La voce del silenzio.
di NicholeBee

12/02/12, ore 17:18

Ciao Riy!
Si, okay ora già t'incazzi perchè ho scritto 'sta cagata iniziale.
Allora, inizio dall'inizio che è meglio. Ieri alle 17.36 mi hai mandato il capitolo per MP, perchè io in qualitò di tua segretaria ho il dovere di leggere, in modo da dirti quanto PERFETTO sia questo cazzus di capitolo.

Renditi conto, che solo quel pezzo li sù è più lungo di tutte le recensione che ti abbia mai fatto. :')

Proseguiaaaamo, visto che il capitolo è lungo 15 pagine, eeeeeh già! No, okay la smetto.

Edward è finalmente tornato da questa ''vacanza'' che ha fatto soffrire Bella in primis e me in secondis (?) e Emmet è tanto tanto stronzo che lo prenderei a calci nelle palle talmente tante volte da farlo diventare sterile. Bella è caduta in stato catatonico ( che ora ricordo perfettamente cos'è, grazie per avermelo ricordato e non c'era bisogno di incazzarsi. ) e Alice, secondo me nasconde qualcosa (non so cosa, però! It's a sensation).

Ah! Emmet ha pure l'amante quel figlio di puttana, cioè, che poi che cazzo vuole da Bella?! Perchè non lascia stare quella povera ragazza indifesa
Il  bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip, bip cambierà tuuuutto, me lo sento. E se non lo farà, ti costringo a farlo.

E, nada, sono io che devo ringraziare te per tutto? Si, per TUTTO e anch'io ti voglio bene puttanona.

Basta! Giuro che non farò mai più una recensione cosi lunga, e non mi metterò mai più contro di te.
Spero solo di aver guadagnato questi cazzo di 8 punti di merda. VIVA LA FINEZZA!
Cià!

12/02/12, ore 16:28

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=D
dio santo,mi farai morire tu!!!
perchè??(nd te)
facile tutte le lacrime che ho versato hanno creato un lago e io potrei affograciXD
Apparte gli scherzi sei bravissima....*me piange se ripensa alla fiction*
non preoccuparti piango perchè è meravigliosa e riesci ad esprimere bene ogni sentimento dei personaggi....
ed io mi commuovo sempre ...
giuro che mi hai emozianata tantissimoooooo...
sei una bravissima scrittrice <3 <3 <3
TI ADORO TROPPO...
e naturalmente adoro la tua bellissimissima ficcy...ricorda che io non smetterò mai di dirtelo quindi che qualuno mi stoppi...
TI ADORO;TI ADORO;TI ADORO;TI ADORO;TI ADORO; IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD

ti amo da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ù.ù e questo è un dato di fattoxD
sei meravigliosamente mervigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxD
ti ho già detto che sei bravissima??
SI
che ti adoro?
SI
che sei miticastrordinariafortissimabravissima???
NO bhe veramente ora te l'ho dettoXD
aggiorna molto,molto,molto,molto. MOLTO  presto <3 <3 <3 <3
                  Nessi99 (che ti amaXD)

12/02/12, ore 15:26

Oh Dio.. sto piangendo.. ti giuro!
Questo capitolo è veramente molto intenso e forte ma mi è piaciuto moltissimo.. forse è uno dei miei preferiti.
Anzi questa storia è in assoluto la mia preferita!
Complimenti davvero..già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima, bravissimaaa!!

