Close your eyes but not your heart
di Prince of dreams

25/03/12, ore 12:23

Fantasticoooo *-*
Ray mi piace tantissimo ha un carattere particolare e a mio parere molto molto carino..
Spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo.. :)
A presto,
Lu.

25/03/12, ore 10:45

uuuuuh**
alleluja, finalmente una situazione piccante X°D
Che dire, è bello vedereche quei due finamente combinano!
e Bry e Rey vanno così d'accordo ma non vorre iche Bry si innamorasse di Rey.
Srebbe un bel casino XD!
ad gni modo, miglioramenti con Roxas?
ceeeeerto, come no D:

Ala prossima prince :) un bacio ^.^

24/03/12, ore 09:58

Waaa la loro prima volta ç_ç mi è piaciuto molto come l'hai descritta, e mi è piaciuto tanto il fatto che poi Ray ricordasse tutto mentre parlava con Bri. Oh povero Bri, è dolcissimo ç_ç Ma deve essere SOLO un amico per Ray, capitooo?!? è.é
Ecco si, sarei proprio curiosa di sapere quando Ray ha capito di essere gay, ha detto che ha mentito quando ha detto che non lo sapeva no? :3 Cmq Chris è un cucciolo, tanto orgoglioso quanto dolce..."Sai com'è, non si sedeva, camminava a volte zoppicando...cioè" <---hehehe ma poverooo XD
E Ray che passa da momenti di "sonoilpiùsexydelmondo" a "nonriescoanonbalbettaredallavergogna" è bellissimo **
Veniamo a Roxas...io non so se migliorerà ma...posso dirti che hai colto in pieno i punti di vista (a mio avviso) di genitori e figli riguardo a queste questioni. I genitori sono sempre speranzosi, mentre i figli sono arrabbiati, e questa loro rabbia consente di guardare in faccia la realtà senza farsi illusioni...e poi il genitore si arrabbia perchè è come se gli venissero infranti i sogni dal figlio stesso...ok, probabilmente mi sono capita da sola, sappi cmq che è un bel pezzo.
Bene, concludo dicendo: ben tornato prince, mi sei mancato con questa bellissima ff **
Alla prossima honey, kisses <3
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 10:02 am)

