La voce del silenzio.
di NicholeBee

10/03/12, ore 18:53

non ci credo...Edward mi è un po' caduto di grazia e se non fosse per le tue tranquillizzazioni ti avrei preso a forconate (dai scherzo ;))...però quando Bella aveva parlato avevo intravisto un barlume di luce ed invece il buio eccolo lì ad aspettare un secondo e ripiombare su di loro...Ok, non mi resta che confidare nella tua bontà e sperare che tu risolva questo casino...
ciao alla prossima

10/03/12, ore 18:37

ciaoooooo piccola..ogni tuo capitolo,mi emoziona,mi sembra di essere nella stessa stanza con edward,che parla con la picola e terrorizzata ragazza senza nome.vivo le paure che sente quel piccolo scricciolo ferito ,sia nel corpo che nella mente.piccola sei molto brava,non sono un crittico letterario,ma il tuo modo di scrivere mi da emozioni stuppende.un abbraccio.Maria50.

10/03/12, ore 18:33

oddio è già arrivato! grazi, sul serio! e che dire, è meraviglioso. proprio come tutti gli altri. credo che non smetterò mai di dirlo: SCRIVI DA DIO. e non c'è altro da aggiungere perchè praticamente dici tutto tu. le tue parole sono pura poesia e bastano. bastano sempre. complimenti, ancora. aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacio <3

10/03/12, ore 18:14

Hai capito Kaja???? Con la scusa dei disturbi della personalità se la diverte!!!!!!ahahahah...scusa, sdrammatizzavo il capitolo che ho trovato bellissimo e drammaticissimo come sempre.
Dunque, Bella ha detto "NO", il suo muro si sta sgretolando e il terrorre ora avrà la meglio su di lei anche se secondo me dovrebbe riconsiderare le parole che le sono state dette da Christopher, tra le righe c'è parte della soluzione alla sua chiusura.
Ma in realtà quello che ora veramente mi incuriosisce è proprio Edward....che abbia lui bisogno di essere salvato????.....ho come l'impressione che queste improvvise debolezze di Edward tireranno fuori Bella dal suo silenzio..non so perchè ma ho questa sensazione. Se poi così non fosse puoi sempre usare i miei sproloqui per farne una nuova ff!!!!!
Ciao e complimenti come sempre...ragazzina!!!!
Ciao
Milena

10/03/12, ore 17:59

il finale mi ha lasciato di stucco, fino alla fine ho pensato e sperato che fosse tutto un sogno di edward perchè non so, siccome lo abbiamo sempre conosciuto come un medico eccellente nonostante la sua giovane età e sa come comportarsi con i pazienti, questo colpo di testa non fa parte di lui, lo avrei capito di piu se fosse successo solo con la sua amata piccolina, ma averla scambiata per un altra paziente (che oltre ai disturbi della personalità secondo me è pure ninfomane XD) mi ha lasciato perplessa!!!comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue

10/03/12, ore 17:56

non mi aspettavo un capitolo cosi Eddy sta perdendo il controllo in questi ultimi capitoli il suo comportamento nei confronti di Bella sono più aggressivi e perde molto la pazienza, il suo atteggiamento deve cambiare deve tornare quello di prima,deve convincere la ragazza a fidarsi di lui,per adesso deve essere solo il suo dottore e lasciare i suoi sentimenti racchiusi nel suo cuore, speriamo che la cazzata che ha fatto con Kaya lo riporti alla realtà e non abbia conseguenze in futuro.Bella è ostinata a non parlare io spero che arriveranno capitoli più leggeri e tranquilli,non puoi continuare cosi dopo una salita c'è sempre una discesa!!!sei ancora convinta del lieto fine?ciao

10/03/12, ore 17:48

OVVIO CHE TI ODIO. OVVIO, perchè sto lagnando da tre ore.
Perché questa storia mi sta mandando all'esasperazione, perché sono così sbagliati tutti.
tutti.
Ognugno ha un difetto. Bella non si fida (giustifacata). Edward è un narcisista. Emmett è un troglodita. Alice è sempre troppo spaventata. Kaya sta male. Rose è senza cuore. Cristopher è perfetto ma non c'è più. E quello stronzo ha rovinato la vita a tutti.
Ha rovinato la vita al più bel fiore che stava per sbocciare.
Ha paura, Bella. Ha paura, Edward.
Ama, Bella. Ama, Edward.
Odio, Bella. Odio, Edward.
Hanno paura, amano, odiano, scappano. Scappano dalle difficoltà. Bella con il silenzio perché è il suo scudo più efficacie. Scappa Edward dietro il suo carattere di merda.
Ma cambiare per qualcuno che ami è giusto, no?
Scappa Edward perchè ha così tanta paura, scappa perchè ha capito che la vita non è solo razionalità, che la vita insieme a quella cosa che chiamiamo amore è solo instinto. E' tutto e niente. E' quel bianco sul nero, e quel nero sul bianco. Esiste e non esiste, ma fa male. Fa male e fa bene.
Ti rende una persona diversa. Bella deve diventare una persona diversa, o meglio, deve finalmente sbocciare. Edward, Edward deve lasciare libero quell'omino che ama dentro di sè.
Devono salvarsi, perchè se lui è entrato in quella struttura, e se lei è paziente in quel manicomio, è perchè il destino ha voluto così.

