Occhi di lupo 2.0
di Mary P_Stark

21/01/13, ore 21:14

Bellissimo capitolo, come sempre!
Mi dispiace molto per la separazione dei due piccioncini, ma capisco che non c'era altro modo e in ogni caso sono ansiosa di vedere quel che succederà!:DD
Al ricordo di Nys mi sono commossa anche io insieme ad Eikhe, ma sono contenta che possa ritrovare un amico in un altro lupetto! E' giusto ricominciare!
E poi liar sempra così ... così PUCCIOSO :3 e dire che diventerà una feroce guardia del corpo e un grande combattente! XD
Ruak, se all'inizio mi aveva dato qualche dubbio, ora mi piace molto e sento che avrà un ruolo importante in questa storia! In ogni caso mi piace LOL
Detto questo .... boh, ti lascio!
Alla prossima recensioneeeee,

14/01/13, ore 21:01

Ciao Maryy! :D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Davvero fantastico!
Questa coppia mi piace un sacco: Eikhe è una ragazza tenace ma allo stesso tempo rimane una ragazzina inesperta e fragile, sotto certi aspetti; Aken è un uomo fatto, comprensivo e protettivo nei confronti della ragazza, per cui prova inevitabilmente qualcosa di molto più profondo di quanto vuole dare a vadere!
Persino Nys l'ha capito! (il lupo ci vede bene hehheh)
Mi piace molto come sei riuscita a dosare la malizia fra i discorsi dei due giovani: rende tutto molto più divertente e piccante, e mi piace! :D

Ora proseguo con la lettura,
alla prossima recensione!!!!

13/01/13, ore 12:55

HOLA!
Indovina un po'?!
Eccomi di nuovo qua a recensire le tue bellissime storie! XD
Non avrai certo pensato che ti avrei lasciato un attimo di tragua, spero! HAHAHAH
Comunque, mi sono lanciata in questa nuova avventura da poco, e già ne sono come intrappolata: davvero bellissima!
Come sempre scrivi benissimo e mi piace veramente tanto come usi le parole: si vede che conosci bene l'italiano e sai come usarlo! :D
La storia si prospetta davvero interessante, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Eikhe ... anche se forse l'ho già capito!
Non ho molto tempo per cui mi ci vorrà un po' a finire di leggere, ma appena posso andrò avanti e leggerò anche le altre due parti della trilogia! ;)
Vedrò di recensire spesso, anche se non penso di riuscire a farlo in tutti i capitoli!
Ora vado, ci sentiamo prwsto, stanne certa! HAHHA

AU REVOIR,

03/01/13, ore 09:11

Si..cara MaryCullen, come dicono molti dei tuoi recenssori...splendida storia...e io dico che MERITERESTI DI ESSERE CONOSCIUTA COME SCRITTRICE...(lo sai cosa intendo)... .Non sono riuscita a recensire ogni capitolo dalla troppa fretta per leggere! Ma si, hai raggione,questa TUA storia originale e Tua, percio merita tutta l,'attenzione....(non so come faro,' a trovare il tempo per leggere i seguiti....ma di sicuro non mi perdero' niente). Per adesso ho finito "Occhi di lupo" e posso dirti che sono rimasta incantata dalla storia in se,, dai personaggi e dalla vita che descrivi,....dai legami con i lupi e con la natura! Bello il finale, finalmente tutti stanno bene! Non avrei desiderato per loro niente di piu,'! Dovro,' farti il mio solito e,-mail"recensione" come facevo prima del LOGIN in EPF........ :-)! Ho troppe cose da commentare...dopo aver letto e' dura non avere con chi parlare di tutto cio'!!!! Si, scrivere di Twilight e' una cosa ma....questa TUA storia e' vincente e unica in se, vive di vita propria! A presto, e grazie di averla condivisa con noi! Un'abbraccio, Milkyway

03/01/13, ore 02:11

Eikhe ha visto seriamente Hevos?!
accidenti questo è un miracolo!
quanto al resto del capitolo nessun dubbio <3
sono veramente felice di sapere che Hevos voleva l'amore fra le donne-lupo, Aken e Eikhe insieme hanno capito tutto <3
awww quando si dice che gli innamorati hanno un legame profondo e le loro menti ragionano all'unisono <3
completamente d'accondo.
oddio mi sa che sto iniziando ad amare più loro due che Duncan e Brie, accidenti, non pensavo che sarebbe mai successo!
ovviamente amo anche loro <3
mi sa che stravedo per tutte le coppie che tu scrivi, le rendi tutte così belle e romantiche <3
“Prestate attenzione, durante il vostro cammino, poiché il nemico non è lontano da voi. Affrettatevi dunque a raggiungere il fiume.”
questa frase mi ha fatto tremare; i nemici sono vicini! accidenti si devono muovere!

sai ogni volta che leggo una tua storia mi ritengo sempre più fortunata nell'aver letto la trama di "figli della luna" e di aver cliccato su quella storia! se non l'avessi fatto non ti avrei mai conosciuta e non avrei mai letto le tue sublimi storie (non so quanto sublimi possa centrare con una storia, ma vabbè) <3
capitolo scritto benissimo, come sempre <3
alla prossima recensione
Star of fire <3
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:15 am)

02/01/13, ore 21:34

Oggi ho letto un po meno..ma sto scalpitando.....il finale mi ha fatto comuovere come tutto il capitolo del resto....adesso vado a leggere il piu,' possibile..devo sapere il seguito! Cara! Mary..che dire....una storia forte...ma conoscendo gia,' il tuo talento non mi meraviglio piu,' della tua bravura...Anzi... mi meraviglio di me stessa.....cosa ho aspettato a curiosare tra le altre tue storie..?! MAI mi sarei perdonata di perdermi una simile storia!

