Occhi di lupo 2.0
di Mary P_Stark

17/01/12, ore 00:07

Questo capitolo sprizza gioia da tutti i pori: MA-GNI-FI-CO! davvero :) non ti nascondo che all'inizio pensavo che, sopratutto il padre di Eikhe o la moglie di quest'ultimo, potesse dare una bella strigliata ad Aken perchè non era stato affianco della figlia per tutti quei lunghi anni, ma alla fine, mi sembra proprio che abbiano tutti capito che quei due si amano alla follia e che farebbero di tutto per stare insieme, anche spostare a mani nude una montagna (come alla fine hanno fatto XD). Vedere poi la figlia sacra così felice è davvero una gioia ^-^ finalmente può recuperare il tempo perso e vivere dei momenti indimenticabili con i suoi più grandi amori :) mi ha incuriosito il fatto che il fratellastro di Eikhe si stia per sposare ma dopo aver dato questa notizia non hai neanche detto il nome della fortunata :\ si parlerà di lei nei prossimi capitoli? magari se si trattenessero per un po' a Marnha c'è la possibiltà di "vederla" o di sapere qualcosa di lei dai racconti degli altri personaggi ;)bllissimo è stato anche essere partecipe del legame padre-figlio che si sta via via rafforzando. *_* Sono certissima che la parte più divertente del dialogo fra Aken e Enok fosse la domanda del primo per sapere sapere se il marito di Sendala avesse mai provato a baciare la sua bella Eikhe XD chssà perchè me lo immaggino con la stessa espressione minacciosa che aveva prima di andare a combattere con i suoi guerrieri. Ancora più spassosa era la risposta successiva al secco "no" XD quel "bravo" mi sembrava quasi a significare "ti sei salvato il collo: scelta saggia!" XD Per quanto riguarda Ruak è commovente vedere ancora quanto amore c'è fra lui e la moglie (sono sempre più convinta che quest'ultima andrebbe d'amore e d'accordo con Eikhe ù.ù spero proprio che riescano alla fine a incontrarsi e a passare in reciproca compagnia un po' di tempo). Arkan secondo me continuando così verrà deposto, con o senza la sua volontà, e forse sarebbe anche un bene così la smetterebbe di dar la caccia al primogenito e sopratutto avrebbe MOLTO tempo per riflettere su tutte le scelte sbagliate che ha fatto: che sia questa la giusta punizione per il suo egoismo? forse... si vedrà nei prossimi capitoli ^_^ Non sto nella pelle! Spero tanto che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo >.< brava brava e ancora brava! alla prossima ;) ciao :)

14/01/12, ore 00:39

è daero bellissimo *-* edere come sono solidali poi in questo illaggio mi fa enire il buon umore! XD sono molto più che felice per il fatto che Aken e i figli di Seletta si siano di nuoo incontrati :) chissà se ora da adulti stringeranno con il principe un rapporto di amicizia ancora più solido :) certo che Kalon si è dato da fare XD ma quanti anni ha? chissà se i suoi figlioletti anno d'accordo fra di loro e se hanno più o meno tutti la stessa età...in quel caso potrebbero crescere insieme :) sarebbe una bella cosa no? come mai piuttosto le madri di quei bambini non hanno preferito un compagno fisso? si sono trasferiti in quel illaggio solo per essere circondate da donne lupo uguali a loro e basta? l'insegnamento di Heos non era quello di amare? loro così sono solo andate a letto con Kalon O.o comunque sia Eikhe ha reagito abbastanza bene ala gamba malandata XD solo perchè Aken ha aiutato Antalion a suoerare la freoha missà però XD è stato un bel colpo di scena rivedere la ex guardia del corpo del principe ^-^ capisco sia Aken, per la sua paura che la proposta dell'amica (di fare un figlio) possa far ingelosire Eikhe, e capisco Eikhe, che probabilmente era abituata a proposte del genere fatte agli uomini dalle sorelle e che quindi non si scandalizzaa ma anzi apprezzaa che le altre donne lupo lo troassero a tal punto interessante da chiederglielo :) Spero proprio che Aken si faccia un iaggetto col figlio a Marnha e che così possa conoscere il marito di Sendala e il padre di Eikhe (ma anche la moglie e il fratellastro). Mi piacciono tanto questi episodi della ita domestica di questi tre :D sei sempr braissima :) la parte più diertente in assoluto è quando, dopo la notte passata a far l'amore, Aken si riseglia più morto che altro, ed Eikhe si sta per fare un buco e sotterrarcisi mentre il figlio li ossera sogghignando XD

