Shall I Try Kiss You?
di Hyorangejuice

08/06/12, ore 20:20

E' sempre bellissimissimissima! Ogni capitolo è emozionante.. per questo piango sempre :')
...FAI SUBITO UN ALTRO CAPITOLO SE NO TI PICCHIO(?)

21/05/12, ore 22:30

Ciao!! Questa è la prima volta che recensisco questa storia perchè, avendola trovata da poco, mi sono dovuta mettere in pari con tutti i capitoli. E, sinceramente, non me me ne pento affatto, spesso quando trovo delle fan fiction troppo lunghe mi vengono subito a noia, mentre con questa è stato l'esatto contrario, leggendo mi sono appassionata sempre di più. Di conseguenza mi sento in dovere di farti, come minimo, i miei complimenti! Riesci a gestire molto bene tutti i personaggi, per non parlare poi dei protagonisti *_* Adoro tutti e cinque! Jinky che inciampa sempre, JongHyun che mi ricorda tanto i musicisti un pò malinconici, Kibum che non riesce a non essere iperprottetivo e DivaH, Minho che si ritrova alle prese con qualcosa che non riesce a controllare, e poi il dolcissimo e sofferente Taemin! Sono tutti descritti benissimo... Ora aspetterò il capitolo finale con grande curiosità!! Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: Complimenti anche per le descrizioni riguardanti il ballo. Io faccio hip-hop e danza moderna, e rileggere le scene degli allenamenti di Tae e Key mi ha fatto un bell'effetto. =)

17/05/12, ore 20:08

Oddio questo capitolo è bellissimo ahdshfklrka *rimbalza ovunque* Mi mette tristezza sapere che è il penultimo, perciò pregherò l'holy dubulge affinché tu scriva presto altre 2min.

Ad ogni modo! Ho già detto che il capitolo mi è piaciuto molto, e mi ha fatto ridere come un'idiota tante, tante volte. A partire da quelle vaghe considerazioni di Kibum sul senso dell'orientamento di Jinki che non sa contare gli edifici per finire con la meravigliosa battuta finale di Minho - e lì, ti giuro, stavo morendo piegata su me stessa tanto che mio fratello è accorso chiedendomi cosa mi fosse capitato x°D
Quella poco di buono si è presa l‘ultima felpa della mia taglia a sconto.
Non ho parole, davvero. Mi viene ancora da ridere se solo ci penso XD

Passando alla Jongkey. Cari, carissimi Jongie e Bumie (?). Qualcuno dovrebbe mandarvi a pedate da un consulente per i problemi di comunicazione di coppia, dal momento che nessuno dei due capisce un accidenti di quello che passa per la testa dell'altro (e nemmeno io a dire il vero capisco molto di quello che passa per la testa di Kibum, e cosa lo spinga a fare domande del genere. Avrà parlato con il suo amico, e se tu dici che il tipo non è cattivo mi fido ovviamente, ma sono troppo curiosa di sapere che si sono detti, forse che con quel pugno Jong abbia dimostrato a Jin woon quanto in realtà tiene a Key e che non vuole solo portarselo a letto? E non è che Jin woon ha deciso di raccontarlo a Key e Key adesso è un pochettino più ben disposto nei confronti di Jong? Non sarebbe forse il caso di starmene zitta per evitare di inanellare cretinate? Sì, decisamente. E ancora non avevo chiuso la parentesi O___o)

Ho amato la parte dedicata ad Onew <3 E il suo sorriso, aiuto, il suo sorriso con gli occhi a fessura xD <3
Fantastica la scena del sorriso d'intesa di Minho (nella mia testa questo qui -> "Hyung") e l'occhiolino di Jinki, e non so neppure io perché mi sia piacita così tanto quella scena, mi è piaciuta ebbasta D:

Per il resto c'è tanta 2min ed io non potevo essere più felice. Prima di tutto, è adorabile Taemin che si sveglia rotolando letteralmente giù dal letto. Ero tipo "Ma sta veramente rotolando? Sul serio? Non è licenza poetica?" xD Sarà atterrato sul soffice grazie alla sua testa-fungo.
Mi spiace tanto per lui, per il rapporto che non ha con sua madre, per le loro telefonate sterili, per la situazione triste che deve sopportare in famiglia. Mi fa tenerezza ed è bello che insieme a Minho Taemin riesca a non pensare troppo, a divertirsi e a sfogarsi un po' anche solo colpendo qualche palla con una mazza da baseball.
Oh, a proposito delle mazze da baseball. Sai che per poco non soffocavo quando ho letto...
“Mh, allora dove vorresti andare?” domandò.
“Non lo so” rispose Taemin scuotendo le spalle.
“Allora credo di avere un‘idea”
°°°°°°°°°°°°°°°°
“Piega un po‘ le ginocchia e tieni la mazza ben stretta”

