La voce del silenzio.
di NicholeBee

14/01/12, ore 07:47

il capitolo è sconvolgente ma necessario per capire il perchè bella è in queste condizioni, se poi ci mettiamo che anche in ospedale non è trattava in modo adeguato ( parlo di emmet e rosalie ) credo che per edward sarà molto difficile curare bella e spero che ci riuscirà con l'aiuto di alice..complimenti

14/01/12, ore 01:00

Cavolo, ci è voluto uno stomaco forte per leggere questo capitolo fino alla fine! Però devo ammettere che era essenziale per farci capire lo stato d'animo di Bella la sua completa sfiducia nei confronti di chi vorrebbe aiutarla.
Complimenti, non deve essere stato facile scriverlo!

14/01/12, ore 00:48

Ciao Riy,ho scoperto questa storia solo stasera e devo dirti che mi piace molto :)

Ora passiamo al capitolo, immaginavo che il passato di Bella fosse così forte e violento io mi dico ma come ci può essere così tanta crudeltà nella gente?come può esistere un "uomo" (uomo meglio dire mostro) che faccia del male a un/a donna/bambino/a ? Come può non avere i sensi di colpa?Come puo guardarsi ancora allo specchio? Ti sto facendo tutte ste domande,ma non perchè voglio una risposta sono domande che mi faccio spesso e volentiere quando sento parlare di violenza,lo ODIO,odio la violenza sulla donna, odio le mani alzate.
Ho avuto gli occhi lucidi per questo capitolo,sei bravissima ti faccio i miei complimenti perché stai trattando un argomento delicato in maniera sensazionale **

Baci,alla prossima.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 12:50 am)

14/01/12, ore 00:27

No, ma che odiarti.
Anzi prima di tutto complimenti per come scrivi, sei davvero brava, e poi io continuo a seguirti.
Allora come capitolo è davvero forte, mi ha colpito davvero tanto, perchè purtroppo so che davvero in qualche parte del mondo queste cose succedono, ed è una cosa davvero così brutta, così orribile, che guarda non so nemmeno che cosa dire.
Si capisce tutto il male che lei ha subito, di quanto facciano davvero schifo quelle persone, anzi perchè chiamarle persone, nemmeno animali, sono delle me..e!
Fanno veramente schifo e ribrezzo.
Ma poi lei aveva trovato una brava persona, ma che purtroppo ha pagato ingiustamente.
Lui aveva ragione, non merita quella vita, non merita di passare tutto quello che passa.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooXD

14/01/12, ore 00:14

Devo dire ke il capitolo è forte e sono una ke si inpressiona facilmente anke se è meglio leggere e nn vedere l'ultima parte e stata orribile e la mia coppia preferita è Bella\Edward Kris\Rob quindi nn amo quando sono divisi il capitolo mi è neutro anke se un pò ho paura nn vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia! A presto!

13/01/12, ore 23:17

sì è vero il capitolo è abbastanza forte, ma d'altra parte si era capito che isabella avesse subito un grosso trauma per essere ridotta così. quindi per me non c'è nulla di traumatico. e poi una scrittrice è libera di vedere una storia come meglio crede e a me il tuo modo piace molto.....anzi, chissà se riuscirà Bella prima o poi a raccontarlo a Ed. spero che tu riesca a postare al più presto.sono sempre più curiosa di vedere come evolverà la cosa. ciao

13/01/12, ore 23:15

cavolo ragazza mia...con l'ultima scena non ti dico dove hai fatto arrivare il mio stomaco...mi si è attorcigliato tutto..ehm ti ringrazio del "regalo" ma la prossima volta basta che ci dici grazie :) a parte scherzi...sto cercando di sdrammatizzare...perché questo capitolo è stato davvero ma davvero tosto...e Edward dovrebbe capire/scoprire tutto cio'?!?!?!?!auguri vivissimi!!penso che anch'io se sopravvivessi ad una esperienza del genere a quindici anni non parlerei più....mamma mia da brivido...

13/01/12, ore 23:11

Ho letto tutta la storia, ma non so perchè non ho mai commentato.
Ma qui mi sento in dovere di farlo.
Anche se hai scritto che il capitolo era forte e lo è credo che tutti dovrebbero leggerlo...il perchè??Perchè purtroppo la merda che hai descritto succede davvero..
E dobbiamo imparare e le persone dovrebbero insegnare ai loro figli cos'è il bene e cos'è il male.
Ma credo che se le persone sono più preoccupare di avere un figlio gay che di un drogato o assassino la strada per fermare questa merda è infinita e troppo, davvero troppo lunga..
Questo capitolo mi ha fatto venire un nodo nello stomaco, e gli occhi lucidi..
Non so se avrei mai avuto la forza personalmente di scrivere un capitolo come questo ma ti faccio i miei complimenti..
Un bacio..