08/01/12, ore 20:52

bellissimo, BELLISSIMO, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! vedere che finalmente Eikhe e Aken sono di nuovo stati insieme come non facevano da tempo è stato fantastico, così mi sembra quasi che si siano avvicinati ancora di più *-* stanno di nuovo prendendo confidenza anche fisicamente con l'altro e mi sembra che si amino sempre di più man mano che si riscoprono :D fantastica idea quella di farli andare a pesca insieme :) hanno avuto modo di parlare ancora padre e figlio e sinceramente non mi aspettavo da Antalion una domanda così delicata :) e mi fa molto piacere! vuol forse dire che si sta iniziando a fidare (e a voler bene) al padre no? Vederlo in ansia per i versi degli scoiattoli mi ha aiutato a ridimensionarlo un po': è pur sempre un ragazzo e come tale ancora non conosce il mondo e i suoi pericoli e anche se ha la capacità di affrontarli deve ancora imparare a imbrigliare le emozioni in situazioni di pericolo altrimenti com'è successo questi lo paralizzano. Il suo lupo si è fatto onore :) nonostante fosse poco più di un cucciolo ha combattuto mettendoci tutto il suo impegno (seppur con scarsi risultati) e non arrendendosi di fronte all'evidenza della sua inadeguatezza per quella battaglia, ottimo, si rivela un valido alleato e compagno per Antalion :D . Mi è piaciuto molto lo scatto di Aken, anche se sta invecchiando il guerriero di un tempo è tornato a galla e ha difeso il figlio istintivamente, con tutto il suo coraggio, la sua determinazione e la sua forza :) commovente la frase che ha urlato mentre si preparava ad attaccare nuovamente il gigantesco, pericoloso e inferocito orso :'). Antalion dopo un attimo di smarrimento ha reagito e cavolo come ha combattuto! O.o è il figlio DEGNO di Aken ed Eikhe ^-^ non sapevoche la freoha provocasse dolore :( mi dispiace per lui :( ma sono felice di come è scattato per proteggere Aken dalla furia dell'orso grigio :) l'ha ucciso da solo! Tiene davvero a suo padre nonostante lo conosca a malapena da due giorni :DD quella pelliccia sarà un bellissimo regalo per Eikhe ù.ù (sono quasi certa che dopo l'iniziale preoccupazione per la gamba di Aken e per le ripercussioni della rabbia sul corpo del figlio sarà felicissima che i due si siano protetti l'un l'altro arrivando a cacciare uno dei predatori più pericolosi). Bellissimo capitolo cara :) questo è proprio una di quelle avventure che speravo scrivessi ^-^ questa lotta li unirà più di quanto possa io stessa immagginare :D più di quanto avrebbero fatto dei semplici (ma pur sempre importanti) discorsi, infatti qua entrambi (anzi tutti e tre dato che anche il lupo ha fatto la sua parte) hanno dimostrato le loro più intime emozioni :D. una domanda che mi è venuta è: Antalion ha chiesto al padre come fosse fare l'amore con qualcuno perchè si sente pronto per farlo con quella ragazza che aveva già baciato? Sono impaziente di leggere al più presto il prossimo capitolo :D a presto cara!