Piega le ginocchia? Tieni la mazza ben stretta?! Di quale mazza parli, Minho, cristiddio? D:
Devi dirmelo se è un'ambiguità voluta o se sono io la pervertita qui in mezzo xD
Comunque, comunque. Doppi sensi a parte mi è piaciuta tutta questa 2minterazione (per la serie coniamo termini arrandom), sono adorabili insieme e io rischio di ripetermi all'infinito. Mi piace troppo il modo in cui Minho cerca di prendersi cura di Taemin, di tenerlo occupato. E sì, insomma, mi piacciono tanto e basta <3
Il pezzo forte del capitolo è senza dubbio il bacio. Dolcissimo e inaspettato, ho avvertito una vera tensione fra quei due, poco prima che Taemin chiudesse gli occhi e Minho decidesse di completare l'opera.
Ottimo lavoro, non potevo chiedere di meglio. Sei bravissima e i complimenti per come scrivi continuo a farteli perché tanto non mi stanco xD
Temo di aver scritto troppo in questa recensione, perciò mi dileguo e aspetto silenziosamente l'ultimo capitolo. Un bacione,
Sadie

17/05/12, ore 19:45

Ciau. u.u
Allora, già ieri sera ti avevo detto quanto io trovi questo capitolo spettacolare e che avrei recensito oggi, perciò eccomi qua, anche perchè... cioè, la parte iniziale.  Kibum e la sua domande criptiche e i suoi discorsi lasciati lì a metà. Sinceramente avrei voluto sentire una risposta da parte da Jonghyun o, se non altro (visto la domanda forse poco comprensibile per Jjong) un confronto più prolungato. Ma ho come la sensazione che avranno presto occasione di chiarire. Giusto? e_e *minacciamento*

Jinki XD aww, che tenerezza, finalmente anche lui si sta avviando verso la felicità con la sua fioraia. Mi fa sempre un sacco ridere come lo ritrai così goffo e imbarazzato, che inciampa ovunque, soprattutto davanti a lei, cioè... *risata a sputacchio*

E ora. L'argomento "hot" del capitolo. Minho e Taemin. Aaaaah. ;_; A parte che apprezzo sempre gli spezzoni nei capitoli in cui parli della situazione di Tae, non perchè la situazione in sé sia piacevole, ma mi piace come la rappresenti. Mi piace leggere le tue fanfiction anche perchè non ci trovo mai nulla di strano o inverosimile, tutto va con il giusto ritmo e descrivi sempre tutto al meglio, anche se si tratta di argomenti delicati o spiacevoli. Neanche a dirlo, le situazioni tra Minho e Taemin (e il personaggio di Taemin in generale) sono state quelle che ho preferito in tutta la storia, ho aspettato con mega ansia il tanto sospirato primo bacio tra i due e io lo sapevo, lo sapevo, che non potevo restare delusa. ;_; Esultanza eterna quando finalmente le loro labbra si sono toccate. Scena non sdolcinata ma delicata, piazzata al momento giusto e nel modo giusto. Proprio 10+. E ti assicuro che non ho avuto proprio nulla da ridire neanche sul "Diva-Kibum clichè" finale. XD Perfetto e appropriato anche quello, a mio parere.
Vai alla grande, Renna. ;_; <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Rivediamoci presto, neh, ci sentiamo su Twittah. u.u *cuori*

17/05/12, ore 02:16

RITARDO.
RITARDO MOSTRUOSO... e bho, almeno ne sei consapevole ♥
Passiamo alla storia.

