La voce del silenzio.
di NicholeBee

14/10/12, ore 22:03

Salveeee!!! ^_^
Che bella sorpresa è stata trovare l'aggiornamento..... Mi era mancata questa storia. *^*

Anyway....... *-* Questo capitolo è stato taaanto caruccio.
Ma....... quanto mi ha fatto lagnare verso la fine! :'(
Spero che le cose si sistemino tra loro, perché mi fa star male la sofferenza di Isabella tanto quanto quella di Edward, che cerca di aiutarla, anche se a volte sbagliando........... Sono tanto cucciolosi e divertenti insieme. *aw*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, babe. <3
xoxo

14/10/12, ore 20:03

Ciaooo.Sai spero che il caro Edward sistemi tutto ciò infondo non voleva lasciare Bella e di sicuro Rose ed Emmett pagheranno per i loro errori e spero anche che Alice aiuti Edward a sistemare le cose con Bella si meritano entrambi la felicità e di sicuro la otterranno e spero anche che la ottengano presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

13/08/12, ore 19:24

Quando avevo visto che non arrivava più un aggiornamento avevo deciso di non ritornare su efp per un po!! anche perchè questa storia era una delle poche che seguivo costantemente, non avevo voglia di rifare tutto il giro con un'altra storia..
Qualche settimana fa, su facebook, avevo visto che avevi aggiornato e allora ero pronta a ritornare a seguirti come prima..solo che non mi ricordo nemmeno il perchè, ho lasciato passare quasi un mese prima di leggere questo capitolo!!
Dire che adesso mi sono pentita come chissà che cosa per non averlo letto prima, sarebb un eufemismo!!
Ragazza questa storia è sempre più bella!! e tu come sempre sei splendida!!! :)

30/07/12, ore 12:54

Spero che tu...behh insomma...ti ricorda di me, anche perché ero una stalker con le tue storie. LOL
Un indizio sarebbe il colore viola della recensione...o comunque alcune scritte di altri
colori, o la mia idiozia, o queste frasi senza senso, o la parlantina o comunque...vabeh te lo dico.
Hai presente quella rompiballe di RinaJonasCullen che recensiva le tue storie, sia '
You're my personal sun' e quella con Lele? Behh si esatto, sono io. :D
A dirti la verità sono rimasta di merda sia per l'eliminazione delle storie, (mi sarebbe piaciuto rileggerle!) sia del cambio di nome, (non riuscivo più a trovarti!) sia dell'eliminazione del profilo FB ://
Ma poi mi son ricordata della tua recensione alla mia storia, e sono riuscita a trovarti!
Che dire, ci delizi ancora con le tue storie perfette, ehh? Si, perché è perfetta. Tu sei perfetta.
Ti ricordi come ti chiamavo? Si, esatto:
Scrittrice, e te lo meriti, sai?
Sono più che sicura che un giorno vedrò un tuo libro nelle librerie, e sarò una delle prime a comprarlo!
Le scene dure, orribili, cattive, ma anche quelle dolci, romantiche, tenere...Dio, ancora non riesco a capacitarmi di come riesci a scrivere così perfettamente! Davvero, è un altro capolavoro, e sono fiera di te e delle tue 34876543829 recensioni :'')
Dopo questo papiello, insomma, che maleducata! Come va? Tutto bene? Che mi racconti? Spero tu ti ricorda sul serio di me, o è solo una bella figuraccia :'3 LOL
Bacioni :**
#Bree.

25/07/12, ore 00:04

wow, complimenti hai scritto una storia davvero stupenda.
non ho mai recensito nessuna storia e ne ho lette tante e molte mi sono piaciute molto ma devo dire che la tua è veramente bellissima.
sei riuscita a parlare di un tema difficile da affrontare e sopratutto l'hai fatto nel modo migliore.
Ho trovato la tua storia per caso e ho letto tutti i capitoli senza mai fermarmi perchè non riuscivo a smettere.
Complimenti davvero!