06/01/12, ore 01:27

dillo che il tuo piano è di farmi commuovere! :') era bellissimo, dico sul serio *-* era tutto così pieno di affetto e dolcezza :) sei davvero una grande :) vedere Antalion impacciato è uno spettacolo fantastico, per non parlare delle reazioni di Aken! sapere che è stato riconosciuto dalla sinora del villagio è stato un po' spiazzante ma dovevo immagginarlo che una donna lupo così potente a capo di così tante figlie come minimo fosse a conoscenza di molte cose...e poi credo che siano ben poche le donne lupo che non hanno combattuto nella guerra contro Vartas :\ sono combattenti nate e per loro era di primaria importanza importanza proteggere il clan, le loro sorelle e in generale tutta la terra del Re. Eikhe non credo si stia perdendo nulla della reciproca scoperta fra i due uomini della sua vita :) da una frase ho una mezza idea che nel prossimo capitolo ci sarà un ritorno ai "bollenti spiriti" XD, simile a quando si erano rintanati in quel capanno dopo la morte del lupo di Eikhe: come sarebbe felice di vederli ora! :)) bello, davvero bello :) spero che questo inverno duri davvero TANTOOO A LUNGO

03/01/12, ore 13:42

Ed era quasi ora, che dici? Ormai Aken è prossimo alla pensione, e se aspettavi n'altro pò oltre al figlio conosceva pure il nipote. Ma guarda tu.
Hevos poi è il ritratto della coerenza...prima sta bello traquillo a casa sua a ricaricare le pile, e poi prende, arriva, scatena una bufera colossale e se ne va.
Vabbè, l'importante è che Arkan non rompa gli scohones troppo presto. L'Ictus potevi farlo venire a lui, che male non gli farebbe.
Al prossimo capitolo, Sayonara.

02/01/12, ore 17:09

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD è fantasticoooo :D che dolci che sono! e che espressione doveva avere Eikhe! e quanto doveva essere imbarazzato, impacciato e nervoso Antalion! :DD sono così felice che si siano finalmente riuniti! Naturalmente sono stata un po' sorpresa di sapere che Antalion era già mezzo innamorato di una sua "sorella" :) felice di sapere che lo stesso avesse un compagno lupo con cui dividere la sua vita e oltre modo felice di sapere che non sta allontanando suo padre :DDD ho messo troppi "felice"? no! perchè sono COSì felice di leggere finalmente del loro ricongiungimento dopo tante peripezie! Sapere che Hevos li sta aiutando, che è orgoglioso delle loro azioni e pronto a far si che rimangano insieme dopo il lavoraccio che hanno fatto per conto suo è una gran bella notizia! e grazie alla tempesta che ha scatenato sulla strada che porta a Marnha non potrà passare nessuno per un bel po' facendo si che Eikhe e Aken possano stare felicemente insieme per un po' e che il principe ereditario possa stringere un duraturo legame affettivo con il figlio appena conosciuto. Non male sapere che il dio lo considera come un figlio del branco:) chissà come lo accetteranno le altre figlie sacre...spero bene! dopotutto loro comprendono l'amore meglio di chiunque altro e uno degli obbiettivi di quel villaggio era far si che le donne possano vivere serenamente e in tranquillità con i loro compagni e figli:) Sembra quasi una profezia il pensiero di Eikhe su quanto possa essere distante la corona :\ spero che sia LONTANISSIMA! ti prego falli vivere un po' insieme, fai sentire loro com'è essere una famiglia unita così che quando la tempesta si abbetterà su di loro, con tutta la furia del re (speriamo mitigata dalla sorella, dal fratello e dalla madre di Aken oltre che dal suo pupillo) possano combatterla insieme, pronti a sostenersi l'un l'altro proprio come dovrebbe essere. Non che mi dispiaccia che tu abbia dedicato tutto questo capitolo a loro eh, ma sarei anche curiosa di sapere come sta andando dopo tutti questi anni la vita dell'amica di Eikhe e del suo (adesso dovrebbe essere tale) marito. per non parlare del fratellastro di Eikhe, Antalion cosa ne pensa di suo zio? si vedono ancora nonostante si siano trasferiti a due giorni di cammino se non di più dal villaggio (ormai paese ricco e sviluppato) di Marnha? Forse ti sto sommerggendo di interrogativi e di congetture ma ripeto sono molto felice e colpita da come hai giostrato bene la situazione, i sentimenti dei personaggi mi sembravano belli chiari come ad esempio lo stupore e forse anche un po' di timore che Eikh mostra ricevendo quel magnifico regalo dalla regina. SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAA :DDD BRAVISSIMAAA :D lo so, lo so, che non bisogna mai scrivere così in un commento ma quando ci vuole, ci vuole :P sei d'accordo cara scrittrice? Ti lascio questo commento lungo oltre ogni mia previsione e spero proprio di leggere al più presto un altro bel capitolo, che magari parlerà dell'evolversi del rapporto fra padre e figlio :)

