La voce del silenzio.
di NicholeBee

19/04/12, ore 15:49

Please, abbi pietà di me e sopporta questa recensione che non avrà nulla di specifico se non i miei complimenti più sinceri, per quello che sei, per come scrivi, per quello che crei, per le emozioni che susciti, per la tua maturità, per la tua sensibilità, per la tua capa tosta (dannata!) e per la tua bravura, cazzo.

Sicura che vuoi fare proprio quello nella vita? No, perchè, se non sei tu una potenziale scrittrice, te l'ho detto, non so chi potrebbe. Ma vabbè, tu non ascolti manco se ti prendo e ti sbatto con la testa contro il muro.

Scusami e mi sono persa nel recensire gli ultimi capitolo, chiedo perdono.
Ovviamente sappi (e spero che tu lo sappia già!) che sono in perenne adorazione (forse anche invidia, và u.u) di tutto ciò che esce dalla tua penna.

Sei un genio, Ri.
Ma davvero.
E ti voglio un casino di bene ç_ç

18/04/12, ore 19:33

SAI CHE LO LEGGO, SAI CHE LA AMO TROPPO E CHE SOLO ORA HO NOTATO CHE NON C'ERA UNA MIA RECENSIONE? ç__________________________ç
Niente, questo capitolo è cjfvbfgdfcsdghfgy ma tristissimo. Ripeto, non so come una ragazza della tua età sappia scrivere così
magnificamente, ma tu ci riesci.. e le tue parole sono così piene di significato che sembra davvero che tutto sia successo.
Niente dico stronzate, sempre.
Sappi solo che questo capitolo è stupendo, magnifico, e altri aggettivi dolciosi.. e che non vedo l'ora di vedere questa coppia(?)
volgere all'AMOREEEEEEE ç_ç
Alla prossima bye <3

15/04/12, ore 18:48

Ahmm.
Ok ciao.
Non mi conosci (?) probabilmente perchè non ho mai lasciato una misera recensione per mancanza (anche) di tempo,anche perchè l'ho 'finita' di leggere da pochi giorni.
Con tutti gli impegni che rompono le palle ho perso la maggior parte dei tuoi aggiornamenti, ma ora ce l'ho fatta.
Non sono una che recensisce sempre,non leggo in modo costante le storie e non ripete 2000 volte le stesse cose del tipo ''aww oddio mio AWW ossignore'',sono quel tipo di persona che legge in 'silenzio' (?) e che non è per niente brava ad esprimere a parole ciò che prova quando lo fa.
Ma sono anche quella che quando deve dire una cosa,quando qualcosa è davvero bella e fa emozionare,lo dice. (so che conta meno di zero il mio parere ahah ma credo sia una cosa positiva tenere le proprie emozioni per se)
Come dicevo...non recensisco quasi mai,ma questo capitolo..oh beh,questo capitolo è davvero bello.
Credo sia impossibile non recensirlo no?!
Tutti noi ci aspettavamo un 'passo in avanti' tra Bella ed Edward,ma ammetto che questo va al di là di ogni passo in avanti.
Questa non è la Bella che tutti noi stiamo imparando a conoscere man mano che la storia va avanti,questo è il suo passato.
E' quella che era prima,e come ogni volta che torni in dietro, è sempre più bella.
La sua voglia di scappare,la sua paura di restare e tutte le emozioni che prova sono qualcosa di indescrivibile (per me).
Ecco,diciamo che con questi capitoli un lettore impara a conoscere meglio il protagonista.
Scopre cos'era il suo passato e come l'ha vissuto.
Un pezzo di vita distante della realtà in cui si svolge la storia.
E non c'è cosa più bella e emozionante.
La tua è una delle poche storie che davvero mi ha fatto emozionare.
E quando parlo di emozioni,non intendo solo piangere,ridere e cose così.
Parlo delle emozioni,quelle vere.
Quelle che provi quando il personaggio diventa parte di te,quelle che ti fanno scoppiare il cuore.
Quindi,bho eccomi qui.
Non so neppure se leggerai questa recensione,forse no magari si,ma mi andava di dirtelo.
Dio,è proprio questo quello che odio delle recensioni..non so mai cosa scrivere perchè sembra tutto così banale,scontato o programmato.
La storia è davvero bella,la trama è toccante e i pensieri di entrambi sono profondi.
Ti entrano dentro,bruciano.
Cambiano anche un po' il tuo modo di pensare ,perchè si,E' così.
Quando qualcosa è scritta DAVVERO bene,ti fa riflettere.
E questa storia,beh fa pensare molto.
Il tuo modo di scrivere è uno dei pochi che davvero mi piace
e non lo dico tanto per dire,lo dico perchè è la verità.
Sai all'inizio ,quando una mia amica mi ha suggerito la tua storia,era anche un po' scettica.
Pensavo ''beh è una delle solite che scrive storie per passatempo e le pubblica nella sua pagina per le recensioni''
Beh,mi scuso davvero per esser stata così frettolosa nei tuo confronti.
Questa è una delle poche storie che seguo e che sono tra le mie preferite,perchè dio è davvero bella.
........
Ci sarebbero alcune cose che vorrei dirti e che dovrei chiederti ,ma come hai SICURAMENTE capito da questa merda di recensione,non sono per niente brava a farlo.
Sai una cosa?
Questi ultimi capitoli hanno qualcosa di straordinario,quel qualcosa che non tutti riescono a capire.
Forse non te ne rendi conto,non hai la minima idea di ciò che stai scrivendo.
E no,non sto esagerando.
Nel complesso la storia sembrerebbe scontata e sciocca,ma non lo è.
Sei una delle poche che non cade nel ridicolo quando scrive.
Le emozioni che prova Bella,ti assicuro sono le stesse che si provano quando vieni violato,maltrattato,sfigurato.
Quando sei sottomesso a qualcuno.
NOn puoi ribellarti,non puoi combattere,non puoi fare nulla se non hai le forze per rialzarti.
Se non sei forte abbastanza,questo male ti uccide.
Ti fa così male che non sai più che fare.
Ma non puoi fare nulla,non puoi pretendere la libertà se prima non hai combattuto,non hai lottato con tutta te stessa.
Se non hai le forze per rialzarti quando cadi,non puoi vincere nessun male.
Ci sono tante di quelle storie qui su efp da averne le tasche piene,ma la maggior parte si lascia condizionare.
Ma tu no,non lo fai
e si vede e di questo te ne sono grata.
La storia non è ridicola e da quello che ho scritto (credo) si sia capito quanto questa storia mi piaccia.
Mi piace perchè ,oltre ad essere originale, 'da tempo al tempo' (non so se hai capito cosa intendo) e non tralascia nulla.
Brava,davvero brava.
Continua così
-Rob :)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 06:56 pm)

