Occhi di lupo 2.0
di Mary P_Stark

31/12/12, ore 17:54

sono stata l'unica a recensiere il capitolo! strano o.O
be su questo capitolo l'unica cosa che non ho chiara sono state le "cose degli uomini", probabilmente per te sarà imbarazzante spiegarmelo ahah <3
BUON CAPODANNO! <3
siamo ancora tutti vivi a distanza di dieci giorni dalla fine del mondo secondo i Maya, non sono morta a 14 anni! biello ahaha <3
ovviamente non ci credevo, tu?
che carini Eken <3 (nome assegnato da me alla coppia :D)
li adoro <3
probabilmente inizio a leggere oggi il prossimo capitolo <3
quindi ci sentiamo presto :)
Star of fire

31/12/12, ore 00:58

Ti prego dimmi che non è vero!
non possono essere morti! dimmi che li hanno fatti prigionieri e che stanno ancora tutti "bene" :(((((
oddio nooooooooo :'(
io mi ero un sacco affezionata a Lenar!
ti giuro sto piangendo!
riguardo a Eikhe e Aken si sono avvicinati parecchio, mi hanno fatto tenerezza quando si sono messi a osservare le stelle <3 che cucciolosiii <3
invece mi ha fatto pena Eikhe quando è stata ferita dal Bufano e Aken l'ha dovuta cucire :'( è stato  un bel gesto riscriare la vita per procurare una pelliccia al principe <3
sembra quasi innamorata <3
Sbaglio o Aken sta aveno momenti di movimento ormonale??
ahahah e quando pensava che fosse una prostituta e le ha toccato il sedere!
comunque troppo carini, hanno dormito insieme vicini vicini awwwwwwwwwww <3  il" vicini vicini" leggilo con la vocetta degli animali di paperissima ahaha)
comunque lodo per la miglionesima volta il tuo modo di scrivere <3
veramente è stupendo <3
Mi sta iniziando veramente a piacere la coppia Eken <3
alla prossima recenzione <3
Star of fire :)

30/12/12, ore 02:38

che bello per tutto  il capitolo non hanno litigato mai *-*
escludendo quella mini "discussione" nel tempio, ma non conta perchè non è che hanno veramente discusso! <3
awwww io li amo <3
mi piace un sacco questo ambientamento in tempi diversi dai nostri; più antichi <3
ovviamente ti dico la frase da 100.000.000 di dollari: il capitolo è scritto benissimo! come sempre <3 tu diventeresti una scrittice coi fiocchi Micky! <3
non ti dispiace se ti chiamo così vero???
ahahah ci sto godendo un sacco nel leggere che quei maniaci di Rias e Farall hanno avuto una bella sgridata! <3
scusa ma non posso scrivere altro perchè sono le 2:37 e mio padre tra un po' mi fa fritta ahahah <3
alla prossima recensione :)
Star of fire

27/12/12, ore 00:06

bellissimo <3
visto questo l'ho letto tutto in una volta ahaha <3
povero Aken ahaha si è ritrovato una ragazza che ha un' educazione opposta alla sua!
é normale che lui si arrabbi, ma sono sicura che quando si abituerà a questa diversità non sarà più  così burbero!
ho notato che tu hai particolare interesse nel far innamorare ragazze fra i diciasette e i diciannove anni con uomini sempre sui trenta! ahah
potrei chiedere perchè??
Aken dovrebbe smettere di sottovalutarla però.
è bello il fatto che fra loro due ci siano anche momenti di "amicizia", se così la possiamo chiamare, quando ridono e parlano con calma.
mi è piaciuto soprattutto il pezzo finale quando lei fa il bagnoi e poi parlano davanti al fuoco. Mi hanno fatto tenerezza <3
spero che questi momenti aumentino man mano che la storia va avanti :)
inutile dire cheil capitolo è scritto veramente bene, tanto lo sai ahaha <3
ahaha e poi i sui compagni che la guardano con così tanto interesse <3
e il fatto è che lei lo sapeva e lo ha fatto anche a posta ahaha <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
a presto con un'altra recensione
Star of fire <3
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 12:11 am)

