Close your eyes but not your heart
di Prince of dreams

16/02/12, ore 18:00

Ma che bastardo che è Chris ç____ç giocare con i sentimenti di Raiden (scusa se te lo dico)
Scusa se ci ho messo tanto a recensire...
Capitolo denso, I like it *-*
Descrivi bene i sentimenti sia di Raiden che di Chris con le loro azioni e mi piace molto x3.
U__U Comunque è inutile che il biondino dagli occhi grigi continui a illudersi: E' COTTO DI RAIDEN!
Niente da fare :\ XD ahaha a presto!

15/02/12, ore 18:45

Che cicci :3!

MA insomma!
DITEMI CHI è ROXAS!
era lì che stava per dirlo, e invece che fa?
SI BLOCCA D:!
Comunque, è vero.
non ho ancora individuato il più uke e il più seme fra i due.
Daccordo che probabilmente saranno reverse, ma di solito un carattere prevale sull'altro, anche in una coppia etero.
Solo che Ray...bho...
All'inizio mi sembrava più debole di Chris, ora invece mi sembra che anche Chris abbia i suoi alti e bassi.
NON LO SO!
Ma voglio saperlo u_u
Quindi susu, vai con il prossimo chap XD
un bacio^.^

Kuro

Ps_ Aspetto la tua recensione alla mia OS X°D!

14/02/12, ore 14:07

Rayyyyyyyyyyyyyy ti prego, sbottonati con Chris, lui può capirti e aiutarti ç_ç
Dai che c'era quasi, ma evidentemente il dolore è più forte della voglia di raccontare cosa successe.
Ogni capitolo che leggo mi rendo conto che la personalità di Ray mi piace sempre di più.
Riesce ad essere forte ma estremamente insicuro nello stesso tempo, e questa cosa mi piace, perchè non è assolutamente
un personaggio statico. Anche ChRis ha fatto un bel percorso ripensando ai capitoli iniziali.
La "sfida" mi intriga tantissimo e la precisazione fra sesso e amore è stata dolcissima ma credo anche piena di tristezza da parte di Rayden perchè centra con il suo passato.
La parte finale è stata veramente bellissima...
Bene prince, complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo <3

