Shall I Try Kiss You?
di Hyorangejuice

05/01/12, ore 02:34

KEKEKEKEKEK hoo si che l'ho visto ormai sono gioni che è diventato il tormntone mio con le mie amiche XD troppo bella Oppa oppa *___*
BTW ho aspettato con impazienza che postassi il nuovo capitolo *___* è stata una manna dal cielo stavo per andare a letto sconsolata e lo vedo li ** *sorriso beota* XD
Mi piace anche questo capitolo i turbamenti di Minho sono più che logici ed apprezzabili neeee oppa non far soffrire il piccolo Minnie *__* !!! ne ha passate troppo??!! ora mi incuriosisci ancora di più!la sua scuola ha una pessima fama !!! e cosa succedera ora hai nostri begnamini *_* gosh <3 troppo curiosa davvero....
Poi oddio la parte di trovare un posto per Taemin...che sia per una vita o no ....la parte che un mattone doveva aver scritto Taemin e che magari tra dieci anni avrebbe vissuto meglio il ricordo sorridendo a lui bhe io mi sono sciolta <3 troppo bella! a presto!

19/12/11, ore 12:57

Beh, complimenti! :)
Stai scrivendo davvero una bella fanfiction, che merita di essere letta!
Io sono una fan sfegatata della 2min, per cui non posso che essere felice! Complimenti anche per la stesura, il tutto è strutturato molto bene!
Ho messo la tua fic tra i preferiti :)

19/12/11, ore 03:23

Bellissima la conclussione di questo capitolo!ma anche davvero tutta la struttura narrativa che tu usi.Mi piace tantissimo ed attendo con ansia il nuovo capitolo,ottimo lavoro!continua cosi;)

19/12/11, ore 03:07

caro piccolo Taemin!ma che ti scusi il tuo Hyung sarà solo felice cosi :3 no va bhe detta questa parentesi,sempre più bella sono rimasta presa dalla lettura della tua Fic nonostante il buon senso ed gli impegni di domani...ma resterò qui a finire di leggerla:)

19/12/11, ore 02:23

OK quesata FF è semplicemente stupenda!ogni altra parola sarebbe superflua...strutturata bene,scritta egregiamente...e poi anche per quello che ho letto nelle note d'autore i protagonisti sono la mia OTP 2min...ma ho apprezzato anche come descrivi tutti gli altri,la passione di Onew per il suo bar o quella di bling bling per la musica :) poi va bhe sono una Taemint sperò che arrivi presto il momnto che Minho capisca che lo ama o aspetto qualcosa!(devo andare avanti a leggere che succedde a sti due **) BTW sei brava davvero a scrivere! :)bhe che altro dirti...haaaa si è nei preferiti!ciau!

19/12/11, ore 01:37

te lo avranno già detto ma questo capitolo è stupendo!recensione più che positiva :)

18/12/11, ore 22:53

Minho, capisco che sei ehm sorpreso, però il tuo comportamento non è tanto carino.. E Jong ha stra ragione!! *^*
Dio Jinki quanto sei tenero! *____*
Non ho molto da dire su questo capitolo, solo che è molto bello :D
Ciaoooo ^^

18/12/11, ore 02:22

SI HANNO FOTTUTAMENTE RAGIONE!
aaujdujas *--------*
bella ,continua presto:3

17/12/11, ore 22:25

Siccome mi hai detto che ti fa piacere sapere cosa ascoltano i lettori mentre leggono i capitoli, ti dico che sta volta stavo ascoltando Hwasal degli stessi cinque omini di cui tratta la fanfiction. E' andata molto meglio. LOL
Anche sta volta parto con la recensione incominciando a parlare della fine del capitolo. Te lo posso dire? Il dialogo finale tra Jonghyun e Minho l'ho trovato splendido, soprattutto quello che dice Jjong parlando di Key: "Gli ho scritto una canzone, gli ho scritto mille canzoni, e tutte le canzoni che ho scritto e scriverò mai saranno tutte per lui" e io ero lì che gongolavo presa dalla commozione. Solo una cosa: penso che la fase dell'innamoramento di Jonghyun sia stata un po' trascurata. Capisco voler lasciar l'impressione dell'amore a prima vista e tutto, però boh, io personalmente avrei preferito un approfondimento, ma non prenderla propriamente come una critica ma bensì come una mia visione personale.
Minho è sempre più in crisi e continuo a chiedermi se ne uscirà bene, mi preoccupa davvero. Spero solo che la conversazione con Jonghyun e le parole di quest'ultimo gli abbiano un po' aperto gli occhi (non dico che già dal prossimo capitolo debba scoparsi Taemin o scriversi in fronte "sono gay", ma almeno spero muova qualche passo verso l'accettazione del suo vero essere, toh, tanto per essere filosofici).
E Jinki... ce la farà mai a dichiararsi a 'sta fantomatica fioraia? Continuo ad avere dubbi. ("Stitichezza verbale" LOL)
Come ti ho già detto un'altra volta, ti consiglierei di rileggere i capitoli con attenzione anche se finisci di scriverli molto tardi e sei stanca, perchè gli errori di battitura o frasi non corrette, soprattutto questa volta, ce n'erano parecchi. Non voglio fare la rompipalle di turno o quella che non apprezza il tuo lavoro (perchè non è così), ma le recensioni servono anche per questo. Tu scrivi bene, la storia è bella, non far distrarre il lettore con gli errorini. ç_ç <3
Attendiamo la fic di Natale, allora! Aggiorna presto, ciao!

