Shall I Try Kiss You?
di Hyorangejuice

16/04/12, ore 01:39

RITARDO MOSTRUOSO JIKBFUIEH ♥
Alloraaaa... non so cosa dire(?)
C'è molta Jongkey in questo capitolo, e la cosa non mi dispiace. Shipper forevaH.
Ed abbiamo una new entry, Jinwoon. Uhm, sembra abbia una cotta per Kibum.. forse è troppo scontanto, bho.
Non credo sia una cattiva persona, o meglio.. un doppio-giochista, come si potrebbe facilmente credere dopo aver letto la parte finale del capitolo, sta solo... 'indagando'? A me da questa impressione, ma sicuramente sarà una stupidaggine.. deliro come sempre.
E Kibum si fa le fisime per Jonghyun, continua a pensarci. E' carino, a modo suo.~
Jonghyun è cotto.. Ahw kdjnjneithunor è cotto di Kibummmmm.~~~~
Occhei, basta.
Trovo la 2Min terribilmente adorabile in questo capitolo >~<
Taemin è un cosino dolcissimo. E Minho che arrossisce è da vedere.
Aspetto con ansia l'appuntamento fra questi due!!~

Ti prego, ti supplico, posta presto djegiuhguiehtot TT^TT
Al prossimo chappy, chu.~ ♥

13/04/12, ore 22:17

Jong che fa il geloso??? Mi piace e.e
Finalmente capisce che deve mooolto di più per arrivare al cuore di Key u.u
Key riuscirà a lasciarsi andare??? Chi lo sa u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
                                                            Little Flamer

13/04/12, ore 13:36

Intanto, ciao. u.u
Allora. Minho sta iniziando a scoprire qualcosa della vita di Taemin e ho la netta sensazione che a breve i due avranno modo di confrontarsi faccia a faccia (magari l'appuntamento "festeggiamo il bel voto" rivelerà delle sorprese?) e allora... non so se dovermi preoccupare o no. Cioè, in realtà non vedo l'ora, e sono curiosa di vedere come gestirai tu la cosa, ma sono certa che farai un buon lavoro. E soprattutto, spero tantissimo che Minho, in qualche modo, aiuterà Taemin a uscire da questa situazione difficile. TT
Jonghyun e Key. Ok, Key è sentimentalmente insicuro, o forse è troppo deluso, ha evidentemente il terrore di venire abbandonato dalla persona amata e io... aww, non lo so, lo sento molto vicino a me in questo senso. ç_ç Lo capisco ma allo stesso tempo vorrei davvero che riuscisse a fidarsi di Jonghyun perchè... beh, è meraviglioso. Cioè, lo è già di per sé, ma come lo rendi tu è così... boh, è musica. TT Musica dolce e confortante. Non so se si capisce ciò che intendo, ma va bene uguale.
Sinceramente la fine del capitolo mi ha davvero lasciata di stucco. In realtà ciò che mi ha sorpresa in particolare è stata l'uscita imprevista di quel fotografo che, per tutto il capitolo è apparso un bravo, gentile e modesto ragazzo e poi... boom, ha cambiato faccia, rivelandosi per ciò che è davvero. Uno stronzo che vuole farsi Kibum, fine della storia. E Jonghyun ha fatto maledettamente bene, ecco. Non vedo l'ora anche di vedere come andrà tra quei due, awww, non so se riesco aspettare il prossimo aggiornamento! TT E poi dai, non preoccuparti per gli aggiornamenti in ritardo, è normale avere cali d'ispirazione o poco tempo per scrivere!
E poi, per finire, ammetto che sinceramente mi spiace parecchio che la fic stia per finire. ._. Dato che questa è praticamente l'unica storia che seguo, credo che mi mancherà parecchio, ma confido che scriverai qualcosa di nuovo. DEVI farlo, capito? XDD
Ciao, alla prossima recenzione... no, al prossimo tweet? XD