Mi ha messo ansia sapere che Kibum si stava dirigendo verso casa di Jonghyun, credevo volesse prenderlo a schiaffi o peggio, torturarlo fino a farlo parlare.
Sinceramente non mi è sembrato tanto interessato al motivo che ha spinto Jonghyun a colpire Jinwoon, insomma.. non ha insistito più di tanto, almeno non quanto avrebbe dovuto fare un tipo come lui.
Sono invece curiosa di sapere la versione dei fattdi Jinwoon: Kibum è corso a casa di Jonghyun e gli ha chiesto se quest'ultimo avesse voglia di baciarlo, così! Prima era puttosto restio perfino ad uscire con lui ed ora gli pone certe domande?! Mi sembra strano. D8

Taemin.. mi mette un pò di tristezza all'inizio.
Comincio a capire un pò come sono andate le cose nella sua famiglia.. però non capisco cosa sia successo fra lui e suo padre hjvbfdnbfdbgfod

E JINKI E' DIVENTATO UOMO!!! (?)
Ha finalmente chiesto di uscire a Sun Young, era pure ora questa ragazza ricevesse un nome :'D
E' stato tanto carino quando questa ha rifiutato per impegni, mi ha fatto tenerezza. Ma poi si è ripreso, eccome se si è ripreso! Ha alleggerito un pò l'atmosfera al Romantic. ♥

Il resto del capitolo è interamente dedicato all 2Min, belli loro.~
Minho è conscio del fatto che fra lui e Taemin ci sia attrazione fisica, ma non si spiega la preoccupazione nei confronti del più piccolo... Gli ci vuole ancora un pò di tempo.
Vanno prima a giocare a.. baseball? Non so. xD
Si sciolgono un pò e si dirigono poi al karaoke.
SI BACIANO.
E non è nemmeno un bacio timido, no. Non sembrano provare imbarazzo o altro, sono a proprio agio lì, da soli e senza nessuno a disturbarli.
Non credevo che Taemin avesse tutta questo coraggio e sfrontatezza. E' tornato a baciarlo subito dopo che si sono separati dal primo bacio...e anche Minho, ha avuto la capacità di proporre una frase di quel tipo in un momento di intimità xD
KIBUM E' ONNIPRESENTE, VIENE PRATICAMENTE CITATO IN OGNI TIPO DI SITUAZIONE x°°D

Ho finito, si.
E anche la storia sta per volgere al termine... sono triste, mi ci sono affezionata TT^TT
Spero di poter leggere al più presto l'ultimo capitolo, alla prossima :3
Chu.~ ♥

17/05/12, ore 00:15

QUESTA FANFICTION E' LA MIGLIORE !! Io la aspetto sempre sempre sempre ma tu mi bidoni e non pubblichi mai, cattiva :( Questo capitolo è la morte !! BELLLISSIMO <3 <3 <3

17/05/12, ore 00:05

sei perdonata!!! è semplicemente meraviglioso!!! sono sempre trsiste per il piccolo Minnie e a dire il vero anche per Jong.... però ci siamo quasi!!! mi raccomando, capitolo lunghissimo, pieno di baci e tante cose belle!!! *///* Minho mi è piaciuto tanto qui!! *A* *sviene* un bacio cara a presto :*

16/05/12, ore 23:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh dovrò aspettare l'ultimo capitolo disperazioneeee!!!! ma sono felice per minho e taemin!XD sono davvero curiosa di cosa faranno key e jonghyun! dai jong anche te però svegliati! ce l'avevi in appartamento dovevi prenderlo sbatterlo sul muro e poi pèortartelo a letto o anke sul divano verde se volevi!! ahahahah comunque questo capitolo mi è piaciuto molto ma jong... conto su di te per il finale!