24/07/12, ore 16:57

Cioè, no.
Apro Efp e trovo il tuo aggiornamento e.. ok, ho fatto un salto sulla sedia!! Sono stata felicissima di leggerlo, mi erano mancati tanto questi due testoni e, sinceramente, avevo pensato che avessi deciso di abbandonarla questa storia, e invece eccoti qua.. :) tra l'altro con un capitolo lunghissimo, che bello! :)
che c'è da dire su questo capitolo? Bella ha decisamente ingranato la quinta e sta dando il meglio di sè! Me la immagino, piccoletta ma tosta, con la voce gracchiante per i mesi di silenzio ma testarda e pronta, ormai, a dire la sua, ad ottenere ciò che vuole, e mi fa una tenerezza incredibile.. :)
Edward poi è fantastico, anche se è scarso con le freccette! XD e fa bruciare il pane, però per il resto è adorabilmente stronzo, quanto basta e quando ci vuole, quindi anche io - che cliché! - me ne sono innamorata!
Certo, l'equilibrio non è facile da trovare, ma come hai scritto tu, sono due bambini che vogliono il lieto fine e voglio credere che ce la faranno.
Spero davvero che non se ne parli tra altri tre mesi per il prossimo aggiornamento, anche se capisco quanto possa essere impegnativa una storia del genere (ancora non mi capacito di come faccia a mettere tante emozioni e tanti pensieri così GIUSTI nei tuoi personaggi, davvero) e forse una pausa ci stava. Ma altri tre mesi no, eh? sennò vengo lì e ti annodo le ditine XD
Solo per sapere, non so se te l'hanno già chiesto o se l'ho già fatto io, ma la vecchiaia avanza, quindi lo chiedo uguale: sai già più o meno quanti capitoli ti mancano? Io ho paura di te e della tua testolina malata, ho dei presentimenti..
Vabbè, vedremo! Per ora un abbraccio, e grazie di essere tornata!
A prestissimo, spero!
Roby
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:58 pm)

24/07/12, ore 16:49

Jeeeeeeesus, da dove inizioooo? ç_ç
Non lo so. Iniziamo col dire che ho sonno (quando mai no...) e quindi potrei scrivere na marea di minchiate... ma questo potrebbe essere il mio capitolo preferito :') e non so perchè. Cioè, lo sai, no? Sonos empre più attratta per le cose drammatiche (anche sadiche, dai u.u) per cui diciamo che le mie cose predilette sono sempre quelle, di solito. MA questo capitolo, boh. Ha un sacco di cose dentro, ha te dentro. Forse prenderti una pausa ha fatto bene, sai? Non so, ho visto anche un piccolo cambiamento... non proprio nello stile, ma nel descrivere e trattare i personaggi? Sarà che Bella non ha mai parlato quindi è un personaggio del tutto nuovo, però me la immaginavo diversa. Me la immaginavo molto fragile e timida (e in effetti lo è, ma non in quel modo...) e invece è così spigliata, forte, determinata, divertente *-* a modo suo, ovvio. Solo con lui, probabilmente. Però, insomma, mi piace molto, davvero *-*
E 'sti due insieme sono due cuccioli ç_ç e sono bellissimi! Adoro come si sfottono a vicenda, come si punzecchiano, come si relazionano...
ed è merito tuo che hai creato il 'passato' perfetto per questo ambiente. Molta gente avrebbe voluto che lei parlasse prima, che le cose si risolvessero relativamente presto, ed ecco il motivo per cui non è così che si fa, non è così che si crea la passione per una storia. E' stata questa ansia, questo tempo, che ha reso possibile creare quello che sono ora :') ed è tutto perfetto così :')

E poi, oh, LUCY!
AWWWWW *-* che belliiiina *-*
Parliamo della forza di quella balena!
Cioè, non per niente ora c'è anche un cane che si chiama così in suo onore LOL

