La danza della pioggia
di Balla sulle nuvole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ehi, Mary!
Come avevo promesso (ripeto sempre le stesso cose xD) eccomi qui a recensire.
Allora, i personaggi sono IC e la mia amazzone preferita è: Ginevra, Miele, Bianca e anche Melinda. Si, la dolcessima Meli mi piace come personaggio, ya ya.
Comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella di Siena e Fideo e quella di Vittoria. Sakuma o Terumi? Non so. Terumi è un figo tremendo, che adoro perarltro. Ma Sakuma...Dio, ci rimarrei malissimo se non vincesse lui!.

Bah. Decidi tu, quindi per ora sono a posto. AMo i triangoli ma provo pena per il perdente...
Quindi la pillola serviva a caricare il corpo di energia senza farlo mai stancare...diabolico. Porterà allo sfinimento muscolare.

Alla prossima allora!!!

Ehi, Mary!
Eccomi qui a finire questa meravigliosa long. Manca solo un capitolo è sono già triste ç___ç
Però questo è veramente perfetto.
Ginevra e Miele, insieme a Bianca sono le mie preferite. Dopo c'è Gioia e infine Debora.
Ma anche le altre sono magnifiche!

Mark Kruger è bello, anche troppo. Nel mio compleanno ho messo una sua foto XD.

Comunque ora vado a leggere il capitolo successivo,
Sum

Eccomi anche qui a recensire il penultimo capitolo da recensire...no, me ne mancano ancora due, che bello **
Comunque, Debora e Suzuno sono magnifici insieme anche se sono solo amici.
Dani è da stimare per la sua autorità e Gioia e Siena pure.
Adoro el ragazze non so perchp!.

Penny è un mito, come imbarazzare Shiro come niente xD. Troppo forte!
Comunque, mister smokkianto è come mister Zoolan, la penso cosi io.

Be' vado a leggere il vero capitolo penultimo!!

Mary!
Questo capitolo -che recensisco in ritardo- è veramente bello!. Senza errori o ripetizioni, odio con tutto il cuore Teddy e amo Gioia. L'adoro per aver reso il confronto.
Le amazzoni vincono!!!

Be' come al solito è magnifico, il lessico è perfetto. Hiroto è un maniaco perfettamente IC. E Miele merita tanta stima!

Vado al prossimo capitolo,

Eccomi come promesso.
L'ombra entra nella mia lista nera, quindi uccidiamola in fretta, ti va?
Comunque senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Il ragazzo secondo me è Suzuno, così diverso da Bianca ma anche simili sotto un certo punto di vista (?).

Be' il tirannoallentatore lo odio sempre di più, anche se è lui il sottoposto, giusto?.
Bene, vado al prossimo capitolo che è meglio.

21/09/12, ore 15:06

Ciao Mary!
Come promesso sono di nuovo qui a recensire la tua fantastica storia. Devo dire che è veramente meravigliosa, senza errori o ripetizioni. Fa provare le sensazioni sulla pelle. Come l'odio per lo smokkinato e per Teddy True. Non so perchè, ma il discorso di m.smokkinato mi ricorda Mister Zoolan...boh xD.

Be' come al solito Jack (non mi ricorda il nome in giapponese >.<) è un ingordo. Troppo, anche per me xD.

Vado al prossimo capitolo,

20/09/12, ore 19:54

Perchè internet mi odia? Ma mi odia veramente, non solo per scherzo!
Spero di riuscire a scrivere la recensione senza combinare chissà cosa, no, ovviamente internet non vuole -.-"
Mi sto deprimendo a dirla tutta.

Comunque, Penelope è un caso perso. Una ragazza dolce ma troppo troppo con la testa fra le nuvole, però si fa voler bene u.u
Quindi Shiro impazzirà per colpa di Penelope, povero xD.

Mi dispiace quasi per lui!

Bellissimo capitolo e vado all'undicesimo!
Domani continuo a recensire ^^

Ehi, Mary!
Questo capitolo non fa schifo, anzi è molto bello. Scritto magnificamente e è senza errori. Odio con tutto il cuore Mister Smoking, ma le ragazze si sono fatte valere. 10 a 0 che bel risultato!!.
Chissà i ragazzi della squadra locale che faccia avranno fatto, probabilmente avranno pensato a chi sa cosa, delle ragazzine che non sapevano fare nulla invece hanno trovato dei "demoni", no delle amazzoni!!.

