Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

redRon
15/08/06, ore 21:09

sigh...povero James... il cap è stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito! complimentoniiiii ciaoooo ^___^

15/08/06, ore 17:58

bellisshima!*.* complimenti!stavo x piangere!ankora complimenti!tau

luz79
15/08/06, ore 16:13

Ho versato più di una lacrimuccia. E' brutto perdere un punto di riferimento, ma speriamo che James ne possa trovare presto un altro. FORZA LILY.... LUI TI AMA DAVVERO! Brava è scritto veramente bene questo capitolo!!!

SiJay
15/08/06, ore 13:56

Oddio, povero James ç_ç Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non so, non ha niente di eccezzionale come scene romantiche o cose del genere, ma mi è piaciuto veramente tanto, complimenti! Un bacione, alla prossima, che spero arriverà presto ;)

15/08/06, ore 13:56

Bellissimo e profondissimo questo capitolo! Anche se un po' triste, mi dispiace per James!! Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Bacini- baciotti

DaphneBlack
15/08/06, ore 13:49

Dio, mi sono venuti i brividi al finale! A parte che il fatto del padre di James mi ha fatta stare un po'male per lui... so benissimo cosa si provi... Per il resto... magnifica! aspetto il prossimo chap, baci!!

15/08/06, ore 13:34

........ARGHHHHHHHH!!!!!!!!! E ORA??? E ORAAAAA????????????? CHE SUCCEDERA???????????????? attendo con impazienza il p'rox chap...^^

13/08/06, ore 20:03

no...nononono...NO...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è POSSIBILEEEEE!!!!!!!!!! CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! IO ODIO LILY EVANS PERFETTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! QUALCUNO LE SPARIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! cmnq....YOU'RE THE BEST, BABY!!!!!!!!! ottimo stile ottima trama ottima dialettica....OTTIMO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! i'm waiting for your new chapter and commentino for my ff!!!!!

13/08/06, ore 12:47

Ma che figo è sto capitolo???è troppo bello, davvero!!!!!Vai James!!!Ora ci aspettiamo qualcosa di estremamente puccioso e romantico per farti perdonare!!!!Ovviamente tanti complimenti all'autrice che ci fa emozionare!!!^^

Valery
12/08/06, ore 21:34

Ma porcaccia la misericcia!! E dire che era tutto così bello, perfetto, unico, magico... E la situazione non migliorerà?! Beh, io tengo comunque le dita incrociate: Valery

Veronika
07/08/06, ore 10:41

Una storia stupenda!! Scusa se non ho recensito prima, ma purtroppo non l'avevo vista! Va bè, comunque bravaaaaaa!!!!!!!!

05/08/06, ore 15:39

Interessante, interessante!! Voglio un seguito a velocità lampo! (if is possible:P) Unico lato negativo di questo cap: ci sono parecchi errori di grammatica e poi alla fine hai scritto "sirius era contraddetto", suppongo intendessi "interdetto"! Byebye, Ev

05/08/06, ore 15:26

ciaooooooooo!!!!! cm va? anke qst cap mi è piaciuto molto... povera lily! e soprattutto, povero james! nn ha fatto niente, mentre i serpeverde hanno fatto gli stupidi! chissà chi ha fatto circolare la foto... e chi l'ha trovata! mah... vedremo nel prox capitolo! a proposito, sn riuscita a leggere il cap. 3! nn so cm mai la prima volta nn sn riuscita a leggerlo, ma ora nn importa!!!! allora ci vediamo al prox capitolo!!!!! ciao baci8888888!!!!!

02/08/06, ore 18:47

Poverini...! che tristezza :(! Erano così carini insieme..Spero tutto si sistemi presto! Aggiorna in fretta please...Ciao, un bacione^^

Elly
01/08/06, ore 18:55

anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!!!! Mi stai facendo sempre di più apprezzare la coppia James/Lily! ^-^