17/12/11, ore 15:07

Scusa se ho la storia nelle seguite e non ho mai commentato, ma il tempo è sempre pochissimo T__T
quei 10 minuti che trovo li spendo per leggere tutto quello che mi capita e non lascia mai un pensiero.. *chiede venia*
Quello che mi ha colpito molto è l'amicizia tra Minho e Key (sono una coppia che adoro, ma ancora di più quando sono amici per la pelle) che è anche quello che penso io dell'amicizia in liena generale. Non sono morbosamenti attaccati, ma ci sono sempre nel momento del bisogno e sanno sempre quando è il momento opportuno per agire!
Poi questa storia è molto realistica, di solito i personaggi accettano di essere gay, così su due piedi.. invece sono contenta che Minho si facci tutte queste seghe mentali per capire di essere attratto da un uomo *coccola* me la sto vivendo con lui questa scoperta XD
la coppia JongKey.. bhè è la coppia JongKey <3
ora aspettiamo con ansia la dichiarazione di Onew alla fioraia, senza svenire, cadere o pietrificarsi... *-*
dai dai posta il nuovo capitolo :3333<3

17/12/11, ore 13:49

Okkei Minho è attratto da Taemin. E non è una novità!
Solo... mi fa davvero tanto piacere che se ne sia, finalmente, reso conto *OO*
E credo anche sia nella norma avere delle reazioni similli alla sua quando tu, etero, scopri di provare attrazzione per qualcuno appartenente al tuo stesso sesso.
Dio... quanto posso adorare Kibum? *si scioglie*
iuhsvisdngidkg è troppo amore questo ragazzo ♥ E insieme a Jonghyun lo è ancora di più ;O;
Si piacciono. Cioè si piacciono. kindgvishru si piacciono... okkei la smetto x°D
Kibum è ancora restio ad ammetterlo,ma cederà presto, molto presto. Me lo sento nella pancia(?) *-*
La nostra Ranocchietta si è confidata con qualcuno!!! Ed ha scelto la persona giusta secondo me *annuisce*
Poi yusngvihugied Jinki è adorabile alle prese con la sua cotta ;____;
Spero vivamente che lui e la Fioraiasenzanome risolvano qualcosa!

*rilegge tutte le stupidaggini che ha scritto*

Mi sembra il caso di smetterla ora x°°D
Hai postato un giorno prima, o sbaglio? ò.ò
Come al solito questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, forse anche più degli altri DD:
Sei bravissima ♥
Alla prossima, chu~

11/12/11, ore 11:01

Ecco la JongKey :D *me tanto felice*
Jong.. ti sei salvato dall'ira di Kibum ahahahaha XD
Leggendo la parte delle JongKey mi è venuta voglia di cioccolata calda XD *oggi me la vado a prendere XD*
Minho.. fai bene a sentirti in colpa, capisco che sei sorpreso, ma la tua reazione è stata un pò..ehm esagerata U.U Poi lui ti piace, so che ti piace! XD
Povero Tae ci è rimasto male :( Povero cucciolo ç__ç Bravo Minho prendigli una cioccolata calda e chiedi scusa!!
Ciao al prossimo!!! :D

11/12/11, ore 02:12

Ahhhh nbioesfjbijoshhbsndohj si sono incontrati!! Si sono incontrati e conosciutii!!! Si sono incontrati, conosciuti e anche parlati!!! ;OOO; ♥
Scusa lo scempio, ma cavolo... aspettavo questo momento da tanto(?)
Kibum. Jonghyun. Kibum. Jonghyun. Kibum. Jonghyun. *impazzisce*
Ho adorato la conversazione che hanno avuto 'sti due, sappilo. *-*
A Taemin piacciono i ragazzi, non l'avrei mai detto x°°D
E Minho ne è rimasto piacevolmente(?) sconvolto *annuisce* Ora non potrà davvero più resistergli ò.ò
Onew Onew Onew... questo ragazzo è adorabile, troppo DD:
Scusa la breve recensione, ma sono le 2:11 e i miei occhi iniziano a chiudersi da soli ;_;
Alla prossima, chu~ ♥

10/12/11, ore 23:51

NO. No. No. devo mantenere la calma. la prima parte è stata davvero bella, insomma, Kibum e Jjongie sono pur sempre loro eh.
quanto li ho amati ;w; ma, la seconda parte mi ha fatta sbudellare xD ti giuro che mi sono messa a piangere dalle risate, quando Minho ha decretato che avrebbe regalato alla sorella tipo un portapane mi sono tipo chiusa nella sedia chiudevole (?) aha xD ( no, cioè sai tipo quelle sedie da scrivania che.. occhei scherzavo ç_ç lo so che non interessa a nessuno veh ;w;)
- probabilmente avrebbe regalato a sua sorella un portapane beccandosi una crisi isterica in cambio.- e qui ho rotolato.
ma non è finita.
- Stava cominciando a pensare che forse avrebbe potuto fare qualcosa con le sue mani, magari un braccialetto di perline.
Stava delirando. - oddio, qui ero già al secondo piano dal quinto. due piani di scale a rotolare dal ridere.
- Key-hyung vorrebbe uno schiavo per Natale o, in alternativa perché oggi si sente estremamente generoso, l‘ultimo film con Daniel Henney-
Daniel *Q* qui c'è stata una potente crisi ormonale ( dai cavolini, lui è Daniel ç___________ç) e poi un disgiuntivo rotolamento per la parte dello schiavo, ahaha xD
Kibum-ah tanto lo sappiamo tutti che Daniel ti piace dippiù rispetto ad uno schiavetto tutto fare. ewe
Anyway, capitolo stpendo anche questa volta ;w; non vedo l'ora del prossimo °Q°
a presto ;w;

10/12/11, ore 22:45