Close your eyes but not your heart
di Prince of dreams

24/01/12, ore 19:58

Ed eccoci quiii :D!

Ok, perdono per il ritardo XD
Duunque, uuuuuh ** evviva i nuovi arriviiii :D!
Si somigliano, che carini **

comuqnue, passiamo ai lati del capitolo che più mihanno fatto riflettere:

-Una risata di gruppo finché Zein non inizia a parlare con Miranda

«Ok andiamo alla macchina, tu e Bry dovete essere stanchi»

«Già amore»

Amore...-

Sento puzza di amore non corrisposto da parte di bry per zein, o è solo un mio, diciamo, interrogativo?
*sperasiacosì!*
Pooooi, Si, sei moolto importate per lui, ;D!
Ancora...Giornali?
quali gornali?!
Era sui giornali?!

Oh povero piccolo ç_ç! <3!

C'entra Roxas?

*mevuolesapere!*
Alla prossima priiince >w<
Bacio ^.^

22/01/12, ore 02:26

Prince, inanzi tutto scusa per tornare a farmi vivo dopo così tanto tempo, però la linea va e viene poi...magnifico questo capitolo 2 in 1 *___*
Raiden ha del carattere nascosto da qualche parte, chissà se sarebbe passato davvero alla violenza se Mark non avesse smesso :] beh, si vedrà. Chris invece è un tizio strano, non lo so ma credo che porti solo guai xD, spero di sbagliarmi e che tutti e due abbiano il loro lieto fine (comunque il padre di Raiden è ancora più strano di Chris ò.ò).
Scusa per la recensione breve ma sono le 2:24, inizia a darmi il sonno alla testa. Bene, ci riscriviamo appena leggo il prossimo capitolo.

21/01/12, ore 16:01

Eccomi quii! :3
Allora, allora... Bryan e Zein, oramai mi sono fissata che quei due qualcosa nascondono. *_____*
Daaaaiii dimmi che stanno insieme ç___ç
Rayden...si mi sa tanto che qui c'entri di nuovo il fratello, Roxas. Voglio saperne di più.
Ma sono così carinii Brie e Ray quando parlavano :33.
Il pezzo che ho amato di più è quando Ray, se ne è andato. Non so, mi è entrato in testa! Mi piace troppo.
Aspetto il continuo, come sempre, bravo! **
CiaoCiao,
_BritS.

20/01/12, ore 19:32

Waaaa vabbè uscirò pazza...voglio sapere cosa è successo a Rayden...u.u
Bene...credo che tra Zein e Bry ci sia o c'è stato qualcosa...(sicuramente sbaglie, capacità deduttive = 0) -.-
"Cucciolo"....waaa che dolceee **

Impersonare la parte del menefreghista è un ruolo che mi si addice, anche se con Ray non riesco più a fare "l'attore"<----l'ho adorata

Io credo che ne vedremo delle belle, confido in te prince ;)

Complimenti, la storia mi ntriga sempre di piu **

Alla prossima, kisses <3

14/01/12, ore 21:53

Ciao Prince...sai, era da tanto che volevo leggere questa storia, ma...bhè di solito quando ho una ff in corso mi riprometto di non leggere long fic *è matta lasciala stare*
Comunque volevo dirti che MI PIACE TANTISSIMO...i due protagonisti non smettono di stupirmi! Non sai mai cosa aspettarti, come si comporteranno, e questo mi piace tantissimo!E per non parlare del passato di raiden...bhè, sono ufficialmente sulle spine. Sai, ho letto che questa tua storia è molto autobiografica e posso capire che si prova. Tuttavia devo dirti che in alcuni passaggi di questa tua storia mi sono ritrovata, e questa è una cosa che mi ha spiazzata! bravissimo Prince, Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione a presto <3