13/04/12, ore 11:35

Rispondo qui alla tua risposta e faccio anche il commento =P
Certo che mi ricordo di te! Che scemetta!!! E' tutta colpa della mia pessima memoria, scusami tu.. davvero..
Ho letto il capitolo questa mattina presto, ma poi ho dovuto fare un po' di giri per cui commento solo ora! Che dire? Quattro o cinque capitoli alla fine? Mh... si dovranno aggiustare un bel po' di cosette! Innanzitutto la faccenda di Taemin, che, anche se questo capitolo l'ha un po' messo da parte (ma la cosa mi ha reso felice, scusa Minnie, perché io ADORO la JongKey!) continuo a pensarci, quindi spero davvero che, in un modo o nell'altro, possa essere felice... anche con l'aiuto di Minho! Sono carinissimi questi due insieme, davvero!
La JongKey, incasinata il giusto, direi, e ammetto che quel fotografo (che mi sono scordata il nome ma non c'ho voglia di andarlo a cercare, perché mi sta sul c***o) mi sta sul c***o, appunto >.< La JongKey ispira guai, è vero... chissà perché? Bah... comunque Jonghyun è stato un grande! Proprio un uomo *-* lo so che non si dovrebbe ricorrere alla violenza (e io sono piuttosto manesca!) ma quando ci vuole ci vuole, e in questo momento c'è voluto davvero! Quello che ha detto Jonghyun ha palesato l'importanza che ha Kibum per lui... non è assolutamente uno da "una botta e via".. ma prova qualcosa di molto più profondo... ora tutto sta a farlo capire a Kibum. Ma mi fido di te =) (e anche dei tuoi personaggi!).
Al prossimo! Tranquilla per gli aggiornamenti lenti...ci dai sempre delle piccole chicche e vale la pena aspettare =)
Un bacio!

10/04/12, ore 13:54

davvero bella ma... non capisco. è completa o mancano altri capitoli?    è quasi un mese che non aggiorni!! :(( comunque sei molto brava <3

03/04/12, ore 20:35

Finitoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Si l'avrai capito dalle ultime recensioni che ti ho lasciato ma te lo ripeto: TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sei un genio, avevo bisogno di tue fic e soprattutto avevo bisogno di fic sul K-Pop, che se poi sono tue sono il massimo quindi ho raggiunto proprio la perfezione della perfezione
Si cara, tu sei la perfezione ù_ù
Adoro questa sensazione di aspettativa che mi fai vivere, perché si sente nell'aria che queste due coppie sono cotte a puntino, ma l'attesa è una meraviglia!!! Soprattutto Key mi sta facendo penare, ma è fantastico, dannazione se non lo è, e lo stimo perché riesce a resistere a quella meraviglia che è Jongh!!! Te l'ho già detto che il fascino del musicista mi fa strani effetti!!! Non resisto!!! >.<
Voglio voglio voglio leggere ancoooooooraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dunque aggiorna o mi avrai sulla coscienza visto che durante l'attesa potrei impazzire ( si, ancora di + anche se sembra impossibile visto questo abominio di recensione) e uccidermi *_*
Ti amo, ma lo sai, ti aspetto, e sai anche questo, e ti stritolo virtualmente!!! <3
Grazie per essere sempre dannatamente te!

23/03/12, ore 22:47

Muahahahah e sono arrivata fino a qui!!! Piano piano ce la farò a leggere tutto!!! *_*9 In realtà ci sto mettendo parecchio perché torno tardi a casa dall'università ( oggi erano le 9 di sera -.- ) però muoio per questa fic e muoio per te quindi ce la farò ce la farò ce la farò!!!!
Te l'ho detto che amo Taemin e Minho vero?? Ecco te lo ridico perché stanno diventando sempre più belli e li voglio insieme >.< Poi Key è fenomenale, voglio essere esattamente come lui!!!! Onew e la sua "stitichezza" di parole ( ti ho osannato per questa tua uscita geniale e che rende perfettamente l'idea XD )  sono la dolcezza personificata e infine, ma non per importanza, Jongh!!! Cavolo se il bel musicista con qualche bicchierino non diventa super sexy!!! Davvero eccezionale, gli sbavo dietro spudoratamente! La sua confessione a Minho poi mi è gustata muchooooo!!!^^
Insomma mia cara mi sconvogli come al solito, sono ripetitiva lo so ma è colpa tua che sei sempre troppo brava!!!
Ci vediamo appena finisco di leggere, e prometto di non metterci un'eternità, ma tanto lo so che mi vuoi bene e mi perdonerai^^
Ti voglio troppo bene ( ti sto viziando -.- )
Un bacioooooone