13/02/12, ore 22:14

Ciao Prince, finalmente ho tempo per recensire.
Te lo dico solo adesso ma ammetto che mi ha sempre messo in difficoltà l’enorme spazio che si crea fra un rigo e l’altro della tua storia. Io sono abituato a scrivere con l’interlinea singola^^ di word, forse io faccio venire il mal di testa alla gente, invece, perché è tutto appiccicato. LOL
Dunque, saltato il preambolo, parto con le considerazioni sul capitolo.
Intanto, finalmente scopro che cosa Ray pensa di Roxas, quantomeno. Il primo appellativo che gli da è quello dell’Eroe. Eroe mi piace come parola, mi è sempre stata cara. Mi suona speciale, insomma.
Raiden balbetta parlando di Roxas e poi salta fuori un affare poco buono nel quale era coinvolto con una persona non bella che Raiden dice di odiare. Odia. Usa il presente. … Poi fugge in bagno. Lo ammetto, ci resto male perché a questo punto, la mia curiosità è alle stelle. Comunque, come autore, comprendo perché hai interrotto la narrazione di un nodo della storia. il momento è cruciale e va sfruttato. Come lettore fremo di curiosità e un po’ ti maledico … ma poco, dai^^
Anche perché poi mi fai morire dal ridere con delle frasi “leggendarie”. Lo so, scusa, il momento è drammatico, ma sorrido perché Chris bussando alla porta del bagno gli dice a Ray «Dopotutto sono il tuo ragazzo» … e io mi chiedo, “dopotutto” che cosa? LOL so che Chris e Ray si vogliono bene e che spesso, nel colloquiare saltano fuori modi di dire, però quel “dopotutto” fa pensare … E a me viene da sorridere. Cioè, sarebbe stato corretto dire “sono il tuo ragazzo” senza avverbi^^ Però, almeno, ho smorzato la tensione. La mia è una nota di personale divertimento, perciò non sto sottolineando errori o che altro, ci tengo a dirtelo.
Comunque mi sembra che Ray e Chris siano ancora in quella fase tipica adolescenziale del -stiamo insieme, sappiamo di stare bene insieme ma non diciamocelo troppo-.
Poi c’è questa frase - Ray, ti voglio un bene dell'anima sai? Non m' importa di quello che tu hai fatto o non fatto, mi basta sapere che sarai con me fino a quando potrai – che mi sa di quel bene che giunge sincero, ma un po’ troppo a buon mercato. Nel senso che Chris potrebbe trovarsi di fronte a realtà che nemmeno si immagina. E’ bello dire a qualcuno una cosa del genere ma attenzione, perché il rischio è alto. Un conto è pensare in maniera utopistica al ragazzo che amiamo e alle sue possibile colpe, un altro è il trovarcisi dentro. Chris dice qui la cosa giusta ma rischia, a mio avviso. Dunque, una scena romantica da batticuore non me la gusto con le mani giunte al petto dicendo “bellini” ma con un sentore di preoccupazione. E mi dico - Chris, spero che tu sia abbastanza forte da concretizzare le tue parole a prescindere dalla verità di Ray.
E ora veniamo alla sfida sessuale.
(E non è facile trovare sfide di questo genere ben descritte o inserite a pennello, come ci stanno in questo capitolo)
All’inizio sorridevo, poi pensavo a questi due e a come in fondo, la faccenda abbia una sua logica. Intanto, una nota di complimento sul non aver imposto i ruoli a priori. E’ una cosa che ho riscontrato in parecchie scrittrici di fan fiction. Ehm, diciamo scrittori, che i nickname in fondo sono neutri e magari ho dato del femminile a maschi che non si sono curati di manifestarsi perché in fondo poco importa loro. Parli di uke e di seme, termini del panorama nipponico ma parli anche di due ragazzi che vogliono farlo senza sapere chi sta sotto e chi sta sopra. E’ una cosa realistica. A volte non sai di che hai voglia. A volte ci sono persone che ti ispirano una cosa. A volte vuoi entrambe dalla stessa persona. Il fatto è che, a mio avviso, è difficile sapere a priori ciò che si “è” quindi, figurarsi renderlo in una fan fiction. Cioè, convincere il pubblico che il tuo personaggio fa una cosa perché la sente sul serio. Perciò, ho apprezzato moltissimo la sfida di “Il primo che cederà alla voglia di fare sesso con l'altro, nel primo rapporto, sempre se ci sarà, il "perdente" sarà il...ehm, quello che lo prende”
Anche se mi chiedo con che criterio stabiliranno “il primo che cederà” visto che Ray ha invitato Chris sotto le coperte e si sono baciati fra mille batticuori …
Bene quindi, ho trovato un altro capitolo da annoverare fra i miei preferiti.
Spero di non averti annoiato con questa recensione chilometrica, di tanto in tanto, condita con qualche riflessione personale ma … A me, quando una cosa piace, comincia a farmi riflettere, in bene e in male, perché mi entra dentro. LOL Attendendo il prossimo aggiornamento, ti saluto Prince.
Alla prossima.
Il Conte SandStorm … Anzi …
Sand