23/03/12, ore 21:04

Sono il primo a recensire! LOL Dunque, iniziamo ...
   Da come hai impostato il capitolo, non so, ho quasi avuto l’impressione che ci tenessi di più alla faccenda di Roxas che all’atto sessuale in sé. Gli hai riservato il gran finale, dopo la chiacchierata al parco ...
Sai, per un istante, quando Bry e Rai camminavano scherzando sul fatto che parevano fidanzati, ho quasi supposto che ci stavi per combinare qualcosa di "peso" tipo Ray che tradisce Chris a pochissimo dalla loro prima volta.
   Avrei detto  "peso" ma come autore mi sarei complimentato, perché sarebbe stato bastardissimo e di sicuro, nessuno se lo aspettava. Ma poi sarebbe stato un casino raccogliere i cocci del dramma che ne sarebbe scaturito ...
   A parte questo, ti scrivo così perché in genere nelle fan fiction, la lemon è un momento topico.
Lo è stato anche questa, non lo nego. L'aspettavamo da un po' ... Ma l'ho sentita più che scena che come cuore del capitolo. Questa non è una critica, solo un'osservazione. E ti lodo perché è un'innovazione ...
   E ci credo che Raiden ci ripensa ... =D
Ma poi ci sarà anche il point of view di Chris?
   A parte questo, te lo dico a titolo personale, lascia perdere suore, preti e il clero in generale … Non ci capiranno mai. Forse esisterà un prete su un miliardo tollerante … Ma non ci sperare. Non c’è nulla di male a essere gay. Essere gay è una scelta di vita, niente più o meno di questo. =) Una volta, senza palesare di essere gay, sono entrato in una discussione teologica con un prete e gli domandai "ma se uno è gay, ha un fidanzato che ama sinceramente ma allo stesso tempo crede in Dio, che deve fare?" e il prete mi rispose "Dio ti chiede di vivere il tuo amore sincero in maniera pulita, quindi, senza sporcarlo con l'atto carnale che è offensivo". Io ci rimasi a dir poco di cacca, pensai ... E' solo il sesso il problema ... E quì, ecco l'ipocrisia ed ecco perché sono agnosta convinto.
   Ma torniamo a noi.
Ho letto le modifiche al capitolo precedente, ma in fondo, non è un cambiamento poi così radicale … ma hai fatto bene a segnalarlo.
Tornando a Roxas, mi sa che hai intenzione di farlo risvegliare … Oppure sei ancora indeciso, non saprei. In fondo, anche io decido all’ultimo momento qualcosa, mentre scrivo una storia, e intanto butto lì dettagli, per riprenderli o no, in futuro.
E’ una buona tecnica.
   Circa la lemon, sono rimasto sorpreso: hai dato più peso alla prima volta di Raiden piuttosto che alla prima volta di Chris. Non mi sarei mai aspettato di leggere una lemon da un punto di vista dell’attivo. Mi ha fatto piacere. E mi ha fatto sorridere anche il commento sulle natiche di Chris. Si vede che Raiden ne è molto eccitato. Però, perché non s’è spogliato anche lui?
Non avevano troppo tempo …? Non mi sembrava … Boh …
   E' brutto quando uno solo dei due si spoglia ... No?
Scusa, questa forse è più una para mentale mia ... Infondo, come scena mi apparsa molto sexy. Bravo.
   Ottimisti a farlo senza lubrificante, comunque, e Chris che diceva anche “no più forte” … Che soglia del dolore ha il ragazzo? O_O … (questo dettaglio mi ga lasciato varie perplessità)
   Comunque ha ragione Bry: non mi sarei mai aspettato che fra Raiden e Chris, avrebbe ceduto Chris.
All’inizio della storia, mi veniva più facile immaginare Raiden, come passivo. Ma nulla toglie che prima o poi proveranno il contrario …
Comunque, sono contento che sei tornato.
   Mi mancava il continuo di questa storia, e questo aggiornamento non mi ha affatto deluso. Raiden e Chris hanno fatto sesso come mi immaginavo: niente sviolinate ma solo tanta eccitazione … Mi sono piaciuti. Ho ritrovato i personaggi che ho imparato a conoscere.
Bene, adesso, il Conte ti saluta.
Il Conte Sandstorm

09/03/12, ore 21:20

Hiii Prince! :33
Allora il titolo, il titolo è è è bellissimo ! *-*
Chris in ospedale mi fa tanta tenerezza li rivoglio di nuovo a casa di entrambi tranquilli, niente ospedali! >.<
Poi passiamo un po' a Zein, continuo a dire che non mi è piaciuto che ha baciato Ray, anche perchè credo che un po' si capiva che tra Ray e suo fratello c'era tantissima intesa, e mi dispiace anche che Brian li abbia visti, sembra davvero un ragazzo dolce e vorrei davvero vederli insieme, e spero davvero che Zein capisca che magari deve stare con Brian *______*
Poi, continuo a dirti che Chris e Ray sono stupendi insieme, bellissimi e dolcissimi. Ed è stato stupendo quando Chris gli ha detto:" Apri il cuore e chiudi gli occhi".
Ora... la parte più dolente.
La storia di Roxas e Ray mi ha fatto accapponare la pelle, davvero non avevo immaginato una cosa simile, mi ero avvicinata più o meno ma non pensavo che fosse davvero questo. Però mi domando perchè non abbiano chiesto aiuto?!Ma forse, essendo entrambi ragazzini anche se Roxas un po' più grande magari in quel momento ha pensato che fosse la soluzione migliore. Anche se ora è chiuso in un ospedale, ha agito da vero eroe, ha aiutato il fratellino. La fratellanza è davvero una cosa stupenda!*-*
Aspetto un prossimo capitolo, e Prince una cosa, sei migliorato taaaaantissimo. Bravissimo, complimenti!**
Un abbraccio,
_BritS.