30/12/11, ore 12:59

Wow! Ho letto questa storia in un solo giorno! Complimenti è una storia ben elaborata e ben scritta ed una trama fantasy di tutto rispetto ! ^^ I personaggi sono descritti in modo eccezionale, quello che provano e che sentono è palpabile, e questo fa si che il lettore diventi un tutt'uno con loro, che secondo me è la cosa più bella che possa accadere quando si legge una storia. Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora che i nostri due bei protagonisti si ricongiungano ! ^_^

29/12/11, ore 16:30

Ti A-D-O-R-O! Non potevi farmi un regalo più bello per Natale :) FINALMENTE si sono tutti ribellati alle decisioni di quel vecchio, pazzo ed egoista di un re! Analdi è un mito! Incarna perfettamente la madre modello, pronta a qualsiasi cosa per i suoi figli, anche rischiare una severa punizione, probabilmente un bel po' di botte, se fosse stata scoperta a versare del sonnifero nella tisana del marito! Inoltre è stata davvero tanto gentile a dare un dono ad Aken per Eikhe :) quel pugnale deve valere una fortuna e la figlia sacra sarà quanto mai felice di ricevere un simile dono anche perchè dimostra che non tutta la famiglia reale disapproverebbe la sua relazione con il futuro Re, ma che anzi la regina stessa è favorevole. Quanto gli sta bene al re quest'inganno e altrettanto adeguata è la testardagine di Ruak, contro cui si è scontrato! AshaushuahsuXD è caduto nel sacco, e le guardie non corrono alcun rischio dato che erano completamente all'oscuro di tutto! Renke si dimostra come sempre molto acuta e potrà spalleggiare e coprire il marito caso mai fosse messo alle strette dall'anziano re, comunque dubito fortemente che possa nuocere in alcun modo al figlio , infatti ormai quest'ultimo è grande e forte abbastanza da difendere sè stesso, sua moglie e la prole, oltre che la madre. A questo proposito mi ha fatto molto piacere leggere della minaccia, non esattamente velata, che Ruak ha espresso alla madre nei confronti del padre, credo che ne sarebbe davvero capace ma poi i sensi di colpa potrebbero ridurlo all'ombra di se stesso? :\ non saprei...diciamo che nonostante il torto fatto al fratello non credo che dovrebbe uccidere il padre, magari malmenarlo un bel po', però, se si azzarderà a toccare la madre perchè è furibondo per il grattacapo che ha fra le mani e la discussione con Ruak. Molto carina è stata l'idea delle due lettere quasi a far sapere a noi fan com'è la vita di mel e del marito :) è stato divertente vedere che anche dopo il quarto figlio la petulante sorella di Aken ama al tal punto il marito da voler essere sempre super sexy XD povero primogenito del regno XD cosa gli tocca fare! anche scrivere delle lettere a entrambi per farli ragionare meglio e far capire loro che sono due sciocchi (ma tenerissimi *_*) coniugi che si amano ancora. Spero che il figlio di Iruna capisca le ragioni di Aken (e sopratutto che quest'ultimo nella lettera le abbia espresse bene e non abbia taciuto niente) chissà magari potrebbe rivelarsi un valido alleato anche lui per il principe, infatti ormai dovrebbe essere ben addestrato alle armi :). una domanda: antalion ha riconosciuto Ruak? sa che è suo zio? Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere presto un altro tuo capitolo (e che l'attesa mi ucciderà >.<), ti faccio tanti auguri cara scrittrice :) Buon capodanno e Buon inizio del 2012 :)

