Close your eyes but not your heart
di Prince of dreams

29/12/11, ore 20:34

Questo sesto capitolo mi è piaciuto molto.
I personaggi cominciando ad approfondire il contatto fisico, scoprendosi propensi e addirittura “sesso off limis” è un’affermazione forte. Che sarà successo? Comunque, non è poco quello che hanno raggiunto. Insomma hanno fatto dei gran passi avanti e mi sembrano molto legati. Mi piace come tratti l’emotività di Chris e di Raiden. Si vede che c’è dietro una cura particolare anche se ripeto, questa battuta ha fatto sorgere parecchie curiosità: «Devo dirti che: mi piace farmi accarezzare, mi piace farmi stringere, mi piace farmi leccare, mi piace farmi baciare e mi piace fare queste cose ma... per me il basso vita è off-limits. Sono sicuro che tu non ci abbia nemmeno pensato però volevo avvertirti. Non mi piace il sesso, punto.» Ma che è preso a Raiden?

29/12/11, ore 20:34

Ray fa morire da ridere e Chris con quella erezione sempre in mostra! Mi piace il modo in cui glielo fa notare qui, con le tre opzioni e la domanda che arriva dopo. Comunque mi fa un po’ strano leggere di due personaggi così imbarazzati e riservati. Ma forse sono io che non ho mai conosciuto ragazzi tanto pudorosi.
Ma che è successo al fratello di Ray? E che indiscreti i genitori a bisbigliare al telefono … Zein ha capito qualcosa.
Conte

28/12/11, ore 20:10

Che bello che bellooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Da dove cominciare?! Bè intanto è una delle prime volte che rido mentre leggo un racconto, secondo sono particolarmente curiosa di scoprire cosa è successo al fratello di Raiden, Roxas, e terzo sei un fenomeno e non smetterò mai di dirtelo U_U

28/12/11, ore 19:18

Questa storia merita di essere letta, è scritta molto bene e in modo fluido, è chiara e l'idea è buona, presenta il solito cliché del ragazzo che da' ripetizioni ad un altro ma, il modo in cui i fatti sono scritti e descritti, è questo ciò che conta no? Spero vivamente che prendiate in considerazione questo racconto. Grazie per l'attenzione dedicatami.
Love is stupid

28/12/11, ore 19:14

Ciao Prince,
hai scritto anche questo capitolo molto bene, mi piace il modo in cui esponi i fatti, ne sono incantato.
Zein è un personaggio che credo avrà molta importanza, non so perché e comunque ora segnalo questa storia, merita di essere letta!

27/12/11, ore 17:05

^__^ grazie a te per avermi nominata. E comunque "Close your eyes but not your heart" è uno dei racconti più belli che io abbia mai letto! =3 sei un fenomeno

27/12/11, ore 15:39

Ciao Prince of dreams ^.^
Vediamo, questo primo capitolo è scritto benissimo, sei riuscito a farmi immedesimare in Raiden ed è interessante anche il modo in cui usi il corsivo oppure vari la grandezza dei caratteri, mi piace!
Parlando soggettivamente, questo capitolo mi piace tantissimo, e anche se inizia con un cliché abbastanza comune, ciò che lo rende unico è il modo in cui lo racconti, Chris il solito bastardo, Raiden l'uke timido e carino. Beh se il prossimo capitolo sarà così soddisfacente lo indicherò nelle scelte ^.^

24/12/11, ore 13:52

Priiiiince :3!
Ok, eccomi qua!
Allooooora, Quindi Roxas è il fratello di Ray, e la frase "hai atto diventare puttana anche tuo fratello", bè, si commenta da sola direi!.
Vedremo vedremo.
Il legame fra i due si sta rafforzando un po' di più e fa sempre piacere vederli uniti.
Anche dopo aver dormito nella stessa stanza sono adorabili, entrambi >w<
E il lapsus di Ray <3?
Lapsus frudiano che svela l'incoscio, awww >w<

Interessante davvero! Voglio il prossimo capitolo!
Alla prossim prince, un bacio e tanti auguri ^.^

Kuro

23/12/11, ore 18:08

Ohh Prince, che capitolo!*www*
Chris e Ray sono awwawosi! :3
Per non parlare di Zein , poi. v.v Anche io ho un debole per il mistero. Cosa nasconde Ray? Cos'è successo a suo fratello? >.<
Spero di trovare risposta al prossimo capitolo *-* e non vedo l'ora di leggere un altro pov di Zein, ti pregoo ç_ç dimmi che sta con Brian!*QQQQ*
E soprattutto di sapere di quale incidente parlavano i genitori di Ray. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui si stringono dopo che Ray le ha date di santa ragione a Mark.
Visto che potrai postare dopo le feste, ti faccio i miei auguri di buone feste! :33
A presto,
Yuki.