Sono contenta di vedere che si fanno valere, Shiro dice bene "Poveri Noi"...proprio giusto u.u

Al prossimo capitolo,

Morte al signor Smoking, morte al signor Smokin *continua a canticchiare*
Haruya, il mio magnifico e cretino, Haruya è uno stupido.
La dura verità, mie care u.u
Comunque, Miele è la mia preferita. Sopratutto per questa sua frase:
"NON HANNO NIENTE IN PIU’ DI NOI ANZI, SONO SICURA CHE POTREMMO BATTERLI COME E QUANDO VOGLIAMO"
E come ha detto, noi ragazze non siamo il sesso debole, siamo quello gentile che nel mio caso non vale perché a volte sono peggio dei maschi, sono anche più forte e veloce, se è per questo u.u

Comunque, voglio morto quel cavolo di uomo smokkinato u.u
La vera verità.

Bah, ora vado a leggere il prossimo capitolo!

Summer

Da femminista convinta che sono, leggere le parole di quell'uomo è stato un atto di puro suicidio. Mi è venuta voglia di uccidere quel cavolo di uomo, ci credi?.
Comunque, veramente bello. La scena con Bob è stata troppo forte, assalire Shiro Fubuki...si, credo che molte fan lo assalirebbero xD.
Odio, però, chi è maschilista. Le ragazze sono forti, punto. Ai ragazzi, con un calcio li blocchi, e anche per molto e magari non possono più fare figli u.u

Tralasciando l'odio per il maschilismo -mio fratello lo è- questo capitolo è esilarante.
Veramente bello, bravissima!!

Ora vado a leggere il prossimo,
Saluti da Summer

Ehi, ciao Mary!
Era da 4 recensioni che non ti salutavo, dovevo farlo qui!.

Ma qui compaiono i miei personaggi preferiti!
Suzuno e Nagumo, il secondo lo divido con la Meli, però u.u
Comunque, la scena della squadra coreana è troppo bella ma anche quella della squadra americana è molto bella. Dylan...stimo anche lui u.u
Stimo molte persone, se te lo stai chiedendo u.u

Be' sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli ma la frase finale mi incuriosisce molto...

Summer

Bene. Eccomi di nuovo qui, con l'ultimo capitolo che ho letto prima che qualcuno *coff...Gianluca coff* mi togliesse internet. Ma partiamo dal principio.

L'inizio è esilarante, totalmente idiota mi ha fatto ridere tantissimo. "Elementare Maggi" a questo, sono letteralmente morta dalla risate.
La fine però è dolcissima. Stima per il nonno e amore per Miele. Si è preoccupata per il suo nonnino, e questo le fa onore. Veramente, sei bravissima.

Bene (ma quante volte devo ripetere "Bene"????), ora vado a leggere i prossimi e a recensire!

20/09/12, ore 15:08

Ciao Mary!

Come avevo promesso alla Meli, sono qui a recensire anche questo capitolo. A conti fatti, mi mancano ben 12 capitoli, di cui solo 11 devo ancora leggerli, quindi augurami buona fortuna, che è meglio xD.
Sono contenta di vedere anche Genda, di solito manca sempre...poco considerato ma è carino u.u

Be' a me questo capitolo è piaciuto, la fine sopratutto. Non so perché ma mi ispira, è così....mondiale la cosa delle lettere...

Al prossimo capitolo,
Summer

Bene. Eccomi di nuovo qui, a recensire. E ora, ti dico che adoro anche Ginevra, Diana e Bianca. Le adoro con tutto il cuore. Notare che ho letto solo 3 capitoli, e adoro già questi personaggi quindi quando finirò di leggere amerò tutto e tutti, persino l'isola xD.

Comunque...Scritto benissimo, senza errori e il lessico è perfetto. Si, questa fic merita tutte le recensioni del mondo u.u
E sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli, ma prima devo recensire <3.

Be' ottimo lavoro!!

Summy

Ehm, eccomi di nuovo qui a recensire in un ritardo pazzesco.

Ieri dovevo recensire e leggere tutti i capitoli ma, mio fratello ha tolto il cavo di internet, togliendomelo al mio computer quindi il buon proposito di recensire è andato nel water. Ah, quanto voglio bene a mio fratello...!.

Comunque...Adoro Miele. Con tutto il cuore. Con estrema adorazione e stima per lei, l'adoro. Magnifica e il suo carattere...da lovvare u.u
Adoro anche Vittoria, se è per questo u.u

Be' ora vado a rileggere il 3 capitolo e a recensire!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]