02/03/12, ore 16:56

OOohhhh ma che bel capitolo prince >.<
allora, il primo colpo l'ho avuto quando chris chiede di vedere ray...il "suo ragazzo" ah che dolce <3
Bry mi fa pena, devo essere sincera, e Zein...continuo a non capirlo è.é dai, siete destinati a stare insieme cribbio!!!!
E vediamo al nodo principale...
Io...non mi aspettavo una cosa del genere ç_ç oh poveri, cosa hanno dovuto subire...non posso neanche immaginare come si senta ray...senso di colpa, disgusto, rabbia...queste credo siano le cose principali ç_ç
Ma sono contenta...sono contenta perchè è riuscito a fidarsi di Chris e ad aprirsi...
Il ti amo finale è...bellissimo e spiazzante, e lo è ancora di più "voglio perdere la sfida"
Quindi ora non oso neanche immainare che meraviglia che sarà il prossimo capitolo **
Aspetto con ansissimissima >.<
Bravo prince, kisses <3

29/02/12, ore 20:29

Ciao,
eccomi a commentare anche il quindicesimo capitolo. Ammetto che quando ho visto il titolo emulare quello dell’intera storia, ho pensato che fosse l’ultimo. Poi sono scorso fino in fondo alla pagina e ho appurato in contrario. Allora deve essere un capitolo importante!
   Illuminazione …
Lo sfogo di Zein in ascensore non mi ha particolarmente toccato. Cioè, forse Zein sta iniziando ad accorgersi di come si comporta, ma se Brian lo perdonasse sul momento, ecco … Troppo facile, Zein non merita un percorso semplice per redimersi. Poi, ben gli sta che fosse venuta fuori (in un modo o nell’altro) la faccenda con Ray.
   Ray lo vedo scosso ed è fortunato ad avere a che fare con una madre “comprensiva” a differenza della sua. Già pensavo che il solo andare  a trovare Chris all’ospedale, sarebbe stato un problema.
   E’ buffo Ray quando rimane sorpreso del fatto che Chris voglia vedere lui, dopo la madre. e’ onorato ma anche … confuso? Ma come! Con tutti baci che si danno, proprio Ray non vuol sciogliersi un poco e ammettere i suoi sentimenti per Chris, in maniera più naturale …
   Sono veramente in linea con la loro età. Sembrano proprio degli adolescenti! LOL
E poi ecco finalmente il nome di Roxas! Scoprirò finalmente questo mistero?
   Leggiamo e vediamo!^^
Sono agghiacciato! Non mi aspettavo che Roxas fosse legato a qualcosa di tanto truce. La figura del pedofilo è orribile. Che schifo. Però davvero fanno così: prima ti seguono per un po’ e poi ti mettono alle strette.
   Certo, non sarebbero guastate qualche spiegazioni in più sul perché non sono scappati e sul perché nessuno si fosse accorto prima delle violenze che subiva Ray. Ma forse, queste cose ce le potrebbe raccontare Roxas, semmai si risveglierà dal suo coma. Oppure, potrai farcele sapere tu più avanti, nei nuovi capitoli.
   Bello il senso di chiudere gli occhi e di aprire il cuore, mi è piaciuto com’è venuto fuori. mi è piaciuto anche il comportamento di Chris, assolutamente non giudicante. Ed è stato davvero fantastico, quando ha detto a Ray di “voler perdere”.
   Con quelle parole, è come se gli avesse detto “ho capito perché hai sempre sostenuto che il sesso non ti piaceva” e “ho capito tutto” semplicemente. Penso che Chris mi abbia commosso in un certo senso.
   Insomma Prince, ottimo lavoro! Questo capitolo va fra i miei preferiti e giunti a questo punto, mi domando se nel prossimo ci sarà la lemon, visto come hai chiuso il quindicesimo. Comunque, non so, ho una sorta di sensazione che questa sarà una coppia versatile …
Mi sbaglio?
Beh, non è un dettaglio così rilevante.
Ti saluto adesso e complimenti per la storia.
Il Conte Sandstorm

29/02/12, ore 16:35

*_*

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Ho scoperto chi è Roxas.
Ho scoperto chi perderà (alla fine la mia iniziale intuizione era giusta, ordunque!)
Ho scoperto che cosa è successo a Roxas.

