Close your eyes but not your heart
di Prince of dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/11, ore 17:05

Ciao! Ho letto tutta la storia fino ad ora ma è la prima volta che recensisco! :)
Bellissimo questo capitolo! Chris è vero, è un po' stronzo ma sotto sotto lo capisco, non è facile accettarsi per quello che si è, lui cerca di negarlo a se stesso ma alla fine cede al fascino di Rayden! XD Peccato, io avrei 'allungato' e fatto procedere le cose più lentamente, credo avrei fatto fuggire via Rayden, invece di farlo fermare da Chris. Avrei fatto passare un periodo di lontananza tra i due, sguardi rubati, finchè alla fine Chris non avrebbe più resistito e si sarebbe fatto avanti!
Ma in effetti non sono io che scrivo la storia XD scusa se mi sono dilungat! La storia procede benissimo così, hai fatto bene a introdurre questi due nuovi nomi per suscitare curiosità! :) alla prossima! continua così

03/12/11, ore 14:49

Ciaaao Prince! :33
Questo capitolo è EMOZIONANTE, non riesco a dire altro.
Sono stupendi, dolciosamente pucciosi, amabili e awwawosi! v.v
Allora ritornando serie mi è piaciuto parecchio anche per i cambi dei punti di vista, sisi mi è piaciuto tantissimo! v.v
Zein è...è.. *_*
Me ne invii uno reale?! *wwwwwww*
Ma anche un Ray e un Chris vanno bene ! v.v
Okkei, in questa recensione non sono il massimo della serietà, scusaaa >.<
Comunque non voglio annoiarti oltre,termino col dirti che è stato davvero un bel capitolo, ogni singola piccolezza era poetica.

02/12/11, ore 20:59

Ciao prince *_*!

Umh...molto di autobiografico?
Ok, chi sei XD?

Raiden? Chris? Zein?

Aspetto delucidazioni in merito,sappilo u,u!
Allora, partiamo con la recensione X°D Dunque, sono di una tenerezza paurosa, davvero, specie il fatto di rimanere ore e ore al parco, ecco in questa parte mi ci sono ritrovata parecchio, X°D Chris è un completo idiota. Completo, seriamente, fossi stata in Ray prima gli avrei dato uno schiaffo, poi me ne sarei andata come ha fatto, e per le ferite invece che con le unghie avrei usato una lametta da rasoio sul dorso della mano, come ogni anto facevo alle medie u,u. Non sono masochista eh, solo che è strano, è una sensazione inaspettatamente appagante quand stai male. Non seguite il mio esempio u,u! Tornando a noi, ALMENO Chris ha avuto la testa (e decenza) di fermarlo prima che fosse troppo tardi, e di averlo anche curato, che tagli simili si infettano facimente.

Problemino però, c'è sempre <3
Zein, quell'amore di fratello che si ritrova che non solo intuisce, a parer mio, cosa fossero in procinto/stessero facendo, ma introduce anche due personaggi :D!

Tra l'altro sti due non li conosciamo, potrebbero essere dei parenti o, come ho subito pensato, gnitori adottivi...Bho, non vedo l'ora di sapere :D!

Che dire, spero che il pezzo autobiografico non sia il pezzo doloroso, se no povero te! insomma >_>!
Capitolo interessante, ma secondo me potevi approfondirlo di più sul conflitto interiore di Chris, ma non mispiace nemmeno così :3

bacio ^.^

27/11/11, ore 15:35

In ritardissimo con la recensione, ma eccomi qui! v.v
Capitolo bellissimo!
Mi sono divertita nel leggera la parte di twilight!xDD
Allora c'è una tensione allucinante tra loro! Sisi, ma sono carinissimi *-----*
Però mi è sorto un dubbio, il comportamento del padre non l'ho capito, davvero.
COmunque sia spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, sperando che Chris si decida...
Tanto Raiting rosso! x°°°°D
A presto Prince,

26/11/11, ore 17:32

*_* Pomeriggio di film.
Con tutta la noia che provo per twilight, direi che è andato bene u.u
Le reciproche parti mi sembrano etrambe alquanto instabili, Chris soprattutto!
Ma insomma! seti piace ti piace, se non ti piace non ti piace, non ci vuole un geio per capirlo!
E che cavolo, CHRIIIIIS! X°D!

Vogliamo poi parlare di Ray?

REAGISCI cucciolo, REAGISCI! O quantomeno fatti ancora più sexy, così vi slatate addosso e basta u,u

C'è una tensione sessuale allucinante!

Ok, basta con i deliri Kuro, tanto faranno di testa loro u_u

Almeno chiaritevi X°D
Bel capitolo comunque, Prince :3!
Davvero^^!

Alla prossima, un bacio ^.^

23/11/11, ore 21:47

Taaa-daan! *Compare saltellando insieme ai coniglietti*
Allora questo capitolo è stato tenerosamente bello! :33
Ray è sempre più timido e impacciato, mi piace davvero tanto leggere di lui che si imbarazza ^^ però Chris non lo capisco,non si accetta? Cosa vuole in realtà?
Spero di scoprirlo a breve.
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere migliorato tantissimo, mi piace mi piace e mi strapiace! v.v
Yuki

23/11/11, ore 14:43

Ma buongiorno caro :3!

uuuh...la nostra Alice innamorata fa troppa tenerezza.
Chris rimane per me un mistero.
Che non si voglia accettare?
perchè il punto delle sue riflessioni mi sembra quello =/
Uhm...>_< Il genere maschile non lo capirò mai, non perdo nemmeno tempo a fare riflessioni XD Spero solo non combini casini =.=
Cosa che invece temo farà...
Ma perchè ç_ç?!?

