When the Stars start falling
di vale_vale_gnr

14/03/12, ore 20:57

nooo un addio, che tristezza...
bel capitolo, ma non credevo che slash fosse uno che chiudeva il becco!
un bacio!

15/02/12, ore 14:12

oh era ora che aggiornassi... bello come al solito, nessuna critica. se vuoi saperlo io matt sorum non l'ho mai visto come uno dei veri guns n' roses, e nemmeno dizzy reed.
povero jeff però :'(

03/01/12, ore 19:34

bill? ah già il vero nome di axl è william certo xD
bella storia ad ogni modo :3

18/12/11, ore 22:35

Carissima ma non devi ringraziarmi la tua storia è bellissima! sul serio non so cosa aggiungere ogni capitolo è splendido.. continua così e porta ancora presto!

09/12/11, ore 16:52

Cara ho le lacrime agli occhi giuro.... O dio povero Jeffi.... insomma sei sei sei... BRAVISSIMA!!!! e io adoro la tua storia è meravigliosa... sempre di più. Questo capitolo poi è così... non so manco descriverlo sappi solo che mi hai fatto venire le lacrime!

17/11/11, ore 21:22

tesoro io continuerò a recensirti capitolo per capitolo ;) comunque è valsa la pena aspettare questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate... povero Izzyno... dì la verità hai preso spunto dalla slash-bibbia perchè ricordo un episodio un po' simile... sei meravigliosa continua così

10/11/11, ore 16:52

Ciao! la tua storia è molto carina... recensisco sempre in ritardo io... bhè stavolta solo di 6 giorni.... comunque spero che la aggiornerai presto perchè merita davvero... a voler essere sinceri avevo visto che stai seguendo la mia storia e volevo vedere che se avevi scritto qualcosa ed eccomi qui complimenti mi è piaciuta davvero tanto... volevo dire solo una cosa: umm... volendoci attenere hai fatti Izzy è stato il primo a scoprire l'eroina seguito da slash e poi da steven... ma è una fanfiction quindi tutto è lecito =)