15/12/11, ore 11:49

Nella sua stranezza, questo è il capitolo più ricco di tutti.
Raiden tira fuori le palle e mi piace come le canta a Mark, e come gli risponde a tono. Il fatto che Chris lo abbia notato e apprezzato, inoltre, è una bella cosa. Significa che la sua considerazione per il protagonista va ben oltre il bel faccino. Ti ho mai detto di quanto apprezzi i soprannomi che si danno i tuoi personaggi? Non che mi piacciono di per sé, ma trovo realistica una storia dove tipo … Giovanni diventa anche Jo, Nanni o Arturo per motivi che solo i personaggi possono capire!^^ Come nella realtà, io mi chiamo Alessandro ma c’è chi mi chiama Sparta e non sto a spiegarti perché ;) LOL comunque, torniamo alla storia.
Chris inizia a perdere le staffe! lo immaginavo. Il gioco è troppo grande per lui. Raiden, inoltre, è cotto e fa bene a voler chiarire la situazione anche se col padre hanno fatto più casino che mai. Non dovevano scappare ma far finta di nulla …
Mi ha sorpreso il gesto di Chris, comunque, ora d’improvviso se lo bacia! Ma i genitori di Raiden, sanno che lui è gay? O almeno sua mamma … perché dalle mie parti l’amichetto è qualcosa di … più che ambiguo, ma che razza di bigliettini scrive, quella donna?
Complimenti, comunque!

15/12/11, ore 10:49

Eccomi e Ed ecco la recensione anche del terzo capitolo
Chris è davvero stronzo ma ho l’impressione che si stia gettando in qualcosa di più grande di lui. vorrebbe prendere in giro Raiden ma fa troppe cose. Un vero etero non si fingerebbe mai gay in un modo tanto romantico e soprattutto dove non sia palese la presa di giro. Comunque, che vita vuoto Raiden … A parte, scrivere, studiare et PC, non fa altro? Sport? Amici … questo mi fa tristezza, ma allo stesso tempo, penso che i due protagonisti sia accomunati da questo: hanno il vuoto dentro.
PS: Ho notato che a volte sfrutti l'impatto visivo delle poesie moderne, cioè, le parole che rimpiccioliscono di carattere a seconda della figura retorica in questione ... Complimenti

15/12/11, ore 10:40

In questo secondo capitolo, il caro Chris mi è apparso abbastanza simile a un bullo.
Se lui in primis ha dei dubbi sulla propria identità in quanto si pone delle domande, perché deve rifarsela con Raiden che a parte fissarlo, non ha fatto nulla di male? Comprendo che lo sguardo di uno che ti viene dietro si veda, ma questo Chris mi sa tanto di stronzo. Anche il commento che fa sulle guance di Raiden che cambiano di colore secondo le sue azioni, beh, implica una certa malizia.
Dici alla fine del capitolo che il loro rapporto è ancora statico ma per me si è già mossa una guerra e tutta concentrata nell’interiorità dei due. Quando Chris chiede a Raiden di non parlargli da frocio mi sono messo in ansia per lui. Se Raiden fosse già consapevole della propria inclinazione sessuale o se, comunque avesse dei dubbi in merito, sarebbe davvero un colpaccio.
Però ci ho visto la cara bastardaggine che bazzicava al mio liceo, perciò … LOL bel tocco di realismo!
Complimenti.

15/12/11, ore 10:39

Ho rispettato quanto detto e ho cominciato a leggere anche la tua storia lunga. Sono rimasto colpito da Raiden, dalla sua vita dalle sue attività. E’ un protagonista insolito che si comporta da persona annoiata senza esserlo. La sua connotazione di secchione non è stata associata al disprezzo, questo lo ammiro. Però sono d’accordo anche io che i primi banchi fanno paura, anche se in realtà, i professori non li controllano per stereotipo: bravi ragazzi al primo banco, no? ;)
La battuta finale di Chris mi è piaciuta “grazie bel visino”. Penso che abbia sconvolto il ritmo del capitolo, in un solo colpo, anche se poi, purtroppo hai chiuso la storia. Ma il finale del capitolo deve sempre mettere il lettore una certa ansia, cioè, il desiderio di proseguire la lettura della storia ;) … Come farò io.

14/12/11, ore 15:41

Ciao prince *_*

Punto numero 1_ CHI è ROXAS?!?
Punto numero 2_ Zein...cos'è quest'attrazione verso raiden?
Punto numero 3_ Zein...sei felice che ci sia Bryan eh :D?

Ahahah X°D
Ok, mistero misterioso, mi rivedo molto nel tuo modo di raccontare le cose >w Sempre tutto a metà, misteri ogni volta che puoi, ecc...

"Dalla vita in giù è off-limits"

Senti, quei due per me si salterebbero addosso se solo fossero sicuri dei sentimenti dell'altro, non è proprio possibile che....oh, io sto zitta... l'autore sei tu X°D!
Che dire >w<
Voglio saperne di più
Voglio sapere chi è Roxas
Voglio sapere se Chris è così a disgio con l'omosessualità per Zein e Bryan
E voglio che in qualche modo si diano una mossa >w<
Ho finito ;D
Alla prossima, un bacione ^.^

Kuro

14/12/11, ore 13:17

Holaaa!:3
Bhè allora sono tutta contenta perchè finalmente hai introdotto il pov di Zein, sisi mi piace come personaggio voglio scoprirlo fino in fondo, mi incuriosisce parecchio! *_*
Cosa dire di Chris e Raiden? Sono troppoooo troppo dolciosamente e amorevolmente indescrivibili *____*
Sono contenta che Chris finalmente ha preso una decisione, mi fa piacere come si sia evoluta la cosa tra di loro.
Ora non mi resta che aspettare l'altro capitolo. Sento tanto che Zein è impegnatissimo con Brian! v.v
Ah,e non vedo l'ora di sapere a cosa si riferiva Zein sull'incidente "Roxas" >.<
Bel capitolo,Prince!
A presto,