Padellami!
di V e r m o u t h

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/13, ore 20:18

e giù di padellate! XD Come coppia non li amo particolarmente, ma quando si tratta di padellate Gilbert e Elizaveta sono fantastici! XD

15/02/13, ore 20:16

la cosa più divertente è che lei si scusa pure per il ritardo! XDXDXD Continuiamo così u.u

01/07/12, ore 14:32

hihihi!! sto rotolando a terra dalle risate! ^^ ti adoro, e amo questo capitolo!

20/02/12, ore 22:27

Molto carini tutti e sette i capitoli! ^_^
La prungary è praticamente la mia coppia preferita di Hetalia, anche se non si direbbe visto che non la tratto da secoli! XD Per fortuna ci pensa qualcun'altro a raccontare delle disavventure dell'awesome assieme alla magiara... XD
Molto IC la reazione di Prussia al pensiero della paternità! *_*
Complimenti, continua così! *-*

20/02/12, ore 21:17

povero Gilbert, ma si sa, quando una donna vuole un figlio -nelle maggior parte dei casi- è irremovibile.
Il punto è il padre, o meglio, proprio Gilbert.
Il magnifico Lui non può proprio accettare di essere superato e infondo ha ragione, chissà cosa ne verrebbe fuori con un "incrocio" fra quei due! Immagino già un mini Gil con i fiorellini tra i capelli che indossa il vestito che Elizabeta faceva mettere ad Italia da piccolo e una padella nell'altra mano! XD
Un piccolo mostro che vorrà sicuramente conquistare il mondo!
Certo che si dispera un po' troppo però e quindi cosa c'è di meglio di una padellata per farlo calmare? Ecco, nulla, perchè solola padellata può riuscirci!
Forza Eliza, riuscirai a convincerlo prima o poi!!!! XD
Kissuuuuuu
Ku095

20/02/12, ore 20:02

Uomini X°°°D
Poveraccio... certo per lui sarà un affronto non indifferente scontrarsi con un altro Awesome XDDD

17/02/12, ore 20:06

"una padella di gomma" "sono un genio vero?"
questa era davvero, tipo, troppo geniale!

16/02/12, ore 22:57

Non cambia mai U_U Aveva nostalgia delle padellate oltre che di ricomparire in una fan fiction? X°°D
Oresama, non impari mai mai mai U_U

16/02/12, ore 22:38

aaahaaah, davvero molto divertente, mi piace molto come descrivi Gilbert ed Eliza, e poi questo capitolo era particolarmente...ehm...come dire...ironico?
Ebbè, l'Oresama non può essere trascurato da nessuno, tantomeno dall'autrice! Come non si può essre d'accordo con Gil! (motivo per cui aggiorna più spesso, perchè mi diverto a leggere le tue shot!)
Naturalmente Eliza non può non esternare la sua gelosia e "puntare" la sua padella a parti non proprio appropriati! XD per fortuna c'è Gil a spiegare tutto, anche troppo a quanto pare!
E non può mancare la fatidica padellata!
Mitica come sempre, continua così!!!
Kissuuuuuuu
Ku095

16/02/12, ore 22:23

Ciao! X3
Chiedo venia per aver commentato solo oggi (xD) ... colgo la palla al balzo e recensisco un po' il tutto!
Per prima cosa, la PrUngary. È la mia coppia Het preferita, sono fantastici e credo che tu li abbia resi davvero benissimo.
Ogni capitolo, poi, per quanto breve mi fa morir dal ridere :D! Da "Casa Oresama" fino alle violente padellate che Liz infligge al povero piccolo prussiano xD Bello bello bello!
Dunque, ti rifaccio i complimenti e... metto la storia tra le preferite!<3

Alla prossima, genio!! (/°3°)/ <3

16/02/12, ore 19:19

O_O Stavolta non la capisco Ungheria: Gilbert voleva fare il romantico e l'ha padellato comunque... Ed è stato un vero spasso XD Ha ragione: la fantasia può tutto! XD

16/02/12, ore 18:03

O MIO DIO! STO CREPANDO DAL RIDERE! Non ce la faccio più, sul serio xD Hai un avena comica spettacolrae, hai reso benissimo i personaggi :) Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimissimo *^* Aspetto il seguito con trepidazione ^_^

23/12/11, ore 23:15

Molto divertente anche questo capitolo, soprattutto nella battuta di Eliza, che non so dire quanto sia sincera o meno (io propenderei per il no, dato che comunque non si sta con un'altra persona per soddisfare un utensile), ma che sembra essere stata detta con studiata perfidia per annichilire ogni possibile moto di superbia da parte del suo compagno, il quale ovviamente impaurito per la minaccia espressa ed intontito dal colpo ricevuto sembra decisamente incapace di una reazione degna di questo nome, limitandosi ad una fioca replica che più che altro sembrerebbe intenta ad intenerire la giovare e a farle passare l'ira (giustificata, dato il disprezzo delle minime norme di civile convivenza), c'è però da avere più di qualche dubbio sulla riuscita di tale piano...
PS. Buon Natale ;-)

20/12/11, ore 13:02

Ma Gilbert, che mi combini a quella povera Eliza? Sei disordinato e poco attento alle necessità affettive della tua mogliettina, che ora vuole nientedimeno il divorzio!
Che dolce l'Oresama quando mormora ad Eli "Ti amo", un po' meno dolce ma sicuramente esilarante quando le dice "CIUPPAH"! XD
Io credo che alla fin fine Eliza ami il suo Gilbert anche per questo, per il suo essere irriverente e soprattutto per il suo testone che tanto bene si presta alle padellate dell'ungherese!
Good job!
Kisses,
reilin

20/12/11, ore 12:54

Gli awesome colpi di genio di Gilbert: certo che solo lui poteva pensare ad un dono natalizio come una padella di plastica!
La vigilia di Natale a casa Beilschmidt deve essere uno spasso, anche se la povera Eliza è stata messa in imbarazzo davanti ai suoi commensali per aver comprato la cena già pronta invece di cucinarla!
Bel capitolo, descritto in modo adorabile!
Scusa il ritardo nel recensire e ancora complimenti!
Bisous,
~reilin