Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

13/07/06, ore 22:45

Bello questo capitolo! Povera Lily però! Comunque, molto divertente, aggiorna presto! Ciao alla prossima^^

redRon
13/07/06, ore 15:19

che bellaaaaaa è divertentissima!!! voglio il seguito, mi piace troppo!!! very good! ciaooooo ^O^

13/07/06, ore 14:41

li adoro!!! adoro quei due...anche Sirius che si mette sempr in mezzo e spiattella tutto a chi non dovrebbe saperlo <--vedi Lily!!!! continua così, complimenti!!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia

lilistar
13/07/06, ore 13:48

ke bello qst cap!!!come è dolce James!!!non vedo l'ora ke lo continui!!ciaoo!!

lucia
13/07/06, ore 12:38

troppo divertente sto ancora ridendo sopratutto per la parte finale non vedo l'ora che tu la finisca

13/07/06, ore 12:13

che bella FF!!! mi piace moltissimo e l'ironia di entrambi è troppo divertente!! continua così!!

PrinceLily
13/07/06, ore 11:46

Ho riso come una pazza...ahahahahah....che forza questo capitolo...da sganasciarsi dalle risate..che bella questa ff! continua presto! Ciao!!!

13/07/06, ore 11:42

troppo bello!!!!XD mi sto ancora rotolando dalle risate...fantastico...bellissima idea! complimenti!!

^clod^
13/07/06, ore 11:27

ah aha ah!!bellissimo questo capitolo!!!molto divertente!!!!1non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!

miyu90
09/07/06, ore 14:52

Che ff carina!Brava.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. deve essere troppo divertente!Ciao!

twy
08/07/06, ore 02:39

ahahah, che idea simatica, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XDD

07/07/06, ore 23:03

Uao, sembra interessante! Chissà cosa combineranno ora quei due... se ne vedranno delle belle!Allla prosssima, ciao!

lilistar
05/07/06, ore 12:55

ah,ah,ah,!!!kissa cosa succederà!:)!aggiorna presto xkè mi piace molto la tua ff!!!!ciaoo!!

05/07/06, ore 10:56

Bella e divertente !! Mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte !! Spero ke posti prestissimo il prossimo cap.,e un'altra cosa: scrvi veramente bn !! Baci

04/07/06, ore 17:56

noooooooooo..ihihihihih..povera lily..ke succederà?