She Wolf
di rock star 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/16, ore 16:00

Concordo con quello che hai dette Dante al posto di abbracciarlo solamente gli poteva dire anche "Ti amo Zhalia"o sbaglio sarebbe stato meraviglioso la scena migliore ma come un salame non l'ha fermata dicendole niente mi correggo le ha detto "mi mancherai molto "poteva dire un ti amo oppure darle un bacio

24/09/12, ore 23:48

Mi sembra una fic ben scritta! Le descrizioni sembrano abbastanza realistiche e i personaggi paiono ben caratterizzati. Inoltre si tratta anche di qualcosa che si stacca completamente dal cartone animato! E' assolutamente originale!
Spero la prendiate in considerazione!
Grazie

01/08/12, ore 15:45

Complimenti la storia è fantastica!!!
L' ho letta quasi 10 volte , certo povera Zhalia perchè le capita sempre qualcosa o a lei o a Dante.
E poi la cos strana è che quando si stanno per baciare arriva Sempre Lok
mai una volta che si baciano speriamo che nella terza serie una volta tanto si baciano altrimenti che pizza..

20/12/11, ore 17:41

Hai proprio ragione. E non parliamo poi dell'ultimo episodio... That's a shame!

30/11/11, ore 20:39

waa ke bella proprio nn me l aspettavo... scusa del ritardo ma il modem era rotto e ora stò recuperando... complimenti ancora ci sentiamo alla prossima XD

12/11/11, ore 21:48

Ho trovato la tua storia davvero molto bella, Zhalia che diventa un lupo è fatastica come idea! Usi anche un lessico fantastico! Solo non ho capito una cosa: come fa Zhalia a restare umana, alla fine, se il liquido non lo ha bevuto per più di metà?? E' solo una mia pura curiosità personale, magari lo potresti spiegare con una nuova storia perché immagino che il risultato sarebbe fantastico!
 Spero di vedere presto nuove storie!

06/11/11, ore 14:38

Finalmente si sono ritrovati...è stata una scena molto commuovente.
e a Lok e Sophie è nato un bel maschietto...wow sono contenta per loro.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Zhalia sente il branco di lupi con rispettivi cuccioli, e poi si accorge che anche il suo di cucciolo le manda dei segnali.
La tua storia mi è piaciuta molto, credo sia la più bella che hai fatto.
I personaggi sono molto IC e anche la trama è avvincente e ben fatta ^_^
Bhè, spero che scriverai qualcos' altro
Ciaoooo!

P.S: sì anche io mi sono un po' arrabbiata quando nel cartone si sono comportati così...bho, speriamo che recuperino nei prossimi episodi.

06/11/11, ore 14:26

Cavolo ma non esiste pace per i due cercatori!
Proprio quando Zhalia sembra ritornata umana..si ritrasforma in lupo e addirittura attacca i suoi amici!
Zhalia rifletti bene prima di fare le cose!
Speriamo solo che, con l' ondata che l' ha travolta, non si sia fatta male sul serio....
Vedrò.

06/11/11, ore 14:22

Cavolo, questo sì che è un capitolo movimentato...
Poveri lupi, e povera anche Zhalia!
Chissà cosa le sarà successo...vado a vederlo nel prossimo cap.

06/11/11, ore 14:18

Scusa per il disastroso ritardo, ma mi sono innamorata di un nuovo cartone e per tutta la settimana non ho fatto altro che guardarlo :-(
Comunque eccomi qui, pronta a recensire la tua meravigliosa fic sul nostro amato Huntik!
Le cose non si stanno mettendo molto bene per Zhalia, e deve essere davvero forte sentire l' odore del pericolo...sperimo solo che Dante riesca a salvarla in tempo.
Quindi...vado a leggere il prossimo cap!

04/11/11, ore 19:44

Che bello!*.* Mi piace tantissimo la parte in cui Dante e Zhalia si ritrovano! È così dolce Dante quando piange di commozione abbracciando Zhalia, davvero commuovente.
Un altro passo molto toccante è quando i lupi ululando salutano la loro amica!
Ed ecco che questa bella storia ha trovato una bellissima conclusione: ti faccio i miei complimenti per aver scritto questa bella fic! Brava e alla prossima storia!
reilin

04/11/11, ore 19:35

E che cavolo! Dante era così vicino a riavere al suo fianco Zhalia e poi quel maledetto sparo che l'ha fatta ritrasformare in lupa bianca.
Sophie è sempre la peggio con le sue bislacche idee come colpire un lupo con la borsetta!
Ed ora cosa sarà accaduto a Zhalia: sarà scomparsa per sempre nell'alluvione della diga o si sarà salvata?
Devo correre a leggere il prossimo capitolo!

04/11/11, ore 19:31

Hai descritto molto bene la sequenza dell'attacco al branco dei lupi, complimenti! La povera Zhalia si ritrova ancora una volta a correre per sfuggire a chi la vorrebbe uccidere... e per l'ennesima volta la sua corsa termina con un ago ed un sonnifero... speriamo bene!
Al prossimo capitolo!

04/11/11, ore 19:27

Questo capitolo dal punto di vista di Zhalia è molto interessante: hai reso molto bene la situazione di pericolo nella quale si trova lei ed il suo branco. Certo che quei cacciatori li stanno proprio braccando quei poveri lupi! Chissà cosa accadrà a Zhaal?
Vado a scoprirlo nel prossimo chap!

04/11/11, ore 19:24

Le cose si mettono davvero male per Zhalia: rischia di vedersela davvero brutta per colpa di quella ragazza che tra l'altro è morta avvelenata a causa della sua scarsa conoscenza sui funghi e non a causa dei lupi!
Ti faccio notare una piccola imperfezione: la caccia al lupo è stat aaaperta prima del previsto e quindi è stata anticipata e non posticipata. ^^

Vado al prossimo chap!
Un beso, chu~