Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

Franci92
12/09/06, ore 19:41

troppo romantico... è vero forse la scena del treno non è della più originali... ma quando lily chiude il finestrino ho creduto davvero che non l avesse perdonato.... avevo il cuore a 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l ora che arrivi l ultimo chap anche se forse preferirei non arrivasse perchè vorrei proprio che la storia non finisse più... comunque spero a presto.. o forse no... bo... va be... ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

^clod^
12/09/06, ore 17:01

che capitolo romantico!!!!certo che è un po fuori di testa james a uscire solo con dei poxer in pieno dicembre....pero l'amore fa fare pure questo!!!!

PrinceLily
12/09/06, ore 16:57

Che amooooreee James!!! ^-^ Troppo tenero! Mi sembrava che Lily dopo aver chiuso il finestrino non sarebbe andata da lui...menomale che ci è andata invece!!! Coooooosa l'ultimo capitoooooloooo??? No e io come farò senza più leggere questa fic divertentissima e bellissima come farò??? Uffa!!! Vabbè però almeno fallo bello lungo!! Mi raccomando!! Bye bye :-)

12/09/06, ore 16:49

Sei tornata sei tornata!!!! Evviva!!!! (adesso mi calmo)...Un grande cap questo, dolcissimo dall'inizio alla fine! Adesso manca solo il gran finale... aspetto con ansia, complimentoni
obx

Chaosreborn
06/09/06, ore 21:52

Molto bella la tua storia, le James/Lily sono ormai le uniche fic di HP che leggo.

PrinceLily
06/09/06, ore 08:48

Ti giuro che ho pianto...è stato troppo triste questo capitolo...troppo troppo!!!!! Oddio povera Lily...e povero James...e povero Sirius!!! In effetti James è stato un pò duretto con Sirius però Sirius avrebbe dovuto capirlo che quello che diceva non era vero...vabbè comunque aggiorna presto! Ciao!!!

julietta
31/08/06, ore 10:55

la tua storia è bellissima! si ma qnd aggiorni? nn ce la faccio più ad aspettare!

30/08/06, ore 12:10

Ooh... che bella!!!!!Bravissima.. povero James... mi ha fatto tanta pena!!!Corro a leggere l'altro chap!!!^__-

29/08/06, ore 18:33

;_; ;_; ;_;...Che dire...Il capitolo è bellissimo e mi ha preso molto, però che tristezza! Povero James, e anche povera Lily :( E pure povero Sirius... Aggiorna presto, ti prego, voglio vedere come va a finire! Ciao, un bacio

29/08/06, ore 14:30

NOOOOOOOOO!!! povero James...povera LIly....e soprattutto povero Sirius!!!! pizzolo, tranquillo che passa tutto!!! sì sì, hai ragione...James è un emerito cretino....*me sta intrattenendo una conversazione con il povero ragazzo, proprietario di un biglietto sola andata per il manicomio*..XD scherzi a parte, mi raccomando, aggiorna presto!!!! al prossimo capitolo!!!

29/08/06, ore 12:56

BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!!!!! sei un mito baby..^^

29/08/06, ore 12:06

ciao a tutti!!!!!!! ecco 1 altro capitolo da commentare!!!! povera lily, ke sfortuna... xò c'è rimasta male quando james le ha detto ke nn gli piaceva... e sirius sta facendo il cretino!mi sembra un clown quando, alla fine, si rotola x terra!! è rimasto traumatizzato, povero cucciolo... vabbè, alla prossima!!! baci88888

29/08/06, ore 11:10

povera lily! altro cap!!!

SiJay
29/08/06, ore 08:46

*la mascella di Jess sfiora il pavimento* OH MIO DIO! *Jess cade dalla sedia* ç____ç ma ma ma... non so nemmeno io che dire! Mi dispiace per James e mi dispiace per Lily, e anche per i Malandrini! Cavoli, la situazione è complicata!!! Spero vivamente che aggiornerai presto, ne va della mia salute mentale e non! Un bacione *Jess saluta con la manina, quasi del tutto ripresa dallo shock, ma con gli occhi da cane bastonato, sperando di addolcire l'autrice ad aggiornare al più preso!*

Lily93
29/08/06, ore 01:50

aggiorna persto, è molto bella,è una storia che ti prende devo dire che a momenti mi uscivano le lacrime e solitamente non mi commuovo.... aspetto il seguito