Occhi di lupo 2.0
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/11/11, ore 15:30

è da tempo che non leggo una storia così bella e ben scritta! è come sognare! grazie e complimenti!

23/11/11, ore 17:53

Ok, questo fa abbastanza incazzare. Perchè mai ci sono decine di storie a dir poco patetiche in giro con tremila recensioni, e una bella, ben scritta, e piuttosto originale nella trama come la tua che ne ha cinque o sei? Non me lo spiego, e non mi sembra giusto.
Ops, ma che maleducato che sono...piacere, Argorit. Felice di aver trovato la tua storia, perchè mi piace molto, specie come ambientazione. Continuerò a seguirla fino alla fine e...che più? Ah si, non vedo l'ora di sapere come finisce. Quanti capitoli mancano più o meno?

15/11/11, ore 22:36

certo che i soldati se le vanno a cercare le dispute con Eikhe.
però non ho capito una cosa perchè le guardiane non gradiscono ne gli uomin ne Eikhe??

15/11/11, ore 22:33

perche Hyo ha dovuto lasciare il dio lupo??
per caso Eikhe è una discendente di Hyo?
quella ragazza è proprio una forza della natura, non ha bisogno di niente, e si fa aiutare solo dal suo lupo, che io adoro e vorrei anto avere.
mi piace come hai impostato il carattere di Eikhe, e anche il concetto di istruzione che le donne lupo danno ai loro figli.
continua ad aggiornare perchè la storia è molto bella.

15/11/11, ore 22:27

la tua storia mi piace molto e andando avanti con i capitoli l'adoro sempre di più.
avevi ragione a dire che questo capitolo era molto triste! ti prego dimmi che almeno Lenar si è salvato.
mi dispiace molto per la perdita del principe, l'ultimo pezzo quando lui prega da solo è molto triste.
però non capisco una cosa, perchè alcuni soldati di Aken ce l'hanno tanto con Eikhe??

30/10/11, ore 22:14

mi piace molto la tua storia, mi ha incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito XDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]