20/03/12, ore 22:44

Sappi che sto leggendo!!! Come ti ho detto devo recuperare recuperare recuperare ed è quello che farò, anzi che sto già facendo! Quando ci vediamo devo assolutamente riempirti di pizzichi per avermi tenuto nascosto questa favola di fanfiction dannazione!!! è proprio quello che mi serviva per ritrovare la voglia di leggere su EFP, ormai avevo perso le speranze e invece ora ci sei tu!!!! E ci sono anche loroooo!!! Cavolo io amo le 2min e il fatto che quei due si mangino con gli occhi in quel modo mi fa impazzire, cioè è troppo bella una storia che nasce così, silenziosa, lenta ma costante e naturale, come se fosse la cosa più giusta del mondo che Tae e Minho stiano insieme, loro sono nati per essere una coppia!!! Comunque questo Minho combattuto e confuso mi piace assai XD
Poi c'è Jongh...cavolo se non ha fascino come musicista squattrinato!!! Mi sa proprio di bohemienne e spero riesca a consolare il frizzantissimo Kibum che riesci sempre a rendere uno dei miei personaggi preferiti, questa volta insieme a Jinki, perché non posso adorarlo con la sua capacità di inciampare anche da sdraiato!!! XD
Detto questo, ci risentiamo appena riesco a recuperare gli altri chap!!
Continua così che sei la luce di questo fandom!!!
Un bacio

17/03/12, ore 19:34

Scusami per il ritardo madornale con il quale commento ^^"
Allora! Bellissimo capitolo! Sempre impeccabile nello stile e nell'impaginazione! E' sempre un piacere leggere fanfic così ben strutturate...!
Non nego che... dato il lungo tempo passato dallo scorso aggiornamento... alcune cose non le ricordavo bene... (ma io sono una che ha il cervello fatto a modo suo, per cui non prendertela!) per cui ho dovuto rileggere velocemente quello che era successo nei capitoli precedenti!
Comunque, a parte questo!!!
La situazione familiare di Taemin un po' mi preoccupa... insomma... questo padre...è violento?? Questa cosa mi spaventa... Taemin sembra fuggire... anche fisicamente, cioè... FUGGE PROPRIO, chiedendo "rifugio" da Kibum. Quindi.. da un lato questo aspetto malinconico ma dall'altro... un nuovo incontro con Minho! A tu per tu! Che sembra andare per il verso giusto! Sono tenerissimi insieme *.*
La JongKey bella travagliata mi piace un casino! Mi piace Jonghyun così diretto, quando dice che lo credeva migliore sono rimasta così... wow, che uomo! Ho pensato! E Kibum che si picca! Però.. dai, Jonghyun non lo lascia indifferente!! Per cui.. ahhhh! Non vedo l'ora!
Spero solo che l'arrivo di Kibum a casa di Minho non rovini la bella atmosfera che si è creata tra i due! Insomma... Kibum mi pare abbastanza scosso...!
E poi... i tuoi dialoghi! Sono sempre bellissimi, così realistici! Mi sembra davvero di vivere la scena in prima persona!! =)
Beh, credo che il mio commento non abbia molto senso, perdonami!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/12, ore 00:54

IO FACCIO FESTA! No giuro davvero ogni volta che tu pubblichi per me è festa XD ogni capitolo quando esce io esulto! amo la tua fic in maniera indecente!
ogni volta e una manna dal cielo quando pubblichi avevo visto che avevi pubblicato ieri, perdonami se nn ho recensito ma ero tremendamnte occupata questi giorni >_>
Ma ora sono qui *W* ed devo dirti la verità quando ho letto che Taemin dormiva fuori e poi sarebbe dovuto andare a studiare da Minho speravo che per quanche motivo dettato dal destino sucedesse qualcosa... non fraitendermi bellissimi loro due che cucinano ** ma qualcusina in più un passo in più quando >< ?
Poi Key sei un imbeccile.. scusa >___> no davvero Jjong e dolcissimo u n cucciolone peino d'amore ma ma ma dico io! siete una bella coppia non capisci che gli piaci uff >__> queste prime donne... nn capisco che problemi si fa si e stato scottato ma con un bling bling così zuccheroso..... va bhe sto degenerando la tua fic mi fa male lo so! ma la amo oddio nn puoi capire che gioia quando la leggo... ho le farfalle <3 va bhe a presto ti prego aggiona presto >__< <3 (^^ ")/// chuuuuu

