Shall I Try Kiss You?
di Hyorangejuice

15/03/12, ore 14:40

Non vedo l'ora che cominci la prossima era glaciale per poter leggere il prossimo capitolo! (hehe).
Sinceramente ;_; mi aspettavo più risvolti per Jonghyun e Key, o meglio, più righe dedicate a loro e meno dedicate a Taemin e i suoi ottomila problemi (ma questo è un problema legato alla mia fame continua di JongKey). Key e Jong sono sempre fantastici XDDD Sono curiosa di vedere quanto tempo impiegherà Key prima di cedere alle avances di Jong! Spero non ci voglia troppo ;_;!

10/03/12, ore 20:08

Sei una delle migliori che scrivono qui :) completa questa fanfiction perchè è davvero fatta bene, una di quelle che mi ha appassionata di più in assoluto. Complimenti , te li meriti tutti!!!

08/03/12, ore 02:53

Wooo** mi sono letta gli ultimi tre capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato! Quanto mi piace questa storia, come si evolve...poi, tipo adesso, finisco di leggere e divago con la fantasia per immaginare come potrebbe continuare, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo^^
Amo come sono trattati i personaggi, come sono ben descritti e i rapporti che hanno tra di loro!
Min Ho mi fa tenerezza, lì che cerca di capire i suoi sentimenti, che poi li capisce, che ha paura...lo trovo dolcissimo** e poi Key lascia perdere il tuo ex, dimentica! Non ti meritava!!!
Bravissima davvero=)

19/02/12, ore 22:01

Ciao! Non so se ti ricordi di me, sono quella che un po' di tempo fa ha perseguitato la tua vecchia storia "Hello" x3
Non potevo non leggere anche quest'altra, che tratta del mio otp (2min! ♥) ed è scritta da te che, in questo fandom, sei decisamente la mia autrice preferita.
Tutti i personaggi sono trattati benissimo, a partire da Taemin (è una caramella mou! Ma ti rendi conto? Direi che è un paragone adorabile e perfetto *w*) fino ad arrivare a Key, Onew e gli altri. Sei un genio nel caratterizzare questi favolosi cinque!
Molto belle anche le ambientazioni. In particolare, le scene ambientate al Romantic sono le mie preferite, perché sembra di vivere quel clima accogliente, di respirare quella stessa aria di casa che tanto bene tu hai descritto nella tua storia. E poi, Onew dietro al bancone come titolare di un locale simile è a dir poco perfetto. Sinceramente fatico a trovare qualcosa che in questa storia non calzi a pennello. D'improvviso mi sembra impossibile che Onew possa innamorarsi di qualcuno all'infuori di una bella fioraia :D
Inoltre mi piace come stai gestendo la situazione fra Jonghyun e Kibum. A momenti Jonghyun si innamora perdutamente e le sue canzoni sono monopolizzate dalla parola CHIAVE, mentre Kibum lo tratta come una pezza e ancora pensa al suo passato. E sì, sì, il mal di testa è colpa dei fiori...
Dimenticavo di dire che Jjong è un tesoro quando ammette "Ho conosciuto qualcuno, però non gli piaccio". Vedrai che cambierà, forza e coraggio Jjongie, vedrai che cambierà e presto o tardi anche tu finirai nell'enorme lettone di Kibummie, lol XD
Quanto ai 2min, non so cosa dire davvero, se non che sono assolutamente curiosa di sapere come andranno le cose d'ora in avanti. Qualcosa mi dice che durante queste ripetizioni di matematica l'esame di Taemin passerà del tutto in secondo piano... a meno che Minho non si trattenga come ha fatto fino ad ora! Addirittura è andato via prima durante lo spettacolo, e in quella parte mi ha fatto davvero tenerezza. Bisogna che qui le cose si sistemino, non divertirti troppo a torturarlo! XD
Aspetto il prossimo capitolo.
Sadie