12/02/12, ore 12:33

OMMAMMA.
Comincio a dirti che ho sempre seguito questa storia, ed è sempre stata una meraviglia.
Recensisco solo ora perché non riesco più a trattenermi, ti adoro. Adoro ogni particolare ed ogni curva di ciò che scrivi. Brava, davvero.
Oooooora parliamo seriamente.
Comincio col dirti che -come si può ben immaginare- Edward è indirettamente dolcissimo.
Povera Bella, è in una situazione orribile. Anzi, ORRIBILE scritto in grassetto maiuscolo è dire poco.
Lo stile che usi mi piace, breve, coinciso. In poche parole riesci a far immedesimare chi legge nello stato di chi racconta. O almeno a me è successo così...
Che dire, non so perché ma Alice mi sta sui nervi, davvero. Non mi era mai successo, l'ho sempre amata! Nella storia mi sta antipatica, sembra fare il suo lavoro solo per il guadagno (o almeno per agenti esterni) e non per i pazienti. Cavoli.
Anche Rosalie ovviamente, non c'è bisogno che dica che la odio con tutta l'anima. Ed Emmett. Quel grande farabutto!
Ho ancora alcuni dubbi, ma ti porrò le domande a fine recensione, SIIISIIIISII.
Che stupida, ma dove fa schifo? DOOOVEE?! E' stupendo, lo adoro! Mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo *---*
Una schifezza immane ci sarà quello che scrivo io, questo è una meraviglia! peccato per le virgolette, sarebbe stato un punto in più u.u
Ma è strabello lo stesso, l'importante è la qualità, SIIISIISIISIIISII. Ora la smetto di fare la pazza e inizio a cercare di fare la seria.
*Coff coff*
La prima cosa è la felpa che indossa Emmett.
Vedo solo un particolare, che riesce a terrorizzarmi come non mai.
La sua felpa.
Quella felpa.
La sua felpa, quella che indossava ogni giorno... quando mi... mi faceva male. Fin dai primi giorni in cui ero prigioniera avevo imparato ad aver paura di quella felpa nera con la scritta "sex"
Emmett è il famoso LUI? Scusa il mio scarso tono di apprendimento, ma devo esserne certa. Poi...
Bella in terapia intensiva, *******. Censuro le cose brutte, sono davvero una cafona. Devo andare all'inferno!
L'ultima parte l'ho affrontata con le lacrime agli occhi, è stata davvero dura. Ringrazio il cielo per avercela fatta a superare lo shock del 'bip, bip, bip...'.
Che ti adoro l'ho già detto? Sì. Che adoro la storia l'ho già detto? Sì, anche quello. Che il capitolo mi piace un botto? Nope.
Il capitolo mi piace un botto.
Allora ho finito, con una recensione chilometrica ma ce l'ho fatta. YEEEEE.
Ti aspetto con ansia e con un ritorno da sballo. Un bacio.
Una pazza qualsiasi,
Gray.

12/02/12, ore 10:21

Ti seguo su Facebook (sulla pagina Respect for Kristen Stewart) e da ieri sera ti seguo anche qua.
Dopo che ho finito di leggere il terzo capitolo ho pensato:
'Ok, questa storia è perfetta, mi fa venire i brividi' e ti ho aggiunta ai preferiti.
Per quanto riguarda ciò che scrivi... Ragazza, sei un miracolo, cavolo! Te l'ho scritto anche su Facebook, ma ieri sera tutto quello che avevo sugli occhi, parlando di trucco, era finito sulle guancie in modo quasi pietoso.
Ti ringrazio per ciò che hai scritto e che mi hai fatto provare.
Ho letto che dicono che ci metti sempre tanto a scrivere un capitolo... Speriamo che non sia così, ma al massimo mi rileggerò tutto nell'attesa.

Complimenti.

12/02/12, ore 02:05

NO MA DICO...FA SCHIFO????????nononononono no ci siamo qui ti serve una bella inizione di autostima. ti sei cacciata in un vicolo cieco e ne sei uscita ALLA GRANDE!!!!!! ecco lo sapevo...ora mi vengono le palpitazioni ad aspettare. VAI AVANTI COSì E FALLA PAGARE AL DOTT MCCARTY.......
BELLISSIMO....ALLA PROSSIMA

11/02/12, ore 23:37

Mi dispiace bveramente per la fatica che hai fatto per ridcrivere tutto ma il risultato è a dir poco sorprendente !!
Mi è piaciuto moltissimo !! Sei bravissima !! Riesci a trasmettere a colui che legge le stesse emozioni ch eprova la protagonista !!
Devo ammettere che per un po' di secondi mi sono sentita male per Bella e per cosa le è sucesso ^^ !!
Tntissimi Kiss Kiss e complimenti !!
E.L.

