Tre all’improvviso - Lei, lui e…
di sayuri_88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 21:49

Speriamo che dato che il professore ha dato buca ci sia qualcun altro che si faccia avanti! Un certo Edward magari :P bello il capitolo comunque! :)

13/07/12, ore 16:18

Finalmente un nuovo capitolo..Che dire,molto carino! Edward si può considerare il giocherellone del gruppo, Alice e Jasper ormai fanno parte già di un mondo tutto loro e x Bella sembra che sia arrivato il momento di farsi passare la cotta per il prof e dedicarsi a qualcos altro... Solo una cosa volevo dirti e spero che nn te la prendereai...mi piacerebbe leggere qualcosa che si concentri solo su Ed e Bella senza altre sfumature intorno, insomma che si inizi sul serio a muovere  qualcosa... Premetto che la storia cosi come procede mi piace tantissimo è che mi piacciono troppo qnd sono da soli e vorrei tanto che iniziassero a fare passi avanti...Spero che hai compreso il mio pensiero e spero di rileggere presto un nuovo capitolo!!

Ps: dato che hai postato il capitolo, devo dedurre che gli esami sono finiti, allora...BUON INIZIO VACANZE ANCHE A TE!

13/07/12, ore 13:47

sei tornata finalmente...mi ero preoccupata pensando che avessi perso interesse per la storia...ma sei perdonata se era per gli esami...comunque il capitolo mi é piaciuto tanto soprattutto la parte con il polizziotto XD...speriamo che adesso che non può fare niente con il prof si guardi un pò intorno e veda che scianto di partner abbia...piccoli problemi dio cuore quanto ho amato quel cartone!!!!....Alice e Jasper sono troppo teneri...spero che adesso posterai in fretta...baci Noe

12/07/12, ore 18:33

Ma...non continui più la tua storia? Spero che tu posti il prossimo capitolo anche se è tanto tempo che non recensisci..

20/05/12, ore 22:59

Ciao! Scusa in anticipo per il ritardo e la recensione che sarà alquanto corta, ma è un periodo piuttosto impegnativo e il tempo è quello che è...
La scena al bar tra Alice, Bella e Jasper è stata troppo divertente! Alice è davvero incredibile, mi fanno piegare dal ridere i modi che trova per seguire Jasper e poi cercare di nascondersi, sotto il tavolo è stata una bella trovata ahah xD
Anche Jazz ha capito perché Edward e Bella sono sempre a battibeccare, entrambi vogliono sempre avere l'ultima parola...
Alice e Jasper pare si siano avvicinati un po', il viaggio in aereo li ha sicuramente aiutati e poi lui mi pare davvero un ragazzo a modo. E' già interessato ad Alice?
Sono curiosa di sapere che si inventerà ora Edward per divertirsi!
Kiss
Jess

18/05/12, ore 22:11

Bellissimo capitolo mi piace un sacco questa storia....anchio ho sempre sognato di avere un bambolotto...tranne che da noi economia domestica non esiste....non è giusto perchè tutte le cose che mi interessano non ci sono qui in Italia....comunque tornando alla storia mi piace questo Edward "sono figo solo io" e una Bella super secchiona spero che arrivi presto un loro bacio spero che posti presto il prossimo capitolo.....Baci Noe

17/05/12, ore 18:19

questa storia è meravigliosa!!!!!!! non sto scherzando è una delle più belle che ho letto ultimamente, il rapporto fra Edward e Bella è fenomenale e anche quello fra Alice e Jasper, fa un certo effetto vedere Alice così timida! Sono entusiasta!!!!!! aggiorna presto!!

17/05/12, ore 17:23

Questo capitolo è molto bello.
Chissà quando si daranno il loro primo bacio ... O pure quando si dichiareranno..
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!

17/05/12, ore 12:12

Io te lo dico: Qst è una minaccia...Tu devi aggiornare assolutamente il prossimo capitolo! Non posso aspettare un'altro mese per sapere come evolvono le cose...perchè evolveranno giusto??? Sbaglio ho c'è un certo ragazzo che ultimamente associa tutto ad una bella mora???

A presto( lo spero con tutto il cuore)

16/05/12, ore 16:44

Non vai più avanti con la storia?? E' bella fin ora ;)

10/04/12, ore 07:57

Ciao, davvero bella questa ff e soprattutto mi piace il fatto che i nostri Edward e Bella si stiano conoscendo un pò alla volta senza affrettare i tempi e senza colpi di fulmine improvvisi, in modo da far venire fuori le loro vere personalità. Scrivi molto bene, con ricchezza di dettagli e particolari e questo rende ancora più piacevole la lettura della storia. Aspetto con impazienza il seguito!!!

06/04/12, ore 01:51

Bello,mi piace un sacco questo capitolo e poi Edward che fa volteggiare in aria bella .... awwwwwwwwwww...... non vedo l'ora di leggere il capitolo di Washington,sono curiosa di sapere che succederà a questi due xD Spero solo che qualcosa ci scappi,se capisci cosa intendo ;) Sei bravissima a scrivere,complimenti. Spero che aggiornerai presto
Bacioni,
Littlemisstneb

29/03/12, ore 22:53

bellissimo!
quando metti l'altro??????
per favore  non metterci tantissimo come hai fatto in questo periodo:-)

29/03/12, ore 19:39

Ciao carissima! Che dire, in questo capitolo pare che qualcosa tra loro stia finalemente cambiando! Edward si è dimostrato meno arrogante e presuntuoso e Bella ha allentato la presa, lasciandolo un po' respirare senza attaccarlo e mostrando a lui un lato di se stessa del tutto nascosto ai suoi occhi. Edward si trova bene a casa Swan, che sia un segno? ;)
Edward ha superato il test e Bella si è sentita gratificata. Però vorrei vedere come si comporteranno d'ora in poi...
Kiss
Jess

29/03/12, ore 16:40

Wow qnt mi sono mancati qst due! Qnd Cullen ha preso qst benedettissima B che per di più è stato il motivo di ben due abbracci....finalmente qualcosa si sta muovendo??? Bhè spero di non dovere aspettare tantissimo tempo ancora!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]