06/02/12, ore 23:47

Finalmente hai postato! TT^TT
Allora... Jonghyun ha mandato dei fiori a Kibum anche se non è stato invitato. Kibum non l'ha invitato. Non si sente nemmeno un pò in colpa?! D:
Che carini Jinki e la Fioraria. E che adorabile(?) Onew quando è cascato per terra davanti a lei *-*
Mmh.. è un pò triste quando scrivi di Kibum e il suo ex.. però presto, anzi prestissimo, arriverà il nostro Jonghyun a cavallo del suo magnifico destriero(?), con una fashionissima calzamaglia azzurra addosso e una candida piuma sul suo cappello ♥
E Rana-sshi è un sciocco!!! è.é
Ah! La mamma del ragazzino... credevo avesse allungato la mancia a Jonghyun per altri motivi :'D *muore*
Poi c'è la comparsa di Jessica. Devo dire che di solito non mi piace quando aggiungono personaggi 'esterni' alla fanfiction, ma qui no... mi piace tanto tanto. Sarà che l'hai descritta come una ragazza molto intelligente e saggia. E lo stesso vale per Amber *A*
Bene, penso di aver finito si... sei stata bravissima come al solito ♥
Alla prossima, chu~
PS: CHI TI AMO ♥♥♥

05/02/12, ore 21:42

Che carino Jinky!Finalmente è riuscito a parlare con la fioraia!!!Jong non fare così,te lo dice la tua dongsaeng che a Key gli piaci,buttati! =P Povero Minho è dovuto scappare dallo spettacolo,ma si rifarà con le ripetizioni di matematica,vero?Vero?? XD
Confidando in una dichiarazione da parte di qualcuno aspetto il prossimo capitolo **
Kiss,kiss,kiss XD

05/02/12, ore 16:26

Quante novità in questo capitolo! Credo di aver fatto una lettura superficiali, di quelle che leggi cinque parole invece di dieci per leggere il più velocemente possibile per poter scoprire più cose ed arrivare alla fine... per cui me lo dovrò rileggere con calma questo capitolo!
Il pezzo iniziale del saggio mi ha entusiasmata... io sono stata ballerina e ho rivissuto sulla pelle i momenti pre-spettacolo, l'ansia dietro le quinte, il pesante sipario, i fuori degli amici, e poi la musica, l'adrenalina... il pubblico! Oddio.. tutto! E poi quel senso di vuoto non appena tutto finisce! L'idea dell'alternarsi delle quattro stagioni mi è piaciuto molto! Ti sei ispirata a qualche vero balletto?
Mi piace poi che ti sia concentrata anche su Jonghyun, su quello che fa nella vita e sul suo passato.. mi piace la figura di Jessica! E.. non è rimasta scioccata del fatto che a Jonghyun piacesse un maschio? Insomma... loro due sono stati insieme, no? Comunque credo che sia una ragazza intelligente e sensibile... per cui mi piace davvero!
Non vedo l'ora che Jonghyun si faccia avanti con Key.. anche se, dopo i fiori, forse è Key che potrebbe provare un qualche approccio... ammesso e concesso che un briciolo Jong gli piaccia!
La faccenda tra Minho e Taemin procede pacata, giustamente! Ed anche tra Jinki e la fioraia! (Domanda!! Per caso la fioraia è Luna delle f(x)? Non conoscendo il nome ho fatto una ricerca su Google... e mi è uscita lei e anche una delle T-ara... e forse anche qualcun altro xD Mi potresti dire chi è? Perché mi piace quando leggo immaginarmi il personaggio!).
Bellissimo capitolo, complimenti!!! Un bacio e a presto!!!

05/02/12, ore 15:41

Finalmente un nuovo capitolo!! Non sai quanto ho atteso questo momento xD
Mi piace tantissimo questo capitolo :D Finalmente Jinki è riuscito a conoscere la fioraia del suo cuore *W*
Il finale è stato bellissimo, sono morta dalle risate xD
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo
Un bacio
                                                                                                DreamGirl95