Si dai, ne sono contenta u_u

Alla prossima **
Bacio ^.^

29/02/12, ore 15:56

per avere il continuo che devo fare? Urlare in aramaico "voglio il continuo"? Potrei farlo giuro! Voglio il continuo! Non mi fare aspettare ti prego! Kmq adesso recensiamo il capitolo è spettacolare? Magnifico? Basta? Sei mitica!! Finalmente uno dei due ha ceduto e abbiamo scoperto la storia di roxas:)non posso essere più soddisfata di così :) ancora brava!!Al prossimo che spero arrivi presto, un bacio!!

28/02/12, ore 20:48

Salve Prince :3
Ecco che vedo la mia storia preferita prendere una piega così fottutamente sconvolgente.
Che tra i due nascesse qualcosa...beh, si sapeva, ma che per farla succedere dovesse accadere tutto questo casino, beh non me l'aspettavo, e poi a rendere quella scena di "Prima ti uccido e poi me ne pento" è stato il quadretto del parco.
Questo capitolo lo adoro, mi piace, shi U_U
Cooomunque, il tuo modo di scrivere è particolare, sei capace di far cambiare il ritmo da più lento a più rapido in poche righe (il che mi piace molto) e poi i cambiamenti di Pov, non sono affatto pesanti.
Sei un bravissimo scrittore Prince, continua così in tutto quello che scrivi ^.^

26/02/12, ore 12:45

Ciaao Prince! :3
Scusami per non aver recensito prima, sia questo capitolo che l'altro, mi dispiace davvero molto, ma purtroppo il pc era fuori fase >.<
Li ho riletti ben due volte, e che dirti?!
SONO MERAVIGLIOSI!**
Il precedente è stato davvero commuovente, soprattutto quando Ray racconta a Chris qualcosa del fratello Roxas, mi sono soffermata tantissimo alla parola  "Eroe", ho sorriso tantissimo lì, anche perchè credo che ognuno di noi nel proprio fratello o nella sua famiglia considera qualcuno un eroe,e come ne parlava Ray, bhè mi ha fatto riflettere tantissimo, perchè non ha utilizzato paragoni tipo: " Io lo considero un eroe o lo vedo come un eroe" ma bensì lo ha chiamato proprio Eroe. Sono davvero curiosa di leggere qualche momento tra i due fratelli, sono curiosa di leggere com'era il loro rapporto.E vorre sapere tanto chi è questa persona orribile! >.< *accarezza Ray*
Poi Chris è davvero un cucciolo, solo che davvero mi chiedo come faccia ad accettare tutto, anche di cose che non sa ancora?! Però poi una piccola risposta l'ho trovata, forse, essendo innamorato cercherà comunque di star vicino a Ray fin quando potrà e senza giudicarlo ma solo appoggiandolo e confortandolo. Almeno questo è quello che sono riuscita a rispondermi ^^.
La sfida poi mi ha fatto ridere tantissimo, poi sono rimasta fissa sulla parola "violentarti" scritto in corsivo, qualcosa c'è sotto, vero Prince?!
Il bacio!  :33 *me stava morendo dall'emozione*
Che bello quel momento, davvero.
Un capitolo solo loro due, davvero bello, bello, bello! *www*
Poi passiamo a quest'ultimo capitolo.
Che dire, Zein non lo riesco ad inquadrare bene, nel senso che non gli importa nulla di Bryan, cioè gli disse che non era gay e lui era solo il suo migliore amico, poi però ha baciato Ray, e  lo fatto di nuovo, questa volta però è stato beccato in pieno da Brie, e mi chiedo se mai riusciranno a parlare, cosa dirà Zein?!
Ray, bhè, mi fa tanta tenerezza, credo che per lui urlare quelle parole a Zein, ha fatto un po' male, nel senso.. Ray sembra davvero una persona a tratti molto insicura e spaventata (almeno per quello che sono riuscita a capire, ma forse mi sbaglio) quindi, lui forse si fidava di Zein al punto tale che non avrebbe mai pensato potesse fare qualcosa del genere, ecco perchè poi non ha trovato altro rifugio che in quella frase, molto pesante. Forse, questi gesti da parte di Zein, gli ricordano terribilmente qualcuno.
Poi c'è il comportamento della madre di Ray, che non mi è piaciuto, per il semplice fatto che io sono dell'opinione che un genitore deve capire un figlio, non andare per supposizioni e quanto altro, quindi se davvero non vuole che il figlio stia male invece di proibirgli di non vedere Chris e gli altri doveva piuttosto con gentilezza e amore materno, far aprire la porta a Ray e parlare della cosa, anche per due, tre o quattro ore. Almeno così penso, ma forse questo comportamento è dovuto in parte a quello che è successo a Roxas?!
Poi quel grandissimo *BIIIIIIIP* di Mark,  mi fa davvero rabbia perchè penso che persone come lui ci sono ancora oggi. Davvero,non le sopporto. Sembra quasi paura la loro, e mi domando siamo ormai nel 2012 quando le persone metteranno da parte l'odio, la paura di un qualcosa che per loro è "diverso" quando invece non c'è assolutamente NULLA di strano. Ma ovviamente la gente non arriva a pensare, si soffermano solo sulle cazzate, dimenticandosi che vivono su uno stesso pianeta e che a volte invece di giudicare gli altri imparassero prima a giudicarsi loro.
Okkei, scusa per questo terribile sfogo, mi sono lasciata trasportare un po' troppo, scusa! >.<
Comunque, sono davvero preoccupata di come  sta Chris, e come farà Ray a raggiungerlo?!
Non vedo l'ora di leggere, e questa volta sarò puntuale nel recensire v.v
Comunque, termino dicendoti che Prince sei davvero bravo, mi emoziono ogni volta che leggo un nuovo capitolo, ad ogni singola parola scritta. Bravo davvero, non smetterò mai di farti i complimenti.Continua così. :3
Un forte abbraccio,
_BritS.
Ps: Scusa la lunga recensione, spero di non averti annoiato! *Ora corre a rispondere alla tua di recensione* :3