13/01/12, ore 22:42

..storia cruda,ma con molta realta,noi che viviamo una vita normale,raramente ci fermiamo a pensare che queste realta cè,in tutte le parti del mondo,ci dispiace ma poi alla fin fine non ci pensiamo piu.io sono una donna adulta(61)ne ho viste di cose,belle e brutte,ma .per mia fortuna ne io ne le mie figlie abbiamo avuto esperienze di questo genere.ora che vivo da sola,ora che i miei figli sono adulti,penso a quato egoismo ci sia in giro per non vedere il dolore che ci circonda.sei molto brava e corragiosa a scrivere questo tipo di racconto.sai io un grande desiderio, è senzaltro un utopia,ma vorrei che tutti i deboli che vengono trattati come oggetti si ribellasero.grazie,ti seguiro,scusa il comm lungo,ma ci tenevo a dire che il tuo raccontoi merita di essere seguito,Maria50.

13/01/12, ore 22:17

O.o ok, devo dire che avevo immaginato che alla fine la trovassero, ma il finale non me lo immaginavo proprio!!! Mi hai sconvolta, sono rimasta con occhi sgranati e bocca aperta per 10 minuti buoni! Va beh, a parte la crudeltà di questo capitolo (non immaginavo che Bella avesse dovuto sopportare tutto questo, avevo immaginato un passato diverso), la storia mi piace comunque molto, quindi non smetterò di leggerla! :)
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Torneremo al presente, giusto? O sarà ancora un flashback?
I.

13/01/12, ore 22:11

Sono a dir poco sconvolta.. piano piano mentre leggevo mi aumentava l'inquietudine, immaginandomi tutti i maltrattamenti che subisce lei. Poi questo ragazzo sembra riuscire a salvarla, diciamo che è come una boccata d'aria rispetto alla pesantezza che si era creata, e alla fine, quando si ritrova al buio nella stanza e accende la candela, giuro, sono scoppiata a piangere. Magari è esagerato, ma non me l'aspettavo una cosa del genere ed essendo presissima dalla lettura e dalla storia, che comunque adoro sempre di più, ed essendo molto emotiva di mio, non cel'ho fatta a contenermi. Comunque questo capitolo è stato molto importante per capire cosa l'ha portata a ridursi in questo modo, spero che Edward riesca ad aiutarla e farle riavere una vita normale, piano piano.
Ti faccio ancora i complimenti per la stesura della storia, sei bravissima sul serio a dare emozioni in questo racconto. Aspetto il nuovo capitolooo!
Un bacio!

13/01/12, ore 21:52

Ho letto questo capitolo senza mai sbattere le palpebre....troppo coinvolta dal triste e violento passato di Bella. Credimi, avevo immaginato qualcosa del genere, ma i dettagli hanno davvero fatto la differenza, e scoprire i raccapriccianti eventi che l'hanno portata a quello che oggi, beh...mi hanno lasciato del tutto basita!

Anche se sono ripetitiva, ti ripeto che stai trattando argomenti molto delicati in maniera eccezionale, e leggere questa storia, anche se siamo nel vivo della drammaticità, è un vero piacere per me!

Un grosso bacio e buon week-end!
Benedetta :)

13/01/12, ore 21:46

Una storia struggente e dolorosa.
ma io resto!
io voglio leggere di Bella e della sua guarigione.
Del suo racconto di Chris...
Voglio la sua reazione alla terapia di Edward.
e comunque è servito tanto questo capitolo!
Grazie!

10/01/12, ore 21:43

Una trama particolare. Una situazione difficile. Una sensibilità nello scrivere, nello spiegare, nel trattare certi argomenti; assolutamente perfetta e magnifica. Ma soprattutto una bravura la tua davvero unica. Grazie per il rispetto con cui affronti tutte queste situazioni. Magnifica! Non credo che si possa aggiungere altro.

09/01/12, ore 11:37

Mamma mia qst capitolo è un vortice di emozioni, che tu hai fatto trasparire perfettamente! Qnd leggo i capitoli di qst storia, non mi sembra di leggere una faniction,ma una storia reale! Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!