05/02/12, ore 13:33

OGGI C'E' IL SOLE PERCHE' KINOKO HA AGGIORNATO. <3
Mi hai fatto davvero un bel regalo in queste giornate stressanti. TT Te l'avevo già detto che aspettavo con ansia l'aggiornamento, ma pensavo ti avrebbe preso più tempo, e invece... allora la neve qualche utilità ce l'ha!
Allora, allora. Jinki che fa passi avanti con la fioraia. Era ora, dolce Jinki!
Per il resto, in questo capitolo tante apparizioni speciali: Amber non l'ho mai considerata molto (ho una sorta di debole per Victoria, invece), però ho trovato carino il suo rapporto con Kibum, anche il dialogo al telefono è stato divertente. Jessica è splendida, è la mia preferita delle Girls' Generation, perciò sono felice di averla trovata qui... e a proposito della parte di Jonghyun e Jessica, mi chiedo quando Jjong riuscirà a fare passi avanti nel suo rapporto con Kibum. TT Ma sono certa che Kibum sia rimasto colpito dal gesto del nostro dinosauro (intendo il mazzo di fiori per lo spettacolo), perciò, via... punti a suo favore.
E Minho e Taemin... qualcuno mi dica che succederà qualcosa di piacevole in occasione della fantomatica lezione di matematica. XD
Bon, ancora complimenti e aggiorna presto!

(Per il Music Bank non preoccuparti, griderò fino a perdere la voce e mi riempirò l'iPhone di foto e video. u_u Ah, e preparati che un giorno, dopo il mio ritorno in patria, ti prenderò in prestito! XD)

05/02/12, ore 02:44

Oh ma quant'è bello questo capitolo!? Sei davvero bravissima!
Amo davvero i tuoi capitoli beeeelli lunghi! Aspetto il prossimo baci!

05/02/12, ore 02:31

Ho grazie per avere pubblicato ç_____ç ti giurò non resistivo più amo da morire la tua Fic? cosa posso dirti di più eè stupenda!
La parte della scena di danza dove entra Minnie >////< è stata incantevole credo che stesse per uscirmi il cuore dal petto per le emozioni di Minho <3
E poi ho parezzato che in questo capitolo dai spazio anche agli altri personaggi :D anche alla Jongkey anche a Onew con la bella fioraria :D
e poi che hai aggiunto personaggi (la famiglia della SM) kekekekkke
bellissima alal prossima >////< che la attendo con ansia chuuuu (^^ ")////

30/01/12, ore 21:00

Come gli altri capitoli, anche questo e' molto bello. Soprattutto la parte iniziale, con la "scansione temporale" dell'infanzia di Taemin. Hai dato modo di approfondire questo personaggio, e sono molto curiosa di saperne ancora di più: di sua madre, di suo padre, soprattutto per le ultime righe. Mi sono domandata dove sia sua madre e perché suo padre si comporti così.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra lui e Minho e tra Kibum e Jonghyun!
A presto, spero! Ancora tanti complimenti ^^

22/01/12, ore 15:54

Temin è proprio pucci con Minho!Mentre il flaming charima è favoloso,tutto preso e confuso dal funghetto...Key orgoglioso!Ma vai a sbavare dietro Jongh perfavore,visto che lui lo fa gia! *.* Onew è sempre il solito XD Aspetto il prossimo capitolo Kiss,kiss,kiss =D

18/01/12, ore 18:35

Taeeee ç___ç che stronzo il padre se fossi stata lì non so cosa gli avrei fatto >.<
Questo capitolo mi piace moltissimo e continuerò sempre a dirti che Minho e Tae sono troppo teneri insieme *W*
Un bacio
                                                                                                     DreamGirl95

18/01/12, ore 18:25

1, 2, 3... non ci sono. *cerca di riprendersi*
.... *ci riesce*
Bene. Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più degli altri.
Tae non ha avuto una bella infanzia, se così si può dire. La storia del triciclo mi ha messo sù un pò di malinconia.. *sospira*
sbnfjuer sono usciti insieme. Minnie e Rana-sshi sono usciti insieme. *A*
Che carino Minho quando descrive le sensazioni che prova quanto Taemin gli sta intornoooooo. #FangirlModeOn
Occhei è una breve recensione, lo so. Sorry~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E ricorda... JongKey forevaH end evaH ♥ *batte il cinque*
Alla prossima, chu~