Phantom

11/01/12, ore 16:30

Ciao, ogni volta che cerco di inquadrare questi due, qualcosa mi sfugge!
Da una timidezza quasi atavica ecco degli slanci di passione, del tutto inaspettati. Però più che atti sessuali sembrano più prove di coraggio! XD Non fraintendermi ma si mettano le mani addosso e si toccano dopo aver messo dei paletti, tipo – io sono etero convinto – o anche – la zona sotto la cintura è off limits – e poi, dopo che vengono, si intimano quasi di pulirsi … Come se avessero compiuto qualcosa di sporco. Penso che il passato di entrambi possa raccontarci qualcosa su questo, ma essendo ragazzi, sanno com’è e che cos’è lo sperma, perché se ne “schifano quasi”? o almeno, ho letto questo nel –pulisciti lì c’è il bagno- . Forse nonostante il passo avanti nell’atto fisico, non sono ancora pronti per abbracciarsi mentalmente. Per accogliersi l’uno nell’altro. Mi sembrano ancora molto distaccati e poi c’è questo fratello costretto a fare la puttana … Anche se questa è la diceria e non la verità …
La questione del fratello continua a incuriosirmi così come questi due, che dire impacciati è ben poco. A volte, sono talmente bruschi fra di loro … Comunque, aspetto il prossimo aggiornamento.
Conte
PS: Spero che le divergenze in famiglia si siano risolte in maniera positiva.

10/01/12, ore 20:58

Hii Prince! :3
Si, mi hai messo altre domande in testa XD, ora come facciamo?Seii cattivooo ç_ç*piange*.
Mi è piaciuto sisi, tantii capitoli spinti v.v
E voglio una di queste parti anche per Zein *-*
Bello davvero, spero di leggere presto il continuo.
A presto,
_BritS.

08/01/12, ore 18:30

Prince of dreams...che dire?
Mi hai stupito! Ho sempre visto Chris come la parte più fredda e intraprendente della coppia, invece è timido e tenero.
Chi l'avrebbe mai detto?
Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Ray e anche di scoprire cosa è successo al fratello, Roxas.
*____* mitico.
Complimenti x3!!!!

08/01/12, ore 18:21

Priiince **

Spinto?!
VA BENISSIMO :D!
Continuate così! *tifa*!
Il chris in foto è tanto tenero :3!
Carinissimo come sempre, un po' cortino come capitolo, ma è ok >w<
un bacio prince ^.^

02/01/12, ore 14:46

Salve Prince,
bello questo capitolo, già moooolto bello, però credo che sarebbe potuto essere tranquillamente una OS/Missing moments no?
Comunque, il modo in cui scrivi è sublime, non lo so, mi piace potrebbe essere nulla di particolare ma, non so spiegarlo...hai presente quando si è innamorati e la persona che ami è bella, potrebbe essere la persona meno gradevole da guardare, ma tu che sei di parte quindi la trovi meravigliosa? Beh, è così xD
Se mi piace la tua storia è merito del primo capitolo, è troppo verosimile, è troppo realistico soprattutto la prima parte.
Spero che accetteranno la mia richiesta per far sì che la tua storia vada nelle indicate ^.^
A presto Prince of dreams ^.^

02/01/12, ore 11:27

Ciao, buon anno.
Questo capitolo mi è piaciuto molto; finalmente l’imbarazzo viene un po’ messo da parte e c’è azione. Insomma, mi sembra che questi due si fanno un sacco di problemi quando in realtà si desiderano già e parecchio, oserei. Ma la faccenda è più che comprensibile. Alla fine, l’imbarazzo che devono superare è tanto e ci si mette pure il passato complicato di Raiden o una battutaccia di una compagna di classe che pensa che i parametri nipponici uke seme siano internazionali, comprensibili a tutti e validi per ogni coppia gay sulla faccia della terra … A volte mi verrebbe da dire “magari!” così sarebbe tutto più semplice, altre volte invece, dico “e meno male che non è così” … Capisco il biondino che si sente subito punto sul vivo. Uffa! Essere biondi non significa essere meno uomini dei mori! Così come essere più bassi e più esili o fisicamente più femminei … Questi dannati luoghi comini! Passando oltre, l’evoluzione del rapporto fra Chris e Raiden mi piace sempre di più, sono complicati … Si avvicinano piano, come i ricci e spesso si “pungono” a vicenda, senza volerlo. Bella, la scena del bacio contro il muro e il dettaglio delle mani che fanno male, perché ferite. Quella scena trasuda di carica emotiva e di passione.
Secondo me, presto anche il tabù del sesso sarà infranto e anche la questione dell’ –essere il ragazzo di qualcuno- . Vediamo solo quando accadrà!
Ma un’altra cosa, la stanza dove Raiden ha portato Chris, era la camera del fratello “scomparso” “fuggito di casa” “morto”?
Conte