15/05/12, ore 16:38

Buonsalve! In imperdonabile ritardo arriva anche la mia recensione. Sorrysorrysorry *improvvisa (malissimo xD) la coreografia dei super junior*
Passando al capitolo... l'ho adorato <3 Se non altro per tutte le interazioni 2min, mi basta che quei due siano nella stessa camera per catapultarmi nel funghirlismo estremo. E poi si sorridono in continuazione waaa <3
E oddio, non vedo l'ora di assistere ai festeggiamenti per il voto di Tae. Un gelato, il cinema. Un bacino magari, che ne pensate 2min? Sarebbe gradito, sapete. x°D
Oh, poi spiegami com'è che qualsiasi cosa facciano io vado in brodo di giuggiole. Taemin invia un sms a Minho e io mi sento implodere. Taemin scarabocchia dei piccoli otto sul suo quaderno di inglese, e io implodo di nuovo. Ma cristo santo!
Come ha detto giustamente Kibum, Minho è troppo cavaliere dall'armatura scintillante e non oserebbe toccare Taemin senza il suo consenso. Ma tanto Taemin il consenso glielo darà per certo, quindi non è di questo che mi preoccupo xD Piuttosto, cosa c'è da indagare su Taemin? Cos'è che non dovrebbe andare? A quanto pare c'entra suo padre... sono curiosa e un po' preoccupata.
Passando alla jongkey... tutto sempre più incasinato, eh? Mi fanno entrambi una tenerezza infinita. Key è adorabile quando entra in camera e si butta di peso sul divano. Ispira coccole. Il suo sfogo è tristissimo T___T Fidati di Jong accidenti! mi piace che Minho sappia come trattare Kibum ed è dolcissima la scena in cui Key accarezza Taemin e lo bacia chiedendogli scusa! Le tue fan fiction mi faranno implodere per quanto sono dolci e adorabili, uffa xD
Quanto alla new entry, tale Jinwoon. All'inizio mi aveva fatto un'ottima impressione, insomma mi sembrava un suo buon amico senza secondi fini. Infatti è stata una doccia ghiacciata leggere l'ultima scena del capitolo, non tanto per il modo in cui si è posto nei confronti di Jong (forse voleva solo proteggere Kibum, non so) ma quando ha detto "Ti capisco, Kibum è un bel bocconcino..." ci sono rimasta secca O__o Insomma, parli così del tuo amico? Jonghyun ha fatto benissimo a rispondergli in quel modo. "Se fossi suo amico sapresti che Kibum vale molto di più".
È la tenerezza fatta persona quell'uomo lì. <3

Continuo ad adorare il tuo stile e dopo questo capitolo credo proprio che finirai dritta fra i miei autori preferiti. Sei veramente, veramente brava a scrivere. Hai uno stile così limpido e scorrevole e piacevole che potrei continuare a leggere le tue storie per tutto il giorno. E riesci ad esprimere tutti i sentimenti, da quelli più quotidiani, semplici, a quelli più intensi. E adoro anche le trame. Perciò sì, fra gli autori preferiti subito.
In questo capitolo ho notato solo qualche errore di battitura (tipo "grn casino" al posto di "gran") e poi il fatto che certe volte ti sfuggono dei verbi al presente quando invece la narrazione è tutta al passato, per esempio in "Minho rimane in silenzio e Kibum ride amaramente" oppure "Sono le cinque quando Minho esce dalla sua ultima lezione...."
Ancora complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >///<
Un bacio, a presto spero!
Sadie

05/05/12, ore 21:01

E' possibile andare matti per una FanFic? Oddio, nel mio caso è POSSIBILE.
Riesci ad immaginare quanti filmini mentali mi faccio? Credo proprio di no LoL
La storia mi sta davvero piacendo *w*
Insomma ... Taemin lo trovo talmente tanto adorabile *w* Per non parlare di Kimbum e Jinki *w* ( Perché Onew mi fa sempre sgamasciare? xD haha, è adorabile ).
Io, intanto, rimarrò quì ad aspettare il seguito.
A presto ( Spero xD ) !

