Segui il tuo cuore
di Carotina91

01/08/12, ore 23:09

è impossibile abbandonare questa storia... è bellissima *-* non vedo l'ora di vedere cosa scoprono questi due cap' a' ciapponi XD

01/08/12, ore 11:22

Ciao :) Me nuova lettrice ù.ù Molto carina questa ff, complimenti ;)
Hanna è proprio quello che ci vuole per Tom: una che sa tenergli testa, e che non gli cade ai piedi al suo semplice schiocco delle dita. E' innegabile però che col passare dei giorni, la ragazza sta cadendo in tentazione. Eh sì, prima o poi, Tom avrà quello che vuole... Spero solo che la cosa non si fermi alla scop**a, ma diventi qualcosa di più... Altrimenti Hanna ci soffrirebbe davvero D:
Continua presto!! ^___^ Baci!

30/06/12, ore 20:06

POSTA POSTA POSTA TI PREGO CONTINUA!! VOGLIO IL CAPITOLO 9! XD

02/06/12, ore 19:23

Sono molto contenta che tu abbia trovato il tempo per continuare questa fantastica storia.
Adoro molto Hanna e anche il suo carattere, molto bello anche il dialogo insieme al fratello e finalmente comincia a scoprire delle cose su Tom.
Beh che dire della povera April si illude di poter piacere a Tom ma lui ormai è troppo preso da Hanna credo che sia come un suo chiodo fisso e finchè non riuscirà nel suo intento di portarsela a letto non si arrenderà ma spero che nel weekend insieme capisca anche di provare dei sentimenti ben più forti per lei.
Attenderò con ansia il continuo, sei bravissima.

27/05/12, ore 15:33

Ciao ho letto la tuafan fiction ora e mi e' piaciuta davvero tanto fino ad adesso, quindi spero che la continuerai, Hannah è troppo una figa, mi sta super fantastica e sua zia anche.
Mi piace anche come scrivi :)

26/05/12, ore 15:36

Adoro la tua storia è veramente un peccato che tu non la stia continuando.
Hanna è una ragazza con un bel caratterino e mi piace come tiene testa a Tom e sarei molto curiosa di sapere come continuerà la storia.
Spero che posterai presto.

23/02/12, ore 16:48

Mmm...il mio film preferito è Never Say Never...lo so è strano...il tuo invece??...comunque mi piace moltissimo questo cap. e continuerò a seguire la tua ff. Scusa invece per la mia...lo so che è un bel po' che non aggiorno...ma non riesco a trovare l'ispirazione per alcuni pezzi....=(

27/11/11, ore 17:28

wow...adoro la tua fanfiction...mi piace molto come scrivi e credo che adesso l'aggiungerò tra le mie preferite. Penso che andrò a dare un'occhiata anche alle altre tue storie. Spero che aggiorni molto presto, anche perché sono curiosa di sapere come andrà a finire.

GeG

P.S. se ti va passa anche dalla mia ff "That Day"