Ah, ma la parte più bella è stata leggere dal cellulare e quindi non rendersi conto che a un certo punto finiva il capitolo e iniziava la tua nota finale, e quindi chiedersi che cazzo stava dicendo Bella (forse si sta allenando su cosa dire ad Alice? Però perchè parla al plurale?) e poi farsi i conti (Oddio, ma mica sono passati tre mesi da quando ha lasciato l'ospedale?) e poi leggere la faccina ':D' (Ma Ri...? o.O Forse era per enfatizzare... O forse Bella sta scrivendo un messaggio...?)... e pooooi, finalmeeeeente, capire che si trattava della nota finale .____.
Sono un caso perso, i know. AHAHAHA

Grazie per la dedica Rituccia :3 (ahaha)
Love you, vrenzl <3

24/07/12, ore 15:29

Ciao Rì!
Da quant'è che non recensisco? ç.ç

Mbeh come al solito bellissimo capitolo, cioè secondo me lo sarebbe anche se scrivessi due cavolate, perchè mi piace come scrivi.
Ci hai fatti morire dall'ultim capitolo, 'Isabella' e da lì.. BOOOM è partita con le parole. E' come se avesse ripreso nuovamente a RESPIRARE. E' bello vedere un lato suo un po' infantile, anche se è anche un po' triste, riguardo il fatto che non conosca o non si ricordi di alcuni posti o oggetti.

Eeee niente sono curiosa di sapere se Isabella se la cava con i fornelli e chissà dove la porterà Edward!
Al prossimo capitolo un bacio enorme Rì. Sei mitica!

24/07/12, ore 15:23

Bhe.. che dire, Bentornata. Il capitolo è molto bello anche se non mi aspettavo che fosse così. Ci sono alcune cose che mi hanno mandato in confusione, cose che ho trovato strane in confronto ai capitoli precedenti.. mmhh non so..
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti del tempo che ci metterai.. abbiamo aspettato tre mesi cosa vuoi che sia un po' di ritardo?
Alla prossimaaaa
un bacio.

24/07/12, ore 14:00

Sto capitolo... non lo so, ecco.
Ha parlato, ok, e pure tanto, bene, ha capito di amarlo, perfetto.
Ma c'è sempre qualcosa che non va.
Cioè è tutto perfetto, zuccheroso, gnagnagna.
E agli altri non importerà altro.
A me sì.
I discorsi sono sempre belli, ma mi danno fastidio. Tu sai perchè.
Boh, forse sono solo stanca di leggerli e non vederli.
Aspetta, li vedo e pure tanto, ma a volte si nascondono.
Bella, in questo momento, ha le palle. Palle dure e grandi.
Le tue?
mmmh, le ho viste di recente, dove sono ora?

Non è il tuo forte scrivere capitoli d'ammmmmore, ma questo è uscito bene, alla fine.
Sarò stronza, pazienza, ma non è il mio preferito.
Non so, mi aspettavo altro.

E' stato importante far parlare Bella del suo passato, brava.
Ora deve solo trovare un po' di stabilità.

Mi dispiace se questa non è la recensione che ti aspettavi, ma minchiate non ne dico.
E se magari ti leggeresti la prima parte e te la metteresti su quei post-it così da leggerli ogni giorno... mi faresti un favore.

Bye, love.
Ps: non ti demoralizzare o fare niente. Forse era solo troppo che non entravi in questa storia, tutto qua.
E' come incontrare una persona dopo mesi di silenzio. Anche se avete passato ogni istante di un estate insieme, quando vi incontrate all'inizio siete distaccati. E' normale. E questo è successo a te con Voce.