E perchè ti voglio un bene dell'anima e in queste pagine ho trovato tanto di te e.. leggi, c'è la soluzione. <3
Afu

10/03/12, ore 17:45

Ciaooo.Oddio Edward ha fatto sesso con un altra donna ed ora cosa dirà o farà con Bella di sicuro si sentirà in colpa e spero che non rivada mai più Kaja ti prego dimmi che Edward riuscirà a risolvere tutto e a non vedere mai più Kaja o per lo meno a risolvere la situazione che non ricapiti mai più e che riesca a farsi fidare di Bella.Rispondi presto a questa recensione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso.

10/03/12, ore 16:53

ei meno male che questo è uno schifo, beh meno male proprio è una meraviglia, vero ti sei messa proprio nei casini con sta storia, ma come la scrivi e come la stai portando avanti è perfetta, sapevo che c'era qualcosa che non facceva andare Edward da Bella, lo so, me lo immaginavo proprio impossibile che si sarebbe allontanato così da Bells, semplice non vuole perdere il lavoro e alla fine ha pensato che quelle due settimane non sarebbe successo niente, ma invece è proprio il constrario e poi Emmett ci ha messo il suo zampino, dandogli il numero sbagliato di Alice, avendo fatto scomparire quel bigliettino, non aver detto a nessuno di quello che aveva fatto fare a Cullen e beh ha ridotto in quello stato Bella, se adesso è in quell stato è solo per l'eletroshock che gli ha fatto provare, la distrutta, povera piccola, si si poverina non c'è che dire.
Ma adesso deve fare in modo che si riprendi e deve fare tutto quello che può, perchè lui sa amare, doveva solo trovare la persona giusta e anche se crede che è solo una sua paziente, che è piccola e via dicendo è la persona giusta e si vede in ogni dettaglio che fa per lei, e alla fine anche lei alla fine si sta innamorando di lui, anche perchè lei alla fine vuole solo una persona che non la lasci mai più ed Edward sarà quella persona e adesso Edward deve capire che nessuna cosa lo può far desistere di vederla tutti i giorni.

10/03/12, ore 10:50

ok cavolo, c'è sono un po' rimasta con questo capitolo, che è successo a Edward??? Ho paura per lui e non poca l ammetto, ho molta paura che gli hanno fatto qualcosa me lo sento e beh oramai Bells non riesce proprio a fare a meno di lui, no no non ci riesce perchè è la sua ancora di salvezza e quella persona che piano piano stava riuscendo a guarirla a farla diventare come prima quando c'erano ancora i suoi genitori, iniziava a fidarsi e a volergli bene, molto bene e diciamo capiva che la capiva e che non l'avrebbe mai spinta a fare cose che non vuole, anche se quel bacio sulla mano la un po' fatta rimanere, non vuole ancora quel contatto, ma Edward ne sente il bisogno perchè piano piano si sta innamorando di lei, ma lui non sa ancora cosa ha passato, no no non lo sa e quando lo saprà capirà, poi lei che parla con se stessa è un bel colpo, cavolo la sua ragione gli dice cosa fare, cos'è la cosa giusta da fare ma lei non c'è la fa proprio mi dispiace ma prima o poi deve farlo, non può rimanere così deve riuscire a sfogarsi!
Alice è sempre dolce con lei e beh meno male che non ha detto quel che ha fatto se no si che sarebbe un brutto affare e lei si comporta troppo male con Alice, poverina, ma capirà Alice sa che non lo fa a posta, gli manca Edward, oramai sono dipendenti uno dell'altra.
Emmett è troppo stronzo, prima la violenta, poi la picchia e poi l'elletroshock??? povera Bells speriamo che torni Edward, lo spero, povera piccola non si merita di stare ancora così tanto male.

09/03/12, ore 15:49

che dire..era un po che sulla home del mio profilo mi apparivano gli spoiler di questa storia..e fino ad oggi pomeriggio non avevo mai avuto voglia o tempo per leggerla..non so proprio dirti che cosa mi abbia spinto ad aprire questa storia..so solo che con il prologo mi hai spiazzata..
di solito nei siti nn vedi e sopratutto non leggi storie che parlano di argomenti seri..(o meglio..non parlano di argomenti abbastanza seri)..e questo primo spunto mi ha lasciata senza parole..
inutile dire che è da un po che seguo le tue storie e che quando ho tempo cerco di recensirle..ma comunque..quello che ti posso dire..adesso che ho letto questo prologo..
Sei bravissima!!:D e sicuramente nn lascerò mai questa storia a metà..la leggerò tutta capitolo per capitolo:D