11/02/12, ore 20:15

continua cosi ok
questo capitolo mi ha fatto piangere quindi stai andando bene.
SEI BRAVA

11/02/12, ore 20:15

Stai scherzando?!
Questo capitolo non fa schifo, anzi, è molto bello nel senso che è scritto bene, mamma mia ad un certo punto avevo gli occhi lucidi.
Cosa diavolo le hanno fatto?
Quel maledetto di Mc Carty!
Poveretta e adesso guarda come è rimasta, Alice non sa più che fare, litiga anche con Edward, credendo che lui se ne sian andato così, senza motivo, ma non sanno che è stato quel maledetto a mandarlo via!
Adesso lui piange, perchè si sente in colpa, perchè lei è ridotta così, perchè lui ci tiene a lei.
Davvero complimenti per questo capitolo come tutti gli altri.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/02/12, ore 19:59

Non so come descrivere ciò che sento, più che altro non ne sono capace perchè non so scrivere decentemente e neanche mi piace quindi boh ti dico cosa penso.
Forse sarò esagerata ma quando dico che la storia, il capitolo è veramente bellissimo è così. Io ne ho lette molte di storie, tutte diverse tra loro, ma questa è veramente particolare. E' profonda e forte. Quei dialoghi dal passato che ogni tanto sbucano, ti fanno realmente immaginare lo stato di questa ragazza.

Continuerò a pensare ciò che penso su Emmett eeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ammetti che è anche colpa tua se ti assillo, tu ci lasci sempre a bocca asciutta verso la fine di ogni capitolo :S
E non mi ringraziare. u.u

11/02/12, ore 19:39

se ti azzardi a dire un'altra volta che fa schifo ti predo a pedate!!! è vero, ti sei impelagata in una situazione abbastanza difficile, ma tu hai trovato la giusta strada per portare avanti la storia! ed è stato BELLISSIMO! sentire l'impotenza di Edward alla fine, mi ha fatto stringere il cuore! la scena finale con lui in lacrime e lei che reagisce con una tachicardia, è veramente emozionante!
BRAVAAAAAAAAAAAAA
Alla prossima, Riy.
un bacione!

11/02/12, ore 19:26

sai che ho letto tutto il cap trattenendo il fiato? ero in totale angoscia.. io penso che il "caro" emmet abbia dato apposta il vecchio nr di alice a edw.. ma edw, vedendo che lei nn rispondeva, nn poteva andare a farle la posta fuori dall'ospedale x parlarle di persona?? due settimanensono state tantissime x bella, nn ha retto!! m poi mi chiedo cosa diavolo gliene frega a emmet che edw sia cosi preso x aiutare una paziente.. dovrebbe essere lieto che ci siano dei dottori cosi volenterosi..invece lui è uno sronzo, insieme a quella degna compare arpia che si ritrova.. x curiosità, hai idea di quanti cap + o meno farai? buona domenica, ciaoo

11/02/12, ore 19:04

ciaoooo.....sono senza parole,ho una rabbia dentro,vorrei strozzare tutti quelli che hanno fatto male a questa dolce ma sfortunata bambina.questa è una ff,ma cè una realta vera,nella vita reale ci sono milioni di questi casi in tutto il mondo.si dice che chi fa del male sia una bestia,a mio avviso chiamarli bestie,offediamo gli animali.nel mondo animale non esistono certe bestie.Msria50.

11/02/12, ore 19:00

wow.... capitolo intenso di emozioni,abbiamo scoperto i sentimenti di Eddy che sicuramente nasconde un segreto, da come ho capito in passato amava qualcuno a cui ha fatto del male e adesso non vuole riprovare i stessi sentimenti anche se senza accorgersi si sta innammorando di Bella.Speriamo che lei si svegli presto povera ragazza ne subisce sempre tante,ma adesso c'è il suo dottore a sistemare tutto lui le ha promesso che non se ne andrà più ....spreriamo.Ciao alla prossima e non farci più spaventare coma l'ultimo capitolo da ora in poi devono solo migliorare in positivo

11/02/12, ore 18:31

OMG ho un magone che non va nè giù e ne su, mamma mia ci manca solo che mi metto a piangere per una storia, io spero solo che piano piano questa storia sia più serena e che la nostra piccola si riprenda, certo Edward ce la deve mettere tutta e combattere per lei contro quegli stronzi, wao è la prima volta che Emmett mi sta sulle palle senza parlare di Rose poi che è peggio di lui, comunque c'è Alice e lei non si può che descriverla sempre così cioè buona, allegra e gentile........ aggiorna presto un bacio e che altro dirti BRAVA