P.S. forse non ti ho ancora detto che sei l'unica autrice che ho inserito nella schiera dei miei autori preferiti ^-^

ciao ciao :D

23/12/11, ore 11:07

Hevos lo vuole, Hevos approva, Hevos qua, Hevos la. Ma il caro lupacchiotto divino non potrebbe far cadere una gargolla in testa ad Arkan e fine della storia? Cavolo, sti due poveracci devono avere 90 anni prima di reincontrarsi?
Bada a quel che fai, o la tua testa potrebbe saltare.
Sayonara.
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 02:34 pm)

22/12/11, ore 22:48

Tanto per iniziare Buone Feste anche a te :) e sopratutto Buon Natale :) il capitolo era davvero bello:) mi fa piacere rivedere così tanti personaggi e grazie a quello che hai scritto mi hai chiariti molto dubbi che mi si erano posti durante la lettura del precedente ù.ù Aken vedo che non ha mai dimenticato i saggi insegnamenti di Eikhe sulla natura :) fidarsi così di un cavallo è strabiliante O.O se poi lo si fa saltando un ostacolo non credo sia proprio facile XD La moglie di Ruak si sta avvicinando a conoscere il segreto che tormenta il principe missà...e ne sono felice, chissà che riesca ad aiutarlo! Credo che sia stata molto attenta al comportamento di Aken e che sia stata molto acuta infatti seguendo i suoi ragionamenti alla fine è arrivata a porre la domanda "amante o figlio?". Con praticamente tre parole ha centrato il nocciolo della questione. Meyor a quanto pare cresce velocemente e viene su forte, agile ed educato oltre che essere un intelligente ragazzo. Forse ha fatto davvero dei miracoli per la solitudine del principe... sorprendente è la decisione del re di non opporsi al ruolo che il primogenito ha assunto: non mi aspettavo che temesse davvero le minacce del figlio... anzi pensavo che pur essendo con le mani legate per così dire, alla fine si sarebbe affidato al suo potere di re e avrebbe fatto si che Aken rispettasse il suo volere e che in più non istruisse i giovani nel campo dell'equitazione. Sendala si è innamorata ed è ricambiata yeeeeeeeeee XD (stavo esultando quando ho letto questa parte!) lo sapevo che gatta ci cova! speriamo che stiano insieme, come marito e moglie, seppur non convenzionali e che non si facciano allontanare da stupidi pregiudizi di ambo le parti. Il figlio sacro vedo che cresce così come Mayor (che siano coetanei?), e che viene istruito nella daga, si saprà difendere quando giungerà il momento? l'unica cosa che mi dispiace è che non abbia un lupetto che lo affianchi, perchè? è concesso ai figli sacri di avere un compagno simile? Una domanda che mi è venuta spontanea quando il dio lupo ha ululato è stata: ma il bambino sa riconoscere il suo richiamo? Sapere che è stato creato un villaggio di figlie sacre è stato fantastico! :DD e che poi seguano le orme di Eikhe è ancora meglio! Grazie a loro ora Eikhe e il figlio potranno di nuovo tornare fra quelli che ritengono i veri membri della loro comunità, spero proprio che si trovino bene e che una volta trasferitisi in quel villaggio la nostra cara Eikhe possa andare finalmente da Aken, certa che il figlio fosse protetto da almeno mille figlie sacre! A proposito di questo stanno aumentando in modo vertiginoso perchè le stesse donne lupo stanno man man accettando l'amore? le figlie sacre sono appunto generate dall'amore? Sapere che la capo clan del villaggio natio di Eikhe sia la sorella è una buona notizia, avranno un'alleata in più al momento opportuno ;) e che si sia schierata apertamente a favore della sorella è un chiaro segno che i tempi stanno velocemente maturando e a breve saranno pronti per accogliere la rivoluzione nella società delle donne lupo ^-^ grazie per tutti i chiarimenti che ogni volta mi dai :) non sai quanto mi faccia piacere poter sentire per la prima volta l'autrice di un libro che mi piace, se poi il libro in questione è un'avvincente storia come "occhi di lupo" ancora meglio ;D Ti auguro ancora delle buone feste, ciao :D

