La voce del silenzio.
di NicholeBee

21/04/12, ore 01:51

Sei stupenda come sempre! Finalemnte esce cazzoooo! Jsksnamsjamasmam
Oddio davvero,pubblicalo domani il prossimo capitolo,non credo di farcela! Di solito io leggo solo le storie finite per poter leggere in ogni momento senza dover aspettarr cihissà quanto tempo ma...la tua è davvero qualcosa di speciale! Giuro che pa stamperei e me la terrei come un libro (?)
No davvero! Complimenti e non smettere mai di acrivere e ...PUBBLICALA PRESTO PERCHÈ POTREI MORIRE.ciao <3

20/04/12, ore 21:03

Riy, sono senza parole. Appena mi riprendo ti scrivo qualcosa, davvero.
No vabbè, ci provo ora. Ma ti rendi conto che hai scritto un capitolo da U R L O? Cioè, è perfetto! E' dolce, è la luce in fondo al tunnel, anche se questo non significa che la fine sia vicina o che il percorso non possa nascondere insidie impreviste. Ma finalmente succede qualcosa. Edward ha usato il cervello! E Bella, lei è il mio orgoglio, anche se di mio in lei non c'è nulla. Lei ha SCELTO. Edward ha messo Bella davanti alle proprie paure, alle proprie insicurezze, alla propria paura di non meritare amore. Bella ha messo la speranza avanti alla paura di soffrire di nuovo. vederla chiedere ad Alice di farla bella "per lui" è stata una delle cose pià dolci che ho mai letto. Giuro, ho il cuore che trasuda zucchero. Seguirla mentre stringe la maniglia della porta della sua stanza, mentre spaventata mette un piede dietro l'altro, scende gli scalini, entra in giardino e stringe la mano a James mi ha fatto provare emozioni incredibii, mi sentivo come se le stessi camminando affianco in quei momenti e le stessi dicendo "dai piccola, vai avanti e non ti fermare!". E la sua fatica non è stata in vano. Le lacrime di Edward, quel gesto della mano in cui si sono ritrovati, è la ricompensa più bella e dolce che potevano darsi a vicenda per gli sforzi, gli errori, la voglia di salvarsi a vicenda, le cadute e le volte che si sono rialzati e che si rialzeranno, con la voglia di combattere.
Grazie. <3

20/04/12, ore 20:55

Ciao :)
Scusa il solito ritardo, ma va beh. Lo sai come sono ormai.

Parlando seriamente.. (seh lol).
Questo capitolo è davvero bello, mi piace troppo. Bella è... cambiata? Posso dire che è cambiata? Noto un certo cambiamento nel suo modo di fare e di esporsi alle persone. Partendo da Edward e arrivado ad Alice.
Sono sicura che faccia così solo con le persone che vede vicino a lei, no? Se entrasse quel pezzo di merd* in camera, non credo reagirebbe allo stesso modo.
Una cosa la voglio però... -.- voglio che Edward scopra tutto di quel giorno, di quell'episodio, TUTTO. Deve prenderlo a schiaffi fino a fargli perdere i sensi, poi a calci, a pugni, QUELLO CHE GLI PARE, ma deve farlo.
Quando parlerà Bella succederanno un sacco di casini, perché se parla lei sono tutti nella merda :')
Aaah, niente.
Mi piace davvero tanto.
E... Bella è troppo una cucciola, boh çwç vorrei abbracciarla.

Vado via, vado via!
With love, Bbbiana.

P.S: felice di ascoltare i tuoi scleri lol.
P.S (2): funzioni bene come servizio sveglia.

20/04/12, ore 16:00

Finalmente ci siamo riusciti!
Bella è fuori da quel manicomio. Non ci speravo più credevo che anche in questo capitolo le cose andassero storte perchè Emmett sarebbe entrato nella stanza e lei avrebbe reagito come suo solito (in pratica mi ero creata un intero capitolo in testa completamente diverso) e le fatiche di Edward sarebbero andate a quel paese. Invece no!
Il dottore ce ne ha messo di tempo per convincersi e ha provato in tutti i modi a far mollare Edward, ma fortuna che lui è testa dura e non si è lasciato fuorviare dalle sue insinuazioni.
Che emozione quando Bella chiede ad Alice di farsi bella: era una cucciola da strapazzare di baci se solo questo non l'avrebbe fatta scattare ancora di più XD
Alla prossima Riy, Paola

20/04/12, ore 14:12

Ciao, cavolo ho trovato la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta di seguito.
Mi piace da impazzire anche se, devo dirlo a volte sono rimasta così o.O perchè è strano trovare un argomento così delicato come la malattia mentale trattato così bene come stai facendo tu con Bella e Edward. Se si pensa poi a cosa ha passato lei, scommetto che Edward nemmeno immagina lontanamente quello che le è successo e quando lo scoprirà, se mai lo scoprirà, credo che gli cadrà la mandibola ai piedi.
Comunque a parte questo, ora parlo del capitolo, finalmente Bella si fa coraggio, chiede ad Alice di aiutarla, il carattere di quella matta non poteva essere diverso, mi piace troppo. Mi piace moltissimo anche il personaggio di James, mi è stato simpatico fin dall'inizio, Edward... beh lui ti  giuro a volte non l'ho proprio capito, ci sono rimasta di sasso quando si è scatenato prendendo a pugni Emmet o violentando quasi Kaya.
Credo proprio che questi due sistemeranno i propri problemi insieme, anche se si, ad un certo punto ho pensato "non ci sarà mai il lieto fine se continua così". Io ci spero comunque al lieto fine anche se, beh sarà veramente dura per Bella, nella realtà raramente le persone con traumi come il suo riprendono una vita parzialmente normale.
Un dubbio: mi sembra di aver letto che Edward ha vent'un anni. Possibile? Ne ha vent'uno veramente? Perchè sinceramente mi sembra strano che uno a vent'un anni abbia già una laurea e superato anche diverse facoltà, come dici tu. Io ne ho ventidue e ho appena finito il terzo anno, e non di medicina. Ce ne vogliono come minimo cinque per medicina e se facciamo il conto che uno studente inizia a diciannove anni al collage, i conti non tornano molto!
Ora ti lascio, spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora. Bacio!
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 03:37 pm)