15/04/12, ore 10:18

e vero, mi aspettavo un atro tipo di fuga...ma adesso invece sono contenta...almeno sappiamo anche come tutto e quasi iniziato...la storia di bella e davvero molto triste, ma sono sicura che come ha trovato la forza per scappare dal masteer troverà anche quella per riprendersi in mano la sua vita...ed in tutto ciò un ruolo importante sarà sicuramente quello di edward....un bacione e al prossimo aggiornamento

11/04/12, ore 21:04

Oddio leggere quell'ultima parola mi ha fatto venire i brividi!!!
Sei una meraviglia..le cose che scrivi sono stupende e riescono ad emozionarti..ormai non so più come fartelo capire che questa storia mi è entrata dentro e non riesco più a farne a meno..
Stò quasi diventando dipendente da questa storia, il che è assurdo..
So solo una cosa..tu non smettere mai di scrivere..perchè questa secondo me è la tua valvola di sfogo e metti in questo tutta la tua passione e la tua anima..e si capisce:D
Adesso posso dirlo..non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!!! XD

11/04/12, ore 19:42

Ci sono rimasta malissimo!!! Non posso finire di leggere questo capitolo adesso che devo andare a mangiare senza sapere come va avanti!!!
Dai non è possibile!!!
Dimmi che non è successo davvero!!!!
Giuro che in questo momento potrei odiarti XD Ma non lo farei mai, giuro :D

11/04/12, ore 18:33

Wow *-* Cosa dire di questo capitolo? Mi ha fatto venire i brividi. Letteralmente. E' un capitolo molto forte, e l'hai scritto divinamente. Cioè io davvero non so come fai! Sei bravissima, e onestamente non so neanche più che complimenti farti. ;)
Ci voleva secondo me una 'pausa', ovvero questo capitolo che torna indietro nel tempo e spiega finalmente, ancora qualcosa in più di Bella. Sono sempre più entusiasta di questa storia. Al prossimo capitolo ;D

E cavoli FINALMENTE!!!
Non aspettavo altro..Emmett l'ho sempre detto mi stava veramente sulle scatole, Edward ha fatto benissimo a prenderlo a pugni..ma sono sicura che per questo ci saranno delle conseguenze:(
Sono sempre stata dalla sua parte e sempre lo sarò, non fraintendermi, ma pensare che per un impeto d'ira debba rinunciare un'altra volta a Bella mi fa venire il magone...
Quella ragazza ne stà passando, e ne ha passate, di cotte e di crude e non voglio che per colpa di un coglione( perrchè alla fine Emmet è quello che è!! Anzi sarebbe qualcosa di peggio ma serebbero solo parolacce, quindi stò zitta:D) debba rinunciare ancora una volta ad Edward!!
Proprio non riesco a pensarci..
Dirti che scrivi bene sarebbe un insulto, riesci a far nascere emozioni e sensazioni diverse anche solo con una perola!!
Continua così mi raccomando:D