10/02/12, ore 15:13

Zein è … deficiente o cosa?
Prima bacia Ray e poi gli riversa addosso delle giustificazioni talmente assurde che sono buone solo a far entrare la gente in un giro di schiaffi. Sembra quasi che voglia sottolineare quanto lui sia adulto rispetto a Ray. Sì, mi sembra che gli parli con la strafottenza del più grande. E più la conversazione va avanti, meno migliora. Con questo, non sto odiando Zein, io non odio un PG per un'unica scena dove non condivido il suo comportamento. Piuttosto, mi è sembrato che con Ray avesse fatto una cavolata dietro l’altra. La battuta finale del bacio che –potrebbe non essere dispiaciuto- è irritante, ma a renderla irritante sono le cose che Zein ha deciso di dire prima. Mi è sembrato che abbia fatto la figura di chi fa qualcosa e poi non ha le palle per ammetterlo e cerca di salvarsi con inutili rigiri di parole. quella sul –senso di colpa- è stata pessima. Avrebbe avuto senso se Zein fosse stato baciato e non il contrario. Ha fatto tutto da solo. cos’è, la colpa è di Ray perché … Boh, era carino in quel momento?
Comunque, Raiden, dopo la dovuta paranoia con tanto di mal umore e malessere fisico appresso, fa la cosa migliore: domanda a Chris di diventare il suo ragazzo. E’ un modo per chiarire ciò che prova e ciò che sente. Ci voleva una bella presa di posizione. Sono contento che Chris gli risponda subito di sì.
E a suggellare il tutto c’è pure la collana del fratello. Pesante e bello. più che altro, Chris sta tenendo un oggetto di una persona cui non sa nulla, su cui girano anche brutte voci. E’ impegnativa la cosa. Inoltre Roxas è in coma, e se si sveglia e rivuole la collana?
LOL scusa, io ipotizzo sempre la cosa più assurda.
Non penso che Zein sia stato cattivo con Bry ma stronzo, questo sì. Anche se gestire una dichiarazione d’amore inattesa e alla quale non si può corrispondere sciocca, Zein è stato privo di tatto. Zein non ha preso in considerazione come le sue parole potessero giungere al MIGLIORE AMICO dunque … Zein p abbastanza egoista. Zein non ci ha fatto bella figura.
Non lo odio, ma in questo capitolo si è comportato in un modo che spero abbia le sue giustificazioni. Aspetto delle motivazioni oppure per me Zein rimarrà sempre un mostruoso egoista incurante di che cosa provano le persone che gli stanno intorno.
A parte questo, mi piace leggere una storia imprevedibile come questa. E per quanto Zein si sia comportato male è stato lui a dare una sterzata alla storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

09/02/12, ore 22:04

Heeeei Prince! :33
Alloraaaa... Zein cosa mi combini?! >.<
Ammetto che il bacio dato a Ray mi ha sorpreso molto, troppo. Non me lo aspettavo, anche se da una parte pensavo che il piccolo Ray lo interessasse un pochino, e a quanto pare avevo indovinato. u.u *si sente intelligente ora xD* Poi, Brie, ecco, perchè non fai convincere Zein di essere gay e mettersi con Brie?! **
Che tra l'altro spero di ritrovarlo nei prossimi capitoli.
Ora ritornando alla loro situazione, mi sembra un po' strano che Zein baci Ray poi dice a Brian di non essere gay, ok, forse solo Ray gli ha suscitato un certo interesse, però perchè non prova a fare un po' chiarezza nei suoi pensieri? Forse capirà chi è la persona giusta per lui.
Ora, però una domanda mi tormenta...E se il fratello lo venisse a sapere? Lo scoprisse in qualche modo o sarà stesso Zein che lo dirà al fratellino, proprio perchè forse non sapeva che c'è una certa intesa tra i due ragazzini?O_O Ok, la smetto troppe domande, scusa! >.<
Oraaaa....
Chris e Ray *___________*
Ma quanto è stato carino quel momento? :33
Sorridevo come una cretina davanti allo schermo del pc. Una scena semplicemente dolce e carina!*-*
Sono dolcissimi, mi piacciono troppo insieme. v.v Spero che anche Zein e Brian riusciranno a trovare il loro posto, il loro amore.
Complimenti Prince, hai creato un capitolo davvero molto bello!*ww*
A presto,un abbraccio.
_BritS.

05/02/12, ore 21:47

Waaaaaaa...il pezzo a scuola di Chris e Ray è SPETTACOLARE
Il fatto del ciondolo, della leggenda, o semplicemente la frase: "Vuoi essere il mio ragazzo Chris Edward Doan?"
Per quanto possa essere una frase semplice, colpisce dritta al cuore...per lo meno a me <3
E povero Bryyyyy ç_ç
Ok, devo essere sincera, non è che Zein mi stia più tanto simpatico è.é
Forse perchè non riesco a capire quel bacio...o il rapporto che vuole con Bry...forse sono bacata io >.<
Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose <3
Alla prossima Prince Kisses <3

05/02/12, ore 11:43

MA Buongiorno caro :D!