24/07/12, ore 11:36

bene! cioè parla cavolo credevi ci mettesse di più invece ha preso il via adesso è davvero chiacchierona e ha deciso in buttarsi in tutto per stare al passo con Edward che comunque non ha così fretta

24/07/12, ore 11:04

Allora, è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la sto seguendo dall'inizio. Cosa ti posso dire? Mi ha praticamente stregato... Sei stata capace di scrivere capitoli veramente intensi, molto emozionanti e ti confesso che più di una volta mi hai fatto commuovere, se non scoppiare a piangere come una fontana... La storia di Isabella è terrificante, quasi grottesca, ma l'hai saputa descrivere sempre egregiamente, senza mai scendere troppo nel macabro.
Quindi, tutto questo per dirti che sei bravissima e che mi hai fatto praticamente dannare in questi tre mesi in cui non hai postato...ti ho seriamente odiato!! xD
Comunque, il capitolo è stupendo come al solito e spero vivamente che per il prossimo ci farai attendere un pò di meno! ;)
Un bacione

24/07/12, ore 10:08

Ciao, questa è la prima volta (se non mi sbaglio :P) che recensisco. Ehm sinceramente non ci speravo più, ho pensato che te ne fossi dimenticata lol
Anyway è uno spettacolo questa storia qualcosa di epico, brava! E ti seguo anche nella storia con Carly ;)
Concentriamoci sul capitolo- Finalmente ha iniziato a parlare....ma non parla troppo (?) cioè una che non ha parlato per un sacco di tempo non può ricominciare come se niente fosse, io ad esempio non farei discorsi chilometrici, mi verrebbe difficile (?) Ma in fondo questa è solo la mia oppinione
Non so se riuscirò a recensire sempre ma sappi che seguo comunque la storia e leggerò i capitoli :)
Spero aggiorni presto (tipo per Ottobre (?) ahhahahah *ironia* ) :)
Un abbraccio enorme!
 P.S. sei davero una forza ;)
Baci Mary.

24/07/12, ore 02:17

Ciao.

Okay, non sono una che recensisce abitualmente. Ho recensito un paio di capitoli in tutto, e ti ho pure detto che è la storia più bella che io abbia mai letto. Hai scelto un tema davvero okay, e mi fa piacere tantissimo. Perché mi prende. :3 Ma questo mi sa che te lo scrissi già l'altra volta. Vedi? Temo di essere ripetitiva, e poi quando recensisco, io... beh, io urlo. Urlo, mi sfogo, faccio fuori la gente, condanno. o.O Quindi, dato che non ci conosciamo, non mi sembra il caso.

ALLORA, devo recensire il capitolo.
Hanno davvero fatto tutti questi progressi? Oh Dio. ç_ç Mi sento ajhsdjhfjdshgjks.
Però, ecco, ahm.
Edward lo vedo troppo in fase 'studia Bella, studia Bella, studia Bella'. AJO DEVE SCIOGLIERSI!
E 'sta Bellina che subito si sveglia? .__.
Quando ha iniziato a parlare ero tipo "eccola, adesso non parla più. Adesso si spaventa e non parla più, oddio." Ma è stato tutto aw.
Gran passo, Riy - Bee - Nichole (non so precisamente come chiamarti). (Y)
Non vedo l'ora di leggere di quando racconterà la sua storia. Quello sarà epico. :3
Felice di essere ispirata a lasciarti una recensione, alla prossima!

Alovelyreader. QUANT'è FJKGHKJAHFKJF IL MIO NICK! (Dettagli, ciao!)

24/07/12, ore 01:57

Iniziando a leggere le note finali ero tenta di chiederti "dove a abiti? no così vengo ad ammazarti..." sono tra i quasi 3 mesi (?) più ansiosi della mia vita e poi te ne esci con questo! Ti dire stai ferma altri 3 mesi anche 4 ma non resisterei e poi ti ucciderei anche se non posso farti la predica e comunque lo fatto anchio per lo stesso lasso di tempo wow xD e ora sono di nuovo ferma ok non ti racconto i miei cazzi -.- devo dire che alla fine di questo capitolo ho paura che CATASTROFE MONDIALE-INTERNAZIONALE-PLANETARE accadra nel prossimo?? No così mi preparo