16/03/12, ore 23:36

Evvai il nuovo capitolo! Lo aspettavo tanto :3
Che dire, l'ho adorato, sicuramente è il mio preferito finora. Mi è piaciuta veramente moltissimo la prima parte sulla giornata di Taemin, come al solito sei veramente brava a descrivere la quotidianità dei tuoi personaggi, sarà lo stile scorrevole o la cura dei dettagli, non so, ma la quotidianità del maknae sembra veramente reale, e opprimente. Suo padre mi fa paura, è inquietante, ci credo che Taemin voglia andare a dormire fuori... e per fortuna che lui ha Key, quel ragazzo è una roccia per Taemin! Ma ovviamente anche Key ha le sue ferite, ed ecco che entra in scena lo sfavillante Jonghyun XD È un amore quando gli chiede di uscire! Secondo me Key non è bipolare, ma giustamente ha le sue remore, ha paura di esporsi, e considerando le passate scottature ha anche ragione... resta solo da vedere per quanto ancora non si fiderà di Jjongie. Non so se Key è prossimo a cedere oppure no, però se il bling bling continua a flirtare con gente a random e a prendere appuntamenti con delle non precisate noona proprio davanti a Key, ci credo che Key lo  tratta a pesci in faccia! Venitevi incontro, su u____u
Ad ogni modo, come dicevo prima questo è stato il mio capitolo preferito, sia per quella parte sulla giornata di Taemin, sia per l'alto tasso di momenti 2min! Potrei sciogliermi, giuro! Alla fine della lezione di matematica Taemin ha imparato due cose: le proprietà dei logaritmi e che le labbra di Minho sono belle. Yuppi! *3*
Sappiamo bene che Taemin è adorabile in tutto quello che fa, ma da qualche capitolo a questa parte Taemin è qualcosa di più che una caramella mou... non so come spiegarmi, ma sento che la sua caratterizzazione sta cominciando ad approfondirsi sul serio, e questo mi fa molto piacere. Non vedo l'ora di scoprire ancora di più questo personaggio. Quanto a Minho, il poveretto sta davvero facendo del suo meglio per contenersi. E se devo essere sincera, anche io sto facendo del mio meglio, lol XD Non vedo l'ora che tra i due accada qualcosa! *////*
Alla prossima allora (e non credo di sbagliarmi se dico che per il prossimo capitolo il nuovo mini-album degli SHINee sarà già uscito, accidenti, non vedo l'ora!! T___T)
Un bacio!
Sadie

15/03/12, ore 21:02

KHBDCJLHFO FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!!
Sei perdonata solo perchè hai messo le gif dei BAP ♥
Il padre di Taemin è inquietante. Fa paura..
Kibum è uno hyung così premuroso, si prende cura di Taemin come nemmeno una madre farebbe *^* <3
JONGHYUN HA CHIESTO A KIBUM DI USCIRE.
Kibum ha una cotta per Jong, Kibum ha una cotta per Jong, Kibum ha una cotta per Jong~~
Sono sicura che se lo scimmio ci mettesse un pò più di impegno, Bumie cederebbesubito, accetterebbe senza pensarci su due volte. ♥
LA 2MIN. LA 2MIN AJKDHLFKHLF
Ccheccarinichesonomiodio!!~ TT^TT
Mi sono immaginata perfettamente la scena: loro due seduti vicini vicini a fare i compiti, intenti a sbirciarsi a vicenda *A*
Ora tu devi postare presto, prestissimo.
Io non posso farcela, sto morendo dalla curiosità ç___ç
Brava. ♥
E alla prossima, chu~

Ps: Sorry per la breve recenzione .______.