18/12/12, ore 23:23

Bellobellobello <3 L'inizio mi piace! Solamente non capisco cos'è che lo turba tanto. Questo primo capitolo è postato veramente bene, hai spiegato perfettamentte le emozioni di Aken e i fatti che succedono <3 ti ho già detto che amo come scrivi?? :) Solo per sapere, ma cosa volevi dire con quella leggenda all'inizio?? Non è come in figli dei lupi che inizia con la cattura di Duncan. Il collegamento fra la leggenda e il capitolo non l'ho colto :) Vabbè ora finisco storia e vado a nanna <3 Aspetta una mia recenzione al prossimo capitolo <3 Alla prossima, ciaoooooooo :) Star of fire <3

12/08/12, ore 18:33

La solitudine derivata dalla propria natura, il senso di libertà, il timore del domani, la solidarietà per il proprio regno, il furore della battaglia, la perdita dei propri cari, l'amore, la negazione del prorpio amore, la paura del rifiuto dell'amato, la gioia, la tristezza, la costanza nel proprio compito, la fiducia negli dei e nel destino....queste sono solo alcune delle emozioni provate leggendo questa storia che tiene il lettore incollato allo schermo fin dal primo capitolo e lo sprona a continuare finchè tutti i nodi non saranno venuti al pettine e sbrogliati. Questa è stata la prima storia originale che mi ha appassionato e che mi ha fatto conoscere lo stile della bravissima scrittrice che l'ha creata. Tiene il lettore col fiato sospeso dalla prima all'ultima riga.

21/03/12, ore 23:04

ciao volevo farti i miei complimenti questa storia è veramente meravigliosa. mi ha colpito moltissimo ed è impressionante la storia d'amore tra i 2 protagonisti..nonostante abbiano passato16anni lontani, l'amore tra loro non è mai stato dimenticato. ke bello sarebbe se fosse realmente così fedele ed eterno l'amore. ho pianto tutto il tempo. mi ha realmente commosso. perdonami se nn ho commentato tutti i capitoli, ma la curiosità di leggerela ha prevalso. grazie x le belle emozioni ke mi hai regalato

10/03/12, ore 16:59

Come mi sembra difficile dover prendere le distanze da questa storia, vi sono approdata neanche una settimana fa, ma mi sembra di aver vissuto in prima persona le vicende e di essere parte del meraviglioso mondo di cui hai narrato.
Della trama ho apprezzato ogni singolo istante, anche se, qualora ti avessi accompagnata dal primo capitolo all'ultimo, avresti sentito più volte le mie rimostranze, nonostante le note che assicuravano la necessarietà degli eventi. Arrivata alla fine ho compreso. Il giudizio è assolutamente ingenuo, non so quali siano i meccanismi per cui all'interno di una casa editrice si compiano scelte, ma sarebbe un gran bel libro cartaceo. Mi rifiuto di consideralo altrimenti: storia o narrazione sarebbero troppo tenui nel loro significato.

Il lessico, altro punto che mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole in più occasioni! Hai una proprietà di linguaggio che tanti autori o traduttori italiani dovrebbero invidiarti. Come per quanto riguarda la struttura sintattica: perfetta! L'unica piccola pecca è che di quando in quando sbuca un refuso, ma è un' inezia rispetto allo spettacolare lavoro svolto.

Ho aggiunto la storia alle preferite, ma credo andrò a controllare se hai pubblicato altro, o nel caso ti stia prendendo una comprensibile e meritata pausa, se in futuro apparirà altro.
Grazie di averla pubblicata, è stato un piacere leggere le tue parole.

