Red
di angelglamour96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/04/20, ore 21:29

Ciao, adoro la tua storia😍😍😍😍
È tutta colpa di Roman ne sono sicura....
La storia è scritta davvero bene ed è molto intrigante, cattura la tua attenzione è ti fa venire voglia di leggere sempre di più...
È passato molto tempo ma spero che la continuerai ❤️

03/09/14, ore 13:06

Premetto col dire che ho fatto i salti di gioia quando sono entrata nel sito e ho visto la tua storia .
Mi sono iscritta a questo sito qualche mese fa
e quando ho letto la tua storia mi sono talmente appassionata che non vedo l'ora di vedere
il prossimo aggiornamento .
Mi è piaciuta molto la regina Camelia troppo forte , che poi il marito neanche la sta a sentire , poi quanto è dolce Shade in questo capitolo . Beh non ho altro da dire oltre al fatto che scrivi benissimo . Al prossimo aggiornamento . Ciao Ciao

01/09/14, ore 00:22

Tesoro miooooooo finalmente !!!!!!! *-* hai aggiornato, hai aggiornato hai aggiornato !!! *-* sono troppo felice ^-^.
Mi sono pisciata dalle risate a leggere questo capitolo, la regina Camelia vedo che rimane la stessa dell'anime e del manga *qhahhaah goccioline in testa* è stato troppo divertente xD finalmente cominciano a capire qualcosa questi scemi u.u vediamo che farà Fine e anche Rein naturalmente xD sto ancora saltellando per la gioia !!!!! * occhi da cuoricino * mi hai resa contenta perché sai che sono depressa :((( speriamo in bene domani.
Comunque si era più di un anno che non aggiornavi u.u era giusto che ti ricordassi constantemente la tua mancanza u.u penso di parlare a nome di tutte le tue fan non ci rimettere un altro anno per aggiornare perché vogliamo vedere come va a finire u.u e ora non hai la scusa della scuola quindi non scomparire da Efp :pppppp u.u.
Io sto scrivendo pezzo per pezzo il mio nuovo capitolo forse ci sarà qualche sorpresa fra i protagonisti u.u chissà u.u
Grazie mille per avermi citato, e per avermi dedicato il capitolo mi emoziono *-* aaaaaaaa *-* ok basta fare la deficente, insomma il capitolo è divertente e mi piace :)))) aggiorna presto ora che non c'è scuola o ti mangio ci sentiamo al cel appena finisco di recensire Ahahhahah ciao bella mia :***

17/07/14, ore 16:14

Ciao devo dire che la tua storia è molto bella . La lettura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica sono molto curiosa di sapere come andrà a finire . Puoi aggiornarla al più presto .

17/02/13, ore 13:32

Alla fin fine recensisco anche io!
Sono stata un po' occupata ma comuqnue adoro questa storia quindi dovevo leggere il capitolo!
Vedi di aggiornare non tra 4 mesi per favore!
Che schifo Roman con i libri porno! Bheeeee! Ma d'altronde non avendo youporn non è che potevano fare tant'altro a quei tempi!
Sono proprio curiosa di sapere cosa c'è in quel baule!
Bravissima come sempre!
Un bacio
Ele

11/01/13, ore 16:06

Ciao Grazy :)
scusa se non ho aggiornato prima, ma con la scuola alle porte non ho avuto il tempo di leggere le fanfiction aggiornate c:
Capitolo come al solito stupendo, devo ammettere che sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo.. "-Si, sono tutti porno- concluse, gettandone uno dal titolo "A Giuseppina piacciono le banane" per terra, suscitando il disgusto di Rein." lo ammetto, qui stavo morendo dal ridere! Non è una cosa buona visto che i miei mi guardano come se fossi pazza lol
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ^^

Hayniaamis_chan

06/01/13, ore 19:08

Devo commentare assolutamente questo capitolo oppure non comprerai più nutella non posso permetterlo xD se farò recensioni tristi scusami ma non è stato un bel pomeriggio di shopping non c'era niente :((((((( vabbè basta con i miei melodrammi xD come stai ?? :)))) mi dispiace per Fine ma prima o poi doveva scoprire chi era realmente Shade ora deve solo scoprire la parte di Eclipse :) ma come viene in mente a Rein che la sorella lo può sfruttare ? Non pensa che ci starà male vado al prossimo capitolo un bacio :***

06/01/13, ore 15:32

Grazy non mi impazzire così nell'angolo autrice ho paura che ti venga una sincope cara xD Shade non si dice bunga bunga si più fine u.u ( ha ragione nd FINE ) Rein che si dispera per un tatuaggio mi immagino che avesse fatto se il tatuaggio non si toglieva xD Bright attieniti la storia parla più di fine e Shade ^__^ meno male ^^__*^^ che strada e faccine che faccio xD bene mancano due capitolo alla prossima ciaooooo :)))))