Allora, iniziamo ;D!
Pfff....Zein, ti prego....
Non dico che l'ebrezza di un bacio omo ti abbia fatto diventare gay tutto d'un tratto, ma qualcosa avà pur significato, perchè non penso che baci tutti quelli che conosci, o sbaglio X°D?
E poi dai, posso abbonartelo perchè Ray è terribilmente carino <3!
Mmm...Peeeeer Bry...
Cicci ç_ç <3
Amore, non crucciarti!
Suvvia, qualcuno che ti ama lo treoverai >. Lo troveremo tutti, spero ;D!

Comunque, tornando ai protagonisti.
Aw <3!
Che carino Ray che chiede a Cris di essere il suo ragazzo *^*
E la frase finale...MWAHAHAHAHAH!

-Mi prende per il mento e mi bacia

«Sei il mio ragazzo ora» Sussurra molto sensualmente.-

*colpo al cuore/ morta/ <3*

Oh, per la promessa fa niente, so quanto sia difficile scrivere ultimamente XD
Anche io ci sto mettendo un eternità per la nuova storia, è che non ho proprio granchè tempo o ispirazione >_<
Ok, ho finito XD

Grande Prince, un bacio ^.^

02/02/12, ore 11:03

Ed eccomi in pari.
Questo capitolo mi è decisamente piaciuto. Complimenti! E non te lo dico perché finalmente si capisce qualcosa circa Roxas, ma per l’inaspettato colpo di scena fra Zein e Ray! Peso, il fratello che bacia l’innamorato (?) del fratello! Tradimento in famiglia, anche se Zein non ho mai capito se sapesse o no. A me era sempre parso di sì, ma forse, i particolari che mi avevano indotto a pensare che lui sapesse, erano legati alle attenzioni che nutriva per Ray. Non dirmi che adesso, Zein si metterà a provarci con lui … Sarebbe divertente da leggere, intrigante e incasinato, ma allora Zein non sarebbe più il fratello perfetto! LOL comunque non pensavo che Roxas fosse in una situazione così pesante. Ci credo che Ray non vuol andarlo a trovare se sono le macchine che lo tengono in vita. non sono mai spettacoli piacevoli, senza contare che il tono sprezzante del padre non aiuta. Inoltre, a quanto ho capito, Roxas non ha dei trascorsi puliti. Però anche Ray, dire che se fosse stato per lui avrebbe staccato la spina dopo quattro giorni … Mi chiedo quali siano i sentimenti di Ray verso questo (brutto)? Fratello. Nel senso, le dicerie sono vere o false?
La storia quindi si sta facendo davvero interessante. siamo passati dall’intimità dei personaggi al loro passato burrascoso e da un bacio inaspettato che stravolge un po’ la situazione. Inoltre, mi domando se la –soggezione- che prova Ray nei confronti di Zein non nascondesse una sorta di attrazione molto simile a quella che prova per Chris. senza contare che Zein ha un carattere migliore di Chris. cos’è, a metà storia ci cambia il pairing principale? Domanda posta con termini tecnici da fan fiction … LOL comunque, a mio avviso sarebbe interessante. Mi piacciono le storie sensate e ingarbugliate al tempo stesso.
Ora ti saluto, rinnovando i miei complimenti.