Arianna

PS: doveva apparire all'ultimo capitolo, ma non so cosa sia andato storto, nel caso pensassi ci siano spoiler o per qualunque altra ragione, spostala tu. Grazie ancora!
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 05:03 pm)

05/03/12, ore 22:46

Posso dire con certezza che è una delle migliori storie che io abbia mai letto!!! ;) meriteresti MOLTE più recensioni:per lo stile del tuo scrivere,per la trama e la ricchezza dei personaggi!! Brava Brava Brava :) :-*

21/02/12, ore 01:34

è sempre bellissimo poter leggere come ancora si amino quei due *-* non credo che avrà mai fine il sentimento che li lega *-* davvero bravissima! lo ammetto sono quasi delusa però dal fatto che questo sia l'ultimo capitolo >.< non mi fraintendere era davvero bellissimo: non mi aspettavo di vedere Melantha ed Eiikhe riappacificate così in fretta nè così bene! ero molto felice da come si stanno evolvendo i legami affettivi fra Antalion e i suoi numerosissimi cugini :) e di certo non sono mancati i momenti tristi, come ad esempio la notizia che l'ex Re è entrato in coma! però se questo è il penultimo capitolo ho paura di non poter leggere dell'amore fra Antalion e Liana, dei rapporti che matureranno fra i cugini delle varie famiglie reali... Sei bravissima e forse è anche per questo che ora sono triste nel vedere che si sta per concludere una storia così emozionante e che ho seguito per un bel po' di tempo con così tanta impazienza :\ magari mi sbaglio ma secondo me dispiacerà anche a te "abbandonare" la bella Eikhe, il testardo Aken e tutta la famiglia reale e i figli del branco ;) spero comunque di leggere al più presto il prossimo e conclusivo capitolo :) alla prossima cara :D

21/02/12, ore 01:02

Chissà se Aken continuerà, nonostante la sua ufficiale rinuncia a titolo, oro, terre e ricchezze carie, a essere il principe... di sicuro sia sul campo di battaglia sia per le sue decisioni si è sempre distinto quindi penso che la popolazione gli porterà rispetto nonostante non abbia più un titolo ;) e poi rimane sempre un membro della famiglia reale sia per i legami di sangue che li legano ma sopratutto per l'affetto che provano l'uno nei confronti dell'altro :) mmh, sono molto soddisfatta dalla piega che sta prendendo la storia fra Liana e Antalion ^-^ è stata molto tenera quella reciproca dichiarazione :) per non parlare del bacio! *-* poveri che vergogna devono aver provato quando sono stati scoperti da Aken ed Eikhe XD bè però alla fine anche se si sono fatti "scoprire" n'è valsa la pena dato che sono riusciti a dormire sonni tranquilli no? :) bravissima come sempre ù.ù mi era mancata tanto questa storia sai?! :\

21/02/12, ore 00:36

che belloooooooooooooo! i nodi si stanno man man sciogliendo vedo! :) che bella sorpresa che ha fatto Ruak ad Eikhe con l'investitura di quel titolo! e mica male quella di Aken, della sua compagna di Antalion, Liana e dei lupi ai regnanti! Non mi aspettavo una dimostrazione così "plateale" da parte della regina madre dei suoi sentimenti O.O mi hai molto stupita ù.ù come sempre XD è stata notevole anche la gioia che sei riuscita a comunicarmi con la richiesta da parte dei reali di essere chiamati "nonna" e "zio" da Antalion :D doppiamente brava :Dsono felicissima che Antalion stia legando coi cugini e così anche che lo stiano facendo le due cognate :) ora mi sembra quasi di poter respirare un'aria molto più felice a palazzo :) e di certo la vista di tanti bambini e giovani che giocano fra loro ad inseguire dei lupi docili e disponibili deve aver rallegrato non poco anche le guardie che hanno potuto vedere la scena :) si si davvero un bel e commovente capitolo ^-^ brava brava :D ora mi aspetto di vedere una qualche manifestazine di sentimenti (possessivi) da parte di Liana o Antalion per l'altro ;)

16/02/12, ore 21:03

Oooh, ma lo sai che hai esaudito un mio piccolo desiderio? Non vedevo l'ora di vedere quei due (Antalion e Liana) dichiararsi. Carino An che si fa le fisime sull'amica, e inoltre ho molto apprezzato l scelta tempistica: non sono andati ne troppo veloci ne troppo piano, quei due.
Divertentissima anche la parte in cui si trovano fuori dalla stanza di Aken, imbarazzatissimi. Immagino che per due persone cresciute a pelli di caribu e bisonte, trovarsi tra tutto quell'oro, argento ecc sia scombussolante.
Ancora una volta un cap bellissimo Mary, divertente ed entusiasmante, oltre che scritto bene, il che non è mai un danno.
Alla prossima e...Sayonara.