15/03/12, ore 18:37

Mi sembra un secolo che non leggo un altro capitolo di questa romanticissima fanfiction :D
Sono troppo teneriiii!! Poi quado Taemin si imbarazza perchè ha fame...li mi sono messa a ridere xD
chissà come continuerà la storia tra Jong e Key...
alla prossima!
                                                                          DreamGirl95

15/03/12, ore 18:21

Allora buonaseraaa~
innanzitutto: ciao, ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e credo di amarti, sposiamoci a las vegas e adottiamo dei figli (?)
No okay, forse è meglio che mi ritiro davvero in un monastero vietnamita (?) per il resto dei miei anni e amen.
Allora fammelo dire. Sei strepitosa, davvero, sorprendente. Ho letto innumerevoli fic sugli SHINee di altre autrici e mi sono subito stancata dei capitoli che scrivevano perché diventavano dannatente monotoni e scontati. Sto recensendo questo capitolo con l'iPod per te, devo esserne fiera e___é
Allora Taemin è come sempre di una dolcezza sconfinata ** è amorevole. Poi Minho è una sottospecie di gigant buono che chiamo così da quando l'ho visto in tutta la sua figherrima altezza (?) 8D dico molte cose non-sense.
Su Onew evito di soffermarmi perché Per Onew non ci sono parole *tossicchia* e nemmeno per Key *tossicchia più forte e posa lo sguardo sul muro* jonghyun è testardo testardo e testardo e__é giuoia gliene stai facendo passare di tutti i colori con il buon vecchio Key LOL brava così si fa (?)
Sono sempre più curiosa, scrivi bene e correttamente sei molto scorrevole! Brava brava brava. Ti ho inserita nelle preferite non deludermi eh che sei talentuosa ç___ç
E non preoccuparti anche io faccio aggiornamenti notturni , anzi facevo finche non mi hanno levato l'amato computer. Ed ora sono nella m e r d a . Davvero. Chiedo aiuto da circa due mesi.
Vabbe tralasciamo e ancora complimenti per la meraviglia che hai scritto.
Nate__
Ps: non fare caso agli errori mi secca correggermi dato che come ti ho scritto sono con l'iPod ç__ç
P. P. S: viva i manghi giganti che mangiano le persone! Oddio, Minho :'D questa è stata fantastica me la ricorderò per molto tempo, anche se per un po' mi ritroverò a sognare manghi che mi rincorrono.
Ho cambiato idea ti odio ç__ç (?)
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 06:31 pm)

15/03/12, ore 15:27

Omg, allora. Intanto: FINALMENTE HAI AGGIORNATO! *___* E poi: YEEEH SHINEE IS BACK!
Sai una cosa? Non so perchè, eh, ma ero convinta che Taemin provasse già dei sentimenti per Minho. Cioè, credo che qualcosa comunque provi, ma è più in fase di "incomincio ad essere attratto", invece io credevo che lo fosse già. X°D Il che comunque è un bene, non fraintendere. Li ho trovati davvero teneri tra di loro, con Minho che cerca di non farsi distrarre da Taemin e anche Taemin che pensa che l'altro abbia delle belle labbra, aww. Comunque mi è piaciuto come hai descritto un po' la quotidianità di Minnie, più che tenerezza/compassione per la sua situazione con il padre e la scuola, penso che trasmetta un senso d'oppressione, come se, cercando di non farsi notare a scuola, scappando dal padre un po'... possessivo? Isterico? Traumatizzato dalla fuga della moglie? ... stesse cercando un posto in cui rifugiarsi da quella realtà insoddisfacente.
Parlando di Key... non lo capisco. T_T E' EVIDENTEMENTE (?) attratto da Jonghyun (cioè, è geloso della presunta noona che, se c'azzecco bene, è Jessica) ma lo respinge e gli rivolge parole al vetriolo, perchè fa così, perchè?! TOT Spero solo che Jonghyun non mollerà la presa e che sarà in grado di curare le ferite di Key, ecco. ♥
E concludo dicendo: il finale con quel "Mi fido di te" è stato perfetto. Dici che questo capitolo non ti convince molto, ma invece a me convince un sacco u_u perciò è inutile che ti dica (di nuovo) quanto mi piace il tuo modo di scrivere, che mi piace la storia e che sei una persona adorabile anche dal vivo. *_* Spero che aggiornerai presto (ma so che non lo farai, conoscendoti XDDD ♥)
Continua così, fighting!