02/01/13, ore 01:36

ehehm siceramente non so cosa scrivere a proposito!
ho letto tante scene come questa e anche più dettagliate, nonostante la mia giovane età, ma non so mai come revensirle!
posso però recensire la parte prima dicendoti che la morte di Nys mi ha spezzato il cuore!
hai deciso di farmi sempre piangere? prima con Lenar e ora con Nys
ma sono stata ricompensata in un modo indescrivibile alla fine del capitolo <3
i miei più sinceri complimenti <3
lo faranno di nuovo, vero?? ok lo ammetto SONO UNA PERVERTITA ahaha <3
no vabbè rimango sempre la solita dolce ragazza che ha recensito gli altri capitoli, ma ora sai un piccolo particolare in più ahah <3
scusa se ti ho probabilmente sconvolta :)
ancora complimenti <3
alla prossima recensione
Star of fire <3

01/01/13, ore 23:13

Non riesco a lasciare il capitolo senza dirti quanto mi piace il fatto che i due fratelli vanno d,'accordo...
.Aken non muore dalla voglia di fare il re....e Ruak mi piace perche e,' sincero,' e' pur di aiutare il fratello si e,' offerto lui di prendere il suo posto...semplicemente...senza scalpitare,senza intrighi., senza essere invidioso...come' sempre era successo tra gli vari eredi ai troni nella storia....del mondo! Questo mi piace tanto, Mary.
INteressante...l,'amore di Sendala per Eikhen, non pensavo...-:)
...spero solo che Sendala fara,' sapere il messaggio di Aken a Eikhen!!!!!!!
Vado avanti finche riesco a leggere, mi ha tenuto inchiodata al tablet tutto il giorno questa magnifica storia...
Mary, mi dispiace , vorrei scriverti di piu' ma scappo a leggere..:-) il seguitooooooo.
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 11:16 pm)

01/01/13, ore 21:56

Carissima..piu,' leggo questa intrigante storia piu,' mi piace!! Oggi ho letto gia, 12 capitoli. :-) Chissa,' come procedera'? Ci sara,' qualche colpo di scena?

01/01/13, ore 17:42

Come Argorit.pure io volevo dirti :"felice di averti scoperto " La tua storia e,' si molto originale..mi piace un sacco!!! Sono arrivata al capitolo 10.......:-)

01/01/13, ore 17:16

Si....dico solo che era ora!!!!! ... SACRITTO Molto bene!stupenda la parte....vietata ai minori....:-):-)

01/01/13, ore 13:57

Leggo da stamane.... e non riesco a mollare. Capitolo 5 stupendo....adorabile la scena dove lui e lei guardano "le stelle,"....!!ho fretta di continuare percio,' scrivo poco. Magnifica storia! Adoro il raporto che lei ha con il lupo! Troppo bello! Sono troppo presa dalla storia per recensire di piu,'.. Sorry......:-) Un,'abbraccio, Milkyway

01/01/13, ore 10:53

Molto bella la tua storia, una bella scoperta per me...

01/01/13, ore 08:41

Niente male ...Akos mi ricorda Chris Hemsworth...il viso e il soriso, il fisico di Thor......non so, dimmi tu a chi pensavi mentre scrivevi???
_________________________________________________
Yuhuu... Vista la figura che ho fatto con Einnyl/Rannyl e le fete di *salame* che avevo sugli occhi !!! sono passata a controllare pure qui se non c'e' Aken ed Eiche ! Non si sa mai ! :-)
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 12:27 pm)

31/12/12, ore 21:43

ma quando si baciano????
io voglio un bacio appassionato <3
accipicchia gli uomini a Vartas stanno preparando un agguato coi fiocchi!
comunque sono sicura che Rajana e le tribù delle donne-lupo vinceranno! <3
quanto mi piacciono questi due! si stanno avvicinando molto velocemente.
ahaha una prugna secca oddio ahaha come ti è venuto in mente! <3
ma io che per tutto il tempo del solletico continuavo a ripetere nella testa << Bacio, bacio...>>, bà -.-"
ormai è da tipo tre capitoli che prendo ogni occasione per sperare nel bacio e non arriva ahaha vabbè <3
sono di nuovo la prima a recensire ahaha <3
dai ce ne saranno altri prima o poi <3
chissa cosa diranno a Rajana quando li vedranno tornare insieme! cosa dirà il padre?!
vabbè prima o poi ci arriverò <3
la storia diventa sempre più appassionante <3
alla prossima recensione ;)
Star of fire :)