cosa, non dirmi che ora anche Reid cercherà di far breccia nel cuore di Emily, no perché nella frase che lui ripete non appena lei lo lascia solo mi viene quasi l'angoscia. Per l'addio al nubilato di JJ io opterei per Hotch in boxer, ok lo so sarebbe come agognare qualcosa di impossibile visto il titolo della ff, eppoi Emily che ha il chiodo fisso su Derek...
Ma che ci troverà in lui poi! Hotch Hotch, mi domando dove sia quando serve, dovrebbe provare a conquistarla facendole scordare quel palestrato.
Ok ora sento le vocine farsi spazio nei meandri della mia mente "uccidi Morgan" ripetono senza sosta.

26/02/12, ore 16:07

Eccomi qui a riprendere dove avevo lasciato. Come prima cosa ribadisco che voglio far fuori Morgan non so come e quando ma ci riuscirò! Dolcissima la scena di Hotch che parla a Emily della notte passata in bianco per via del piccolo Jack che aveva paura, eppoi quando le posa la mano sul braccio caspita, ma perché non stai con Hotch Emily svegliaaa...
Per fortuna quando va a trovarla in camera parlano per poco eppoi lei lo sbatte quasi fuori, grande la mia Emily!
No non ci siamo Rossi, non puoi mica istigare una persona come Emily a lanciarsi tra le braccia di Morgan, non va per niente bene. Ok mi segno: far fuori Morgan e mettere KO l'italo-americano.
Ho sclerato abbastanza. Tornerò presto vedrai.

09/02/12, ore 22:35

Io sono una fan della coppia Hotch/Emily..ma questa..questa la ho adorata sopra ogni misura! è stupenda, descritta benissimo..e il voler dare un lieto fine a tutti lo trovo geniale, adorabile e al tempo stesso perfettamente riuscito! ho adorato questa FF dall'inizio alla fine.. e spero, ma tanto, che in queste serie di CM per la nostra Emily ci sia davvero qualcosa di lieto ( ovviamente non "fine", perchè CM vorrei non finisse mai!!!). Complimenti ancora! Inoltre, Derek e Emily li trovo bellissimi.. se ci pensate nel telefilm, perchè no, potrebbero davvero essere qualcosa di più che semplici partner/amici!!!
ANCORA COMPLIMENTISSIMI! stupenda! :)

07/02/12, ore 12:45

Beh, che dire? Siamo arrivati finalmente all'ultimo capitolo... Non so come ringraziarti per questa bellissima storia! Quanto amo questa coppia ormai lo avrai capito ed è un vero peccato che ci siano così poche storie su di loro in giro, quindi grazie mille per averci regalato questa. Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi (Reid in questo capitolo è a dir poco fantastico), partendo ovviamente da come sono descritti nel telefilm, per poi mettere l'accento su tratti della loro personalità che non si rivelano nelle scene in cui siamo abituati a vederli. Ti ho fatto i complimenti più volte per l'attenzione che metti nelle descrizioni, che danno il realismo necessario alla storia. Come ben sai, ho sofferto non poco nel corso della lettura per colpa delle vicissitudini dei nostri protagonisti (e per l'intromissione di un certo agente Hotchner, che ha seriamente rischiato di diventarmi antipatico... Ma è impossibile, perchè io adoro troppo tutti i personaggi di questo telefilm!), però sono felicissima che tutto si sia risolto con un bel "e vissero tutti felici e contenti!" Magari qualcuno potrebbe obiettare che è un po' banale, ma ci voleva proprio un bel lieto fine per tutti i personaggi, visto gli orrori che sono costretti ad affrontare normalmente nel telefilm. Inoltre io, da inguaribile romantica quale sono, non avrei accettato nient'altro!
Grazie davvero e ancora complimenti!

02/02/12, ore 21:52

c'è ancora un altro capitolo? lo aspetto con ansia!!!!!!! :)

02/02/12, ore 21:28

Altro piccolo commento ( sono in astinenza da CM, concedetemelo!)... i dialoghi! Sono costruiti in modo geniale..mentre li legggevo immaginavo davvero le voci di Reid, Rossi o Garcia o Derek che li pronunciavano(ovviamente con il doppiaggio italiano!) hai rispettato per ognuno il modo di esprimersi, di dire una cosa in un determinato modo...perfetto!

02/02/12, ore 21:24

Mi sono appassionata! veramente!
La storia Derek-Emily è ben costruita e si interccia bene con la dinamica del telefim. Mi è piaciuta da morire!
L'unico appunto, se mi è concesso..avrei lasciato l' interesse di Hoch per Emily sul piano platonico, senza effettivamente ammettere che quello che lui provava era presunto interesse amoroso per la collega...sarebbe stato, secondo me, ancora meglio! Per il resto tutto bellissimo..soprattutto i capitoli dedicati all'ammissione dell'innammoramento di Derek..wow, avvincentissimi! Complimenti :) spero che quelli di CM prendano spunto per inventarsela davvero una storia d'amore tra i personaggi..magari perchè no, proprio con Emily e Derek come protagonista :)

28/01/12, ore 17:33

Che carino questo capitolo! Vai Nancy! Ho sempre tifato per quella donna... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se mi dispiace che sia quasi finita! Sono sicura, comunque che darai il meglio di te! A presto

25/01/12, ore 20:37

*-* bellino Reid in ansia per le fedi, ma Emily va capita con Derek accanto le fedi sono l'ultimo pensiero XD
e sono tanto bellini anche EMily e Derek =)