La Fenicie Bianca
di hb84

16/11/11, ore 09:22

questo capitolo ti č venuto meglio,del capitolo di fuoco e ghiaccio ma anche qui la mancanza di detagli rende dificoltosa la comprensione comunque mi piacciono entrambe le tue storie e pero di riavere il mio compiuter cosi da poter recensire gli atri capitoli eccelente lavoro

14/11/11, ore 22:24

Insomma mi vuoi torturare,va bene avrai anche tu degli impegni da mantenere.Specialmente se vai a scuola.Dovrebbere fare un corso di scrittura creativa,saresti la prima della classe.Ciao attendo aggiornamenti.

14/11/11, ore 21:43

Fumi-san la madre di Natsuki... mi ha spiazzato °o° questa storia è davvero intricata, ci sono un sacco di personaggi, capire il ruolo di ogniuno di essi... comunque bravissima/o!! :D

02/11/11, ore 08:19

Oh finalmente la coppia ShizNat,adoro queste due fanciulle,la coppia yuri per eccellenza.Il tuo racconto che mescola Mai-hime e le Otome con un guizzo del doujin Family mi piace fes,una cortesia se puoi scrivere lasciando ogni tanto degli spazi,ringrazio e al prox capitolo.

30/10/11, ore 23:50

hai una moltitudine di idee in testa nhè ? xD storia davvero intricata di vicende! storie su una Natsuki così sicura dei propri sentimenti per Shizuru ne vado matta ovviamente perchè sono una fan shiznat e amo questi due personaggi ! bel capitolo,aspetto il seguito! :D

30/10/11, ore 08:46

capitolo mozzafiato stupendo spero che aggiornerai presto rende il mio soggiorno qui a parigi molto pių bello

26/10/11, ore 08:35

bellissino capitolo ora ho compreso la trama grazie anche alle similitudini che ci sono con kanazuki no miko spero aggirnerai presto č un capitolo straordinario

25/10/11, ore 23:29

ogni capitolo che leggevo mi ha presa sempre di più fino a questo punto, in cui aspetto con anzia il seguito!! davvero bello e interessante !!   spero succeda di più tra Shizuru e Natsuki non so se mi spiego! lo spero vivamente! ;D  WoW !   e ti ho messo tra gli autori preferiti perchè le idee delle tue storie mi piacciono molto !

23/10/11, ore 17:11

molto bella davvero ! sicuramente seguiro la tua storia !   *W*  Shiznat ! *-* attendo il seguito!

23/10/11, ore 15:42

č una storia molto bella mi piacerebbe vere la trama cosi da apprezzarla ancora di pių te ne sarei riconoscente. Ottimo lavoro

17/10/11, ore 11:34

Adoro qst coppia e qst inizio mi incuriosisce molto, sono ansiosa di conoscerne il seguito, spero di poterlo leggere al pių presto...