09/03/12, ore 13:26

Ciao Riy!
Mi presento, sono Paola, la stessa che Carli chiama Pallì (LOL), e ho scoperto questa storia proprio tramite lei, perchè non fa mai ubblicità la signorina, ma quando la fa vuol dire che la storia merita tanto ed è vero! Ormai ho imparato a fidarmi di lei XD
Dunque la storia mi ha presa tantissimo, infatti in due giorno l'ho divorata e adoro questi personaggi così complessi; ammetto che a volte avrei voluto prendere a schiaffi Edward e Alice per il modo in cui si comportano con Bella, ma il più delle volte poi sono riusciti a farsi perdonare.
Belal ha un passato orribile alle spalle: non ti nego che leggere il capitolo su Christopher mi ha scossa parecchio e quando poi le hanno fatto ritrovare il cadavere conciato in quel modo ho dovuto smettere di leggere per un pò perchè ero veramente distrutta....
La strada verso la sua guarigione è tutta in salita ed Edward forse riuscirà ad aiutarla ma anche lui ha tanti problemi sul groppone, ma forse la vicinanza con Bella gli farà conoscere quei sentimenti che tanto gli fanno paura...
Al prossimo aggiornamento e ti chiedo subito l'amicizia su fb. Un abbraccio, Paola

08/03/12, ore 21:54

no dai non ti odiano e come potremmo farlo?? sei sempre così brava a scrivere, no no sarebbe troppo difficile XD
vero che alla fine hai proprio costruito un passato di Bella molto duro e crudele è orribile e bhe molto cruento, quello è sicuro, ma almeno ci hai fatto capire cosa ha provato Bella e cosa vuole che non succeda più, poverina!
Avevo intuito che la abbligavano a prostituirsi e beh non credevo però fino a questo punto, lo ammetto, è la servetta della casa, lei deve fare proprio tutto quello che gli altri dicono senza lamentarsi e beh io non c'è la farei e beh farei alla fine la stessa cosa che ha fatto Bells, non c'è per niente da biassimarla, alla fine è una cosa normale, vorresti la felicità per te stessa, ma non la puoi proprio mai avere, soprattutto per lei, quelle persone sono proprio potenti, una cosa però mi è piaciuta, almeno per una settimana beh è potuta stare bene ed essere felice nel breve tempo che ha avuto a sua disposizione, dopo immagino che è proprio tornato tutto come prima, povera piccola, non so proprio come si fa a vivere così e poi la ucciso sopra di lei, poverina che brutta cosa e beh gli hanno proprio lasciato un bel regalino in camera, il suo corpo distrutto, gli vogliono proprio far capire che lei è solo loro, che cosa crudele, proprio brutta, mi viene da vomitare quasi al pensiero del corpo di Chris, ho i brividi.

08/03/12, ore 00:19

wow beh non so che dire è proprio un capitolo molto sentito e vedo che ti sei messa anche a leggere dei libri per scrivere meglio questa storia, beh ma sei fantastica, sei una scrittrice bravissima allora, chi lo sa ci sorprenderai sempre di più in questa storia XD
beh si mi è piaciuto come capitolo e beh è stata proprio una buona idea quella di portarla in palestra a sfogarsi, dare dei cazzotti a un sacco credo che sia proprio rilassante e credo che anche Edward ne abbia tratto beneficio, ci voleva anche per lui ha colto l'occassione e si è rilasato anche lui, bravo XD
beh si si speriamo che la psicopatica bionda non li becchi, mi sembro molto Jake in Breaking Dawn in questo momento per come ho chiamato Rose ahahahahah, beh dai alla fine in questa storia è proprio così e anche Emmett è molto strano, mi sa che hanno più bisogno loro di stare lì dentro che Bells, alla fine Bells ha solo bisogno di una persona che gli stia accanto per sempre e che non la lasci mai e poi c'è la può fare ad andare avanti e mi sa proprio che la trovata, meno male che ha il suo medico personale XD

07/03/12, ore 23:45

wow rimango un po' senza parole e non so come definirmi alla fine di ogni capito, alla fine le cattiverie ci sono proprio da per tutto, hai proprio reso Rose ed Emmett delle persone veramente cattive, il problema è che alla fine ci sono veramente persone così in questo mondo, quello è proprio il brutto, poverine quelle persone è allucinante come una persona, un medico poi, pensa che quella persona stia in quel posto solo per prendere dei soldi e fare la "puttana" no guarda è una cosa che non concepisco, ma sei un medico o no? Quelle sono delle domande che mi faccio, c'è siamo diventati tutti matti??? Bah bah è strana la cosa, comunque non si merita tutto questo e beh Alice non crede proprio che alla fine le sue visite vanno a finire così se no mi sa che rimane con lei in ogni momento, Alice è buona e alla fine vuole anche bene a Bella, anche se non ha mai parlato si è proprio affezzionata a lei, vede proprio che a sofferto tanto e vorrebbe che anche lei provi della felicità nella sua vita futura, è dolcissima Alice e beh fortuna proprio che Edward ha interroto quella visita se no chi sa come finiva, ha interroto giusto in tempo e la reazione di Bella si vede, non è mai stata attaccata così a Edwrad, Emmett gli fa veramente paura, povera piccola e beh in più Emmett non è neanche fedele, mamma mia che brutta persona.