21/02/12, ore 23:20

Ma no daiiiiiiiiiiiii >.< ok una cosa per volta.
Ahhh ma allora Zein c'ha fatto il callo! Te lo giuro, vorrei, anzi voglio proprio sarere cosa diamine gli passa in quella testolina da rubabaciatradimento. è.é
e sai che ti dico? Che sono contenta che Bry l'abbia beccato sul fatto, almeno così Zein si sente una merda, corre da Bry, capisce che l'ama e non rompe più a Ray *si fa i film a buffo*
E poi dai, mamma di Ray ti prego NON TI CI METTERE ANCHE TU, TI SCONGIURO ç_ç
e veniamo alla fine.......DIAVOLO NON PUOI FINIRE COSì! ho un ansia che neanche ti immagini ç.ç vabbè dai sto zitta perchè ho fatto spesso anche io la stessa cosa, però trovarsi dalla parte del lettore è difficile, ti fa snervare non sapere cosa succederà ç_ç
Ecco, potevi però evitare di dire che il prossimo capitolo è fondamentale ç_ç così muoio ancora di più per l'attesa waaaaa
Però una cosa mi tira su il morale, ossia la frase "si saprà il vincitore della sfida" *mente perversa mode-on*
E per quanto riguarda il nodo della storia...mmm può darsi vada così: Chris all'ospedale=Roxas all'ospedale=Ray all'ospedale=si saprà qualcosa nel luogo che lega il presente al passato di Ray *continua a farsi i film*
Vabbè, ho capito me ne vado che è meglio ç_ç
Bravo Prince, e aggiorna presto **
Kisses