29/04/12, ore 18:28

Ehiiiis, eccomi a romperti nuovamente le palle!
Ti avverto, rinnovo la mia proposta di matrimonio, perché questo capitolo come preannunciato dalla mia mente è stupenderrimo.
Andiamo con ordine.
 - Minho sospirò guardando il soffitto “Una vita quasi, penso che Kibum possa fare concorrenza a mia madre per quanto tempo abbiamo passato insieme” -
Ma cooome! AHAHA, in quel punto mi sono immaginata Key con il grembiulino a fiori e cuoricini che tutto allegro appiattiva con il mattarello una pasta di una qualsiasi cosa e urlava: << Tesorooo sei a casa? >> e Jjong che prontamente rispondeva: << Si amore, eccomi! >> ed entrava trotterellando in cucina posandogli un bacio sulla sua guancia... LOL ora tu penserai: " OMMIODDIO QUESTA SI FA LE CANNE " no, sono così naturalmente il che è... Preoccupante.
Ma torniamo a noi: quando Key si è raggomitolato sul divano mi ha fatto troppa pena. Ora tu capirai che essendo il mio bias mi sono intenerita visibilmente. Povero.
Tralasciando il suo momento emo incentrato sul fatto che il suo ex l'abbia solamente usato, la serata mi ha intenerita ( si sono ripetitiva ) che dolci **
Taemin ha preso 80/100 WOOO POTENTE MINNIE!
Io non ci riuscirei neanche volendo e poi, con un prof come Minho prenderei proprio zero tagliato. HM.
OGAY MI STO DILUNGANDO E DEVO FARE IN FRETTA.
MODALITA' SBRIGATIVA MODE ON.
Allora, Jjong è sfigato e Key è un bastardo :3 che dolci parole per loro.
Ma non puoi mettermi Jung Jinwoon dei 2AM AHAHA, sono morta quando l'ho letto :3 come fotografo pervertito e bastardo poi! FANTASTICO! Mi sono divertita a leggere delle scenate di gelosia omesse di Dino e delle provocazioni di Jinwoon ahaha, poi quando parlando di Jong come fosse una persecuzione, poverino!
Non ti dico quando hai scritto che quest'ultimo avrebbe voluto ascoltarsi la sua playlist strappa lacrime. Mi sono immaginata lui, raggomitolato nel letto a piangere e cantare come un ossesso " I will always love you " oddio ahahaha! Magari con una vaschetta di gelato accanto!
Quando fa a botte con Jinwoon. Poverino, ma ho goduto (?)
“Se tu fossi suo amico sapresti che Kibum vale molto più” FUCK YEAH JJONG!
Okay, ora vado cava :3 alla prossima e mi dispiace che tutto ciò stia già per finire ç_ç
Nate__

27/04/12, ore 20:42

questa storia mi piace tantissimo!!! è bellissima e fatta molto bene!!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!! bacioni :)

17/04/12, ore 15:54

Kibum mise da parte il dvd e si fece da parte perché Minho potesse sedersi all’altro lato del divano. Minho sedette, rigido, con le mani strette sulle ginocchia.

“Kibum, credo di stare diventando gay”

cioè no! Io stavo morendoooo! ahahahhaha credo di stare diventando gay !XDXDXD muoio! troppo bello questo capitolo! complimenti! sono tutti dolciosissimi! vorrei abbracciargli! AAAAAAA *ç* JONGKEY ruleeeeez! e spero che succeda qualcosa anche tra Jinki e la fioraia! XDD

17/04/12, ore 15:05

questa fan fic è davvero molto bella! ha un non so che di leggero che ti porta a leggerla tutta d'un fiato! Wow ora volo a leggere gli altri capitoli! XD

17/04/12, ore 10:43

Lo ooooooooooooodioooooooooooooooooooo!!!! Mio Dio quanto detesto quell'uomo!!! Come, COME osa trattare così Jongh!!!! Lo voglio morto, e non si azzardasse a rimettere le sue zampacce luride addosso a Key!!!! Cavolo quanto ho goduto quando si è beccato quel pugno, sisisisisi!!! Dovevi vedere la mia faccia, occhi a forma di cuore con tanto di bavetta e movenze da fangirl sfegatata mentre idolatravo Jongh per la sua figaggine induscussa!!! Certo che Key non può non accorgersi di quanto sia formidabile, sexy e arrapante quel ragazzo, e poi lui non è come gli altri, apri gli occhi Keyyyyyyyy e defenestra quel coglione del tuo amico!!!
Poi Minho che si preoccupa per Tae...sisisisi deve assolutamente e qui si aggiunge il secondo candidato nella mia lista di "chi uccidere con tremende torture e il più lentamente possibile", ovvero il padre di Taemin, mostro disgustoso e senza cuore! Spero che Minho segue le gesta di Jongh e picchi duro anche lui!!! *_*9
Lo so che scrivo sempre cose deliranti, anzi credo di essere addirittura peggiorata con le recensioni, ma è normale perché 1) non sono normale e 2) ultimamente ho scritto pochiiiissimi commenti, in pratica leggo e recensisco solo te perché sei l'unica che mi risveglia dal mio medioevo tesoro!!! Ti amo alla follia, menomale che ci sei tu e bla bla bla lo sai  non farmi umiliare ulteriormente ù_ù
Ci vediamo presto cara
Un bacio <3