02/02/12, ore 10:44

Ciao Prince,
tranquillo, il Conte non si scorda di recensire, fra nobili ce la intendiamo ;) … Ok, questa era pessima, passiamo oltre. Dunque, l’arrivo di tutta questa gente ha portato alla storia un pizzico di freschezza. Ero abituato a scene con pochi personaggi e piene di riflessioni e point of view ricollegati a passati e pensieri. Adesso, invece, ecco battute, risate, prese di giro e parole che sembrano dette a caso ma che potrebbero far accendere campanelli d’allarme. Miranda spende un “amore” che non si capisce quanto sia colloquiale o sentito. Non so te ma io sento questa parola un po’ sulla bocca di tutti, sono tutti –amore- mentre per me, anche se non ce l’ho, quella parola va usata solo con una persona precisa.
Ci vedo poi del tenero fra Zein e Brie, c’è qualcosa di singolare nel loro modo di discorrere. Ma se anche Zein fosse attratto dai ragazzi come il fratello, non sarebbe fin troppo … Bello? anche se tu, il lato –se lo sanno i miei son cazzi- lo hai sempre un po’ sorvolato, o comunque non ci hai mai speso troppe riflessioni. non è una critica, solo un appunto. In fondo, una storia serve anche per sognare e immergerci in realtà più piacevoli. Poi ci sono anche quelle che fanno riflettere … Io in ogni caso, riesco ad apprezzare entrambe. Brie e Ray sono simili. Il loro impaccio mi fa sorridere, così come Zein che impiega secoli a prepararsi, cosa che negli altri capitoli non era emersa. Zein mi dava l’idea di un tipo metodico, preciso e puntuale. Di uno di quei fratelli maggiori che tutti vorrebbero perché cucina pure e ti prende in giro quanto basta per farti sorridere, senza sfiorare il molesto.
Essendo rimasto indietro, non chiudo chiedendoti l’aggiornamento. Ho già il seguito.
Buona giornata

29/01/12, ore 19:32

O_O oh mio dio.
PRINCE ESIGO UNA SPIEGAZIONEEEEEEE ç_____ç!!!!
MA COME?! ZEIN CHE BACIA RAY?! MA COME?! MA COME?! MA COME?! MA COME?! MA COME?! MA COME?! MA COME?! MA COME?! MA COME?!
E tra l'altro il mistero di Roxas si infittisce...
acciderbolina!
*____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

29/01/12, ore 19:00

*__* Strepitoso.
Questo racconto è sempre più misterioso...Ma riusciremo mai a svelare questi misteri?? ç____ç
Quel Bry è la fotocopia di Ray o sbaglio?
Comunque quando balbettano sono così carini x3
Hai descritto benissimo l'imbarazzo di entrambi complimenti *_*.
Corro a leggere il secondo capitolo!

29/01/12, ore 17:28

PRINCE!
LO SAPEVO!
Ciò che avevo in qualche modo pensato all'inzio, ovvero che Zein e Raiden qualcosa avrebbero fatto, SI è AVVERATA :D!
Me felice :D!

EVVIVAAA :D!
Vai Zein, infastidisci Ray :D!
*le piace quando un personaggio viene molestato, non c'è niente da fare...*

Ok, Roxas è attaccato a qualche macchina in ospedale perchè è in coma.
Ma il mistero è ancora tutto da svelare ;D!
Alla prossima prince, e voglio saperne di più u_u!
Bacio ^.^

29/01/12, ore 17:07

Ciao Prince! Aaaallora, Roxas e Ray...mmm *si fa i film*
io credo che centri anche un'altra persona che ha ridotto Roxas in quello stato
e anche Ray è entrato in contatto con quella persona
mmm deve anche essere qualcosa di grave, perchè
ripensando al giornale...vuol dire che si, Ray era apparso su qualche giornale
Ok la smetto di fare i film ç_ç
M-MA...ZEIN! Cosa hai fatto? Perchè? Forse già conoscevi Ray?
Effettivamente te lo guardavi un pò troppo è.è
ok, mi tocca aspettare il prossimo capitolo ç_ç
Complimenti come sempre prince, posta presto **

29/01/12, ore 00:37

Ohh Prince, Ciaooo! :33
Okkei... Finalmente si sa qualcosa in più del fratello di Ray, Roxas.
Un incidente, che a quanto pare ci è andato di mezzo anche il nostro piccolo Ray, sto facendo mille supposizioni, prima o poi ne uscirò pazza! XD
Ma sono davvero curiosa di sapere! >.<
Ora.. ZEIN cosa diamine mi combina?! Bacia Ray, cacchio cacchio, ç___ç ma nooo prima di tutto è il ragazzo del fratello, poi poi nooo ç.ç
Prince, non me li far lasciare eh! T___T *si dispera*
Comuqnue, come sempre, il capitolo è molto carino! :33