11/04/12, ore 17:46

In fondo dovrei mettermi ad urlare un GRAZIE per farmi sentire da colei che stà scrivendo tutta questa meraviglia!!!!
Penserai che sono pensieri e aggettivi buttati lì a caso solo per salvare la situazione o per fare una ruffianata..nah, non è il mio genere..
Quello che ti dico è la verità..questa storia(proprio come ho detto stamattina!!!) mi sta prendendo in una maniera impressionante, ti rendi conto che appena acceso il computer non sono nemmeno andata ad accenendere la musica per venire a leggere questa meraviglia???!!! (sembra una cavolata ma per me, cascasse il mondo, un po di musica per passare il pomeriggio ci vuole XD)
Il pezzo in cui Bella rivede e reincontra Christopher è straziante ma dolce allo stesso tempo; sono arrivata a sperare che in una storia che sempre reale in tutto e per tutto, arrivasse qualche cosa che facesse tornare in vita quell'unico ragazzo che si era preso cura di lei!!!
Direi proprio che questa storia stà diventando una delle mie preferite, e ti spiegherò il perchè quando anche io ci sarò arrivata XD
:D

11/04/12, ore 00:29

Oddio ragazza che mi stai facendo??? Sono le 00.25 e io sono qui come una povera scema a piangere mentre rileggo quelle parole..quella canzone..che sinceramente non
conosco nemmeno, ma che in questo momento potrei dire essere la mia preferita..
Ho il nervoso per quanto quel bastardo di Emmett stia facendo soffrire Bella, e se fossi nella storia sono sicura che mi armerei di passamontagna e mazza da baseball per andare a fargli una visita..
Finalment però è ritornato lui..la persona che ha dato il "sorriso??" (posso dirlo??) a Bella..
Giuro che resterei a leggere il resto dei capitoli, ma dopo domani chi mi sveglia più???!!
Giuro che domani pomeriggio sarò di nuovo qui...e avrai a che fare con i miei commenti logorroici e ripetitivi XD

11/04/12, ore 00:01

No ma dai questo capitolo non può finire così!!!
Ad una persona del genere non so cosa farei..cavoli..l'elettroshock glielo farei a lui!!! Non è giusto cavoli..Edward dov'è??? Dov'è la persona che stava facendo rinascere la nostra piccola Bella??? Dov'è??!!!
Adesso vado avanti a vedere se viene fuori!!!
Comunque sei bravissima e il capitolo è scritto da DIO come sempre:D

10/04/12, ore 23:38

Oddio..
Non ho parole..se mi fosse successa una cosa del genere a me, sicuramente non mi sarei mai ripresa questo poco ma sicuro..ero quasi certa che tra Chris e Bella potese andare tutto bene che mi era anche passato di mente il filo della storia..come Cazzo (perdonami il francesismo) si fa ad essere così brtali e cattivi? Non parlo di te che scrivi, ci mancherebbe altro, stò parlando del Meester!! Porca miseria, ho le palpitazioni...
A pensare che mentre leggevo il mio cervello si stava immaginando una storia tutta loro, fatta di amore in tutti i sensi!!!
Non doveva finire così!!!
E non è che io ti stia odiando..è che proprio non me lo aspettavo..adesso cerco di andare avanti a leggere ancora un po, a vedere se questa maliconia che mi è presa mi passa un attimino:D Tu comunque sei perfetta, ricordatelo!!

10/04/12, ore 22:57

Finalmente!!! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine..non mi aspettavo un risvolto del genere..caspita..
Devo dire che alla fine mi è scappato anche un sorriso:D
É davvero incredibile..le emozioni e le sensazioni che vengono fuori da questi due personaggi sono un lavoro assurdo!!!
Bravissima (un'altra volta ma ormai mi sono aggiudicata l'appellativo di ripetitiva XD)

10/04/12, ore 22:36

dai non puoi farmi questo!!! ti rendi conto che in due righe sei riuscita a farmi scendere le lacrime che aveveo cercato con tutta me stessa di non far scendere!!!
Giuro che mi era preso l'impeto di tirare degli schiaffi i dei pugni a qualcosa quando leggevo il pezzo di Emmett!!
Non è decisamente normale come cosa..stò iniziando ad immergermi troppo nella storia..e questo a causa della tua bravura nello scrivere!!!
Giuro..non smetterò mai di dirlo..sei bravissima!!!:D

10/04/12, ore 22:09

eccomi:D ammetto di essere un tantino lenta..per legger un capitolo ci metto anni!!! però comunque sono di nuovo qua!!!:D
Allora che dire..questo capitolo mi ha fatta tranquillizzare un altro po..diciamo che il battito che nel secondo capitolo si era accellerato a leggere di come stava male quella povera ragazza, adesso si è un pochino regolarizzato vedendo e leggendo che stà iniziando a fidarsi del dottore:)
Bè ecco tutto:D non so che altro dire perchè sono sicura che diventerei ripetitiva..!!!
:D