Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

redRon
29/08/06, ore 00:55

nooo povera liliuccia! aspetto il seguito! brava! :) kisses ^___^

28/08/06, ore 23:18

questa storia mi piace sempre di più!! Lo so che è strano dirlo dopo un cap così triste, ma hai fatto venire a galla i sentimenti di tutti molto bene.. Mi è piaciuta soprattutto la reazione di James una volta visto che Lily stava davvero male...da vero innamorato eh! Speriamo solo che se ne accorga!!!
obx

lilistar
28/08/06, ore 22:42

capitolo molto triste. mi è piaciuto moltossimo la reazione di Sirius saputo che James non lo considerasse un fratello. Hai, in un certo senso, messo in risalto i suoi sentimenti per James ritenendolo un fratello. complimentissimi!:) molto triste anche l'ultima parte, con lily malata e james che corre subito da lei dolce e triste!aggiorna al + presto perchè mi piace tantissimo la tua fanfic!!!!:)

Valery
28/08/06, ore 22:09

Ah, no: ma James il gentiluomo proprio non lo sa fare, eh? Laciare sola la povera Lily... Però non rieco a capire come mai è svenuta appena fuori. Che ridere Sirius^^ con la famiglia che si ritrova, solo di James si poteva fidare e ora è sotto shock! Poverino... Almeno Remus si è salvato^^;;; Alla prossima: Valery

28/08/06, ore 21:53

ciaooo!!! che bel capitolo! mi sono venuti i brividi leggendolo! la tua storia mi piace sempre di più, complimenti! speriamo che lily si rimetta presto perchè non so quanto riuscirà james a stare senza di lei *_* ciao ciao, al prossimo capitolo! ^^

27/08/06, ore 15:31

Buaaa, che triste ç__ç! Povero James!!! Spero tanto che lui e Lily si parlino e si chiariscano nel prossimo capitolo...Ti prego, poverini, non lasciarli così disperati! Comunque sia, questa storia mi piace sempre di più. Comlimenti, e alla prossima^^

27/08/06, ore 10:34

E me li fai liberare così?????con questo casino appena messo in piedi?????comunque, complimenti!!! bellissimo capitolo!!!! adesso vado a leggere il prox...a dopo!!

25/08/06, ore 09:02

Bello *-* ma ora sono impaziente di sapere che succederà!! continua!!

22/08/06, ore 22:30

ciao!!!!!! ho letto solo ora il cap... è veramente molto carino!!!! povero james ke ha perso suo padre così piccolo! e soprattutto lily nn capisce ke prova qualcosa x il suo spasimante!!!! uff, ha le fette di mortadella sugli occhi! vabbè dai, vedremo se nel prox cap si chiariranno oppure no...io spero tanto di si!! ^-^ c sentiamo, alla prossima!!!!!! baci888888

Valery
22/08/06, ore 09:59

Che bello 'sto capitolo. Se devo essere sincera, finora è il mio preferito. Gli errori di battitura ci sono, ma non preoccuparti, nessuno è perfetto^_^ A pèresto: Valery

PrinceLily
20/08/06, ore 08:52

Oh povero il mio piccolo James...mi fa tantissima pena...Lily ha sbagliato a seccarsi con lui per una cretinata...vabbè aggiorna presto..ciao!!!

Arcadia_Lovegood
18/08/06, ore 13:32

E ADESSO!?!?! bellissimo questo capitolo! c'è tutto in questa fic: situazioni divertenti e momenti commoventi... bravissima ^^ sul finale mi sono venuti gli occhi lucidi... continuala appena puoi! un bacio, ciao ciao!

16/08/06, ore 21:15

Bellissima!!! L'ho letta tutta a d'un fiato e sono rimasta incollata al pc dal primo a questo cap. È molto divertente e ben fatta! Spero di poter leggere presto il seguito... A presto (spero) ginnygio

^clod^
16/08/06, ore 11:48

sul piu bello hai interrotto!!!!noooo!!! che triste la parte sulla morte del padre...... cmq questo capitolo è veramente bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo...

Winnie 92
15/08/06, ore 22:25

E James Potter reagisce !!! finalmente!!MA Silente gli affari suoi non se li sa fare un secondo??? Forse se non ci fosse stata quella litigata lily non si sarebbe mai accorta di quello che prova per il ragazzo quindi i mie complimenti!! Winnie 92