20/02/12, ore 21:58

Ciao Prince!
Vorrei aggiornare alla tua velocità, ma come fai a essere tanto puntuale, nonostante i contenuti che tratti? Scrivi sempre scene emotivamente forti e l’inizio di questo capitolo non è da meno, anche se la superficialità della madre di Ray è quasi da premio nobel.
Insomma, ok che le nuove frequentazioni del figlio ne hanno in parte mutato il comportamento, ok che ti preoccupi perché è tornato in lacrime, ma … Proibirgli di vedere Chris e Zein non risolve molto. Che brutto genitore! Esistono, purtroppo esistono. Non lo nego. Ma che brutto genitore comunque.
   Gioisco nel fatto che Bryan lo abbia sgamato. Se lo merita Zein, anche perché è tornato alla carica con Ray. Nonostante sia il ragazzo del fratello e sostiene pure di NON essere gay …
   Comunque, il fatto di essere toccato senza che lui lo voglia, da parecchio fastidio a Ray. E’ una cosa che proprio gli entra dentro e gli fa provare una riluttanza incredibile. E qui rientra in gioco Roxas e il mistero a lui legato. Mi domando quanto ancora dovrò aspettare per risolvere tale arcano …
   Prince, fai sudare i tuoi misteri ;) LOL, non sei l’unico.
Il finale drammatico non me l’aspettavo.
Povero Chris! si è letteralmente sfracellato dalle scale, mentre quel Mark si è comportato da bulletto idiota che invece di dar fastidio, dovrebbe imparare a coordinare i propri movimenti. Peso, cadere da tutte quelle scale!
   Mi è piaciuto il collegamento fra il piano della vita e il piano della morte. Molto poetico.
Comunque, ripensando a Zein, il suo egoismo è notevole … cavolo, l’uomo del fratello!
   Ma non lanciamoci in frase disconnesse e riprendiamo il filo di pensiero. Sì, Zein mi sconvolge, lo avrai capito, giunti a questo punto. ;)
   Meno male che Robyn è corsa a cercare aiuto e che c’era il bidello. Chris potrebbe rischiare davvero troppo. E mi sa che nel prossimo capitolo lo ritroveremo all’ospedale. All’ospedale da Roxas?!
Roxas si risveglia a sorpresa?
Ray, semmai riuscirà a uscire di casa, vedrà finalmente il fantomatico fratello?
Nel dolore della perdita (o paura di perdere) Chris, Zein e Bryan troveranno un punto d’incontro, stabilendo la loro relazione? Amici, amanti o quello che sono?
Le parole che Ray ha rivolto al fratello maggiore di  Chris sono state davvero pesanti. “Io non sono il tuo giocattolo” cioè … si sente davvero preso in giro. Zein dovrebbe farsi una bella analisi di coscienza. E intanto, mi domando come farà Ray a raggiungere Chris all’ospedale …
   Spero che la ,madre non rompa le scatole coi permessi.
Quindi ti saluto con una certa ansia addosso.
Questa trama la stai gestendo davvero bene Prince, anche se il mio capitolo preferito resta il precedente. Bello anche quello ma come l’altro, non c’è paragone!^^
Sand

(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:20 am)

20/02/12, ore 14:18

O_O

PRINCE!
CHE HAI COMBINATO?!

Ray che viene molestato ancora da Zein, Brian che -giustamente- si incazza come una iena vedendo quel bacio, Ray che riceve la punizione della madre di non vedere più fidanzato e famiglia e Chris che viene praticamente buttato giù dalle scale ferendosi gravemente, con una Robyn che poi telefona Ray in lacrime e un Mark che meriterebbe solo di fare una visita a casa mia (gliele suono, giuro entro nella tua storia e gliele suono!).

WTF?!

Che diamine D:
Ci prendi gusto a far soffrire i pg eh? *parla lei...*

E BRian?!
E Zein?!
Loro due come finiscono?!
Dimmi che hai già in mente qualcosa, please ç_ç!

Chris come starà?
E Ray?
E La punizione?

E poi...la sfida?!?

*Voglio sapere assolutamente chi la vince ;D!*

Insomma Priiiince çç
Sempre con mille dubbi D:

MA va benissimo anche per questo u_u
Alla prossima Prince :3

Un bacione ^.^

16/02/12, ore 18:10

uaaa! Com'è carino Ray *-* ma anche Chris è un tenerone...sotto sotto uhuhu. (Anche se bastardello U__U non si illudono le persone T__T)
Il nomignolo di Alice mi piace proprio e si addice a Raiden che sembra aver la testa tra le nuvole (quando in verità è in tensione quando si trova con Chris) quando inciampa xD.
A presto :3