20/04/12, ore 07:52

Avevo provato a immaginare come fosse potuta finire in quell'ospedale. La prima parte della sua fuga si è compiuta e posso dire che non è stato facile leggere delle violenze a cui era sottoposta, mi riesce anche difficile pensare che ci sia qualcuno che apprezzi una ragazzina tutta ossa e con poca voglia di partecipare, solo per il suo bel faccino, con tutte quelle botte è un miracolo se ancora non è segnata fisicamente, evidentemente tutto sommato lui ci stava attento a non rovinare la mercanzia. Ora manca l'ultimo pezzo per finire il puzzle che l'ha condotta lì dove ha conosciuto Edward, l'unico uomo di cui forse si può fidare. Ciao, Annamaria.

20/04/12, ore 01:02

Finalmente è riuscita ad uscire *___* Edw è  stato grandissimo quando ha parlato con Emmett  -.- lui voleva cercare un modo per non far uscire Bella e pensava di non  trovare miglioramenti in lei invece mi ha sorpreso tantissimo quando ha stretto la mano ad James mi sono emozionata *___*
Adesso vediamo come andrà con Edw e ci saranno altri miglioramenti *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

19/04/12, ore 23:32

bellissimo capitolo! ci hai fatto penare ma ne valeva davvero la pena!!!!!
aspetto il prossimo, anche se ho paura che i guai siano appena cominciati!

19/04/12, ore 21:48

Ne è valsa la pena assolutamente questo capitolo è favoloso! Ti assicuro che alla fine insieme a Edward piangevo pure io! Aspetto, il prossimo capitolo voglio proprio vedere che faranno questi due.

19/04/12, ore 20:53

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre, già non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti come sempre.
Mamma mia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, della loro fuga, della sua salvezza, finalmente ha capito che lui l'ha sempre solo voluta aiutare e sempre la aiuterà, che lui sta bene se sta bene lei.
Entrambi provano qualcosa per l'altro e chiarissimo.
Edward va a parlare con McCartey, aaaaah che nervi >.< da prendere a sberle quello str..o!!!
Alice invece è davvero sempre dolcissima, infatti l'aiuta tantissimo a farsi bella, anche se come dice lei, lo era sempre stata.
Poi capisce di dover fare un passo avanti, e scende giù e finalmente si avvicina a qualcuno, lui la osserva e piange felice e per fortuna, il giorno dopo possono uscire.
Bellissimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/04/12, ore 20:47

Awww ero emozionata quando ho letto quello che aveva scritto a Alice siono rimasta paralizzata, poi quando ha scritto per lui, mi hai mandata in estasi davvero, oddio che emozione quando esce, pensa a quello che ha detto Edward e si fida finalmente per poi scoprire che la stanno guardando.
Ammiro anche la tenacia di Edward dio come tiene duro nonostante lke parole e le paure.

19/04/12, ore 20:38

Evviva, sono davvero felice di leggere questo capitolo. Certo Emmet gli dice che lei fa avance ai dottori ma non gli dice che l'ha violentata e che l'ha sottopposta all'elettrochock, che infame. Pero lei senza saperlo ha dato prova della sua guarigione e della voglia di guarire preparandosi, uscendo e salutando James. Adesso speriamo che tutto proceda per il meglio visto che a quanto pare chi la teneva prigioniera può ancora farle del male e farne anche ad Edward. Bravissima, come sempre capitolo denso di emozioni. A presto.

19/04/12, ore 20:09

Ooooohhhhhh ci hai fatto penare per arrivare a questo punto eh!! È 1 capitolo bellissimoooooooo!!!! ;) <3

19/04/12, ore 19:56

*^* F U C K *^*
..........Voglio uccidertiiiii!!!!! @______@
MA di BACIiii!!! *_* Questo è stato il capitolo più bello di questa storia sin ora!! ^_^
E inutile dirti che sono in uno stato che..................sembro una fontana a cui si è rotta la maniglia ed è impossibile da chiudere.
Sto scrivendo a fatica ahahahahahaha perchè non vedo un tubo con gli occhi che si appannano per le lacrime!
Però sono felice, perchè sono lacrime di gioia :D sono felice che finalmente Bella si fidi di Edward e, soprattutto, sono contenta che ora sia uscita da quel postaccio e che ora inizi veramente a Vivere!!
Ehh......boh! non so che altro aggiungere oltre a ribadire che è stato un capitolo fottutamente meraviglioso!! u_u *_*
Non vedo l'ora di proseguire con il prossimo capitolo. Sono curiosissimaaaa!!!
Baci =*__*=

19/04/12, ore 19:48

ciaoooooo dolcissima ragazza..non so cosa scrivere,tutto quello che scriverei,non darebbe la giusta sensazione che sto provando,sono comossa,mi viene da piangere,hai scritto in modo sublime tutto quello che provano edward e bella..sei brava,molto brava.un bacio Maria50.