Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

lilistar
01/08/06, ore 18:39

cap bello ma triste alla fine!!!:( scrivi molto bene complimenti!!!!!!continualo al + presto!!!!Ciao!!!!

^clod^
01/08/06, ore 18:25

wow..le cose si complicano......povero james..una volta che non c'entra per niente con quello che successo.....

01/08/06, ore 17:21

della serie "nessuno si fa mai gli affari propri"!!! deve sempre esserci qualcosa che fa infuriare la povera lily! stavolta james dovrà escogitare qualcosa di veramente geniale per rimettere le cose a posto, specialmente ora che non sono più incollati... complimenti anche per questo capitolo. aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa! baci, ciao ^^ [ps: attenta però a qualche errore di battitura che può sempre capitare^^]

Winnie 92
01/08/06, ore 16:54

Comunque è vero quello che dici ! Tiger e Goyle sono stati anche gli scagnozzi di Lucius !!(i genitori intendo) Ho controllato sul sito della Rowling e dopotutto le tue supposizioni erano più che esatte!!!! Faccio MEA CULPA!!!!

Winnie 92
01/08/06, ore 16:51

Finalmente quella benedettissima colla si è"scollata". $_$ La situazione si fa sempre più incasinata !!!! "_" In poche parole ADDDDDDORO la tua storia !!!!!

01/08/06, ore 16:43

Ciao!!!! Bella la tua ficty...è stra divertente!!! La seguo da un pò ma non avevo mai voglia di recensire, ma dato che in questo periodo mi ha intrigato tanto...eccomi qua!!! (non mi picchiare!!! PLEASEEEEEE)!!! Comunque mi piace molto....continuala o continuerò a dire che è bella!!! Baci baci

01/08/06, ore 16:26

aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!e tu fai finire il capitolo così?!?!?!?!?!?potrebbe venirmi un'infarto!!!AGGIORNA PRESTO!!!!!!!un bacio

SiJay
01/08/06, ore 15:23

Oh mio Dio! E pensare che le cose non andavano poi così male tra loro ;_; maledetti Serpeverdi! Uff, e neanche negli altri cap la situazione migliorerà? spero che passi presto! Li voglio insieme, sono fantastici *.* Aggiorna presto, un bacio!

01/08/06, ore 15:07

ma povero james!aggiorna presto! davvero bello questo capitolo..

01/08/06, ore 14:26

bellissimo cap anche questo! la scena della rana in bocca a piton mi ha fatto scialare! però adesso lily è furiosa da morire...ti prego, aggiorna presto! james deve rimediare!!! e poi si sono staccati...erano così carini quando si tenevano per mano, anche se a causa della colla! aggiorna, eh? kisses ^_______^

01/08/06, ore 14:24

Mi dispiace che non andrà bene nei prox capitoli... povero james! sono veramente triste per lui! cmq bravissima, aspetto il prossimo con ansia, baciotti!

31/07/06, ore 10:50

Che bello! Voglio proprio sapere che piega prenderà la storia... se alla fine lei cederà, come al lago... è un pò contraddittoria, la nostra Lily, ma come si sa, è così... baci, aspetto il resto

axel
29/07/06, ore 13:38

ehi!è davvero carina la tua ff!mi piace davvero: simpatica, frizzante e originale... aggiorna presto! e buone vacanze...

28/07/06, ore 23:44

wow! è semplicemente stupenda! i malandrini sono stati bastardelli :P! veramente bella, posta presto, eh! ciaoooo ^______^

28/07/06, ore 22:52

Che bella che è sta storia!!!Me ne accorgo ad ogni capitolo che passa. Sei veramente in gamba. Complimenti e continua perchè ogni capitolo è migliore del precedente. Sei troppo brava. Kiss