27/01/12, ore 23:35

non mi ero accorta di quanto mi fosse mancato non leggere ancora questa storia appassionante *_* non puoi capire quanto sono feliceee! Konis si è sposato e ama una donna che a quanto pare è davvero in gamba, e i suoi genitori molto siimpatici presto sapranno che sono imparentati col fratello del re XD tutti i nodi stanno venendo al pettine ^-^ è stato davvero bello rivedere il nostro giovane soldato Meyor che sembrava a sua volta felicissimo di poter incontrare nuovamente il suo amico, maestro e protettore Aken :) sono stupita del nuovo incarico dell'amico di vecchia data Kantor! come mai alla fine ha deciso di andare a Marnha e anche di trasferirsi lì come governatore? non avrebbe voluto rimanere per sempre nella bella capitale del regno? Finalmente fra poco Eikhe incontrerà la vera famiglia del suo compagno e vedrà che in realtà volendo bene a lui ne volevano già anche a lei :) sarà molto commovente la scena in cui i fratelli figli del vecchio re si incontreranno ma anche quando queste due mogli, dal carattere forte faranno l'una la conoscenza dell'altra :)ti prego aggiorna presto XD è stato davvero bellissimo *_* descrizioni particolareggiatissime (ad esempio tutte le decorazioni nella casa in cui era cresciuto Konis. o tutti i particolari degli abiti sia dello sposo che di Aken, Eikhe e Antalion :D) cosa posso dire? io ormai vivo dentro questa storia XD ed è tutto merito tuo :D grazie :)

19/01/12, ore 17:30

sono in un brodo di giuggiole *-* EIKHE è INCITAAAA! credo proprio che dopo questo shock iniziale (di lei, del suo lupo che cercava di consolarla, di Antalion ma sopratutto di Aken) poi inizierà ad arrivare la vera gioia! da quanto ho potuto sapere grazie al tuo racconto (sempre precisissimo e affatto contorto) Aken si è davvero integrato nel clan, come uomo lavoratore e non principe ereditario :) secondo me questa volta adempirà fin dalle prime fasi al suo ruolo di padre (e di anti-stress per la bella e incinta Eikhe XD) e Antalion sarà un fratello maggiore erfetto (a proposito di An la sua ragazza che fine ha fatto? O.o). Dire che sono felice della deposizione di Arkan è riduttivo ù.ù per quanto Ruak si stia facendo venire i sensi di colpa, dato che pensa di averlo condannato a morte, secondo me era l'unica cosa possibile da fare...fustigare un ufficiale senza nessun motivo, mandare a morte 12 fra i cavalli migliori (e probabilmente più costosi), condannare i soldati a trascorrere giorni e giorni lontani da casa al freddo e al gelo per una spedizione insensata e far rimettere loro dita degli arti, pen non parlare del confinamento per sedici anni d Aken a Rajana sono solo alcune delle ultime scellerate azioni del Re pazzo. Analdi devo dire che è stata esemplare, ha tenuto i nervi saldi ed è riuscita a comandare alle guardie di prendere momentaneament in custodia il Re, nonostante non lo ami, nonostante lo tema, per il bene del figlio e del popolo l'ha fatto: i complimenti rivolti dal generale sono stati quanto mai azeccati ^-^ come tutto quello che scrivi del resto ;) Ruak è quindi diventato Re (vanno solo compilate le scartofie e credo che avverrà a breve) quindi finalmente Ruak e Aken potranno rivedersi *-* sarebbe bellissimo! così infatti le rispettive famiglie potrebbero tutte incontrarsi e finalmente potrei vedere se (e quanto) vanno d'accordo Eikhe e la moglie di Ruak :) oh speriamo! magari potrebbe anche fare da padrino Ruak (sempre che ci sia questa usanza per i nuovi nati). Che dire? La storia mi sta rapendo più che mai e vedo la loro vita come se si stesse srotolando davanti a me :) magnifico! bravissima cara mary :) con affetto a presto