06/01/13, ore 15:27

Sono tornata Grazy manca poco e non ti scocciato più xD
Bellissimo il capitolo come è tenerella Fine è andata nel loro posto anche se lui non si era presentato il giorno dell'appuntamento *-* tra poco vado a fre spese non vedo l'ora di fare spese vuoi venire con me !?!?! ;))))) ok questo non c'entra a con il capitolo scusami ora torno seria anche se è un po' difficile xD povera Fine Rein ha tutto un suo progetto per il vestito ma tanto sarà bellissima lei è stupenda ^-^ al prossimo capitolo ciaoooooo Grazy :))))

06/01/13, ore 15:11

Sono tornata ancora a scocciarti bella xD dai dai ho quasi dice sito tutti i canali !!!! Abbi fiducia in me ;)))
Non è giusto per colpa dell'incendio non possono vedersi uffa tutto è contro il loro amore !?!?!?! >.< vabbè basta arrabbiarsi xD ma ora Shade come farà gli interessa Alyssa ma anche Fine :/// vabbè tanto prima o poi saprà no la verità quindi Shade saprà che Alyssa e Fine sono la stessa persona e Fine scoprirà che Eclipse e Shade sono la stessa persona penso che la prima che lo scoprirà sarà Fine xD me lo sento nella pancia :D ciao ciao :)))

06/01/13, ore 14:59

Bene sono tornata a recensire !!!! ^-^ riuscirò a recensire i capitoli mancanti ? E chi lo sa ? sto avendo troppe cose da fare uffa >.< almeno oggi mi rilasso facendo spese con mia sorella anche se lei non piace affatto farne xD
Tornando serie e parlando della storia per me c'entra Roman con questo incendio e ha lasciato apposta quegli indumenti per scatenare una guerra che persona viscida lo verrei prendere a calci -.- e poi quelli del regno della Luna non pensano che è tutto un trucco ? Di certo quelli del regno solare se l'avessero fatto non si svrebbero fatti scoprire ? Dovrebbero usare di più il cervello xD forza Fine sono con te fatti valere :)))) a dopo :)))

06/01/13, ore 10:09

Eccomi sono tornata a recensire !!!!! XD
Bello bellissimo il capitolo *-* oh come sono Pucci tutti e due ma non gli viene in mente che sono Alissa ed Eclipse no eh ? XD oh vabbè sono tenerelli lo stesso ^-^ povera Fine Rein le ha riservato una tortura con quel vestito xD io non vorrei di certo essere al suo posto xD siiiiii quei due si sono già innamorati ^-^ oh mi sbaglio ? Per me no sono così belli insieme !!!!! ^-^ evvai si rivedono un'altro giorno :))) ora vado ciao :)))

06/01/13, ore 00:03

Ecco questo è bellissimo non c'è che dire ^-^ ma se dalla parte della famiglia di Shade c'è la famiglia di Bright chi sta dalla parte del regno solare ? Può essere quella del mulino a vento ??? ^-^ ma questi due non riconoscono i nomi non notano che il nome dal canto di Fine è di una regina mentre per lui un principe ? Ma sono tonti loro due xD ho deciso che quando la storia termina la stamperò :) domani continuerò a recensire ora vado a lettolandia xD buona epifania ciao :)))

05/01/13, ore 23:53

O oooh !!!!! Che piano diabolico che ha Fine forza Fine difendi tua sorella se le scese succedere qualcosa anche se io odio Rein a dir la verità xD la pecca dei capitoli è che sono corti uffi >.< perché anche se hai il blocco dello scrittore alla fine i capitoli della storia sono sempre belli anzi bellissimi quindi non scrivere che ti sono usciti da schifo perché ti assicuro tesoro che non è così sennò non L' avrei messa nei preferiti e ne recensirei i capitoli non credi ? :))) ora vado so prossimo capitolo a dopo :)))

05/01/13, ore 23:47

Eccomi Grazy ;))))
Mi fanno morire Shade e Brught certo Alissa e Dione non sono del regno solare no è improbabile xD poverini non le troveranno mai non hanno un piano ben preciso xD ma Rein non è andata con Fine a visitare la tomba dei loro genitori ??? Mamma che recensioni stupide che sto facendo mi vergogno >.< tra pochi minuti ci sarà l'epifania manca poco si !!!!! ^_^ bene passo al prossimo capitolo e alla orribile recensione che riceverai xD ciao Grazy ;)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]