P.S. BRAVA! BRAVA! BRAVA! SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAAA

22/12/11, ore 22:16

.Ma che romantico che e' Ruak. Però... Ecco... CINQUE ANNI??? Cos'e, ti sei impazzita? Sarà meglio che tu abbia. Una buona motivazione, ma altrimenti un'archibugiata non te la leva nessuno.
Sayonara

22/12/11, ore 02:25

Sono felicissima per Ruak! se lo meritava proprio l'amore:) ora avrà al suo fianco una donna degna di lui che a sua volta verrà rispettata e amata e non solo trattata come un gioccattolo da usare a letto! Aken è sempre più triste e da un lato mi dispiacemolto per lui...sopratutto perchè da quanto ho capito se sono passati già cinque anni suo figlio Antalion ormai ne avrà quasi sei giusto? spero proprio che il principe ereditario non si perda tutta la fanciullezza del suo bimbo :\ sono però soddisfatta che l'arguzia di Aken, nonostante il suo mondo stia andando a pezzi, sia sempre "presente"; è stato l'unico ad accorgersi che i due innamorati fingevano davanti alla corte e che provavano già dei teneri sentimenti l'uno per l'altra :) certo che più ci penso più mi lascia piacevolmente sbalordita la richiesta di matrimonio di Ruak prima ancora di sapere il nome della cavallerizza che aveva di fronte! Missà che si sono trovati davvero più di quanto si intenda con le parole: sembrano due anime gemelle, nobili, intraprendenti e molto molto cospiratrici XD Cosa posso dirti sulla madre di Eikhe? non si augura a nessuno la malattia ma le sta bene! brutta vecchiaccia egoista! Ecco la ricompensa per i trattamenti riservati a figlia, nipote e al suo amore! Secondo me però,nonostante l'ictus, potrebbe esserci un colpo di scena...chissà che torni a parlare solo per riappacificarsi con la figlia (quando quest'ultma, naturalmente, sarà pronta). Una domanda che mi sono posta è: se la madre di Eikhe è costretta a letto e non parla, chi dirige il villaggio delle donne lupo? e se fosse la sorella di Eikhe in quanto erede della madre a guidarlo e a prendere decisioni per lui, perchè non ha annullato l'esilio di Eikhe? MMh si preannunciano interessanti sviluppi per Sendala e l'ex innamorato di Eikhe ù.ù chissà che anche quest'altra donna lupo non trovi l'amore! :) e si sono un'inguaribile fan del "e tutti vissero per sempre felici e contenti" XD. Sono felice poi che la principessa abbia avuto un lieto matrimonio e che da quella unione siano nati due gemelli, che anche lei abbia trovato il suo "principe azzurro"? sarebbe interessante sapere se prova davvero amore per il suo sposo e se questo in caso ricambi, e magari anche sapere se lei è passata sopra all'aspetto estetico o se considera disdicevoli le cicatrici che deturpano una guancia del guerriero:\ Per quanto riguarda Arkan mi sta sul culo! Scusa il termine ma questo rende proprio bene l'idea! ha messo come borgomastro uno dei suoi per evitare qualsiasi approccio di qualsiasi genere con le donne lupo: IRRICONOSCENTE! una di loro salvò il suo regno in passato e anche la vita di suo figlio! EGOISTA! non lascia vivere l'amore di Aken anche se ormai si è assicurato un erede legittimo per la corona! ARROGANTE! pensa che le sue opinioni sia le migliori e che nessuno possa discuterle! A proposito di quest'ultimo punto come sta Analdi? in questo capitolo non l'hai nominata:\ ha capito anche lei che sono innamorati Ruak e sua moglie? e cosa ne pensa della sposa? e magari sono diventate complici e cercano insieme di trovare un modo per far tornare il sorriso ad Aken, anche se la più giovane non sa con esattezza quale sia la ragione di questa malinconia? Inoltre. e con questa domanda ti lascio in pace: il figlioletto della governante (che ormai deve essere cresciuto) dov'è finito? il primo tentativo era riuscito bene nel suo intento no!? la regina e la governante con quell'espediente erano riuscite a far liberare momentaneamente dei cattivi pensieri il principe:) quindi perchè ora non si nomina? il bambino è tornato spesso a palazzo? ha conosciuto la sposa di Ruak? Credo proprio di aver dato voce a tutte le mie domande, scusa credo che mi sia venuto un commento un po' più lungo del previsto XD a presto mia cara e molto brava autrice ;)

