Close your eyes but not your heart
di Prince of dreams

08/05/12, ore 07:51

Priiiince X°D!
Ma che mi combini X°D?!
Al mare, come nella storia della cecy xD!
Comunque va bè, sorvolerò perchè alla fine non è successo ciò che è successo anche nell'altra storia =w=.
E anche perchè la battuta sull'impalare ha smorzato un bel po' l'atmosferaX°D

Povero, settimane difficili?!
Speriamo passino dai :3!

Un bacione prince, alla prossima ^.^

Kuro

Okkkei dopo tantissimo tempo eccomi di nuovo qui! :)
Scusa per questa tarda recensione ç.ç
ROXAS SI é MOSSO, vero vero?! Dai dai, dimmi che si sveglierà voglio conoscere anche questo nuovo pg *-*
Poi, Brian è dolcissimissimo, quindi ti pregooooooooo daaai fai rinsavire Zein e fagli vivere  una bellissima storia d'amore! :)
Pooiiiii piccola richiesta come appena siamo vicino all'happy ending, mi raccomando voglio un bel momento ChrisxRay, puoi?!
E ovviamente come appena scriverai una nuova storiia la leggerò e questa volta senza ritardi nel recensire >.<
Mi è mancato tanto recensire, quando il tempo non basta è avvero uno stress. Spero di risentirti presto! (:
Kisses,
Yuki.

Oh prince lo sapevooo ç_ç questo capitolo è carico di maliconia, angoscia e...speranza. La reazione di Chris è veramente descritta bene e la freddezza di Ray è inquietante, perchè credo sia quel comportamento delle persone che non ce la fanno più, ke sono stanche e svuotate di tutto. Ray è proprio un bel personaggio, anche gli altri, ma lui a mio gusto è sensazionale. spero veramente in una ripresa di Roxas...se lo merita, sia lui ke suo fratello. Alla prossima prince, un bacione <3

omg, Prince <3!
quanta suspence!
Allora, innanzitutto Bry...è troppo, troppo emotivo D:
ma è adorabile anche per quello **
E Roxy che si muoveeeeee *w*! Che bellooooooooooo :D
Troppi balbettii in questo capitolo comunque XD!

Bravo, ci stiamo avviando alla fine però, vero? çwç argh, voglio un'altra tua storia appena posibile!
un bacio ^.^

E grazie per il ringraziamento speciale <3

15/04/12, ore 18:22

MA WTF?!?
ma nooo perchè mi odiii X°D?!
me triste!
*Si mette nell'angolino a far cerchietti!*
Non è giusto çwç
Ad ogni modo, Ray che schizza fuori di casa...dove andrà mai X°D?!
Ai posteri la sentenza!
Corro a leggere il prossimo, scusa il ritardo!
un bacio ^.^

15/04/12, ore 10:14

mi piace moltissimo quando si parla in terza persona, non vedo l'ora di andare avanti nella lettura e di vedere gli sviluppi tra Raiden e Chris

13/04/12, ore 15:56

Waaaaaaaaa che bello questo capitolo *Q*. No, davvero, è meraviglioso, la quiete dopo la tempesta, dio che voglia matta di essere Raiden ç_ç...vabbene, la smetto.
Capitolo scritto divinamente, con pochissimi errori di battitura, e davvero meraviglioso. Mi piace tantissimo la tua storia Prince...spero di riuscire a leggere il più presto possibile il seguito e tutte le tue OS <.<
Alla prossima (si spera presto)

12/04/12, ore 09:50

Priiiince sei tornato >.<
Allora...ansia! Un momento così felice come il compleanno contrapposto al finale...mi viene da pensare solo una cosa...Roxas. Spero veramente in notizie migliori, perchè da come sembra pare ke le cose si complichino ç_ç
Il momento del desiderio di chris è stato...dolcissimo, veramente <3
ti prego prince non tardareeeee >.<
Kisses, alla prossima <3

11/04/12, ore 18:51

Ci hai lasciati un po' in sospeso..
Spero si risolva nel meglio, e che magari Roxas stia veramente migliorando sarei curiosa di scoprire cosa ne pensa di Chris. :D
Capitolo molto bello.. forse un po' corto ma si è capito comunque lo stato di angoscia di Chris per ritrovarlo.
A presto spero,
Lu.

10/04/12, ore 12:20

non è morto vero??non può morire altrimenti ray mi esplode e dal lupo cattivo si trasforma nell'incredibile hulk comunque quando posti il prossimo???? XD come al solito bello, forse un pò corto ma mi piace lo stesso, non vedo l'ora di leggere il continuo.

04/04/12, ore 17:42

wow non posso dire altro non vedo l'ora di leggere il resto anche perchè mi sa che ci saranno delle rivoluzioni...interessanti rivoluzioni. Fantastica la scena tra chris e ray...continua così Prince!!!!

04/04/12, ore 16:35

lo sapevo!lo sapevo! non vedo l'ora di continuare a leggere complimenti davvero complimenti !

04/04/12, ore 16:11

maledetto pc e connessione che sballa avevo appena finito di scrivere comunque....mi piace come scrivi, tutto si svolge ad una velocità adeguata, non devo stare con il patema d'anima a chiedermi quando accadrà ? come accadrà? tra quanto tempo? mi piace anche la storia e l'evoluzione dei personaggi, all'inizio mi è preso un colpo e mi son chiesta che diavolo succede? per fortuna tutto per il meglio, ho notato però un ribaltamento di personalità dei personaggi mentre prima credevo davvero che ray fosse cappuccetto rosso e chris il lupo cattivo mi accorgo che è completamente l'opposto anche se ray si porta addosso il costume da agnellino

04/04/12, ore 15:46

quale horror ha vissuto ray?a quanto ho capito ray ha fatto il suo coming out ma i genitori come l'hanno presa? troppo bella la scena dove vengono"sgamati" dal padre di ray e chris che corre tutto imbarazzato imperdibile....sempre più voglia di continuare a leggere complimenti!

04/04/12, ore 15:34

bella storia mi intriga parecchio e sono curiosa di vedere come va anche perchè non sono riuscita ad inquadrare bene chris...voglio vedere come si sviluppano questi personaggi