Comunque, la fuga della nostra Alice è stato un grosso punto interrogativo per me, nel senso che non avendo mai fatto nulla del genere (della serie, non ho mai piantato in asso scappando e correndo come una lepre una persona che conosco e con cui ho passato 40 minuti X°D) però bho, ha avutole sue ragioni! Insomma, rimaneva lì ancora un po' e moriva di crepacuore u_u!

Che altro dire, sono così teneri :3!

Voglio le lezioni del giorno dopo, perchè devono andare avanti con il loro rapporto, qualunque esso sia *_*!

un bacio ^.^

16/11/11, ore 16:50

Ciao! ^^
Ma davvero Chris ha 15 anni?*-* Ed io che pensavo ne avesse tipo 18 xD
Però mi piacciono lo stesso. v.v
Poi Chris dovrebbe davvero trovare una risposta alla sua domanda... non può trattarlo prima in una maniera e poi in un'altra... (o forse può?xD)
Sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà tra loro :33
Raiden è troppo puccioso puccino pucciolento! *______*
E, poi c'è Zein ( nome davvero particolare, mi ha colpito subito) chissà che ruolo avrà nella storia, non vedo l'ora di scoprirlo v.v
Dimmi che anche con lui farai taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante scene...ehmm ehmmm hottine ^////^?
Okkei smetto di sclerare xD, tornando serie... capitolo davvero carino e scritto benissimo.
La storia inizia a interessarmi ancor di più...
Yuki
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 04:53 pm)

16/11/11, ore 14:09

Statica?
Di più X°D!
Io dovrei sooolo stare zitta, che in fatto di lentezza sono la number one, però sono sicura cha ti rifarai u_u
Ma insomma, Chris!
Ci sei o ci fai?!?!

Prima :

" Mi sto divertendo troppo a farlo mio/mi piace avere questo effetto su di lui/voglio farlo sciogliere" ecc

Dopo:

"Non stavo bene e poi, potrei pensare che tu sia un frocio per come mi parli, sta più attento a quello che dici"

No...
MA perchè confonderlo così, povero X°D?!?

Ora ho seri dubbi sulla salute mentale di tale elemento X°D!

Ma vabè, capita che i maschietti dicano una cosa per gioco e in realtà pensino l'esatto contrario, non stupiamoci u,u

Zein...perchè ho come l'impressione che avrà un ruolo importante, se non fondamentale, nella storia fra i due?

Intuizioni malate, davvero, devo smetterla di scriverle, rovinano i commenti e la mia inesistente reputazione X°D!

Comunque, spero che la staticità dei due si allievi, almeno di quel poco che serve =3
bacio ^.^

15/11/11, ore 15:31

Ciao! :)
Allora inizio già a farti i complimenti per il titolo della storia  :3 e anche del capitolo, Adam Lambert :Q____
Okkei a parte gli scherzi xD questo primo capitolo mi è piaciuto e sono davvero curiosa di leggere il prossimo! v.v
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, sisi u___ù
Raiden mi sta troppo simpatico e in alcuni punti del capitolo mi rispecchiavo in lui v.v Che carino *_*
Spero che Chris sia diciamo quel qualcosa di speciale che smuoverà la sua monotona vita  ^^ *già si inizia a fare filmini su Chris e Raiden* :Q____
Okkei per adesso sembra che ti abbia detto quasi tutto, mi rifarò al prossimo capitolo v.v

13/11/11, ore 17:58

Ciao =3!

Bè, non è proprio la mia prima recensione, ma in qualche modo è la prima X°D

Allora, che dire?
Mi rivedo molto in questo Raiden, insomma, la mia vita è una monotonia unica, e se succede qualcosa non è mai qualcosa di bello, quindi direi che il protagonista mi sta alquanto simpatico...

Tuttavia, questo "Chris", con quell'aria un po' strafottente, quella sicurezza ostentata e quegli occhi d'argento, sarà una bella svolta :D

*la voglio anche io una svolta!*.

E direi che per ora mi fermo qui, molto clichè, ma non importa, l'iimportante è come si scrive, e il tuo stile al presente non mi è molto familiare, ma mi ci abituerò, è il tuo stile e devi portarlo avanti :3

Ok, ho scritto il papiro, ora sono contenta XD

Ah, un'altra cosa!
Forse è stata una mia impressione (probabile, molto probabile, sono così stanca che mi faccio i film da sola, dal nulla) ma per un attimo ho pensato che questa storia avesse qualcosa di autobiografico, anche se credo di sbagliarmi, ma vabè, te l'ho detto comunque ^^

Fra le seguite, sono curiosa di vedere l'evoluzione di questi due, e soprattutto le prossime mosse di Chris :D!

Alla prossima, bacio ^.^!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]