21/12/11, ore 07:31

*la punta con un archibugio* Io ho la netta, spiacevole sensazione che il periodo di separazione tra Aken e il pargolo non sarà di qualche mese. *Carica* Se così dovesse essere, beh, ti consiglio di filartela in un posto molto, molto lontano, perchè altrimenti ti riempio di pallottole.
Bel capitolo però. Per una volta, Melantha è riuscita a non starmi sulle balle, ed è tutto dire, perchè di solito io i personaggi come lei li faccio morire in due righeXD. Di sto passo Aken mi diventa emo, altroche. Però cavolo, pichiare Anladi per aver fatto una domanda. Arkan ha un caratteraccio poco raccomandabile. Anladi dovrebbe imparare un pò di judo, così il marito imparerebbe un pò di buone maniere(Se sopravvive).
Sayonaraaaa*saluta in titanic style*

20/12/11, ore 20:53

non ho parole. é assolutamente triste! sembra che Aken abbia smesso di vivere e anche Analdi ne soffre e la loro tristezza probabilmente ha effetto anche su Ruak. La famiglia reale sta andando in pezzi nessuno è felice per una stupida presa di posizione del re, ed Aken pur di salvare Eikhe da un tentativo di omicidio rinuncia a tutto compresa la sua libertà... Mi dispiace per la principessa, per quanto sia infantile e superficiale è comunque costretta a un matrimonio dal padre:\ Aken è un uomo buono, buono davvero, anche se non sopporta la sorellastra intercederà sicuramente per lei presso il suo amico principe e forse riuscirà a farle dare un trattamento diverso da quello che le spetterebbe altrimenti senza il suo intervento; mi auguro che per una volta che i figli del re abbiano fortuna in amore e chissà che la principessina non conti la cicatrice del (probabilmente) futuro sposo e se ne innamori, magari essendo ricambiata. Chissà che con l'ultima affermazione di Aken il principe Ruak abbia capito un po' di più della situazione che tiene imbrigliato il fratello al castello:\ Mi ha sorpresa positivamente la presa di posizione della regina di fronte al re, prendersi uno schiaffo per il figliastro dimostra ancora meglio, più di quanto abbiano fatto le tue parole, quanto ci tenga secondo me. é davvero una gran donna, una gran dama e in conclusione una forte madre triste per la situazione in cui versa il figlio e ancora più affranta della sua impossibilità di aiutarlo a uscirne. Mi auguro che la trovata della governante dia risultati a lungo termine e non solo sporadici sorrisi come in questo primo incontro ;) sarebbe un passo, seppur minimo, verso una "risalita" per Aken ;) cosa devo aggiungere? sei sempre bravissima ù.ù complimenti:) spero di poter leggere presto il seguito della tua bella storia:)

20/12/11, ore 00:36

Storia fino ad ora entusiasmante, piena di colpi di scena e a dir poco splendida:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...davvero complimenti:)