Emily e Derek
di Emily27

24/01/12, ore 11:38

Ci avrei scommesso che si sarebbe dimenticata le fedi! Giustamente aveva la testa da un'altra parte... Non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno davanti agli altri, sarà una scena interessante!

17/01/12, ore 13:32

Bellissimo questo capitolo! Dolce ma allo stesso tempo molto passionale... Complimenti! Aggiorna presto

12/01/12, ore 17:19

Finalmente! Non vedevo l'ora... Se non sbaglio però mancano altri tre capitoli e può ancora succedere di tutto! Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse il mio preferito finora! Come sempre adoro il modo in cui descrivi i personaggi secondari, che risultano ben caratterizzati e brillanti e poi la descrizione dei luoghi è sempre molto precisa, ed è un dettaglio che apprezzo molto... Continua così, soprattutto con la piega che ha preso la storia! Mi raccomando, non deludermi sul finale! Ciao

11/01/12, ore 22:02

Cioè caraaaa rileggendo questa follia provo la stessa sensazione come se fosse la prima volta....Passione, azione e riflessione formano una trama decisamente eccellente e perfetta rendendo davvero unici e reali tutti i protagonisti...Ma questo capitolo è uno dei migliori dato che ho provato un forte brivido lungo la schiena per la dichiarazione di Derek...che dire cara tutti i complimenti, gli applausi e meriti vanno solo a te e alla tua adorabile pazzia!!!!!

11/01/12, ore 17:44

*fa le capriole per tutta la casa*
finalmente la dichiarazione da parte di Derek *-* di una dolcezza unica <3<3<3
è proprio fortunata EMily xD
ogni capitolo mi piace sempre di più =) attendo il prossimo!! =)=)=)
cià cià :*

08/01/12, ore 19:10

ooooh ma quanto sono dolci nel finale *-*
ripeto che Emily non deve assolutamente trasferirsi... =)
attendo il nuovo capitolo, sperando che Derek si decida a dichiararsi =)

07/01/12, ore 17:49

Bello questo capitolo! Mi piace molto la malinconia di fondo... Non vedo l'ora di scoprire come procederà la situazione! Aggiorna presto, mi raccomando!Ciao

07/01/12, ore 16:49

Noooooo!!!! Non se ne può andare... me lo aspettavo, però non deve farlo! Certo, almeno questo darà una scossa a Derek, spero! Adoro Garcia e la sua penna di Hello Kitty! Quella donna ha intuito e secondo me sarebbe la prima a accorgersi una cosa del genere, perchè gli altri non sono molto bravi nelle relazioni sentimentali... Corro a leggere il capitolo successivo, che sono rimasta indietro! Ciao

28/12/11, ore 13:27

Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benissimo benissimo benissimo! Era esattamente così che doveva andare con Hotch, anche se credo che lui sia fin troppo romantico: l'Hotch del telefilm è così impostato, non ce lo vedo proprio a fare un discorso del genere. Comunque sono molto contenta che sia andata così, anche se sono preoccupata per i prossimi sviluppi... Speriamo bene! A presto

24/12/11, ore 00:27

allora che dire.... amo Derek e amo Emily, quindi non potevo chiedere di meglio *-*
spero di leggere presto un ricongiungimento! =)

17/12/11, ore 18:36

Odio i finali che mi rifili perchè non so mai se si tratta di Hotch o di Derek! Ovviamente non c'è bisogno che ti dica in chi spero io perchè sarebbe troppo ovvio... spero che farai la scelta giusta! Bel capitolo, comunque! Adoro il personaggio di Reid e condivido in pieno quello che ha detto Emily! Bisogna solo confidare negli sceneggiatori ... Io per ora confido in te!! A presto

12/12/11, ore 15:30

Io adoro Rossi! Me lo hai fatto proprio amare con questa fiction! Certo, ha citato Hegel e questo non va proprio a sua vantaggio,ma lo tollererò... Comunque bellissimo capitolo, lo adoro! Spero però che presto succeda qualcosa, perchè Derek deve assolutamente darsi una svegliata... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto

06/12/11, ore 23:24

Adoro Amanda alla follia. Emily non preoccuparti te lo strappo io Derek dal cuore, lo sradico per dire poco! Ci metto Hotch e salviamo la ship Hotly. Vedi Morgan la fa solamente soffrire, Spero che diventi cibo per squali Morgan, lo detesto da sempre e ora ancora di più. Amanda non potevi arrivare in un momento migliore... Sono troppo felice sia andata così. Magari Amanda lo coccola per bene e non disturba più Emily il palestrato. Hotch ti attende Emily, un uomo sicuro di sé, senza grilli per la testa e con un amore di bimbo già bello fatto...
Faccio una statua ad Amanda!
Su dai torna Hotly me sguardo da cucciola... Hotch è meglio di Morgan sguardo serio dannatamente sexy cosa che Morgan non possiede!
Bacio

05/12/11, ore 16:47

Adoro questo capitolo, però ho degli istinti pericolosi dìnei confronti di Amanda... Anche se la reazione di Derek è stata perfetta! Ora voglio proprio vedere come risolverà la situazione il nostro bel fusto... Speriamo bene, anche perchè se indugia troppo Hotch potrebbe prendersi qualche libertà! Aggiorna presto mi raccomando! Ciao

02/12/11, ore 16:32

Wow, la tua storia è molto bella..
Mi piace moltissimo!
Anche se non sono una fan della coppia Morgan/Emily , la tua storia è davvero bellissima..

E sono molto curiosa di sapere cosa succederà, Hotch mi sembra che si stia facendo largo tra i due..

Derek geloso..
Emily sembra quasi confusa dalla nuova situazione..

Continua presto..

Sei davvero molto molto Brava!!!