31/12/11, ore 19:28

Intanto, ciao!
Sono una nuova lettrice, e ho scoperto questa storia quasi per caso, diciamo.
Non volevo recensire ogni capitolo (xD), e ho deciso di fare una recensione generale all' ultimo.
La storia mi piace molto, sia per come la stai facendo svolgere sia nel modo in cui è scritta.
Io adoro i POV, perciò *---*
Raiden e Chris sono tanto tanto carini *www* Anche Zein non scherza, LOOOOOL
La grammatica è corretta, a parte qualche errore di battitura qua e là (cccaaaaaaaapita, non è il momento di mettersi a fare la grammar nazi, LOL)
La ragazza è carina! Carina carina carina carina! Perchè ha tutta la mia stima una che va lì e fa "sei l'uke" :'D
Quando lo faccio io non mi capisce nessuno T^T
Comunque il padre di Raiden entra sempre nei momenti meno opportuni XD çWç
Insomma, grazie per la storia e al prossimo capitolo!

Ells.

31/12/11, ore 11:12

Che bella foto, bello Raiden!*-*
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche perchè mi piace parecchio come utilizzi i cambi di carattere,cioè in grassetto e sottolineato, mi piace.
Sono davvero curiosa di cosa sia successo al fratello di Ray,anche se qualche idea me la sono già fatta xD vedremo nel capitolo successivo.
Zein :Q_____ dimmi dimmi sta con Brian?Sisi, ti pregooo ç_ç
Comunque sia è stato un gratitissimo regalo di buon anno. Sisi, assolutmante!
Buon anno,
Ps:Non so quanto possa farti piacere xD ma ho trovato la tua pagina di fb, e non ho resistito..Ti seguirò anche lì! :3 Sperando di aver trovato la pag giusta >.<
_BritS (Yuki)
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 11:27 am)

31/12/11, ore 10:32

uhmm....la ragazzina mi sta simpatica :D

Forse perchè è praticamente la mia copia sputata "una ragazza con i capelli ricci e rossi, viso chiaro e candido" anche se i miei capelli sono rossi tinti e mossi X°D
PErò andare da un ragazzo e dire "tu per me sei uke", bè...
Si, SONO IO:D!
Ok, i ruoli non li ho ancora capiti, non che ci debbano essere per forza, ma non li ho ancora inquadrati *non è molto abituata al reverse, ma sa che deve abituarsi!*
Che carini *-*
I voglio, voglio sapere di Roxas!
insomma D:
è il nome di uno dei personaggi di Kingdom Hearts *akuroku akuroku akuroku*, gioco che comprerò prima o poi, e voglio sapere anche solo per questo!
Che bel bacio ;D
chissà fin quanto si sarebbero spinti se non fosse stato per il padre, xD
Non dico necessariamente al sesso, ma a un piano superiore magari XD
Ok, io dovrei aver finito >w<

Grande Prince *_*!

Buon annoooo :D!!!!
un bacio ^.^

29/12/11, ore 20:35

Ciao, scusa se sono rimasto indietro con la storia.
Provvedo subito a mettermi in pari. Dunque, in questo capitolo i personaggi sembrano prendere maggiore confidenza con quello che sta loro capitando. Poi questa frase del punto di vista di Chris
«L'ho detto prima io» a quelle parole io gli sorrido divertito e lui mi propina una linguaccia, è tenero, troppo tenero...non mi frega, sta esagerando, non voglio che sia lui a cambiarmi, non sono una checca, non voglio esserlo nemmeno cazzo... >> l’ho già sentita. Nel senso che quando si parla così, significa che qualcosa è già stato minato. E non mi sorprende che alla fine del capitolo, ci sia più che uno scontro fra di loro.
IlConteSandstorm